My Gift Is You
di kyelenia

08/10/10, ore 14:57

Ma come si fa, dico io, come?! La tua storia è troppo bella! E questo capito.... mi fa pensare che accadrà qualcosa di grandioso nel prossimo!
Complimenti, complimenti U.U
Bacione a te baby ^^

08/10/10, ore 14:31

Ovvio che aspettavo il tuo aggiornamento! Per una persona famelica di aggiornamenti di ff è logichissimo! u.u XD Buondì *-*
Il nuovo capitolo.... benebenebene! Mammamia, sti due! Ma è possibile?! Quando le cose finalmente sembrano funzionare, e pure alla grande, si distaccano di nuovo.... E' desolante T.T Aaaaaah, sti uomini! Ma perchè non possono venirsi incontro, come persone normali? Perchè non possono essere normali! Scherziamo?! Ovviamente uno resta com'è senza cambiare minimamente perchè è perfetto come è! Che nervi! Cavolo, siete fatti l'uno per l'altro, vi completate essendo completamente opposti, siete pieni uno dell'altro, perchè non provate a capirvi e venirvi incontro? Scemi! u.u
Draco dovrebbe capire che Harry non si accontenta dei due minuti al giorno, tra una lezione e l'altra; Harry dovrebbe capire che per Draco lo studio è importante e evitarlo non è la soluzione! Ma ci vuole tanto a capirlo?? E poi Draco che non è abituato a dare gesti d'affetto perchè li riceve e basta.... -.- bè, caro, comincia ora, perchè lo sai che Harry è Harry, lo ammette da solo che ha il cuore pieno di lui! u.u
Su, per il prossimo capitolo vi voglio svegli e attivi! Sennò vengo lì e li picchio! OH! XD
Parlando di QasF, mi sono fermata alla prima stagione -___- Devo trovare il tempo per continuare a vederla perchè mi piace da pazzi! Ma con l'inizio dei corsi ho i giorni pieni e sono stanca morta quando torno a casa T_____T Ma mi prometto che ce la farò! XD
Al prossimo capitolo, Simo! ^_______^

08/10/10, ore 08:03

Non disperarti! E' stato un capitolo molto interessante, che spiega alla perfezione il carattere dei due piccioncini. Draco, in particolare, direi che ricorda in modo impressionante Brian, il che è tutto detto. Ma come lui, spero che trovi presto il coraggio di quel grande gesto che convincerà Harry ad accettare tutto il resto. Al prossimo aggiornamento!

07/10/10, ore 21:41

Secondo me Harry sta un pò esagerando u.u
Draco ha quasi tutte le ragioni di questo mondo.
Io lo comprendo hahaha
Mi ricorda una discussione che ebbi alcuni giorni fa u.u
Capitolo supendo. Continua così.

07/10/10, ore 21:13

Studio matto e disperatissimo...esattamente ciò che mi sta tenendo lontana dal pc-.- Comunque la citazione da Leopardi ci stava tuttaxP
Mi è piaciuto il discorso di Pansy alla fine del chap: ha perfettamente ragione,i problemi si risolvono parlando,non pensando che siano sempre gli altri a dover agireU.U Draco questo sembra averlo capito solo ora...bè,meglio tardi che mai! Il discorso di Herm mi è piaciuto meno,perchè non mi sembra che si sia sforzata troppo di pensare dal punto di vista di Draco (anche se,essendo secchiona anche lei,dovrebbe capirlo meglio di chiunque altroXD)...ma credo di poterla capire,visto che non lo conosce bene come Pansy^^
Sono curiosa di vedere cosa farà Draco ora!Aggiorna presto^^

07/10/10, ore 20:16

Primi problemi per i nostri Harry e Draco ... bè non si poteva certo sperare che sarebbe andato tutto rosa e fiori (avrebbe perso quell'alone di ... VERO xD). Dracuzzo che si preoccupa per i MAGO, in effetti lo capisco, da bravo Serpeverde modello. Ora che sono riuscita ad organizzarmi non sarò più così silenziosa, in effetti la mia beta mi implora di tacere ... altri argomenti. Termino quest'ingarbugliata e alquanto strana recensione con un bacione ed un "alla prossima" firmato Lil Romantic Girl. Ciao =)

01/10/10, ore 16:38

Grazie per il benvenuto^^ oh, bè, si, in effetti non ci avevo pensato... no, effettivamente piangere con Mirtilla Malcontenta non è molto figo! XD
Passando al capito, uuuuaaaah, non aspettavo altro che il tuo aggiornamento! ^___^ Chebellochebellochebello! Si sono svegliati quei due finalmente! Che bella la scena del bacio sotto la pioggia *___* Aveva messo su una pizza Hermione, ora sarà contenta! E Harry che vuole fare le cose con calma è carinissimo *___* Dio, quanto li amo! Hai ragione, Drarry crea dipendenza!!! Non ne posso fare a meno!
Ahahahahah, la ragazzina che gli chiede perchè sia gay! E la risposta è favolosa!! XD Bè, immagino la delusione delle ragazze quando i due più fighi sono dichiaratamente gay 'n' Lo posso assicurare "n"
La scena finale mi piace da pazzi! E' un finale di capitolo perfetto, anche se un pò sdolcinato! <3
Per finire, una citazione di Queer as Folk *___* Lo adoro quel telefilm! Ho finito la prima stagione da poco e già lo adoro! E Brian può dire ciò che vuole, rimarrà sempre figo, perchè lui è Brian Kinney! (credo che sia più o meno così, la frase che dice Michael ^___^)
Allora, per ultimo, ma non meno importante, complimenti alla tua beta!
Alla prossima, Simo ;D

