amore proibito
di ekslytherin

27/02/06, ore 19:55

Complimenti, veramente! Oggi ho letto la tua fic tutta d'un fiato!!! Hai avuto un'idea molto bella!!! Aspetto il seguito!!!

Lalia
27/02/06, ore 15:17

Adesso si,ma c'è stato un periodo ke andavi davvero a rilento sai????? XD XD XD Cmq sn very contenta,mi piace tanto tanto il nuovo Harry,ma vojo una svolta tra lui e Draco...ke so?...tipo ke Draco viene pikkiato e il licantropo in Harry fa un pò di capricci x questo!!! Insomma...SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE x quelli ke odiano la MITICA COPPIA UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

stacy
27/02/06, ore 14:57

bellissimo...sai sto diventando sempre più impaziente....ora che è entrato in scena anche draco non vedo l'ora che aggiorni!!!!ciao e a presto!!!

27/02/06, ore 13:01

ciao che dire stupendo anche questo capitolo! Soprattutto il pezzo sul treno mi hai fatto ridere ciao aggiorna presto!

27/02/06, ore 12:59

p.s....sono ankr io!!!!! mi spiace aver postato 2 recensioni, ma alla prima se ne era cancellata un pexo!!! by by neko!

27/02/06, ore 12:57

yea!!! adoro trovare un cap aggiunto in qst beatiful ff!!! soprattutto se e quella introduttiva al 2o atto!!!!!!!! yea!!! stavo morendo ank io dal ridere da come descrivevi le varie reaxioni..... vediamo vediamo... un altro buco nell'acqua... ma cosza diavolo e draco??!!! un indixio?? piccolo piccolo??!!! mmmmm... nn mi viene nulla in mente.... insegnante di DADA eh?... lo conosciamo, qnd... scarto subito raptor e allok... perche nn sono nelle CONDIXIONI DI INSEGNARE... uno e morto e l'altro senxa cervello... cioe,,, piu di prima.... lupin? potrebbe essere... moody? ank.... umbridge... con harry in qst nuovo stato c sarebbe da divertirsi!!!!!!! piton? stesse possibilita di lupin e malokkio... qlk1 che faccia scena invece... mmmm.,... malfoy senior?? magari il ricordo di voldy... il caro tom!!! o addirittura lo stesso harryu!!!! ok ok sto inixiando a sparare baggianate!!! il cap... niente di nuovo, ma scritto come sempre da dio!!! adoro il tuo modo di scrivere!!! d nuovo c'e il tatuaggio di harry... e possibile che serva a qlks la strana forma che deen gli ha fatto prendere??? giusto!! magari e lei l'insegnante di difesa!! ahahahah!!! ok ok!!! basta supposixioni!!!sono gia abbastanxa partita cosi!!!! poi? vediamo... le coppie.... mmmmmm.....i due rampolli nn si toccano!!! qnd D/H... per gli altri 4 invece....mmm...nn vedo molto bene blai con pensy... qnd potrebbe essere una Herm/ Bla o /Pansy... o Ron/ Pansy o /Blai... mah.... cmq narcissa ha ragione... come si fa a nn innamorarsi di harry??!!! che drak se ne accorga presto, perche credo che ank vaal abbia delle mire, sai?? che altro dire.... qst ff diventa sempre piu bella!!! una shot??? bene bene bene... sono gia li!!!! LOA COSA DI MSN INVECE NN L'HO CAPITA... mah... vabbe!!! ora vado a leggere la nuova ff!!!! e recensire, naturalmuente!!! by by!!! neko!!!

27/02/06, ore 12:31

yea!!! adoro trovare un cap aggiunto in qst beatiful ff!!! soprattutto se e quella introduttiva al 2o atto!!!!!!!! yea!!! stavo morendo ank io dal ridere da come descrivevi le varie reaxioni..... vediamo vediamo... un altro buco nell'acqua... ma cosza diavolo e draco??!!! un indixio?? piccolo piccolo??!!! mmmmm... nn mi viene nulla in mente.... insegnante di DADA eh?... lo conosciamo, qnd... scarto subito raptor e allok... perche nn sono nelle CONDIXIONI DI INSEGNARE... uno e morto e l'altro senxa cervello... cioe,,, piu di prima.... lupin? potrebbe essere... moody? ank.... umbridge... con harry in qst nuovo stato c sarebbe da divertirsi!!!!!!! piton? stesse possibilita di lupin e malokkio... qlk1 che faccia scena invece... mmmm.,... malfoy senior?? magari il ricordo di voldy... il caro tom!!! o addirittura lo stesso harryu!!!! ok ok sto inixiando a sparare baggianate!!! il cap... niente di nuovo, ma scritto come sempre da dio!!! adoro il tuo modo di scrivere!!! d nuovo c'e il tatuaggio di harry... e possibile che serva a qlks la strana forma che deen gli ha fatto prendere??? giusto!! magari e lei l'insegnante di difesa!! ahahahah!!! ok ok!!! basta supposixioni!! >_

