amore proibito
di ekslytherin

23/02/06, ore 22:39

Scherzavo.. credevi davvero k fosse quella la recensione?! XDDDDDDD Bella la scena del bacio.. tutta x me!!! XDDD E harry è sempre più maturo e bravo.. bella l'idea del lupo.. e fu così che a dracucciolo venne salvato il fondoschiena!! XDDDDDD Bello, cm sempre.. brava cucciola, bravaaaaaaaa!!! ti voglio bene.. un casino!! continua presto cucciolotta mia.. tao tao^^!!!!!!!!!

23/02/06, ore 22:35

E bravo il mio harry!

22/02/06, ore 20:05

nooooo,,, si e cancellata la recensione!!! vabbe, la riscrivo, ma dovrai accontentarti di uno nn troppo lungo, perche sn gia in ritardo!! allora... qst cap... e pieno di nuove scoperte.... ank se un po mi aspettavo k elena fosse una malfoy!! dopotutto la "loro famiglia e serpeverde da generaxioni!"!!! giusto? spero che qst parentela fra h e d nn crei casini nella loro coppia!!!! e no e!!! nn ci provare... no no!! quei due sono destinati a stare inxieme!!! punto e stop!!! credo pure che draco sia un lican... come hary... chissa cos'e...^_^!!!! cos'altro dire? harry a scuola fara un figurone!!! andra in giro con okkiali da sole? ahahahah!!! voglio troppo vedere quella scena!!^____^!!! complimentoni per la ff e mi fraccomando!! t aspetto presto!!! con qst e il continuo della tua ultima shot>_

22/02/06, ore 12:34

Arrivano le serpiiiiiiiiiii!! XDDDDDD Speriamo che qst.. ehm.. parentela, non comprometta i rapporti tra i due.. e sai di che parlo.. XDDDDDDD belli gli oci.. e povero Vaal! Ho idea che la sua punizione dovrà ancora arrivare, e sarà mooooooooooooolto brutta.. XDDDD Che altro dire, era splendido quando l'ho letto da beta ed è ancora più splendido adesso che lo leggo da lettrice.. sei sempre bravissima, cucciola.. saluti anche dall'angelo!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

21/02/06, ore 20:48

Ciao! ^^ Diciamo subito che non sono una commentatrice assidua, ma lettrice sì... E devo dire che la tua storia mi sta prendendo sempre di più! ;)
Pur essendo stati introdotti nuovi personaggi (vedi i nonni e Vaal), non sono banali e prevedibili, ma, anzi, molto piacevoli! ^^ Mi piace soprattutto la nonna (è fantastica! ^o^), e in questo cap Vaal è molto carino! ^^
Inoltre, qui appaiono anche Draco e Narcissa, quindi posso dirti che ti sei appropriata di tutta la mia curiosità!
Mi piace il tuo Harry, e molto (anche ora che ha gli occhietti gialli da felino! ^__- Anche io li voglio! XP)!
Quindi continua così, e ti seguirò col fiato sospeso per tutta la durata della storia! ;) -_Thanks_&_Kisses_-

21/02/06, ore 18:09

Oh...oh...oh...! Bellissimo chappy again! Stupendooo! Questi personaggi sono una vera forza, Vaal, troppo miticuzzo! Complimentoni anche per la descrizione della mutazione, davvero molto ben fatta, e gli occhi! Toh mi ero proprio sbagliata! Gialli! Che roba! Me lo immagino...mhmm...niente male...!!! XD! E poi...LO SAPEVO! LO SAPEVO! Sono imparentati! Beh dai, però alla lontana, chissene...eheheh!!! XD! Oh Grande Saggia, Mi Inchino Alla Vostra Illuminata Sapienza...li fai convivere fino all'inizio della scuola...MA SEI UNA GENIAAAA!!! XDXDXD! W Draco che ragiona e W la nonna di Harry che adoro, logicamente W anche Harry perchè...beh semplicemente perchè è Harry! Orsù, ora mi congedo aspettando cheta il nuovo capitolo...vai così che sei forte belè! KISSES _ELE_ p.s.: HoVintoHoVintoHoVinto..trallallallara! XD, 1 a 1! p.p.s.: Yessir, I've got it, chissà perchè non riesci ad aggiungermi nei contatti...BAH...LA TECNOLOGIA! XD p.p.p.s.: Okey dai, ho finito, PIANTO TUTTO...E VADO IN PEUGEOT! AhAhHAahHAHHAahAH! RiDeRe! XD! KISSES!

lucifera82
21/02/06, ore 16:43

ciao stupendo anche questo capitolo! hai messo in mezzo anche draco!

14/02/06, ore 20:11

bello!!! mi incuriosisce molto.....in ogni capitolo spieghi una cosa ma ne introduci mille altre nuove.......poi la frase nussun licantropo ha mai morso un umano per farlo diventare un suo compagno puro......mi sto già facendo i cosidetti film.....!!! aggiorna!!!

