My Gift Is You
di kyelenia

19/11/10, ore 21:22

Ciao cara, chiedo venia inginocchiandomi sulle uova di drago per questo mio mostruoso ritardo ma davvero non tocco EFP da non so quando e quando sono tornata non solo avevi aggiornato, ma anche 2 volte. Ti mando una recensione al prezzo di due, per questo. Il capitolo precedente è davvero uno dei più belli, bè, ovvio che non li avresti fatti scopare sul muro sella Stamberga (come primo anniversario non ci avrebbe azzeccato più di tanto, a mio parere, poi i conigli sono loro). Paris ... Paris ... dolce Paris ... in più i film della Disney. Romantico ma mai sdolcinato. Gli avvenimenti si fanno sempre più complicati, vedrai che riuscirò a seguirti. Ti mando un bacione. Lil

17/11/10, ore 09:17

Ciao cara, buongiorno.
Scusa il ritardo ma ho avuto qualche problemino di connessione.
Questo capitolo é decisamente introspettivo e dà una maggiore profondità ai personaggi.
Certo sembra proprio che Harry si sia messo in modalità "checca isterica",
ma la cosa non mi dispiace affatto.
Normalmente nelle ff questa peculiarità viene affibiata al mio Draco.
E poi c'é una frase che mi ha colpito davvero tanto, all'inizio :
" ...perché certe volte le parole non erano all'altezza delle risposte da dare".
Mi ha fatto molto pensare, grazie.
Magari questa tua storia "leggera" é solo un banco di prova, come la definisci tu stessa,
ma non é affatto superficiale, anzi.
Brava, come sempre.
Baci

14/11/10, ore 21:12

Waaaa che casinooooooooo!
Povero Draco ç___ç
Bel capitolo..Mi hai salvato la vita stasera.

14/11/10, ore 02:57

Ah, mi son persa dei grossi aggiornamenti eh!
Comunque, si, quell'alleluja era più che positivo ^w^
La storia è sempre più bella, e sono realmente dispiaciuta di non riuscire a trovare sempre tempo per recensire. :D
Questo capitolo in particolare, stupendo. Ah, ce ne fossero di più, di scrittrici con abilità simili!
Hai reso tutto in maniera sublime, non credo di aver altro da aggiungere.
Alla prossima, spero ^^

01/11/10, ore 00:52

ooooohhh mammaaaaa!!! che bello questo capitoloooo!!
uff...finalmente sono riuscita a leggere e recensire, ho un sacco di storie da leggere, e non trovo mai il tempo...come puoi vedere però sto recensendo quasi all'una di notte, questo vuol dire che la tua storia mi piace sempre di più!
poi ti posso dire che questo capitolo è perfetto così com'è! molto dolce e tenero e passionale al punto giusto, nel punto giusto!
dimmi solo che adesso non salteranno fuori altri problemi tra i due, sennò mi sparo e la faccio finita...ahahah...no scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacione meeko!

31/10/10, ore 13:40

A me convince tutto!
Andiamo, è stupendo!
Complimenti come sempre ^^

30/10/10, ore 17:48

Molto ma molto bello!! Continua Così!!

30/10/10, ore 16:47

Ciao cara, buon pomeriggio. Come vedi questa volta recensisco a tempo di record.
Questo capitolo mi é piaciuto molto perché é così romantico e la passaporta mi ha spiazzata, non me l'aspettavo.
La scelta del braccialetto io la trovo azzeccata. Mica poteva essere un anello, quello sarebbe stato un pò banale.
E poi mi sembra anche un pò prestino!
Mi dispiace che tu non apprezzi questa storia come facciamo noi lettrici.
Forse sei un pò troppo  critica verso te stessa, cerca di essere più indulgente.
Per la questione dell'impersonalità del capitolo, cercherò di non essere troppo brusca :
MA DI COSA STAI PARLANDO?
Fattene una ragione, la storia piace. Purtroppo le disgrazie capitano!
Ah, quasi me ne scordavo, Brian Kinney é decisamente figo. C'é poco da dire!
Baci.

21/10/10, ore 09:27

Cara buongiorno, scusa il ritardo con cui recensisco ma ho una buona scusa.
No, non sono nuovamente influenzata, sono stata in vacanza in Toscana e sono appena rientrata.
Anche se non ero completamente guarita e ho ammorbato tutto il gruppo di starnuti.
Passiamo alle cose serie, questo è uno dei capitoli più belli di questa ff, veramente.
Molto dolce e introspettivo, per non parlare della filastrocca ( o forse dovrei chiamarla poesia?)
che mi ha fatto molto sorridere.
Ovviamente sono MOLTO curiosa di leggere il prossimo capitolo e non solo per scoprire cosa contiene
la scatolina di velluto. Mistero misterioso!
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla credibilità delle situazioni che racconti, puoi stare più che tranquilla
perchè stai facendo un ottimo lavoro.
Il rifermento a Queer As Folk mi è piaciuto tanto, anche perchè è una frase pronunciata dalle splendide labbra di Justin.
Adoro quella serie.
Tornando a noi due, non ti piace Tom Felton?
Nessuno è perfetto!
Pensa che nonostante questa sconvolgente scoperta, continuo ad apprezzarti. ( Tutto in tono sarcastico, ovviamente! )
Baci.