27/02/06, ore 12:05

ECCOMI QUAAA! Mi vuoi vedere morire, ADORO la tua storia! Fantastico capitolo, amo queste entrate plateali!!! Mmhmm...TUTTI INNAMORATI DI HARRY POTTER! Ahahah! Che tenero Vaal, adorabile...! Ma ho come l'IMPRESSIONE (giusto per non dire schiettamente che ne sono praticamente certa, però se così non fosse qualcuno potrebbe farsi male, molto male...eheheh...XD) che Harry sia più indirizzato verso un'altra persona, eeehhh...l'amore...spero solo che non rimarrà troppo male! Eh...cavolo! Se però anche Draco è una creatura magica, il fatto può implicare che anche lui sia immortale...! Se invece non lo è, beh, dovrà pensarci Harry...! XD! Ma, se Draco sa che il suo mutamento dovrebbe avvenire durante questo anno, e Harry è "incaricato" di sostenerlo, potrebbe essere una di quelle persone a cui il nostro beniamino può svelare di essere un licantropo...! Good good! Spero di averci azzeccato almeno un tinino! Bella cumpa, aggiorna presto che in questi giorni con tutti sti capitolucci nuovi mi stai mandando in delirio!!! KISSES _ELE_ p.s.: Oooooh fly, povera illusa, sono una ragazza PIENA di potenzialità!! Mwhahahah! E inoltre, LO SAPEVO! Esiste la parola scaramanzia, sono una genia indiscussa...=D p.p.s.: E' VERO! AHAHAH! Avevo dimenticato una N!!! Miticuzza, eheheh, sbaglio mio! XD! p.p.p.s.: Ma sicuro belè, i miei orari solitamente sono il pomeriggio o la sera non troppo tardi, eheheh, anche perchè il mattino è un po' difficile...!! Che genia...XDXD! p.p.p.p.s.: Ma oggi sei a scuola? Sfigi io sono a casa fino a domani...! W IL CARNEVALE! XD! CIAUZ ( brava, apprendi dalla maestra!) SCEMOTTA! KISSES!!!

26/02/06, ore 00:09

Tu diventerai la mia dea, sul serio...ma come cavolo fai a scrivere capitoli così belli?? E' incredibile come descrivi tutto ciò che accade, i personaggi, le loro emozioni e i loro pensieri, insomma...TUTTO! Adoro Harry, è affascinante in maniera assurda, è forte, è bello, è...è...tutto d'un tocco, è LUI! Indescrivibile. Proprio come l'ho un po' sempre sognato forse...I suoi nonni sono adorabili e stravedono per lui (ce mancherebbe anche...XD), e Draco è...tenero...! Non so come mai ma lo vedo teneroso...! E poi...IL BACIO...se ne volevi uno anche tu bastava chiederlo sai? Perchè così facendo...non ti libererai mai più di me!! Tutto era al posto giusto, tutto era perfetto! E' successo così ed era il modo migliore in cui potesse accadere! Fantastica davvero, ora i miei elogi diverranno interminabili, Oh Mia Grande Saggia! Ahhh! Io...ti giuro, sei forse la prima persona che riesce a farmi rimanere senza parole, non so più in che maniera complimentarmi con te per l'ottimo capitolo!!! Mmmhm...ecco...appunto...il capitolo...eheheh, alla fine qualcosa da dire la trovo sempre va'...ora, siccome abbiamo scoperto che il Caro-Bambino-Che-Per-Nostra-Fortuna-E'-Sopravvissuto-Perchè-Non-Aver-Conosciuto-Una-Bellezza-Del-Genere-Sarebbe-Stato-Come-Morire è immortale, e come abbiamo appreso da uno degli scorsi capitoli può rendere un licantropo puro chi vuole, io ho già fatto tutte le mie congetture...!!! E se è come la penso io hai già capito tutto, ma non voglio scrivere nulla nel qual caso avessi ragione, o torto, non si sa mai...un po' di scaramanzia (ma esiste questo termine? E si scriverà così? Mah...=D) non fa mai male...! Ora mi raccomando AVANTI TUTTA, CONTINUA COSI'!!!!! KISSES_ELE_ p.s.: Hey miticauser, ora ci sarà lo spareggio, e siccome sono sportiva, CHE VINCA LA MIGLIORE! p.p.s.: Si si, ce l'ho msn messenger, provo ad aggiungerti, e se ci riesco...sei un'imbranata!!! XDXDXD p.p.p.s.: Dai, scherzavo, e se anche tu fossi un'imbaranata, sei un'imbranata dannatamente brava e dotata! NUOOO! Per pochi minuti ti recensisco con tre giorni di ritardo anzichè con due...escusa! CIAUZ MITICUZZA! KISSES! XD

