My Gift Is You
di kyelenia

05/08/10, ore 19:26

Ciao cara, grazie per questo capitolo veramente molto interessante! E chi se le aspettava certe confessioni! Oggi sarò breve perchè domani parto e ho ancora il mio "baule" da fare e, sarà il caldo,ma l'Accio oggi non funziona. Boh! Ci risentiamo a fine mese. Baci Simonetta

05/08/10, ore 17:13

ciao! seguo questa storia da un po' e un commentino mi sembrava d'obbligo! volevo farti i complimenti, la ff è bellissima! sono contenta che hai ripreso a pubblicare... continua così!! =)

05/08/10, ore 16:33

*_________________*
Capitolo stupendo!!
Adoro questa storia *sbav*

01/08/10, ore 16:35

Io ti adoro, giuro!!!
Molto carine e piccanti le confessioni!!! Non me le aspettavo ;D
Spero che Harry apra definitivamente gli occhi davanti a questa sua attrazione irrefrenabile verso quel biondino da strapazzo (Che, lasciatelo dire, se avesse messo una mano sul mio sedere, ubriaco, in procinto di baciarmi, io non so cosa gli avrei fatto!!!!).
Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo!!!
Un mega bacio, P_G

01/08/10, ore 15:08

mi piace questa fanfic è originale e divertente, continua così un bacio

01/08/10, ore 13:00

Ciao cara, questo capitolo è strepitoso! Mi chiedo solo perchè Harry si sia trattenuto. Ma ci rendiamo conto! Aveva la mano di Draco super figo Malfoy sul sedere e lui che fa, si trattiene. Cose da pazzi! Sarà anche sopravvissuto a un Avada ma ha riportato gravi danni. Se per un pò non mi farò viva è perchè venerdi parto e starò via tre settimane. Non ti abbandono, ma soprattutto non abbandonare tu noi lettrici. Ci sarà anche qualche essere umano di sesso maschile tra di noi? Se si mi scuso con lui per il femminile. Se ci riesco, cercherò di seguirti dalle assolate spiagge del Salento. Baci Simonetta

01/08/10, ore 10:57

A volte capita un blocco, non preoccuparti.
Capitolo fantastico *___* Draco è stupendooo ç___ç
Forse ci siamo quasi haha! Alla prossima!

01/08/10, ore 10:30

Interessante questo cap. ogniuno di loro che confessa i propri desideri nascosti...^^ mi piacerebbe sapere i pensieri di Draco riguardo a queste "confessioni" come hai fatto per Harry pensaci! a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

01/08/10, ore 08:14

sì-sì, continua a piacermi la tua storia. E' troppo spassoso il continuo tentativo dei loro amici, arrivano addirittura ad allearsi (Serpeverde e Grifondoro: mai visto prima) solo per metterli insieme. E anche se non c'è stato il bacio, quell'improvviso colpo di testa di Draco, alla fine (v. mano sul sedere) mi ha lasciata di stucco. Adesso però ci vuole un primo bacio con i fiocchi, eh? Alla prossima!

01/08/10, ore 03:45

ahahahaahah fantastici gli NdB XD
La situazione si sta scaldando tra questi due giovanotti ma noi sappiamo solo cosa "sente" (non solo dentro le mutande XD malizioooosa XD) Harry; ma Draco?

Cacchio ma quanta fantasia ha Draco XD ad ogni capitolo spero di sentire qualche domandina fantasiosa da parte sua o di Harry. Sono fantastici insieme!
Il primo bacetto, seguito da una scopata sensazionale, sono vicini?
L'ammmmmmmooooore sta sbocciando, o forse è già sbocciato ma devono ancora rendersene conto, e le cose stanno cambiando!

La mano nel culo di Harry è stata fantastica XD io me lo sarei scopato nel bancone del bar seduta stante! Questo fa capire quanto Harry voglia qualcosa di serio tra di loro... aspettiamo allora!!! XDXD

sono le 3 e 46, me ne vado a dormire, che ne pensi? XD

Scusa per la volgarità del commento ^.^

Ti abbraccio.

Alessandra.

29/07/10, ore 19:30

Ciao kyelenia,
^___^ Sono davvero contenta di vedere il nuovo capitolo!
Spero che tu non ti sia offesa per quello che ti ho detto nella scorsa recensione, perchè ti assicuro, non era quella la mia intenzione.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte in cui Harry e Draco collaborano alla perfezione, rendendosene conto solo una volta finito il lavoro! Mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere lo stato emotivo dei tuoi personaggi, lo trovo davvero ben fatto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, muoio dalla voglia di vedere se i piani di Hermione andranno in porto ^_^.
Un bacione e alla prossima.

29/07/10, ore 01:22

ciao carissimaaa!! finalmente riesco a trovare un pò di tempo per leggere e recensire! ho visto che avevi intenzione di mollare la storia...per fortuna non lo hai fatto! mi piace molto! soprattutto la piega che sta prendendo...XD
mi piace il gioco che hanno fatto per passare il tempo! harry ha osato molto, ma anche draco non c'è andato già leggero!
continua ad aggiornare bacio meeko

27/07/10, ore 12:18

Continua anche qui questa soria perchè è veramente bella; è divertente e ben scritta proprio quello che ci vuole per passare in modo leggero l'estate.
Tra l'altro questo capitolo è uno di quelli che preferisco perchè è un po' un punto di svolta per la storia

25/07/10, ore 19:20

Sono contenta che tu ci abbia ripensato^^ ti faccio i miei complimenti per questo cap. Draco ed Harry che si confessano i propri piccoli segreti è un modo per conoscersi meglio! è stata molto strana la non reazione di Draco alla confessione di Harry io sono gay non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. per vedere il proseguo quindi non mi deludere ok?! a risentirci ciao Roby^^

25/07/10, ore 18:21

Con questo capitolo hai confermato di possedere un innato talento per i dialoghi! Un capitolo molto scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato. Bella l'idea del gioco. E così si scopre che Draco possiede altri talenti oltre a quello di trovare una risposta sarcastica per tutto. Adesso non sto proprio nella pelle di sapere quanto impiegheranno a capire ciò che provano echi sarà il primo a cedere. A presto (spero)!