My Gift Is You
di kyelenia

06/05/11, ore 21:26

Lucius, cattivone! E' questo il modo di trattare il tuo povero cucciolo? Meno male che c'è Harry a dargli man forte. Mi dispiace che tu abbia concluso questa bellissima storia in modo così sbrigativo, ma capisco che l'ispirazione va un po' dove vuole.
Spero di leggerti presto con una nuova storia. Ciao!

06/05/11, ore 14:36

Grande Harry! Non poteva trattarlo meglio u.u
Povero Draco..Ogni capitolo lo vede disteso in un letto haha
Mi dispiace che la storia sia finita..spero di poter leggere altro.
Complimenti!

05/05/11, ore 23:06

beh un po' mi dispiace essere arrivata così alla fine; un po' invece mi sento rincuorata perchè così non ho sofferto l'angoscia di immaginare che non avresti più aggiornato!!! Volevo solo lasciare una traccia del mio passaggio perchè so che è sempre gradita e dirti che anche se ho letto tutto insieme e un po'velocemente, ho letto con l'ansia di arrivare alla fine, di sapere cosa sarebbe successo: questo dimostra quanto tu sia stata brava a mantenere viva l'attenzione, ad accrescere la suspance. Una nota particolare la faccio al fatto che hai SAPIENTEMENTE reso Draco come una persona abbastanza fragile e tenera. Poi mi è piaciuta anche la coalizione degli amici... Insomma, un mix perfetto!!! Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te! Ciaooo

05/05/11, ore 21:44

Anche io sono contenta di sapere che non l'hai abbandonata anche se mi sembra di ricordare che non ne eri molto convinta ultimamente. Mi piace sapere che c'è ancora qualcuno che rispetta tanto il proprio lavoro, le energie impiegate e l'impegno speso tanto da finire anche le cose che non riescono più a convincerlo. A me è piaciuto tutto fino alla fine, devo dire. E l'epilogo è così CARINO :) loro due sono incredibilmente azzeccati insieme. Baci baci. Complimenti per la determinazione e per l'ottimo lavoro.

05/05/11, ore 20:13

Sinceramente non so cosa scrivere... trovo questo epilogo di nuovo un po' affrettato. è carina come fine...cioè un po' lasciata a metà, ma senza dubbio carina.
Le parole di Harry all'ultimo mi hanno lasciato un po' indecisa... Non so cosa pensare sinceramente.
Ma come sono indecisa io, trovo la fine un po' incerta, poco stabile...

20/04/11, ore 00:19

oh no! non potrò giammai resistere fino alla pubblicazione del prossimo chap! T_T

18/04/11, ore 15:57

W Harry e Draco!  ci è voluta una rischiata paralisi per farli tornare assieme, però ne è valsa la pena. sono fantastici.
sei scusata eccome; il capitolo è perfetto.
mi dispiace che manchi solo l'epilogo alla fina della storia. mi ero appassionata =)

18/04/11, ore 13:31

Mi sembra un po' brutta la caduta di Malfoy come fatto... Cioè non mi è piaciuta tanto... Però per tutto il resto è stato davvero carino... Ma Stefan?? Abbandonato da solo al suo triste destino??XDD
Ma ripeto... Avrei fatto accadere qualcos'altro piuttosto che la caduta accidentale...almeno fosse dovuta ad uno svenimento per il fatto che mangiava poco, sarebbe stato secondo me più appropriato...
Comunque sono felice che siao di nuovo insieme...e vedere Harry che si prende cura così di Draco....awwwww

17/04/11, ore 15:06

oddio, finalmente riesco a recensirti! Un paio di mesi e riavremo tutti la nostra meritata pace *si appisola* comunque capitolo bellissimo, mi dispiace di non averti potuta commentare negli scorsi ma approfitto della recensione per farti i miei complimenti. Quanto sono dolci quei due non so proprio come dirlo ** la lemon poi è tra le più romantiche che abbia mai letto. Insomma, complimenti e baci LRG

16/04/11, ore 08:08

Sei perdonata soltanto perché questo capitolo è assolutamente fan-ta-sti-co!
Ogni altro commento è superfluo, anche perché non saprei scegliere una parte piuttosto che un'altra: ogni scena è descritta in modo superbo ed estremamente coinvolgente. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che un po' mi è dispiaciuto sapere che il prossimo sarà l'ultimo.
Solo una domanda: dov'è 'sta famiglia per la quale Draco era disposto a sacrificarsi? Non si sono fatti vedere nemmeno quando rischiava di rimanere paralizzato?
A presto, carissima!

15/04/11, ore 18:56

Mi sono sbagliata sugli occhi indiscreti, ma va bene comunque, anzi forse è meglio u.u
Capitolo fantasticooo! Forse meno per la caduta di Draco ( =( ) ma è servita allo scopo. Sono contentissima!! Complimenti.

