My Gift Is You
di kyelenia

Certo che non lo vogliamo =)
Un capitolo bellissimo!
Mi ha fatto molto piacere leggerlo e non mi ha mai annoiata.
Complimenti.

Ciao cara, sarò una stupida sentimentale ma questo capitolo così tenero e delicato mi è piaciuto molto. Certo un bacetto della buona notte potevi anche farglielo dare, giusto per accontentare le tue lettrici più romantiche. Che dici al prossimo capitolo ci andrà meglio e si scioglieranno un pochetto o dovremo penare ancora? Come dicevo nella scorsa recensione, Hermione è sempre tra i piedi e come vedo non ha nessuna intenzione di sloggiare. In fondo non ha cattive intenzioni, potrebbe anche cominciare a starmi simpatica, se ottiene qualche risultato. Vedremo! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico. Fatti coraggio, quanti giorni mancheranno mai alle vacanze di Natale? Vado a contarli! Baci. Simonetta

Oh, che bello! Mi è piaciuto moltissimo questo chappy! Ci voleva il tocco sapiente e discreto di madama Rosmerta per sbloccare la situazione. E non si sono buttati a capofitto nel sesso, quindi è vero amore! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo passo, e soprattutto chi sarà il primo a compierlo. Baci!

12/09/10, ore 21:09

ciao carissima! hermione se ne viene fuori con queste trovate, che trovo assolutamente favolose e utilissime! menomale che non ascolta ron...sennò...
ooohh draco ha usato la vista a raggi X e si è accorto che harry è una bomba O.O?? oh my god! ERA ORAAAA!
ahaha harry fa il prezioso bastardello...mi piace! povero dracuzzolo...anzi una bella lezione non fa mai male! l'importante è che non si perda d'animo...
dai ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!! bacioooo meeko!

12/09/10, ore 15:02

Ciao cara, purtroppo le vacanze sono finite e sono tornata in città. Devo confessarti però che mi sono mancati Harry e Draco e ho visto che qualcosina si è mossa. Veramente è più di qualcosina, sempre che Harry non se la tiri troppo. Sono molto curiosa dei futuri sviluppi e di sapere se Hermione continuerà a impicciarsi spropositatamente o deciderà di farsi una vagonata di fatti suoi. Così a naso direi che ce la ritroveremo ancora tra i piedi per molto tempo. Bah! Magari se la fai svagare un pò con Ron la smette e lascia in pace i nostri eroi. Questa storia mi piace proprio! Ottimo lavoro! A presto. Baci. Simonetta

11/09/10, ore 23:00

Oh beh Harmione mette sempre troppo il naso dive non dovrebbe e Draco sarà pure stronzo ma è super adorabile proprio per questo (qualsiasi cosa faccia la fa con classe *si mette a sbavare sul biondo*). Harry se la doveva prendere una soddisfazione! e non mi è piaciuto proprio il fatto che Seamus abbia fatto sesso con Draco -.-' Draco è solo di Harry!!!!! ç_ç Spero che Harry si vendichi ancora di più col suo ragazzo ahahaha (basta che Dracuccio non se la prenda troppo... *me coccola Draco*). Aggiorna presto! jaa-neeee

11/09/10, ore 08:41

Un po' Draco se l'è me meritato! Certo non me o sarei aspettato da Harry ma, ehi! qualche soddisfazione se la deve prendere anche lui! Ho l'impressione che non saranno necessarie le pozioni per sciogliere completamente la Serpe, eheh!

10/09/10, ore 23:45

Bravo Harry, non cedere! hahahah
Bellissima idea quella di preparare per un tot di ore una pozione insieme, poi guarda caso un filtro d'amore.
Non vedo l'ora.
Alla prossima.

10/09/10, ore 19:44

Io adoro Draco!! *_* Che bastardo che è Harry... ma mi piace pure lui!
Brava baby, conitnua così!

Oh si! Oh si si si si si si! Altro che chiedere scusa!!! Mio Dio, la tensione è palpabile... Che geniaccio Harry! Prenderò spunto, se mai dovessi avere quel figo di Malfoy sottomano ;D Ottima la stesura della storia, splendido l'uso delle parole e degli aggettivi, davvero ^^
Alla prossima ;D
P_G

Uhmm...Harry e gli altri sono stati abbastanza bastardelli...ma chi se ne frega!XD Voglio dire:con un Malfoy (e che MalfoyxP) così testardo e zuccone,come hai detto tu,bisogna ricorrere a misure drastiche!! Mi dispiace solo per le "vittime",Seam e Michael(più per Seam che per Michael,in verità<_<). Sono curiooosaaa!

Dunque la storia è parecchio interessante e i personaggi sono ben resi... l'unico neo che rende davvero snervante la lettura è il fatto che certe righe vengono sovrapposte con altre (probabilmente è colpa delle note)... conviene che metti delle note normali... tipo un asterisco in alto o cose simili perchè altrimenti l'impostazione così rovina il tuo bel lavoro! Non farti assolutamente abbattere dal "poco" seguito poichè sono convinta che scrivere sia una soddisfazione anzitutto prima di se stessi e POI dei lettori. Se fosse anche solo una persona che ti segue non farti scoraggiare dal numero esiguo. Più si crede in se stessi più ci credono gli altri! Sei brava ficcatelo in testa =) Tra l'altro ho notato un netto miglioramente dello stile tra i primi e questi ultimi ^^ jaa-neeeeee, aggiorna presto e buon lavoro/studio/riposo xD

Secondo me manca poco *_*
Questa versione di Harry mi piace troppo!!
Draco deluso mi ha fattp una tenereeezzzzaaaa!!! Dolcino *_*

Continua così ^.^
(scusa la recensione piccola ma leggendo non mi sono accorta di quanto tardi s'è fatto e devo andare!)

Alex

mahuahauhaua....vai harry!! così ci piaciiiii!! fallo ingelosire! sii aggressivo!
okay e dopo il piccolo tifo che ho messo su, commenterò!
bene bene, siamo arrivati ad un punto che secondo me è fantastico. mi piace quando harry usa,raramente, il cervello, e mette su dei piani diabolici! diciamo che fa funzionare le meningi in modo appropriato!"sperando che avanti faccia funzionare qualcos'altro in modo appropriato" NON SO SE MI SPIEGO! ;)(molto alla cormac McClagen nel sesto film...)!
aaaaa, che bello draco non ha fatto altro che confermare la teoria di harry!!
mi spiace per Seamus però :(...
uff...da quello che ho capito, dovrò aspettare una decina di giorni per leggere il prossimo capitolo, va beh! lo aspetterò con ansia!!
wow sei siciliana? io ho la casa per l'estate a siracusa...! beh si penso che intrappare, a questo punto sia come dici tu...uno slang nazionale!
bacione al prossimo capitolo, meeko!

ciao stai scrivendo davvero una bellissima storia!!!!!!!!!! se posso darti un cnsiglio evita le note perchè si sovrappongono le righe e nn si leggono!!!!!!! per il resto continua così!!!