My Gift Is You
di kyelenia

30/12/10, ore 15:54

Caspiterina..è a dir poco stupenda *_*
L'ho letta tutta tutta in due giorni, è davvero una cosa favolosa!
Ma l'ultima frase di questo capitolo mi ha lasciata basita, un'ansia così non l'ho mai avuta!
Ora pretendo di sapere cosa succede ç_ç
Dracoo, non abbandonare Harry ç___ç
Ancora complimenti! E un bacione grosso grosso! Già che ci sono ti faccio gli auguri per l'anno nuovo ;)

30/12/10, ore 11:46

No Draco, cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mi si spezza il cuore. E' pazzo? u.u Ti perdono per il ritardo...Io lo sono di un mese prrrr Uffa! Complimenti!

29/12/10, ore 19:27

Sinceramante sono contenta di essere single, un SaN Valentino così traumatizzerebbe chiunque ma sicurante non il nostro Harry che è molto masochista sono sicura non si arrenderà, è stato in grado di eccitarsi mentre lo intozzava di brutto.
Ciao devo leggere il proseguo sono impaziente
Alessandra

26/12/10, ore 22:07

Volevi farmi morire di infarto ammettilo... non mi abbandonare ora che ti ho scoperto... chi scopre una scrittrice di FFC scopre un tesoro... Ciao
Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le punizioni, siamo ancora in alto mare con l'operazione avvicinamento sembrano ancora agli antipodi... sono due zucconi...

13/12/10, ore 13:48

Buongiorno cara, recensisco contro voglia.
Mi chiedo che senso abbia dire sempre le stesse cose,
comincio veramente ad annoiarmi.
Questa storia é bella, scritta bene, con un ottimo ritmo narrativo,
corretta dal punto di vista grammaticale, con personaggio ben definiti,
mai banale o noiosa.
Questo capitolo poi, con questa vena malinconica,
definirlo bello é decisamente riduttivo.
Ma perché, ogni tanto, non ti sforzi di scrivere male,
così noi lettrici possiamo rompere la routine dei commenti adoranti?
Chiaramente scherzo,
non mi annoierei mai di dirti quanto sei brava.
Credo che questo, almeno per me, sia il capitolo più bello.
Sino ad ora!
Baci
Simonetta

12/12/10, ore 17:49

Recensione lampo causa mancanza di tempo: una storia da sogno che tutti quanti desideriamo regalata a questa coppia che amo da impazzire. Che altro dire? Un bacione, LRG

12/12/10, ore 13:45

Ecco Harry in azioneee!
Non riesco a capire, o meglio, ora, davvero non so quale strada sceglierà Draco.
Spero di capirlo presto. Complimenti.

12/12/10, ore 13:00

Bhè...mi mancava l'Harry in crisi d'astinenza da Draco!!! Che carinooooo!!!
Un capitolo molto piacevole!!!
Mi è piaciuto molto il pezzo finale...evviva gli istinti animaleschi sfogati!!! E poi quando ho letto "Draco, io ti voglio sposare" il respiro mi si è mozzato in gola...però uffa Malfoy si fa troppe pippe mentali ma ammetto che questo rende il tutto più emozionante!!! Bello, bello, bello e ancora bello, che succederà adesso?!?!
Attendo il seguito con gioia e piena di aspettativa, devo assolutamente sapere quali saranno le malate elucubrazioni mentali dei baldi giovani dopo la frase bomba!!!
Bravissima come al solito!!!
Bacio!!!

03/12/10, ore 11:04

Ciao! è da tanto che non torno su questo sito, per cui non ho recensito prima la storia  =)
sono contentissima che tu abbia deciso di finirla. era una delle mie preferite e sarebbe stato davvero un peccato non sapere come sarebbe andata a finire. per cui ti inserisco tra gli autori preferiti. per me scrivi davvero bene. e poi ho anche recensito... di solito non lo faccio mai per mancanza di tempo e di voglia soprattutto... ma per la tua storia faccio un'eccezione =)

