amore proibito
di ekslytherin

16/05/06, ore 20:53

bello bello! diventa sempre più interessante..... ma non provare ad aspettare ancora una vita per postare il prox capitolo!!! voglio sapere del tatuaggio, della nuova vita di harry e draco a scuola.... non farci aspettare troppo!!!

12/05/06, ore 18:50

Cucciola.. scusa il ritardo! XD Dunque, Harry è sempre Harry: buono anche con gli unghioni!! XDD Lu tu sai che io so chi è.. perciò taccio. XD E gli altri.. mah.. amici suoi? XDD Allora spariranno presto.. XDD Povero Remussino, chissà che male trasformarsi così tutti i mesi.. e la lettera?? Mmmm.. nn dico nulla. XDD Brava, cm sempre.. H/D in arrivo? Speriamo di scì.. posta presto, e non farci stare in pena! Ciao baciiiii XD

08/05/06, ore 14:27

Lo so che appena hai visto il mio nome non ci hai potuto credere... eggià, sono proprio io, Mistress Lay, che è riuscita a mettersi in pari con questo gioiello di ficcy! XD Ci ho messo dei mesi interi, tra la scuola martellante, i floppy scabecci, le mie infinite promesse e la tua infinita pazienza... scusami tantissimo per il ritardo, immagino che ormai non ci sperassi più o che pensanssi erroneamente che non volessi leggerla. Ebbene ti rassicuro: appena letta è diventata una delle mie ficcy preferite, pensa che ora la adoro più di AA! XD È veramente bellissima e leggerla tutta d'un fiato non fa che emozionare di più: Harry è semplicemente un mito, nonna Elèna idem e l'idea delle creature magiche perfetta! ^^ Che carucci Harry e Draco! ^.- Bene, ora penso proprio che sarai fiera di me, vero? ^^ Ora che però mi sono messa in pari, m disp dirtelo, ma non la lacerò più! XD E ora sei ancora contenta di sentirmi o no? Bax bax, tesoro! Alla prox! ^^

06/05/06, ore 18:42

Buona sera a tutti voi gentili signori e gentilissime signore, sono più che entusiasta di poter annunciare il momento da tutti noi tanto atteso, si signori e signore, sono sicura che abbiate capito di cosa sto parlando ed è proprio così, è brava, è forte, è simpatica, è miticuzzola ed è tornata per non lasciarci mai più...ecco a voi EEEEK (urla di giubilo del pubblico)!!! MA MITTICCA! TODO BIEN? Aaaah cara, quaaaaanto tempo! Disgraziata, non puoi immaginare lo stato di depressione acuta in cui sono caduta dal momento che non vedevo più un tuo aggiornamento! Ma come al solito...il capitolo è davvero fantasticooo...e beh...come ti sarai aspettata ho cominciato ad abbozzare alcune ipotesi con il mio Ugo...eheh, tranquilla, non strapparti i capelli, no no, non c'è bisogno di bruciare il computer, sarò breve! Cominciamoo, mmhm...beh, penso che il punto cruciale di questo capitolo sia l'incontro con gli altri due licantropi puri e i due ibridi...beh, l'identità di "Lu'" mi sembra abbastanza chiara, ma sono un pochino insicura in quanto non sono riuscita a inquadrare l'altra tigre bianca, mentre i "gemelli", sono gli ibridi vero? Sai conosco una sola coppia di gemelli del mondo di Harry potter, ma penso non centrino nulla...! Sembrerebbe quasi che Harry incominci ad accettare la sua parte animale...almeno spero...! Però ti prego, davvero, una corsettina dietro a qualcosa gliela devi far fare...!!! XD! Cià, ti saluto, penso sia abbastanza per oggi, guarda che aspetto un nuovo capitolo AL PIU' PRESTO!!! Va' va' bedduzza che oggi ti salvo anche dai p.s...XD! CIAUZ MITICUZZA!!! KISSES _ELE_, detta anor (MITICO! Ele-anor...mwhahahah...eheh..ehm ok, basta basta...XD) BACI!

05/05/06, ore 15:16

Ciao Ek, tesoro! ^^
Finalmente riesco a farti un commento un po' più degno di questo nome... ^^''' Che dire, il cap mi è piaciuto (come sempre, naturalmente! ^_-) e penso che la tua storia sia sempre più interessante!
I personaggi li trovo ben caratterizzati, anche se i "nuovi arrivati" (tra cui il licantropo tigre che diventerà professore di Harry, e i suoi compagni ancora sconosciuti) appaiono molto misteriosi, il che può solo rendere il tutto più avvincente ed emozionante!
Adoro tanto le piccole parentesi tra Harry e Draco, che si scambino effusioni o che appaiano anche solo insieme (anche se in questo cap non si vedono)... e per un attimo ho pensato che anche Draco fosse un licantropo! Ma non è così, vero?! O sì? Aiuto, sto andando in confusione! @_@ ^.^
Piano piano, sembra che per alcune cose la storia s'infittisca piuttosto che sbrogliarsi (un esempio è il tatuaggio di Harry), facendo venire dubbi atroci a noi poveri lettori, e se riesci in questo... beh, complimenti davvero, e la tua bravura viene sottolineata anche dai numerosi commenti!
Quindi cosa posso dire che tutti non abbiano già fatto notare (tranne che Harry mi piace sempre di più, questo te lo devo proprio dire! ^^)?! ;) Ti faccio solo ancora tanti complimenti, perchè scrivendo mi trasmetti qualcosa con le tue storie (e questo credo sia fondamentale per uno scrittore), che mi fanno emozionare e restare in trepidante attesa... Quindi attendo presto tue nuove storie o capitoli!! ^.^
Baci8!

