My Gift Is You
di kyelenia

27/02/11, ore 08:45

Mi dispiace molto che tu non riesca ad andare avanti, ma non devi essere delusa. Sono cose che succedono e se può farti stare meglio, trovo che sia una storia molto bella, anche se gli ultimi capitoli sono così tristi! Non ti nascondo che avrei letto volentieri un confronto tra Draco e i suoi, seguito da un lieto fine. Ci spero ( nel lieto fine) visto che hai annunnciato due capitoli "esageratamente banali". Sono sicura che saranno più gradevoli di quanto tu non riesca a vederli. E' una storia di cui devi andare fiera, comunque!

25/02/11, ore 14:39

Noooooooooooooooooo!
Premetto che Stefan mi sta simpatico e Harry lo sta palesemente usando e so per certo che gli occhi indiscreti appartengono a Draco; ma Draco deve iniziare ad affrontare la realtà e ad uscire dall'orbita "famiglia", se vuole un lieto fine con Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/11, ore 13:36

non capisco perchè tu non debba andarne fiera, visto che è oltretutto la tua prima, mi sembra proprio un gran bell'esordio.
la coerenza c'è, è che i 2 in questioni per non portarli troppo occ, non sanno cos'è la coerenza soprattutto il biondino.
l'unica cosa che spero è che tu dia un lieto fine dopo ben... capitoli di angst bestiale per chi legge.
comunque, dà retta a me, vanne fiera, ne ho lette tantissime, di molti autori e ti assicuro che la tua è molto bella.
forse, effettivamente, per te, reggere alla prima prova tutti questi capitoli è stato stancante, ecco perchè sei un po' giù, ma noi non ci siamo per nulla stancate di leggerti.
con affetto luisa

25/02/11, ore 12:37

Ciau il cap mi è piaciuto molto come tutta al storia e finoa qui devo dire che è moltochiara e non sembra per niente scritta in modo sbrigativo.
Capisco anche che se l'autore per primo non riesce più a sentire suo quello che sta scrivendo allora risulta tutto più difficile, ma non preoccuparti. Per essere la prima storia che scrivi è veramente bella, non banale e scritto in modo chiaro, soprattutto sai rendere bene i sentimenti, ti giuro che a leggere la sofferenza di harry mi sentivo coinvolta in prima persona! Per quanto riguarda la lunghezza non ci pensare, è la tua storia, pensata e scritta da te, sei te a decidere quanto deve essere lunga, non è che, perchè è la prima volta che scrivi deve avere un tot di capitolo....stai tranquilla va bene così e aspetto impaziente il prossimo cap!!

25/02/11, ore 10:08

ciao! guarda sarà che a me la storia è piaciuta dall'inizio, e sinceramente continua a piacermi, per cui non noto questo gran distacco tra i primi capitoli e gli ultimi.
mi spiace che non sia contenta del risultato. ripeto, a me piace =) sono comunque contenta di sapere che hai intenzione di concluderla. voglio sapere come va a finire!!!

15/02/11, ore 00:03

aaaarrggghh!! che testoni quei due!! >___< uff e io che speravo che in questo capitolo si sarebbero sistemate le cose, ma sarebbe stato un proseguimento troppo idilliaco; si sa che nella realtà quando due persone con dei caratteri così forti si scontrano, far pace non è esattamente la conseguenza più immediata.
Beh speriamo che l'amore li riporti sulla retta via e che si accorgano di non riuscire a stare l'uno senza l'altro :D
baci

03/02/11, ore 19:55

Wow, che capitolo!
È bruttissimo vederli litigare, mossi solo dalla sofferenza! Speriamo che tutto si risolva, non voglio che questa situazione continui T_T
Aspetto notizie! :)

03/02/11, ore 19:37

Mamma mia! Che capitolo tosto! Odio vederli litigare, soprattutto quando le cose partono così bene.
Complimenti come sempre. Ho bisogno di belle notizie *___* Alla prossima.

27/01/11, ore 19:06

ciao
mi ha appassionata molto questa storia, è interessante, avvincente e ben scritta
complimenti ^_^
spero tu possa aggiornarla a breve, sono curiosa di sapere come finirà :)
baci

26/01/11, ore 17:01

Wow... fantastica! Ho iniziato a leggere la ff ieri, e ho finito ora, veramente bella!

Ora però ho un'ansia T_T Cosa succederà mai?

Al prossimo aggiornamento, che spero vivamente sia presto!

26/01/11, ore 17:01

Ora però ho un'ansia T_T Cosa succederà mai?

Al prossimo aggiornamento, che spero vivamente sia presto!

26/01/11, ore 14:31

Oddio! Che gran casino! Ci sarà pure una soluzione :(
Complimenti per questo capitolo. Alla prossima! Spero sia presto :P

03/01/11, ore 10:17

Evviva sono arrivata a pari l'ho letta tutta cosa accadrà adesso, è possibile che quei due non siano mai in piano. Non dirmi che quella testa bacata di Draco ha scelto il padre perciò rinuncerà a diventare Medimago ma soprattutto alla sua storia d'amore di Harry... in questo momento lo vedo troppo senza spina dorsale mi rendo conto che l'approvazione altrui conta molto soprattutto quella genitoriale ma ritengo che vada guadagnata, pertanto Lucius fatti un po' i c...i tuoi, invece Narcissa si rivela la mamma amorevole, che perchè lui vuole diventare un "dottore" non ha mica detto di aver intenzione di diventare ballerino di fila...
Come si evolverà il tutto, come al solito Harry sarà abbastanza forte ad aiutarlo, rimango in attesa di leggere il proseguo, non importa quanto tempo dovrò aspettare per l'aggiornamento rimarrò in attesa speranzosa.
Ciao da Alessandra

01/01/11, ore 21:46

Ciao, nelle note di questo capitolo ho letto che sei amante della serie Queer as Folk io ho visto solo quella americana non quella inglese ma l'ho trovata una storia innovativa e meravigliosa anche se alla fine finisce in un modo troppo aperto potevano fare una sesta serie....
Ciao
Alessandra Minervini

Meraviglioso, iniziare l'anno nuovo 2011 leggendo questa splendida FFC Grazie infinite per avere continuato a scriverla perchè è un opera mega galattica. Ti dirò che Hermione rompe un po' il c...o ma potrà essere così invadente. Anch'io la vedo nella realtà così simpatica ma che pensa di avere la verità in mano. Povero Ron!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Buon Anno 2011, pieno amore fortuna e soldi.
Alessandra