My Gift Is You
di kyelenia

Oddiooooooo hahaha Che storiaaaa mostruosaaa! Draco era prevedibile, ma non mi aspettavo che divulgasse subito i suoi piani ad Harry XD
Come andrà a finiree?
Complimenti!

Ciauuuuuuu!!!! ho letto questa ff tutta d'un fiato!!!! scrivi benissimoooo!!! *-* Harry e Draco sono veramente una meravigliaaaa!!!! continua così, non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! sei veramente grandeeee!!! complimentissimiiiii :)

23/08/10, ore 17:41

Caaaaaavooooolooooooooo!!! mi sarei aspettata di tutto...beh si dai lo schiaffo era tra le opzioni che si susseguivano velocemnete nel mio cervello, mentre leggevo quel pezzo! ma che draco arrivava a fare tanto, sinceramente non me lo aspettavo, ma ti dirò ci sta un sacco come cosa! ripeto, m'intrappa ancor di più e a proposito, sono di milano, tu?
Comunque...il pezzo in cui si picchiano l'ho trovato strabelloooo!! pieno di sensazioni, soprattutto quando dice che in qualche modo era il loro modo di fare l'amore...XD bello bello bello!! voglio sapere che succederà dopo!!!
bacio meeko!

22/08/10, ore 18:41

Tutto mi aspettavo, TUTTO, ma non che Draco uccideva di botte Harry hahahaha Non ce la posso fare XD
Bell'idea comunque. Ci hai sopresi tutti, immagino.
Alla prossima.

18/08/10, ore 17:37

Tu sei crudeleeeee!!! Io mi aspettavo il bacio... Io lo aspettavo...
Draco si porterà il rimorso fino a quando non chiederà scusa ad Harry vero??? Perché lo farà vero??? E loro staranno insieme ovunque e per sempre... Vero???
Ti prego dimmi che è così ç__________ç
Splendido il capitolo, complimenti, come al solito ^^

18/08/10, ore 17:31

Il punto di svolta è arrivato?! Cioè, ora quel folle (che taaaanto amiamo) di Draco andrà a chiedergli scusa? Poi ci scappa pure il bacino e poi.. una bella scopata! Altro che violenza coi pugni... quei due preferiscono altra violenza XD
Harry è il più pervertito dei due XD forse Draco è più romantico sotto sotto. Mi dà quest'impressione!
Io ti adoro! Continua così. Sono con teeee!!

Alessandra.

18/08/10, ore 15:46

Oh, ma per le consunte mutande di Merlino! Povero HArry! Non pensavo che Draco potesse essere così confuso da diventare violento. E dire che gli amici avevano organizzato tutta quella cosa così carina solo per creare l'atmosfera giusta! Ma adesso ci ripenserà vero? Veroveroverovero??? Non vedo l'ora che vai avanti con i prossimi capitoli. Ciao!

11/08/10, ore 18:19

ciao carissima! la storia si fa sempre più intrippanteeee!! mi piace sempre di più!
mmm...questo harry che non reprime affatto i suoi istinti animaleschi?? ci piace! peccato che non lo fa con la persona giusta...
ma questi amici che non si fanno i fatti loro, cosa dobbiamo fare?? beh senza di loro la storia non andrebbe avanti!!
come ho già detto la storia mi piace sempre di più e anche i personaggi!
speriamo che con la nuova genialata di san valentino si riesca a fare qualcosa!!
beh allora dico solo che aspetto con ansia il prossimo chappy! bacio meeko!

10/08/10, ore 17:40

Matrii miiiiiiiiiiiiiiiiiiiia che cosa succederà adesso?!
Questo capitolo è stato davvero bello (e divertente XD la tua beta è fantastica!) complimenti!
Questa volta ho recensito prima rispetto alla volta passata.
A presto!!

10/08/10, ore 15:23

E-nno! Non puoi mollarci lì sul più bello! OK, la scena della biblioteca è tenera da far sciogliere in brodo di giuggiole, e l'organizzazione dei quattro amici è sorprendentemente geniale, ma... URGE AGGIORNAMENTO! Solo un piccolo appunto: non so se succede solo a me, ma i link alle note creano una sovrapposizione delle righe, per cui mi perdo un paio di frasi, qua e là. A presto!

10/08/10, ore 12:36

Tesoro, ma adesso devo anche autocensurarmi sui commenti?? Ahaha no, ma se poi tu scrivi certe cose io come faccio a trattenermi?

10/08/10, ore 12:11

Muahahahha che massicciooooooooooo! Chissà che succederà :D
Sono al settimo cielo *__*
Complimenti

08/08/10, ore 14:19

Piano Piano quei due stanno cominciando a capire...
Che sogni perversi che fa Harry XD
Draco è molto più tenero XDXD

06/08/10, ore 10:57

ciaooo! scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma ero molto presa cpn le valige e tutto il resto...molto carino! herm...molto spigliata!
mahauuhu...ma quando draco palpa il bel sedere di harry...ahah, la mia mente è andata in sobbuglio! bel capitolo!
passando a questo, che carino blaise che lo mette a letto!
caspiterinaaa che sogno!!! molto bello il modo in cui l'haidescrittO! molto dolcioso e a me piace!
ahahah...herm e fortissima in questa storia, mi piace! molto astuta! come ha fatto a capire cosa pensava senza usare la legilimanzia?? va bene essere amici e conoscere una persona, ma così fa paura! ahah...ma ron rimane sempre indietro??
bella trovata quella di harry! aiutarsi anche con i compiti! non gli bastano tutte le altre volte che lo deve vedere?? a me no, non basterebbero!
ehnno che non è assurdo pensare a draco come il proprio ragazzo! lui è...STUPENDO!!
bene ora ti saluto, bellissimo capitolo! bacio meeko!

06/08/10, ore 08:07

bene-bene! E così si scopre che l'alcool ha effetti benefici su quelle due teste di rapa. Se incominciano a collaborare, siamo a cavallo! Alla prossima, e se hai già dei capitoli pronti, non farci aspettare! A presto, smack!