amore proibito

lucifera82
08/02/06, ore 20:12

Stupendo il capitolo!

08/02/06, ore 18:51

AH! Me disgraziata, mi sono dimenticata di scrivere una cosa IMPORTANTE...ma Harry...hai scritto che è diventato licantropo...okay. Allora, non è animagus in quanto cratura magica e non semplice mago che si trasforma in animale giusto? Dimmi se sbaglio (cosa assai probabile), queste sono le mie supposizioni...! Ma licantropo in quanto...è influenzato dalla luna? ...mhm...boh! Spero (anzi PRETENDO) in una tua delucidazione a riguardo nel prossimo chap! XD! CIAU BELE! p.s.: Credevi di scamparla eh? Io non mi arrenderò maiii...XD! p.p.s.: Inoltre...il colore degli occhi di Harry è dovuto al fatto che il suo corpo si sta assestando per via delle mutazioni che sta subendo vero? Se così non fosse...eheh...preparati...XD! CIAU!

08/02/06, ore 18:42

MWHAHAHAHAH! MWHAHAHAHAH! Cribbio mi sono divertita un mondo...HARRY PUZZIIII!!! X°D!!! Eheh..ohoh...mhm...ok ritorno alla normalità...mpf...! Tralasciando il fatto che mi sono letta tutto il capitolo ad alta voce cercando di interpretare i personaggi (ora che ci ripenso...che ridicola...figurati che mi facevo anche le facce...-_-...=D) e sono scoppiata a ridere ogni volta che Harry (povero) diceva o pensava qualcosa...beh...ottimo lavoro!!! Lo sapevo lo sapevo...vedi? Ma chi non sono??! Ci ero quasi arrivata...! Harry ci azzecca con la pantera...sai...potresti fare delle magliette con lo slogan "la pantera che è in me"...eheh...da urlo...!!! XDD! Comunque perfetto, davvero perfetto, già Harry era un ragazzo da mangiare con gli occhi...ora non fai neppure in tempo a guardarlo che hai già la bavetta alla bocca...Draco non avrà vie di scampo...MWHAHAHAH!!! Bello bello...ADORO QUESTA STORIAAA!!! Grande compagna...! E ricorda...AgGiOrNa PrEsToOoOoOo!!! KISSES _ELE_ p.s.: Nu nu! Gingerina ma piasa assai, è miticuz! p.p.s.: Per rispondere alla tua domanda, compio 17 anni ad Ottobre (mi porto avanti)! And you? p.p.p.s.: Ehhh senti...vola bassa perchè davvero...no no...non hai possibilità contro di me...oh oh oh (stile babbo natale mode on)...mpf...ci si sente miticuzza!!! XD!

Neko_tensai
08/02/06, ore 18:36

hai!! qst volta e quella giusta!!! ^__^!!! cmq... poassando al cap... molto carino, ma mi spiace deluderti!!! prevedevo gia che harry fosse la pantera!! space io!!! aspettaaspettaaspetta..... i bellisssimi okkiverdi smeraldo di harry non cmbieranno mica vero???!!!!a me piacevano verdiç__ç!!! ma se e per scene divertenti allora ok!!! ha ha!!! cmq... una cosa nn l'ho capita... perche lo chiami licantropo e non anomagus?? harry non potra decidere quando trasformnarsi? e i licantropi nn sono mica lupi?? me molto confusa... mi serverebbe quel libro... magari ank con il proprietario attuale!!^__^!!! ora vado, ma spero di risentirti presto e legg un nuovo cap!!! beso beso!!!