30/09/10, ore 17:19

Queer as Folk  *_* da brava omosessuale quale sono amo quel telefiiiilm *_*
Passiamo al capitolo, adesso:

Il primo bacioooooooooooooooooo!! No, cioè, ma ti rendi conto?? Sono caduta dalla sedia stile "tutto in famiglia" per la sorpresa e il calore al cuore che ho sentito!
Non poteva essere più bello questo primo bacio. Stupendo *_* Meravigliooosooooo!!!
Complimenti, baby; sei fantasticaaaaa.

Da Ale ^^

30/09/10, ore 09:09

Ciao cara, questo capitolo è stato di una dolcezza a dir poco disarmante. Ne ho lette un sacco di ff ma in nessuna sono state usate tante parole per descrivere un bacio. Normalmente uno afferra l'altro, lo sbatte possibilmente con forza sulla prima superfice verticale disponibile e buonanotte. Invece tu hai descritto così bene quell'attimo prima del bacio, quando il cuore accellera e il tempo rallenta. Non è solo un bacio, ma l'inizio di tutto. Magari un tutto che può diventare un per sempre. Che romantico! Scusa ma ieri ho guardato " Letters to Julliet" ( ma quanto è pessimo il mio inglese!) e mi sento particolarmente sdolcinata. Per quanto riguarda la lemon, ti prego mantieni questo tono di tenerezza, perchè è di fare l'amore che stiamo parlando, o no?  Mi devo ricredere, questa Hermione non è poi così male!
Leggo che sei all'ultimo anno, quindi in bocca al lupo per gli esami. Un consiglio da chi c'è già passata : tranquilla, non sono così terribili. Va beh, all'ultimo momento prima degli orali ho tentato di scappare e i miei amici mi hanno ripresa che ero quasi in strada, ma questi sono particolari inutili. Sempre meglio di mia sorella che il primo giorno mi ha vomitato sulle scarpe. Ancora mi viene da ridere se ci penso. Alla prossima. Baci.
Simonetta

29/09/10, ore 20:10

ciao, sono una nuova lettrice, bè ... nuova ... ti ho seguita per molto tempo senza trovare mai il tempo di recensire. Mi piace molto la tua fanfiction, anche se spero che quando le scene saranno più spinte concederai qualche Harry passivo ... no? xD bellissima la battuta presa da Queen as Folk (perdona la mia ignoranza se l'ho scritto male) e il primo bacio così dolce ... delicato ... un bacio, al prossimo aggiornamento, LRG

29/09/10, ore 15:23

Alleluja!
E non dico altro!

28/09/10, ore 22:30

Oddio questo è un capitolo importantissimo!
Il baciooo!
Bellissimooo!
Complimenti!
Alla prossima *__*

<3 ____ <3 ho gli occhi a cuoriciiiiiinooooo!!!
Le manine che si cercano... ** dolcissimi**
Nel prossimo il primo bacetto..??

Ciao bella, I love youuuu ahahahha

Alex.

ciao carissimaaa!! ho sempre pensato che madama rosmerta avesse una certa predisposizione per certi particolari...bella trovata quella del veritaserum...hermione sta perdendo colpi, voleva dargli l'amortenthia(si scrive così?, ma dopo che fosse finito l'effetto, sarebbero potuti arrivare alla conclusione che l'attrazione che provano, sia solo per via della pozione e non sarebbero mai arrivati alla verità! ora mi sembra che l'abbiano capito definitivamente e che presto si mettano insieme, o lo sono già?
beh bel capitolo! alla prossima bacio meeko!

Allora, innanzitutto scusa per la schifida recensione che starai per leggere, ma devo scappare e non posso non recensire subito la tua ff! Poi mi scordo e non mi piace leggere e non recensire, anche perchè se "perdi tempo" a leggere quattro o cinque capitoli, ne puoi spendere due minuti per esprimere il tuo parere e complimentarti con la scrittrice! ...mi sto dilungando... quindi... Brava! Mi piace un sacco la tua ff! Innanzitutto perchè è Drarry *ççç* e io mi sto drogando, ultimamente, di quei due individui! E poi mi piace la storia! La collaborazione Grifondoro/Serpeverde per far aprile loro gli occhi è uno spasso! E dà i suoi frutti, a quanto pare... se solo si svegliassero presto e bene! Tanto lo sappiamo che finiranno insieme (a letto! XD), presto o tardi! Sono così carini *___* Mi fa strano vedere Draco balbettare e chiedere a Harry di uscire, ma è tanto tenero! *e così dicendo si è guadagnato uno sguardo omicida da Malfoy*.
Mi piace come scrivi, poi, cosa non trascurabile data la carenza di grammatica italiana in giro. E poi grazie per postare i capitoli con caratteri medio-grandi! Non sopporto quella striminzita di base. I miei occhi protestano! XD
Oddio, devo proprio scappare ora! Attendo il prossimo capitolo trepidante e speranzosa! A presto,
--- simo.