My Gift Is You
di kyelenia

21/07/10, ore 14:21

Ti assicuro che questa è una bella storia, il fatto è che, come hai detto tu, ce ne sono molte, e nn tutti recensiamo dopo i primi capitoli, io stessa a volte inzio a recensire la storia verso la fine, e neanche sempre...ma questo nn vuol dire ke la fik nn mi piaccia! Cmq non è una brutta fik... ce ne sono di bruttarelle in giro ma questa non è tra quelle... cmq io penso che anche se ancora nessuno ha recensito, c'è gente ke la mette fra i preferiti, io ad esempio, che magari nn ho il tempo per recensire, però leggo e apprezzo... quindi... boh fai come vuoi ovviamente la fik è tua... io la tengo ancora un pò fra i preferiti nella speranza che tu cambi idea...

21/07/10, ore 14:01

ma come? peccato io adesso volevo vedere come finisce, cosa avevano in mente Hermione, Pansy..uffi...che tristezza..dovrò tenermi la curiosità a vita...era bella come storia..uffi! uffi! :(

21/07/10, ore 00:41

Ho appena iniziato a seguire la tua storia, e davvermo mi dispiace che nessuno si sia preso la premura di recensirla. Io stessa non recensisco quasi mai e aggiorno ancora più lentamente per motivi di tempo.
Non voglio che tronchi la tua storia così, mi intriga davvero molto.
E' scorrevole, scritta bene e divertente ^_^
Mi raccomando continuala, un bacio, P_G

20/07/10, ore 23:22

Ho appena scoperto la tua storia e mi dispiace che tu la interrompa così improvvisamente. Mi piace il tuo stile e la storia è davvero carina, ma se il non trovare recensioni ti pesa così tanto, allora posso capirti e rassegnarmi a non leggere mai il seguito, anche se è un peccato.
Posso farti solo una domanda? Non prenderla come una critica perchè non sono assolutamente nessuno per criticarti.
La domanda che mi pongo è: Ma a te sta bene così?
Quando hai pubblicato, all'inizio, lo hai fatto per avere recensioni o per mostrarci qualcosa che per te era speciale? Penso che che se adesso smetessi di pubblicare My Gift is You dispiacerebbe sopratutto a te, che hai messo tutta te stessa in questa storia.
Vabbè, smetto di seccarti e ti auguro un in bocca al lupo per il futuro, anche se sinceramente spero che prima o poi tu possa cambiare idea.
un bacione,
WM

20/07/10, ore 23:00

ti prego non smettere di scrivere! le tue storie non sono affatto inutili e banali. l'uomo dal fiore in bocca x es. è la più bella ff che ho mai letto in questo sito. anche adesso rileggendola la seconda volta, ho pianto.significherà pur qualcosa non credi? =) sei bravissima a scrivere. la mancanza di recensioni non deve condizionarti. io per esenpio non recensisco mai per mancanza di tempo, ma la tua ff l'ho recensita eccome. quando scrivi, trasmetti emozioni vere. sembra di veder scorrere davanti agli occhi immagini, non parole. per questo, continua a scrivere. per favore. ci rimetto io sennò! poi non posso più leggere la fine di questa tua storia meravigliosa =)

20/07/10, ore 21:32

Guarda hai ragione a pensarla così!!!!!!!!!!! però sappi che mi piacerebbe vedere la fine di qst storia visto che mi intriga molto ed inoltre scrivi molto bene!!!!!!!!!!!! scusami se nn ho recensito prima!!!!!!!!! un bacio

20/07/10, ore 21:32

noo ke tristezza! io ho appena scoperto questa FF e la trovo davvero carina e ora scopro ke non la continui??? ç___ç xkè??? daii recensisco io anke x gli altri!! xD quindi ti chiedo di continuarla xkè ake se l'ho scoperta adesso mi piace davvero tanto sii *-*

20/07/10, ore 21:04

Mi auguro che tu ci possa ripensare avrei voluto vedere la parola fine a questa fic che piano piano stava venendo fuori alla grande RIPENSACI ciao Roby

20/07/10, ore 20:58

Oh no! A me piaceva tanto.. Se ci ripensi, ne sarei contenta. Sei molto brava, non abbatterti.

20/07/10, ore 20:02

Cara mi dispiace per la tua decisione ma hai perfettamente ragione. Noi lettrici siamo tendenzialmente pigre e recensiamo solo in casi eccezionali. Che dire, la tua storia mi piace molto ma a volte ho paura di dire delle ovvietà e mi trattengo dal recensire. Comprendo ora che magari sarebbe bastato anche un piccolo sforzo per salvare una ff che secondo me meritava di vedere la fine. Ancora, mi dispiace. Baci Simonetta

10/07/10, ore 13:00

mannoooo, per una volta che stavano parlando civilmente, harry deve per forza rompere le scatole con la storia di silente??? uffa!
che imbarazzo parlare dei propri amici...ihihi
cavolo che mazzate si sono dati o.O?? ahah...che carini alla fine si ritrovano uno aggrappato all'altro per poter raggiungere l'infermeria...
chissa che punizione si inventerà madama pince!?
bacio meeko!

06/07/10, ore 15:11

bè inizia a smuoversi qualcosa...anche se come dire...pugni e calci sono l'ultima delle cose che vorrei che facessero XD. continua così!!^^

02/07/10, ore 20:47

bellaaa herm XD!! queste sono cose che vengono chiamate "lampi di genio"
ovviamente i complimenti veri e propri vanno all'autrice che a quanto pare ha delle ideuzzole niente male!
ma si sa alla fine la furbizia risiede nelle menti femminili sia nella vita vera che nelle fanfiction...e qui herm e pansy si sono impegnate!
ora bisogna vedere cosa succederà nei porossimi capitoli e se i nostri protagonisti sapranno approfittare della situescion...
bacio meeko!

02/07/10, ore 14:50

buahah Hermione è subdula mi piace *_*. molto molto carino anche questo capitolo. Comunque spero che presto Draco inizi a considerare Harry u.u..e magari a farci qualcos'altro insieme *ç* ..ok la finisco XD. comunque hai fatto solo un piccolo errore: i maccheroni col formaggio? non credo che li mangino in scozia..poi non so O.o

02/07/10, ore 00:31

ahi ahi...harry harry, la cruda e amara verità ti fa male, eh?? (ma riprenditi! che cruda e amara verità?? è solo un bene se ti fanno aprire quei bellissimi occhi! NDmeeko) brava herm! e ovviamente a tutti quelli che stanno cercando di farglielo capire a quel zuccone!! davvero seamus ha una cotta per draco O.o??
ah dimenticavo, ma nessuno cerca di farlo capire a draco??
ora ti saluto! bacio meeko!