Sanzina
26/02/06, ore 00:03

MI SONO PERSA DUE CAP, CASPIOOOOOOOOOOOOOO!!! ma come, come ho fatto!! gnognogno, adesso vado da Lucius e mi faccio punire per questa riprovevole mancanza! (e secondo te, una "punizione" con Lucius è un castigo..vero?? -.-""NdEk)Emh, ma scierto...passiamo ai cap, và XDD! la trasformazione di Harry è fighissima quanto la sua nuova parentela..però accipicchia, potevi far Lucius "buono" ç_ç! e il bacio fra Draco e Harry è stato pucciossimo, solo che rimango perplessa...Harry dorme con gli occhiali? perché se Draco lo sveglia e poi finiscono a lottare, baciarsi ecc ecc...se Harry non avesse portato gli occhiali Draco avrebbe visto i suoi occhi! a parte questo, ti imploro di iniziare la seconda parte, un besottolo! Sanzina =3

25/02/06, ore 19:07

Come sempre bellissimo anche questo cap (ed ero anche molto felice, perchè era bello lungo! XP)!! ^^
Inutile dire che sono felice di questo inizio tra Harry e Draco, anche se è un semplice bacetto... per adesso! ;)
Mi piace molto come caratterizzi Harry, pur riuscendo a mantenere delle caratteristiche di base molto simili a quelle del personaggio reale...
Quindi non ho altro da aggiungere, se non: Continua così e aggiorna presto! ^^
Baci8 by BloodyMoon

stacy
25/02/06, ore 16:50

bellissimissimo!!! io amo il tuo harry, stupendo, favoloso....(e tutti gli aggettivi che vuoi!!) la storia è sempre più bella, continua che sei bravissima!!!!

24/02/06, ore 15:14

Ciao!!!!!^^ Prima di tt vojo scusarmi cn te xkè è dal primissimo capitolo ke seguo questa ficcy,ma nn ho mai trovato il tempo di commentare (anke se so ke c tieni) quindi...PERDONO^^ Volevo sl dirti ke ADORO,letteralmente,i nonni ke hai creato x Potter e ke il Potter-manor e tt le tue invenzioni sn sensazionali!!!!!! Quindi continua a scrivere e posta in fretta ^______________________^

24/02/06, ore 13:10

Stupendoooo, sopratutto il bacio tra harry e draco! aggiorna presto! per il terzo capitolo devi aspettare non lo ancora iniziato!

Neko_tensai
23/02/06, ore 23:49

yeeeea!!!! nel prossimo si torna a scuola, e so gia che ridero da impaxire e creerai tanti tanti guai!! me lo sento!!! che bello... se 11 sono i cap per la base vuol dire che qst ff e lunga... VERRRROOOOOOO!!!??? speriamo!! mi piace troppo!!! cmq.... si sono baciati!!!!!!!!!!!! che carrrrrrrrrrini k sono!!! troppo pucciosi!!!!! spero solo che a scuola nn dovvranno evitarsi!!!!!!!!!! ma dopotutto... mi fido di harry, qnd... posso solo aspettare, no? drak... cosa puo essere... magari un veela... e avere sangue di veela nel sangue,,,,, spiegherebbe percfhe harry ne e cosi attratto!!! no? mah... qst ff e troppo complicata per inghipparsi in altri enigmi, no? ma ci pensero... e mi verra in mente, lo so!!! intanto... il cap... troppo belle le frasi che dice harry qnd scopre di poter parlare con deen!!! mi piacciono troppo i perxonaggi di qst ff!!! e come rappresenti harry nelle tue ff e tremendamente THE BEST!!!!! LO ADORO!!!! bhe, spero di risentirti prestio, per ora mi accontento d leggere le altre tue ff... k? e possibilmente d recensirle!!!!^___^!!! by by neko!!!!! ciao ciao!