20/10/10, ore 14:28

Ti capisco benissimo.
Un capitolo davvero mozzafiato.
Complimenti davvero *___*
Spero di leggere presto il seguito.

19/10/10, ore 22:32

Che dolci ... non conosco parola più azzeccata per descrivere Harry e Draco ... sono troppo carini insieme. I bigliettini in rima sono la ciliegina sulla torta e questo bacio lasciato un pò a metà fa presagire che nel prossimo capitolo i due faranno sul serio ... ;). Nemmeno io ho molto tempo per EFP, in effetti, sia per recensire, sia per pubblicare. Il fatto è che è difficile adeguarsi ai nuovi ritmi. Spero comunque in un aggiornamento prossimo, bacioni, Lil.

18/10/10, ore 23:44

Uhm,sì in effetti hai ragione sulle mamme chiocce. Ah,e poi, sì,so bene che il mio nick è impronunciabilexD Però a me piace;è il nome di un personaggio che adoro*_*
Comunque,tornando al capitolo,ti dico subito che è bellissimo. Questi due finalmente si stanno aprendo l'un l'altro*___* Senza contare che l'atmosfera è decisamente romantica e dolce,perfetta,insomma^^
Ho colto subito il riferimento a QAF,ovviamente, e non credo di essere stata l'unica delle lettrici. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!Sono troppo perfetti insieme quei due!

18/10/10, ore 18:01

Cosa c'è in quel pacchettiiiiiiiiiiiiiiinoo??? Che dolce Draco, dolce, dolce, dolce, dolce!!!
Anche Harry non è da meno, è dolce pure lui; solo che Draco è strano da dolce e questa cosa lo rende ancora più dolce!

Tu che sei tanto fan di Queer As Folk, devi sapere che il mio migliore amico (facciamo ridere perchè lui è omosessuale e io pure) è uguale negli atteggiamenti ad Emmett, identico! Si veste nello stesso modo e infatti quando vedo QaF al posto di Emmett ci vedo lui! Lui dice che la prima volta che ha visto QaF ha pensato che Emmett lo ha copiato ahahah
Buona giornata baby

17/10/10, ore 00:28

Ciaooooooo carissimaaa!!!  ce l'ho fatta, finalmente sto riuscendo a mettermi in pari con i capitoli!
Wow mi è piaciuto molto il precedente capitolo, quello del bacio!!    che teneriii pucciosi pucciosini pucciosetti...ok la smetto!
uffi però non va bene che ogni volta ne succede una...ma alla fine se non accadessero sti impicci il riappacificamente non sarebbe tanto intenso...quindi tutto sommato ci sta!
ovviamente non serve dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero soprattutto di riuscire a poterlo leggere e recensire!
continua così che mi piace un sacco! bacio meeko!

11/10/10, ore 22:40

Ciao cara, scusa se recensisco così in ritardo ma ho l'influenza che non mi dà tregua.
Non capisco i tuoi dubbi su questo capitolo, io l'ho trovato bello e interessante.
Mi piace molto la scena finale dove il bel Draco decide di prendere in mano la situazione e fare un gesto eclatante.
Per quanto riguarda Hermione, mi dispiace io ho provato a farmela stare simpatica ma proprio non ci riesco, veramente.
E poi quel Percy, ma perchè non si fa un pò di fatti suoi che non fa mai male.
Ritornando al discorso lemon, spero vivamente in quelle che tu definisci espressioni poetiche e contorni di romanticherie.
Ho letto delle lemon così "crude" da sembrare un manuale di anatomia e non mi è piacito affatto.
Magari sono io a essere in errore, ma mi piacerebbe leggere più spesso di "fare l'amore" e meno di "sesso".
Che ci vuoi fare, sono un'inguaribile romantica e poi dopo 5 giorni passati sul divano a guardare film d'amore che pretendi.
Mi sono anche rivista tutti i film dei nostri eroi uno dietro l'altro, con Nutella e caramelle gommose a volontà ( oltre a una buona scorta di
fazzolettini di carta).
Ma quanto bello è Tom Felton da uno a dieci?  UN MILIARDO!
Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo e so che non mi deluderai, come sempre.
Baci. Simonetta