30/11/10, ore 11:55

Un altro capitolo davvero bello (come del resto ero sicura sarebbe stato)!!!
La scena della riappacificazione era davvero dolce!!! L'hai resa benissimo!!!
Mi è piaciuta moltissimo la riflessione di Draco e il suo "dialogo interiore", l'ho trovato molto profondo ma anche molto triste...Povero, dopo tutta la fatica che aveva fatto per cambiare e accetare il cambiamento, deve avere sofferto molto per quello che è successo...chissà che rabbia!!! Il lavoro introspettivo che hai fatto è stato davvero molto curato, poche persone riescono a rendere così bene questo argomento ma tu ci sei riuscita egregiamente!!!
Sono comunque contenta che Harry non se la sia presa con lui, si vede che ci tiene davvero, come del resto anche Draco altrimenti non si sarebbe fatto tutte quelle pippe mentali!!!
Bello, bello, bello e bello, aspetto il seguito che sono certa saprà emozionarmi come al solito!!!
Bacio!!!

29/11/10, ore 22:58

oh ma che dolci! ^_^ Draco si fa un sacco di problemi ma d'altronde chi non se li farebbe? comunque questa ff mi piace veramente un sacco!! baci!! :)

29/11/10, ore 20:10

Woooooooooooooooow!!
Povero Harryyy! Forse ci voleva questo incidente è.é
Hahhaa! Complimentiiii!
Molto dolce il finale..!

29/11/10, ore 08:23

Buongiorno cara, capitolo davvero magnifico che, secondo me,
continua il lavoro di introspezione di quello precedente.
Veramente un ottimo lavoro quello che hai fatto su Draco,
raramente in questo genere di ff ho trovato dei personaggi così "veri".
Ma che sei brava già lo sai, quindi non dirò banalità!
Gironzolando sul sito sono incappata in "L'uomo dal fiore in bocca" e, essendo
un'appassionata di Pirandello, non ho resistito e l'ho letta.
Ma non mi sapevo che fosse tua.
Dire che é magnifica e disperata é decisamente riduttivo.
Mi sono "spezzata" di pianti e se ci penso mi viene il magone.
Su Harry isterico nel quinto libro e Draco piagnucolone nel sesto,
non posso che essere daccordo.
Baci
Simonetta

21/11/10, ore 21:04

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Semplicemente magnifica!!!
Ok allora...pomeriggio inoltrato, noia totale, computer acceso e io che fisso lo schermo in attesa di una rivelazione su come passare il tempo. All'improvviso sentendomi stranamente illuminata apro firefox e mi dico *Bhè vediamo un po' di leggere qualcosina* Mi imbatto nella tua storia e mi sento inspiegabilmente attratta.
Non leggo quasi mai storie che sono ancora in corso ma...lo ammetto la tua mi è piaciuta così tanto che non sono riuscita ad abbandonarla e mi sono letta tutti i 18 capitoli in un soffio!!!! E' veramente stupenda!!! Scritta bene e di facile scorrimento, mi ha fatto ridere a crepapelle in alcuni pezzi e anche imprecare un pochino in altri. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo in cui Harry e Draco hanno la loro prima volta!!! E' così dolce!!! Bellissimo davvero come l'hai trattato, mi piace la tua idea dei bigliettini in rima e mi sono veramente sorpresa quando è sbucata fuori Parigi...
In più la coppia Harry/Draco è la mia preferita perciò non ho proprio niente di cui lamentarmi...
Adesso che ho scritto tutta questa roba e ti ho annoiato abbastanza concludo dicendo ancora una volta che è semplicemente bellissima e che non vedo l'ora di lggere il seguito!!!

21/11/10, ore 19:40

Buonsalve! ^O^
Sappi che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, detto questo, parto con la recensione. u_u
Allora, il capitolo non si conclude felicemente, ma spero che il seguito sarà riappacificatorio.
Questi due sono cotti, fin qui ci siamo, ma devono imparare a far convivere il loro caratteri.
Harry è il solito pigrone che fa tutto all'ultimo minuto, ma Draco è ambizioso, quindi è ovvio che ci tiene allo studio.
E' anche vero, però, che il caro Harry ha bisogno di attenzioni e che Malfoy dovrebbe seguirlo un po' di più. u.u
Vabbè, spero vivamente (altrimenti assaggerai la mia ira è_é) che quei due zucconi facciano pace, perchè sono qualcosa di fantastico insieme. *--*
Tanti, tanti, tanti, complimenti. Li meriti tutti: dal primo all'ultimo.
Posta presto che devo sapere cosa combinano quei due maghi da strapazzo, sà. v.v
Bacio ❤
~Lady Luce.