amore proibito
di ekslytherin

18/01/06, ore 17:38

scusa ma il mio commento di ieri è venuto tagliato! dicevo, Harrino ti consolo iooooooooooooooooo!! era ovvio che prima o poi avrebbe realizzato di colpo tutto ciò che aveva scoperto...e che non sarebbe stata una bella esperienza. Per fortuna aveva sua nonna vicino o sarebbe stato molto più difficile! vado subito a leggere la shotty (e mi leggo anche il prequel, mi sa che me lo sono lasciato sfuggire!) un baciottone, al prossimo cap! Sanzina =3

18/01/06, ore 15:58

ç____ç... sigh sigh.... le ultime paole di harry sono bellissime!!! questa ff e bellisssima! t giuro che quando ho letto il riaxunto, nn credevo mica di leggerla veramente, ma solo di vedere di cosa parlasse! invece mi trovo 10 minuti dopo con gli okki umidi e a scriverti qst parole!!!ç___ç!!! vuoi un consiglio, se vuoi che piu persone nn curiose qnt me scoprano qst ff, metti come riassunto le parole di harry in questo cap alla nonna! sono troppo commoventi!!! spero a presto! ç__ç by neko_sighhete!!

18/01/06, ore 11:49

ciao bellisimi questi capitoli!!!

18/01/06, ore 00:15

nuu Harrino ti consolo io >_

E rieccotiiii!!!! Bene bene bene...ma che bel capitolo! Un unicorno della notte eh? Cavolo da non crederci, in questi giorni stavo appunto fantasticando su una possibile storia riguardo la categoria 'Harry Potter' e che cosa mi sono immaginata? Un unicorno nero! Troooppo forte! Solo che la tua idea è nettamente migliore...ihih...quindi ora sapremo se Harry Potter è realmente un mago oppure no! Però un mago alla fine lo resta comunque, se sa usufruire delle arti magiche...o no? ^^ UN'ALTRA LETTERAAAA??!! Non l'aveva ancora aperta! Bella però, è una delle poche fic dove Petunia mi piace (per quanto peso possa avere in tutta la storia) e che consiglio SUBLIME che gli ha dato...! La bacerei se solo fosse reale! Ahah! E quindi su Draco, ora manchi solo tu, datti una svegliata e anche una mossa siccome sono mille le persone che ti stanno spianando la strada per il cuore di Harry! Che pucciosissimi! Non vedo l'ora che inizi la scuola...! KISSES _ELE_ p.s.: Speravi che me ne dimenticassi eh? AHAHAH e invece no! AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!! XD

lilyblack

Tesssssssora ma è stupendo!!!!è malinconico e io sono molto malinconica^^al prossimo Chap^^

Sanzina

^O^ che bello risentirti!! sono felice per il tuo piccì nuovo (il mio è il catorcio di sempre ç_ç) e soprattutto per esser...emh..stata abbastanza acuta...mwahahah *me si autocompiace*...L'Unicorno della notte è splendido, sarà che io ho sempre adorato la controparte "tenebrosa" degli animali puri...per esempio un cigno nero, o parlando di esseri fantastici un bell'elfo (stile Tolkien, non domestico XDD)scuro...*ç*...emh pardon, rientro immediatamente nel discorso! Che billo, tra un po' si scoprirà cos'è Harry, e se ti conosco...ci sarà da sbavare *O*! La lettera di Petunia è molto toccante, che non sia troppo tardi per rimediare ai suoi errori? non ho altro da dire, a parte forse segnalarti alcuni errori di battitura sparsi qua e là...nulla di grave, ma il cap è molto bello e mi piacerebbe che fosse perfetto! (che maniaca pignola...XDDD) Ah, un'altra cosa...TU-NON-SCRIVI-MALE!! migliori andando avanti, e se hai poche recensioni non è colpa tua, è la gente che si lascia sfuggire le belle fic! spero di aver scritto abbastanza da fare almeno due commentini, contami per due ^_-! e aggiorna appena puoi, mi raccomando! (io ora sto in pace col mondo riguardo agli aggiornamenti, avendo messo la parola fine alla mia long-fic XDD)Un bacione, Sanzina =3

cavolicchiolino!!!! che bella sta fic!!! non avevo mai pensato ai potter!! è un'idea originale in mezzo a tanti stereotipi!come sono contenta!!!mi piace molto come hai descritto i nonni!! anche se non credo molto al pentimento della zia petunia..non suona molto credibile nella realtà!! io mi chiedo come ha fatto harry a non collassare con tutte stè notizie...io ci sono seriamente rimasta!!!chissà che creatura sarà! e l'unicorno...non è che per caso questa cosa dello scegliere il padrone e della scossa alla mano l'hai prese da eragon??molto intrigante! aspetto il seguito!6 bravix!!!^^smak^^

