amore proibito
di ekslytherin

10/03/06, ore 11:25

stupendo questo capitolo! con un Harry licantropo che non vuole uccidere nessuno! tranquilla non ricomincio più da capo!

Linda
10/03/06, ore 09:35

Ho iniziato a leggerla adesso...... Fantastica!! mi ero sempre chiesta che fine avessero fatto nonni, ma mai avrei immaginato una cosa simile! Harry-pantera ce lo vedo benissimo, soprattutto con quegli occhi!!! Per quanto riguarda Draco..... senza parole! E finalmente ritorna Remus.... Insomma....NON VEDO L'ORA DI PROSEGUIRE!!!!!!!!

Sanzina
09/03/06, ore 23:47

YEHHH LUCIUS BUONOOOO!!! shishishi, me felize!!! grazie mille, mi sento onorata @.@!! emh emh, ma passiamo al cap..VISTO?? il cervo centrava qualcosa, io lo sapevo! e quindi Harry già ha rischiato di uccidere qualcuno...capisco che si senta orripilato da una cosa del genere, ma Deen non ha torto, non si può fermare qualcosa che supera l'intelletto, che è puro istinto...però se si riesce a limitarlo almeno un pochino è meglio, no? mwahahah ho immaginato le espressioni di tutta la Sala Grande quando Draco e Harry sono entrati insieme...XDD si sarà sentito un rumore assurdo di mascelle che si schiantavano a terra!! in ogni caso la storia continua a prendermi come non mai, spero che tu riesca a postare presto! (ma...scrivi a mano e poi lo passi sul pc?? io non ce la farei mai, verrebbero fuori miliardi di cancellature e segnacci perché ho l'abitudine di correggere miliardi di volte ciò che scrivo XDD!) vabbè tessora, un beso...alla prossima! Sanzina =3

09/03/06, ore 22:01

Oh... oh... *_* la cosa s fa interessante! **

09/03/06, ore 21:16

Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Solo poche parole: DIO SANTO CHE PUCCI. XDDDDDDDDDDDDDDDDD Belli!!!!!! Amo Remus.. e quei due!! E non vedo l'ora che succeda quello che spero tu non abbia solo detto ma anche farai perchè non vedo l'ora di vedere se fai quello che dici.. discorso contorto? E' linguaggio in codice.. XDDDD Braaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaa come sempre.. Dight 4 ever!! T V 1 B che neanche immagini.. tao piccola!! baciiiiiiiiii

Sanzina
04/03/06, ore 22:33

REMUSSINOOO!! *se lo sbaciucchia con gli occhi a cuore* mi sei mancato tanto tanto! ehi, non è vero che in questo cap non accade nulla di eccezionale: ritorna Remus, Harry e Draco limonano che è un piacere, e soprattutto qualcosa in Harry, dopo questa esperienza, sembra essersi svegliato...le zanne mi preoccuperebbero poco, ma la sua voglia di carne al sangue mi fa pensare a quel benedetto cervo che ha sbranato senza nemmeno rendersene conto! solo che ora non ci sono cervi in giro, ahimè, ma persone!DEVE leggere il libro, non c'è altro da fare. ah, credo che nemmeno Draco sia rimasto indenne, sotto questo punto di vista, da quello che è successo nella Stanza delle Necessità...mi raccomando aggiorna appena puoi, me curiosssa! besos, Sanzina =3 PS: grazie per il commento, ho risposto ^^

04/03/06, ore 19:23

hi hi!! quei due sono troppo carini!!! finalmente inixia a muoversi qlks!!! per quanto riguarda le ultime parole... mmmmm.... "Così intento a sfogliare freneticamente il libro non si accorse della strana voglia di cibo che gli venne ad un tratto." avra fame, no? dopotutto nn ha mangiato!!! ma la cosa che mi preoccupa e "Come non si rese conto che a lui la carne al sangue non era mai piaciuta." qnd nn ucxcidera nessuno, giusto? mmmmm... qst frase e molto pericolosa!!! mah... com hai gia detto tu nn ci sono molte cose da commentare, tranne il fatto che la nomina di caposcuola a quei 2 sara conveniente! ora ttt e 6 possono incontrarsi durante la ronda!!!^_^!!! che dire, spero di leggere presto un nuovo cappy!!! per quanto riguarda mexanger, si, ho un indirixo mail... e Neko_tensai@hotmail.it ..... a! ho finito di leggere le tue ff, anche se nn sono riuscita a commentarle!!! by by!!!