14/04/11, ore 21:26

Harry/Draco regna!!!! fantastico capitolo è valsa tutta l'attesa!!!all'inizio ero sul punto di distruggere il pc dalla rabbia per il comportamento dei due protagonisti idioti, ma poi perfortuna grazie ad Harry si è risolto tutto!!! Cero senza Madama chips che ha fatto riflettere mister occhi verdi (bello come nomignolo vero?? xD ndme)(per niente!!! ndherry)(io lo trovo meraviglioso!!!^^ ndme)(...-.-'.... ndherry) forse non sarebbe successo quello che è successo, ma sono dettagli!!! xD vorrei dire che mi dispiace per Stefan ma in verità non me ne frega niente!!! muahahahah (risata malefica da pazza isterica!)okopk ammetto di essere leggermente fusa!!xD cmq il capitolo è davvero bellissimo!!! spero in un aggiornamento più rapido!!!

a presto^^

22/03/11, ore 23:20

Ciao! Sono una nova lettrice e ho appena fiito di leggere questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti che nn è come dici tu nel tuo ltimo commento. Non è assolutamente caduta nel banale! Se lo avesse fatto l'avrei lasciata sicuramenteoerdere senza finirla, invece ti posso assicurare che non ha mai fatto diminuire l'attenzione del lettore!!!
E anzi mi coplimento con te per la continua ricerca di nuovi spunti e argomenti di cui parlare e con ci far andare avanti la storia! Molte volte capita che le autrici cadano troppo nello smielato e che quindi appiattiscano la storia rendendola poca interessante! Questo con te e questa splendida storia, invece, non è assolutamente mai successo!
Amo la relazione struggente e passionale fra i due e così ti prego ma non farla finire col prossimo capitolo!
1 perchè sarebbe una scelta sbagliata se non pessima. Interrompere la storia così in un punto che sembra ancora a metà di tutta la storia in sé, la rovinerebbe soltanto! Non sarebbe una fine, ma un bruttissimo taglio netto!
2 perchè hai solo un momento di sfiducia nelle tue capacità, e nel come stai mandando avanti la storia, ma è normale averlo, tutte le autrici ce l'hanno! Quello che fa la differenza è il superarlo e continuare a scrivere! Avere il coraggio di rimboccarsi le maniche e metterci ancora più impegno, anche dopo un periodo di meditazione sulle possibilità varie di come continuare. Accetta la sfida, non arrenderti! Sei andata avanti per 25 capitoli! Non gettare la spugna così! Sarebbe un vero peccato, nonché uno spreco! E non importa sei sei un'autrice alle prime armi! Non ha alcun significato! La prima ff che ho scritto, é durata ben due anni e mezzo e ho scritto 38 capitoli + l'epilogo! E io sono una che non ha mai portato a termine nulla, lascio spesso le cose a metà, ma quella, sacrificandomi anche per i miei lettori che non mi avevano mai abbandonata, è stata la mia prima splendida vittoria anche su me stessa diciamo! E ancora oggi sono grata a loro e a me stessa per non aver mollata e averla portata avanti! Figurati che le persone ancora si ricordano di me e della mia storia!!!
Questo per dirti che se hai la forza ora di andare avanti, di sicuro non te ne pentirai, mentre se fai diversamente, avrai molti ripensamenti più in là.
3 è davvero una bella storia, ben articolata, con personaggi ben caratterizzati, un ottimo stle di scrittura, una trama mai deludente e ben intrecciata, e quindi una vera e grandissima tristezza se la facessi finire in modo veloce e non appropriato!

Scusa questa pergamena! Ma volevo infonderti un po' di fiducia in te e nella tua storia, spingendoti a non abbandonare il progetto!
Mi dispiacerebbe troppo non poter più leggere le avventure e soprattutto le paturnie mentali dei tuoi personaggi XD
Ma anche se dovessi scegliere di finirla col prossimo chappy, accetterò lo stesso questa triste sorte, e ti ringrazierò comunque di quello che ci hai donato fin'ora attraverso le tue parole!

Un bacione,

Alba.

11/03/11, ore 16:49

Io trovo che sia una bellissima storia!!! Odio profondamente Stefan e i genitori di Draco, ma questo credo che sia abbastanza normale!!!=P Draco è un emerito idiota ed Harry non è da meno perchè: è vero che draco lo ha lasciato etc etc, ma Harry potrebbe ben lottare un po' di più!!!! Comunque attendo con impazienza il continuo sperando ardentemente nella vittoria della coppia Harry/Draco su quella Harry/Stefan (nb: Stefan va letto con tono incaxato e molto acido!!!=P)

a presto spero^^

03/03/11, ore 21:37

Cara, a me piace. Se no avrei lasciato perdere e non sarei arrivata a leggere questo capitolo in così poco tempo.
Devo dire che aspetto di vedere come la farai finire, a questo punto. Ti dico solo che io, se fossi in te, ne andrei fiera. Magari non sarà il tuo lavoro migliore, ma per quello c'è il tempo di una vita. Fidati.
Baci baci.