04/05/06, ore 14:34

wow! bello! davvero!! nuovi personaggi.. e il tatuaggio che cambia.. sono davvero molto curiosa.. non farci attendere così tanto per il prossimo capitolo, altrimenti rischio di impazzire!! baci baci

natasukyi
03/05/06, ore 21:57

Evvai, finalmente!!!! Bella l'idea delle tigri bianche!!! Harry riesce a farsivalere anche da animale eh? Complimenti, continua così, aspetto il prossimo!

03/05/06, ore 21:23

alleluia!!!!! finalmente sei ritornata tra i vivi!!!!! oh allora passiamo a l capitolo.........LU è lucius.........per forza sono stra sicura che è così........assodato questo punto........che ci faceva un lupo nella foresta? non era lupin vero???...harry se ne sarebbe accorto....allora perchè lo spicchio è diventato rosso???..uffy.........èè vero che le risposte le ricevero SUBITO???...cioè nel senso che non dovrò aspettare qualche millennio???....XD!...comunque brava piccola^^.....

03/05/06, ore 20:56

Ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo!!*-* aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! ^__________^ ciao ciao bax bax

03/05/06, ore 20:01

ciao!!^^!!! allora, come va? spero bene, e tanto che nn t si sentiva... e sono contenta d leggere un nuovo chappy di qst fantastica storia!!! allora...da dv cominciare?? direi dalle domande..."Chi saranno questi licantropi tigri?" secondo me sono persone che conosciamo... magari con un nom fittixio... uno e un insegnante d hogwarts, eh? sinceramente credevo fosse draco... magarii.....naaaaa!! lu non sta per lucius, VERO??????? VERO???!???!?!?!! no, perche la cosa sifa sempre piu interessante, adoro harry.,.... ma i graffini??? "da che parte sta?" spero da quella di harry, ma anche il contrario sarebbe un bel po di movimento per il nostro lican^^!!!! qnd preferisco la 2!!! poi..." cosa ci sarà scritto nella lettera che i nonnini Poter hanno recapitato ad Harryno?" a a che fare con narcissa magari... o luc sta capendo qlks!!! guai in vista!!!!!!adoro qnd succedono!!! "cosa significa questo cambiamento nel tatuaggio??" ecco, a qst proprio nn so darmi un significato... forse perche ha salvato i due unicorni? ma nn avrebbe senso!! roso...sangue... ogni volta che uccide a sangue freddo??..mmmm...nn mi convince.... magari e x' ha incontrato suoi simili? o li ha sfidati? ancora piu inverosimili.... mmmm.... vediamo...qwst e successo alla fine... CHE SERà SERà,no?? aspetto con impaxienxza!! intanto anche io mi sono iscritta a nocturne alley, sai? non mi aspettavo d sentirti anche li...in mancanxa d efp... stesso nick^^ vabbuo!!! vo a mangiare, spero d risentirti presto!! ( ps... come va il seguito d okki d demone..?? attendo impaxiente^^!!!) by by neko_tensai!!

lucifera82
03/05/06, ore 18:59

Ciao tesoruccio!!!!!!!!! Bello sto capitolo!!!!!!!!!!! aggiorna presto però adesso!!!!

05/04/06, ore 19:30

ok questa è una minaccia di morte ek giuro che se non aggiorni presto ti uccido, anzi no mi uccido io così rimango in vita come fantasma e ti perseguito per l'eternità...insomma dove sei finita?? io voglio il seguito!!! sono in astinenz!!! voglio sapere come continua!!! ti prego!!! ora che mi sono sfogata mi prometti che aggiorni??

03/04/06, ore 22:55

finalmente sono tornata! dannato pc...aggiorna presto! uffaaa!!! ma che c'è scritto nella lettera???

02/04/06, ore 17:11

Ciao, honey! ^^ Purtroppo sono di fretta e posso solo dirti che il cap mi è piaciuto tantissimo come al solito (ho adorato quando Harry minaccia McNair, ma soprattutto il piccolo spazio tra il nostro bel moretto e Draco! ^o^), e che aspetto impaziente il prossimo!!
Giuro che la prossima volta lascierò una recensione degna di questo nome, ora posso solo scusarmi per quest'infimo commentino e per aver mancato di lasciarti una recensione per ben 3 cap... ç__ç Scusa!!! Baci8
P.S.= Grazie infinite per aver commentato ASOLAH! ^^

natsukyi
23/03/06, ore 20:01

Aiuto, adesso si che mi fai paura!!! Allora devi assolutamente fare qualcosa, se continua così invece che baciare Draco se lo divorerà!!!