amore proibito
di ekslytherin

07/11/05, ore 21:43

mwahahah la nonna è Slytherin eh? mi sta molto simpatica ^_^! accipicchia, Harry ha ragione ad un tratto spuntano fuori buste dappertutto! la vicenda si infittisce e ovviamente la mia curiosità aumenta...aggiorna presto please!! che poi, parlo io...ancora non ho finito l'epilogo di ISS, di che mi lamento?? un beso enormissimo, alla prossima! Sanzina =3

lilyblack
07/11/05, ore 12:59

Ciaoooooo sono una nuova lettrice della tua ff e che dire...sicuramente sarò un'accanita lettrice..mi piace molto..se posso darti dei consigli secondo me sarebbe bello nei prossimi chap descrivere meglio il castello,la sua vita anche quotidiana^^per il resto....fai tu che è stupenda!!

freeze
04/11/05, ore 23:18

nooooooooooooo!!!!! è finito...io che volevo sapere il seguito!!! ma sti nonni hanno avuto un incontro ravvicinato con la pietra filosofale...oppure... come minimo dovrebbero avere i capelli bianchi e le rughe...almeno quelle... invece più che nonni sembrano i genitorii!! comunque...sono felice per Harry^^... ma adesso...AGGIORNAAAAAAAAA!!!!!

27/09/05, ore 22:24

Che bella! è la primissima volta che leggo qualcosa sui nonni di harry e devo dire che mi piace molto! sono curiosa di sapere perchè non si siano fatti vivi per 16 anni

25/09/05, ore 18:33

Io non penso male, sono solo un pochino sospettosa per natura... Insomma il dubbio c'era, devi ammettere che Harry non è un pinco pallino qualsiasi, nel mondo magico, è il bambino sopravvissuto, quindi..come mai si sono fatti avanti solo adesso??? Cosa c'è sotto???? Ma naturalmente se tu mi dici che c'è una spiegazione e che sono dei buoni nonni, io ti credo ciecamente. Anzi dirò di più sono felice per Harry. Ti faccio notare, che pure questa ficcina mi piace e m'intriga, quindi aggiorna presto pure lei come le altre...Sei bravissima, hai tante belle idee complimenti. Un salutone a presto CIAO

_Eleanor_
24/09/05, ore 13:29

WEEEEEE!!! MA CHE BELLAAAA!!! **! Mi piace la tua ficciinaaaa!!! Aggiorna presto presto che shono shupelculioshaaaa!!! XD! KISSES _ELE_

Sanzina
23/09/05, ore 21:31

ah meno male, sai mi sembrava strano che fossero spuntati fuori così tipo funghi dopo anni di silenzio! in ogni caso sono molto interessanti, ma come mai paiono così giovani? Harry mi sembra felice, sono contenta per lui...ho commentato anche la nuova ficcy, però posta anche questa please @.@! un beso enorme, Sanzina =3 (lo so, lo so non dovrei...ma ho postato una nuova shotty e aggiornato ISS...non so se hai commentato per quest'ultimo, perdono!...comunque se hai tempo dacci una letta, ok?)

mistica
23/09/05, ore 19:28

ma che bella ficciii!!! complimentozzi!!! aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia!!!! ciaoo

23/09/05, ore 18:09

ciao! beh visto che i prossimi capitoli sono già pronti li posterai in fretta vero? Anche perché sono curiosa di sapere cosa ha scritto Petunia nella lettera (sempre che Harry non se la scordi da qualche parte come suo solito...) Dai aggiorna aggiorna aggiorna sono curiosa! ciao ciao

14/09/05, ore 22:46

mmmhhh io la penso come Sanzina, quei due nonnini puzzano un pochino!!!Perchè non si sono fatti vedere prima??'Hanno per caso scacciato James solo perchè era innamorato di una mezzosangue??? Bhe staremo a vedere..comunque la ficcina mi intriga. Aggiorna presto Un bacione CIAO

14/09/05, ore 21:23

Holaaaaaaaa!! sono appena tornata dalle vacanze e domani inizia scuola, sob! meno male che ci sono le ficcy a tirarmi su...l'idea è originale, ma non so perché quei due vecchietti mi puzzano un po'...devo preoccuparmi?? un beso, scusa se il commento è corto ma sono stanca morta ^^ Sanzina =3

carillon
14/09/05, ore 18:40

Mooolto carino! ma sn curiosissima di sapere perchè nn si sn fatti vivi prima!! grrr per ora li strozzerei!!! W HARRY!

14/09/05, ore 15:40

non puoi interrompere il capitolo così!!! non puoi!!! è essere bastardi allo stato puro! quindi x farti perdonare devi aggiornare presto presto presto! va bene? baci ciao

10/09/05, ore 00:42

Dai che promette bene, aspetto il secondo capitolo bacioni

09/09/05, ore 19:25

originale come idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... Scusa cos'è che dicevi dell'altra ff? Quando ti ritorna il computer?!?!? Aggiorna presto (entrambe le storie se riesci) baci ciao