12/12/05, ore 22:42

AAAAAAAAAH PERDONO!!!! Non sono riuscita a recensire prima per via di questo insopportabile computer...si prende dei periodi di pausa fin troppo lunghi per i miei gusti...! Comunque riguardo al capitolo...intrigante al massimo! Questa cosa di Lily mangiamorte la devo aver già sentita da qualche altra parte...davvero sconcertante...!!! Mamma mia...ste lettere...XD...fossi in Harry alla vista di un'altra pergamena darei i numeri...non si sa mai cosa ci si può trovare scritto!!! Eheheh...comunque bello davvero, mi raccomando aggiorna presto (non preoccuparti, è una frase di rito, giusto come promemoria, qui alla tastiera c'è una persona che aggiorna sporadicamente si e no ogni mesetto e mezzo...XD...ma non per questo ti autorizzo a tardare tanto! U.U! XD)!!! Bene, direi che è tutto, KISSES!!! _ELE_ p.s.: BRAVA! p.p.s.: Non mi dire che c'è un legame tra la nonna di Harry e Draco?! p.p.p.s.: Ok adesso la smetto...volevo solo dirti...fai entrare in scena al più presto il precedentemente citato biondo Serpeverde!!! XD! Ciu! p.p.p.p.s.:...Eheheh...scherzettooo!!! Ghghgh...=P

01/12/05, ore 14:47

cavolo!! se erano solo 4 allora recensisco! devo dire che mi anche io i ero immaginata una cosa del genere a proposito della madre di Harry, ma ho solo un piccola domanda, in effetti è colpa di due mie amiche che insistono che in verità è grifondoro, allora...lily è serpeverde o grifondoro?? io non lo so più...magari soffre di doppia personalitàXD... comunque,un po' contorta la richiesta di james, ma per riuscire a incastrarla nella storia penso che vada più che bene! concordo la scuola rompe le BEEP, e anche mia mamma è fissata con le vitamine..."per la memoria"...uff... sono felice per harry, che stranamente pensa sempre a draco..mah..chissaà perkè. sono di un curioso!! voglio sapere in cosa si trasformerà Harry!! cavolo! un figo l nonno!! fuoco e ninfa dei boschi!il fuoco mi ispira un sacco!! YEP! harry?? un luuuupo?? non me lo vedo...forse dell'aria...ma dsi dovrebbero vedere i geni degli "antenati" no'??però è fattibile...no?? Vabbè...l'autrice sei tu...quindi...SCRIVIIIIII!!!!! sbrigatiii!!che non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!XP ziaoziao

debby-potter
29/11/05, ore 22:08

Bhe meravigliosa anche questa parte, mi hai commossa sai...se piango adesso allora prenderò le lenzuola per la lettera di Petunia...Comunque adesso sono curiosa voglio sapere che creatura magica è Harry...ha a che fare con la Pantera???? Dai un indizio....Grande come sempre a presto BAX BAX

lilyblack
29/11/05, ore 18:57

stupendoso questo capitolo tesora sulserio!!!bello bello bello bello, e te lo dico con tutto il cuore...diciamo che in parte per qualche sfumatura coincide con vaghe spiegazioni che avevo dato io con la mia mente malata..anche se non sono mai arrivata a farne una ficcy(ah, se ti va leggi qualcosa di mio, pubblico anche con il nick LilyBlack_Melian_Istel)corro a leggere l'altra ficcy tua e ti farò sapere,basi,LILY

29/11/05, ore 18:40

O.O...che casinooo!! ma è un casino interessante, ghghgh! tra Lily Mangiamorte, le parentele strane dei Potter, la consapevolezza di James e Lily sul fatto che sarebbero morti...quante informazioni importanti!! molto brava, la nonna è proprio un drago ehehe! però...oddio, fose sono scema ad averci prestato attenzione..ma hai presente questa frase? -->"In effetti le ricordava qualcuno sua nonna…"...ecco, l'hai scritta subito dopo aver detto che il sorriso della nonna era simile a quello di Draco Malfoy...è una coincidenza?? a me pare di no, ma come ho detto potrei dargli troppa importanza ^^""! sì, mi avevi già risposto al commento dell'altra fic, anche se non mi ricordo precisamente come...forse email XDD? in ogni caso a presto, un besone!!

16/11/05, ore 16:40

Bel capitolo...ma...ohi ohi...che succede? Povero Harry...quelle lettere le potremmo chiamare "il modo più veloce ed efficace per sconvolgere la vita di un seicenne"...XD! Comunque sono davvero curiosa, cosa conterrano le due lettere? Aggiorna presto che devo sapere!!! KISSES _ELE_

debby-potter
08/11/05, ore 21:07

Bene, mi dici che nn devo preoccuparmi dei nonni Potter e ti credo (visto che la scrivi tu), ma sono molto curiosa di leggere le due lettere...Spero nn siano terrificanti per Harry, ma qualcosa mi dice che lo saranno, e sono in ansia per lui. Aggiorna presto perchè questa ficcina mi piace un sacco...pure amicizia...amore. Tu bravissima, scrivi bene e hai belle idee. Un bacione a presto