My Gift Is You
di kyelenia

25/07/10, ore 17:55

Non posso credere che nessuno abbia recensito questo capitolo! Il lungo battibecco tra i due (futuri) piccioncini è semplicemente spassoso! Chiedo scusa se arrivo con tutto questo ritardo, ma avevo appena cominciato a leggere i primi due capitoli quando è arrivato il tuo terribile AVVISO. Adesso però mi sono messa in pari o quasi e sono molto felice che tu abbia deciso di continuare. Capisco bene che cosa devi aver provato nel non vedere nemmeno un commento, ma bisogna anche dire che è estate e molte di noi sono in vacanza. Un sentito ringraziamento anche alle altre lettrici che sono riuscite a farti cambiare idea.

25/07/10, ore 17:14

Hai fatto molto bene a riprenderla! Meriti davvero e anche la storia.
Quei due incominciano a capire!! Certo, erezioni improvvise sono un chiaro esempio di attrazione tra di loro.
E tutta la scuola fa da complice XD
Fantastico!
Continua così e non scoraggiarti mai!!
Ti seguo ^_^

Alessandra.

25/07/10, ore 16:36

Allora devo dire che la storia è veramente dolce e simpatica. continua pure così hai un buon talento nel scrivere le storie, sappi che se ci sia 1 persona che ti legge o recensisce oppure 50 o nessuno tu non devi demoralizzarti anche se purtroppo ci sente così...è bello essere gratificati sia in senso positivo che negativo,ma tu fallo solo per te stessa per il solo semplice piacere di scrivere ok!!!?!!! A presto!

25/07/10, ore 16:31

Oh, che bello! Hai deciso di proseguire ^_^
Molto carino il capitolo, qualcosa comincia a muoversi =D
Bravissima, un bacio <3

25/07/10, ore 15:26

Come sono felice che hai ripreso a pubblicare la tua splendida storia! Sono appena rientrata a casa e non ho ancora letto il nuovo capitolo, ma quando ho visto che la tua ff era nuovamente tra le incomplete ho fatto i salri di gioia. Grazie per il regalo, oggi è il mio compleanno. Ora ti lascio, corro a leggere. Baci. Simonetta

25/07/10, ore 15:25

sono felice che hai continuato a postare. questa storia è proprio carina ^_^. e finalmente le cose iniziano a muoversi! continua così^^

25/07/10, ore 14:55

E brava la mia piccola!

25/07/10, ore 14:47

uff e o ke pensavo ke si saltassero addosso xD * la speranza è l'ultima a morire* al prox cap ciau! *3*

25/07/10, ore 14:03

Olèèèèè abbiamo una svoltaaa! Complimenti!
Comunque ti capisco. Anche io ho reso pubblica una storia che non sta avendo molto successo. Forse perchè fa parte della categoria "Originali". Vabbè! Alla prossima!

25/07/10, ore 00:05

Nooooooooooooooooooooooo maddaiii, suvvia!
Sei molto più brava di alcune scrittrici e la tua fantasia mi piace molto e per questa storia immaginavo tante coseeeeeeeeeee!!!
Se l'avessi letta prima ti avrei scritto un commento. T_T
Continuala!!!
Mannaia, come faccio a convincerti?!
Ti prometto che commenterò ogni capitolo e che sarò puntualissima!!
La continui?
Dài dài dài dài dài!!!
Tengo d'occhio il tuo profilo, ok?
Confido nella tua bontà d'animo.

23/07/10, ore 13:37

Ciao,
è la prima volta che scrivo una recensione. Mi piace moltissimo leggere perchè mentre leggo entro completamente nel mondo descritto dall'autrice, e questa tua storia mi piace molto. sono davvero dispiaciuta che non abbia deciso di non proseguire questa storia.
Non pretendo di riuscire a farti cambiare idea con queste poche righe, ma mi piacerebbe sapere come andrà a finire, mi piacerebbe ritornare ad immergermi dal mondo che stavi creando

22/07/10, ore 15:07

Ciao. Io ho scoperto solo oggi la tua storia. . Ti scrivo queste righe che non so nemmeno se leggerai mai, ma mi sembra giusto farti sapere queste poche cose. La storia è ben scritta e scorrevole, piacevole da leggere, sarei tra le persone che continuerebbero a leggere se cambiassi idea. Per quanto riguarda la tua presa di posizione, in quanto autrice devo dire che ti capisco certamente. E' spesso seccante vedere che un sacco di persone leggono i tuoi lavori e non lasciano nemmeno una riga di commento. Fa pensare di non essere apprezzati. Io stessa ho pubblicato una storia che è stata regolarmente recensita solo da una persona e molte volte ho pensato di smettere. Ma tutto dipende dal motivo che ti ha spinto a pubblicare. Io pubblico per condividere una parte di me con altre persone che capiscono la mia passione per scrivere fic, e pubblico anche solo per quell'unica persona che apprezza quanto scrivo e che recensisce. In questo periodo mi sforzo di lasciare una riga a tutte le storie che leggo, ma ti assicuro che a volte il tempo è tiranno. Non sempre e non tutti capiscono il valore delle recensioni per noi autori. Ciononostante penso che dobbiamo continuare a scrivere. Per noi stesse e per loro. Mi scuso per averti seccato con questa recensione infinita. Spero che prenderai la decisione giusta per te, anche se sarà quella definitiva di nn continuare. Un bacione! Samantha

22/07/10, ore 08:50

scusa ci sei già, ho anche letto alcune delle tue fic, baci

22/07/10, ore 08:18

ho letto la tua delusione, io non commento di solito qui du efp, perche non provi su nocturne alley?? baci

21/07/10, ore 18:11

Ti prego non lasciarmi con la curiosita!
Mi dispiace veramente di non aver recensito,ma io di solito non lo faccio con i primi capitoli(a dir la verità non lo faccio quasi mai!),ma non perchè le storie non mi piacciano ma per mancanza di tempo(ho finito l'esame di stato e mi sto preparando per il test d'ingresso dell'università),io leggo nei momenti più impensati e rubo il tempo che trovo(mezz'ora prima di dormire,mentre mi asciugo i capelli,mentre aspetto che l'acqua per il pranzo bolla...)per questo non ho avuto il tempo di lasciare neppure un commento.
Devi sapere che io però sono molto selettiva con le storie e la tua è tra quelle che mi piacciono.
La tua storia ha delle buone premesse,una bella dose di mistero ed una carica non indifferente!
Scusa se non ho recensito prima,ma ora mi sento in dovere di farlo per esortarti a non commettere un errore,più verso te stessa che noi lettori colpevoli!
Se hai pubblicato è per te stessa non per noi,che noi la leggiamo e la commentiamo è un di più.
Nonostante questo però capisco che dispiaccia il fatto di non avere pareri da gli altri,visto che se si pubblica lo si fa anche per qualche consiglio.
Capisco che è dura vedere che la leggono e non commentano.
Da parte mia posso dire che mi dispiace terribilmente che non la continuerai e che se la lascerai così mi sentirò in colpa,ma rispetterò la tua decisione e ti capirò.
Non posso fare altro che rinnovarti le mie scuse e sperare che cambierai idea.
Ti ringrazio comunque per i capitoli pubblicati e spero di non averti irritato.
baci,una kikachan colpevole.