08/02/06, ore 14:48

Oh la la! Harry è una pantera!! Che bella cosa.. adoro i felini e il nero.. perciò più di così??!! XDDDDDD Bene bene bene.. io sono qui che cerco di capire quale sarà il pairing (Harry/Draco? Harry/Hermione?)e nell'attesa mi figuro harry in inverno con gli occhiali da sole.. ghghgh trooooooooppo buffo!! Chissà le reazioni dei suoi amici.. e dei professori! E di Silente!!! Non vedo l'ora!! Io lo sapevo che era lui la pantera, lo sapevo!! Billo il mio harry! Ma c'è una cosa che nn capisco: dici che è un licantropo, ma i licantropi nn sn i lupi mannari cm lupin? o sn io che cm al solito nn capisco un tubo? XDDDDDDDDDD oki adesso vado.. belliximo chappy qst.. e nn vedo l'ora di vedere harry sbranare i cattivi e sorprendere tutti con la sua "indole" XDDDDDDDD Ciaoooooooo

28/01/06, ore 14:05

ED ECCOMI QUI SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDAAAAA (non chiedermi il perchè di questa entrata..!)!!! XD! Ci hai quasi azzeccato, è che il nome Elena è uno dei miei preferiti!!! Comunque il mio vero nome è Alessia...-.- non è che io lo adori...però...! Così assomiglierei a una tua amica? Ooooh...interessante...mmmhm...! :D! Chi è? Chi è? Il tuo nome è Erica right (no, non sono un'indovina, sono andata a vedere sul tuo profilo...mwhahah...che genia...!)? Dove abiti? Io in una piccola cittadella sul Lago maggiore in Piemonte in provincia di Verbania...! Davanti il lago e alle spalle la montagna...! Coooomunqueee...ma che bel capitolucciooo! Secondo me il sogno di Harry è...beh ho pensato a due possibilità in realtà, o che sia il suo animagus, una pantera nera con gli occhi smeraldo...non è piuttosto indicato? Però non si spiegherebbe la faccenda della creatura magica, e allora l'unica ipotesi che mi rimane è che il sogno sia dettato proprio da questo...però non saprei che altro aggiungere...!!! Aaaaah...devi farmi sapere perchè io mi scranio e mi riscranio, e poi sclero e collasso sulla tastiera perchè sono corrosa dalla curiosità! Eheheh...no scherzo...a parte il collasso sulla tastiera però è tutto vero...! SHONO CURIOSHAAA! 'Uindi...aggiogna preshto pecchè ho bishogno di shhhapere (comincio ad impashtammi con le palolle pecchè shto ggià addando in asshtinenza di shhapereee...XD)...ok ok ritorno in me...eheheh...dai dai che aspetto il prossimo capitolooo! SIII! KISSES _ELE_ p.s.: carino il soprannome gingerina!!! Una volta mi sono anche fatta i capelli ramati...! Già già...:D p.p.s.: Allora...facciamo così...tanto io vinco...ritirati e pace fatta...XDD! p.p.p.s.: E...e basta ho finito...veramente veramenteeee...! KISSEEEEESSSS!

28/01/06, ore 13:41

mmmm.. non sono male... ma quelle di harry secondo me colpiscono di piu...io ero quasi in lacrime!!! chje rompibip che sono e? ^__^ cmq.... dopo aver letto quel bellissimo cap di AMORE....AMICIZIA, dove dicevi che aggiungevi un cap a qst stupenda ff, non e passato attimo in qui non andavo a controllare se quei 8 cap divenissero 9... E FINALMENTE IL MOMENTO E GIUNTO!!!! YEA!!!! GREAT FF!!! E SECONDO ME LE SENSAXIONI DELLA PANTERA LE HAI SPIEGATE MOLTO BENE!!! c'e una cosa che pero nn ho capito... ma la luce che emanano harry e deen(approposito, come si pronuncia?) che cos'e? non credo di averlo capito molto bene!!!! ok, ora t lascio,devo farcela a leggere ttt lòe tue ff di hp^___^!!!!!!! sono troppo belle!!!!! vado recensico e spero di tornare presto a recensire qst fic!!!! e approposito!!!!!! W LA NEVE!!!!!!!!!!!!!! BY BY!!!