04/03/06, ore 14:16

BELLOOOOOOOOO!!!! FANTASTICI LORO, FANTASTICA TU!!! Dio, stavo morendo quando hai descritto la scena ROMANTICOSAAA!!! Questi ragazzi sono proprio fatti l'uno per l'altra...!!! Sei forse più genia di me...!!! ...Mmmhm...no dai, non sbilanciamoci...XD! Coooomunque, bene, sono contenta, davvero contenta, bedduzzussimo capitolo, ohohoh, a me piace la carne al sangue!!! XD! Speriamo solo che il nostro Harry non vada in giro ad azzannare gente per il castello! Allora si che sarebbe un PICCOLO problemino...! Una pantera panterosa, dai si fa un giretto nella foresta e via, poi magari lo vedono sotto forma di licantropo e così nasceranno storie su storie circa come possa esserci una pantera ad Hogwarts e di che cosa ci faccia lì...! Eheh...i miei vaneggiamenti...comunque bene anche per Vaal, è un bravo ragazzo...! E Remus, grande uomo! Cavolo ma Harry è diventato proprio un gran pezzo di ragazzo, oooh signore! Sono troppo esaltata, mi raccomando aggiorna che devo leggere La Grande Entrata In Scena! CIAUZ MITICUZZOLA! KISSES _ELE_ p.s.: Ah...ah...ah...che sarcasmooo! Senti cara la mia Porta Fortuna...ecco...genialaccia se prorpio vogliamo andare nello specifico...! XD p.p.s.: Eeeh va beeeh...capita a tutti di errare (occhi al complicatissimo termine) no? Ihihih...comunque visto che brava, ho ammesso le mie colpe! MEA CULPAAA! XD p.p.p.s.: Si si! Mi stavo per dimenticare di Draco-Creatura, mmhm, secondo me...beh siccome nel capitolo hai scritto "[...]con passo silenzioso degno di un felino[...]" per un attimo ho pensato che volessi fare anche di lui un licantropo felino, poi però mi sono detta "beh, ma non è un po' monotono come discorso? C'è già Harry...!" anche se non sarebbe un'idea così malaccia, ma sai, per essere un po' originali e non riprendere lo stesso discorso... sinceramente però non saprei che creatura gli si addica maggiormente, ma Veela no, assolutamente...! Mmmhm...qualcosa non di tenebroso però, è bello questo contrasto, Harry, Golden Boy, licantropo potente e "oscuro", Draco, Re degli Slytherin, creatura non "buona", ma non propriamente "oscura", o almeno, io la penso così...! Poi sta a te! Vedi come funziona bene a volte Ugo (ho deciso che si chiamerà così d'ora in poi il mio fidato cricetino, e sai la novità? Sta facendo un corso da autodidatta per ricostruirsi la ruota...sono fiera e orgogliosa di lui!!! XD)? Ooookey, dai, aggiorna che non aspetto altro! VERSO L'INFINITO E OLTREEEE!!! CIAUUUUZ (che blavaaaaa!!!)! SBACIUCCHI!

04/03/06, ore 14:00

contenta? io? contentissima!!!!!! bellissimo il bacio, quanto sono teneri!!! che cos'è quella sensazione di potere?? e poi sono curiosa di vedere i camnbiamente di harry durante la luna piena^^

Lalia
03/03/06, ore 22:38

Nn vedo l'ora!!!!!!!! Cmq bello anke questo capphino,dulzizzimo cn Dracuzzo ed Harryno ke fanno i ciciosi (nn farci caso sn in fase love -.-)!!!!!

03/03/06, ore 21:17

Ciao, bellissimo capitolo, anche se spero che Harry per soddisfare la usa voglia di carne al sangue non divori Voldemort!!! XD Comunque il nome viene dall'autrice di Fruits Basket,per iscrivermi tutti gli altri nomi non me li acettava!!!! Comunque ancora complimenti!!! Per Draco, vedrei bene un qualcosa che abbia le ali, che ne dici? Al prossimo capitolo

03/03/06, ore 21:16

03/03/06, ore 21:15

lucifera82
03/03/06, ore 20:29

stupendooooo che dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Per l'aggiornamento c'è stato un piccolo problema e lo capirai da sola!

27/02/06, ore 22:48

*me balla contenta per l'aggiornamento lampo* ma che figataaaaa!! prevedo scintille e casini vari per quei due, eh sì!! non mi dire che torna Remus!!(lo dico, lo dico...NdEk)...se presto Draco si "sveglierà", credo proprio che Harry non potrà più nascondergli la sua natura...e cosa mai avrà voluto dire Armand con il suo accenno sul libro ^O^??? me immagina, mwahahah!! sì, ho MSN, il mio indirizzo è sanzinamalfoy@msn.com ...YEEEEH si messaggiaaa!! un besotto, a presto! Sanzina =3