13/02/06, ore 16:55

Ciao vipera! Sono riuscita a recensire solo ora...! PERDONOOO! Comunque sappi che io non te li faccio più i commenti per i capitoli...sono sempre troppo belli!!! XD! No scherzo, complimentoni, un altro chappy splendido...! Grande, Eléna una Ninfa dei Boschi, bellissimo...deve essere magnifico saper dominare gli elementi, anche se non tutti! E Harry...eheh..."Harry-Potter, che simpatico umoristaaaa!"...X°D...mitico, si è messo a giocare con gli artigli, sto ridendo da allora...! E sai la novità? HO CAPITO LA STORIA DEI LICANTROPI!!! Ma che forza, ed ecco a voi signori e signore PaNtHeRbOy! Però secondo me gli occhi verde acqua non è che gli donino particolarmente, fortuna che gli ritornano verdi, perchè ricordo che durante la descrizione della pantera aveva gli occhi smeraldini...! Anche perchè penso che gli occhi tipicamente verdi di Harry siano ormai uno dei suoi biglietti da visita...! Or sù mia serpentina autrice, aspetto con ansia il capitolo successivo! KISSES _ELE_ p.s.: Effettivamente...no...fuori come due biglie? Eheh...cariiina...=D p.p.s.: Acci...la storia è tua eh? Mi metti alle strette...mmhm...HA! Avrai vinto una battaglia...MA NON LA GUERRA! XD p.p.p.s.: Eh senti...tonta no...proprio no...però, devo sapere, perchè mi sembra che la nonna di Harry abbia sempre più a che fare con un biondino di nostra conoscenza? E perchè mai il nostro giovane comico (così ribattezzato da...me) dovrà affrontare nuovi dolori arrivato a scuola? DeVo ShApErEeEe ("la sindrome" il ritorno)! p.p.p.p.s.: Ma certo che sia mia piccola e dolce coetanea, te lo scrivo qui oky? Mhm...domanda retorica...comunque il mio è lilyothesky@msn.com (e NON chiedermi il perchè di questo nome...non saprei cosa risponderti!XD)...fatto, se ti va contattami direttamente! Sciau miticuzza! KISSES!

13/02/06, ore 15:42

UAO!!! che bella sta cosa del cambio color degli occhi!!! ma se avrà la pupilla verticale come farà e scuola??!!quanto mi piacerebbe diventare, che so...un falco!!bellissimo!!! certo che sarebbe un bel problema se ci si trasformasse in pesci...

Sanzina
10/02/06, ore 20:50

me feliceee *__*!! già un nuovo capitolozzo, yuppiduuuuu!!! allora, per le pupille ci avevo azzeccato, per il colore...certo, gli occhi delle pantere sono sul verde-giallo, ma qui si parla di una pantera "umana"...mhh no, non voglio fare troppe ipotesi, aspetto con piacere XDD! complimentissimi per la spiegazione, dettagliata e fantasiosa...e che figata le unghie retrattili, adoro questo genere di mix uomo-animale! però mi preoccupano due cose: una è questo fatto della fame, dopotutto Harry ha già sbranato un cervo senza nemeno rendersene pienamente conto...la seconda è qualcosa di più indiretto, ovvero il contagio che può volontariamente avvenire fra un licantropo puro e un essere umano. Nel libro c'è scritto che fino ad ora non è mai avvenuto, ma non so perché mi ha colpito....Harrino non fare sciocchezze!! e se lo fai...scegli bene il tuo partner ^__^! un besotto, a presto! Sanzina =3

elecam28
10/02/06, ore 17:55

Billoooooo!!! Troppo billo!!! Harry è sempre più un mistero.. grascie x l'attribuzione dei meriti tesora.. si si, molto hermione, ma + simpatica!! XDDDDDDDDD sn curiosa di vedere harry a hogwarts e in quella particolare festività che dicevamo su msn.. nn vedo l'oraaaaaaaa!!! harry sgraffignali tutti!!! billo, molto billo.. cm l'idea della ninfa.. originale.. speriamo k xò harrino nn si magni edvige!! XDDDDDDDDDD brava!! ciaoooooooooooo

Neko_tensai
10/02/06, ore 17:33

mmmm...ora e chiaro... piu o meno.... uffi, non vedo l'ora di leggere d qnd harry andra a ascuola!!!>_

10/02/06, ore 17:22

bellissimaaaaaaa

Sanzina
09/02/06, ore 23:03

febbre passata ^_^! ma nu, era proprio Harrino XDDD! che figata, mi piasse *_*! accipicchia che fantasia che hai, inventarti tutte quelle spiegazioni sulle aure magiche e affini...complimenti!! e sì, migliori ogni cap che passa ^^! mhh se Harry dovrà portare gli occhiali anche a scuola vorrà dire che 1:il suo colore degli occhi cambierà radicalmente e 2:in quanto pantera, le sue pupille potrebbero risentire della luce e restringersi o allargarsi a dismisura come quelle dei gatti...e sarebbe una cosa strana, no? un besotto, aggiorna presto! Sanzina =3