28/01/06, ore 07:44

bellissimo! mi piace la descizione della pantera...mi sembrava più una tigre all'inizio, ma la pantera si addice di più ad harry!!! ora però muoio dalla curiosità che cosa centra con il risveglio dei suoi geni?? perchè ne sono sicura che centra qualcosa.........anche io voglio un unicorno, mi piace troppo deen, che dici posso sperare di riceverlo per il prossimo Natale se lo scrivo nella letterina?? vebbè scherzi a parte, un bacione e aggiorna presto, mooolto presto o muoio di curisità, ok?

27/01/06, ore 22:24

bella la frase : Sai perché cadiamo, caro? Per rialzarci ... se non mi sbaglio è tratta dal film di batman no? perchè cadiamo? per imparare a rimetterci in piedi

Sanzina
27/01/06, ore 22:01

Hellooo!! che billa la pantera...*_*...ma non saprei come interpretarla, certo come visione è un po' agghiacciante (e descritta molto bene ^_^), e se fossi in Harry appena fossi in grado di farlo io andrei a parlarne con i nonni...mah, vedremo XDD! per le due shotty...se non sbaglio dovrei averle lette e commentate, sembra assurdo non esserne sicura ma ho un po' di febbre e tendo a delirare XDDD! ah, un'ultima cosa: forse è una stupidaggine, ma ho notato la grande abbondanza di nero intorno a Harry: l'unicorno nero, la sua aura nera, la pantera nera...che centri qualcosa con la sua forma?? un bacio, Sanzina =3

lucifera82
27/01/06, ore 20:25

Ciao bellissimo il capitolo! No nn lo ancora spostata! devo aspetta ke la beta mi dia il capitolo corretto così lo sposto!

debby-potter
27/01/06, ore 00:59

mannaggia a te... altro che lenzuola qui ci vuole un mare di asciugamani... ho letto d'un fiato gli ultimi due capitoli... li trovo meravigliosi.... Petunia mi ha stupito, intenerito ma anche innervosito, ammettere di aver sbagliato fa onore, ma avrebbe potuto amare Harry senza timore senza trattarlo male come ha fatto.. Sono curiosa di sapere cosa è Harry e tu cara sei cattivella a tenerci sulle spine... La nonna è proprio come la volevo.. dolce comprensiva e tenera con Harry... Harry, bhe di lui dico solo che è GRANDE... e mi piace come lo descrivi... Attendo sviluppi... e prometto solennemente di stare più attenta la prossima volta nessuna tua ficcina deve più scapparmi... Un salutone grande bax bax

21/01/06, ore 12:40

che bella la lettera di zia petunia!!!!e quelle frasi!!!che cap triste, ma molto bello....e dracuccio quando l vedremo???

20/01/06, ore 15:09

commovente! davvero non c'è altro aggettivo per definire le parole di harry, tra l'altro molto azzeccate e veritiere. ma poveretto tutte a lui capitano??già la sua vita era immensamente complicata,poi oltre alle varie morti, la scoperta dei nonni, dei segreti dei suoi genitori e della famiglia Potter e la scioccante rivelazione di zia Petunia......fra un pò mi diventa pazzo poveretto!!! comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere , posta in fretta il prossimo capitolo!!!ciao

19/01/06, ore 19:46

Io.Amo.Questa.Donna...Ma che bedduzzooooooo! Splendido capitolo e altrettanto splendidi personaggi! Ma che tenerezza che mi ha fatto Harry, c'è davvero mancato poco che non mi commuovessi anche io! E Elèna, che donnaaaa! Una nonna così non capita mica tutti i giorni, oooh che bello bello bello! Sono più che sicura che ora per Harry le cose si aggievoleranno, caro ora ha la sua family! E poi...c'è DRACOOO! AHAHAH, dovrà iniziare la scuola ora...! Così questa storia si aggiudicherà il primo posto nella mia personale top ten...!!! ...comunque ora devo sapere che tipo di creatura magica è il nostro Harry...! ^^ Miticuz, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! KISSES _ELE_ p.s.: mwhahah...se è la guerra che vuoi...hai trovato pane per i tuoi denti!!! XDD! Ciu!