amore proibito
di ekslytherin

09/10/06, ore 22:37

Ihih...che dire...BRAVISS!!! Sarà questo il periodo della sinteticità e della fretta, perchè purtroppo mi tocca essere superspiccia in questa recensione..!!! XD Ma tanti tanti complimentoni, ora non ti resta che aggiornare IL PIU' PRESTO POSSIBILE (non prendere esempio dalla sottoscritta quando si parla di puntualità, rapidità e orari...XDXD), e allora sì che ti toccherà leggere righe e righe di commento da parte mia...XD Vai belè, continua così che sei forte...VAI MTICUZZOLA!! CIEU!!! XDXD KISSES _ELE_ P.S.: Guarda, sono di fretta ma un piccolo PS te lo lascio, perchè lotterò fino alla fine...XDXD!!! CIEUUU!!! ^^

06/10/06, ore 14:46

wow!! bello quesyo capitolo! e poi Lucius mi piace come personaggio! mai quanto Draco, sia ben chiaro! solo una cosa: non potresti scrivere la parola lincantropo per intero? lo so che ti risulta faticoso e noioso scriverlo tutte le volte, ma sarebbe corretto. vabbè... niente di tremendo comunque, no?? allora aspetto il prossimo capitolo! baci baci

Resha91
04/10/06, ore 16:28

bellissimo! Davvero! Caspita quanti colpi di scena segreti e quant'altro! Ho divorato tutti e 19 i capitoli in un batter d'occhio e li ho trovati fantastici! Aggiorna prestissimo! **kiss**

04/10/06, ore 09:15

Stupenda decisamente stupenda l'ho letta tutta d'n fiato avendola trovata solo ieri sera. ancora moltissi complimentnti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto baci Erena85

04/10/06, ore 00:08

ehi! sono la prima a recensire! che bello^^ allooora!!...dunque...vediamo...come dire....a....ecco....COSA DIAVOLO SIGNIFICA "Le bestie, ancor prima di loro, si erano trovate e piaciute. Non si resero conto che si erano legati, inconsapevolmente, per l’eternità."?!HARRY/DRACO! NON HARRY/MALFOY SENIOR!!grrr!!! non e possibile! non me li puoi accoppiare!!!çç!!!nuuuuuuu!!!non ci credo! povero harry in questo capitolo peroçç!!! solo! solo all'infanzia!solo all'adolescenza! solo da grande! solo con tutti! solo solo solo solo!!! sempre solo! da qui all'eternita!!! solo!!! aaaa!! cucciolo! dai che arrrivo io a consolarti! e vedrai che non mi scappi!! vediamo...questo capitolo mi ha fatto sorgere dei dubbi...molti....ma prima devo trovarne qualcheprova a loro favore prima di esportele...^^ quidi per le teorie di questo capitolo non mi espongo!!! bellissimi i pezzi in cui litigano LU e MICIO^^ mi fanno troppo ridere vederli cosi!!! mi ricorda la tua ff un natale insolito!(era cosi il titolo?ma!) quindi molto molto bello!!! attendo il continuopresto^^ ciao ciao neko!!!!

18/09/06, ore 15:03

Oh che bello, sei tornata, tesssoro!! *-* e il capitoletto è bellissimo, anche se la storia è ancora avvolta dal mistero, anche se alcune cosine si sono svelato (tipo Lucius)! ^^ Rimanendo in tema, infatti, ora sono curioserrima di vedere cosa succederà con Luc... è sempre una Harry/Draco vero?? XP Scusa, ma purtroppo vado di fretta... volevo solo farti sapere che il cap mi è piaciuto, la storia mi prende sempre di più, e sono ancora più curiosa di leggere come andrà avanti! =D ancora scusa per la fretta, un bacione grande grande, tvtb! ^^

17/09/06, ore 16:22

a ah!!! sono un genio...immaginavo non me lo avrebbe postato la rec....ecco la mia recensione: "finalmenteeeeeee!!!!çç che brutto avere avuto in mano il capitolo e averlo cancellato per sabglio... avrei ucciso my dadçç meno male che ora ho la paswordçç cosi posso evitare che nella mia cartella "file inutili" dove in teoria nessuno dovrebbe entrare mio papa mi abbia cancellato tttçç!!! dannazione!!! non lo avevo ancora letto--.... ma finalmente posso leggerloçç sigh sobb!! fantastico anche questo capitolo!!!! sempre detto che scrivi benissimo!! alloora.... vediamo...un lucius che cambia fazione all'ultimo....istinti repressi perricolosi....una ferita su deen.... ricordi e segreti segreti segreti...mmm...interessante questo capitolo...soprattutto l'ultima frase... significa che lucius e davvero passato dalla parte dei buoni, altrimenti non ci sarebbe stata quella frase... alleati interessanti...e se nn ricordo male... va ad insegnare ad hogwarts, giusto?mmm... vorra dire che il prossimo capitolo sara da tenere mooolto in considerazione, ogni capitolo ti svela qualcosa dei mille segreti presentiin questa storia... ed e per questo che adoro questa storia!!! aspetto impaziente il prossimo capitolo!!! by by neko"

15/09/06, ore 22:02

IO IO IO!!! MA CARAAA...grassie per il pensiero...davvero...i tuoi capitoli fanno miracoli lo sai!! Che dire di nuovo...in questo momento sono l'ESSENZA ASSOLUTA DELL'APPAGAMENTO, con questo capitolo, e con quello che posterai a BREVE (stai all'occhio, ti tengo sotto controllo...XD), ti sei salvata in corner, anche se devo ammettere che ci hai fatto penare abbastanza...XD Complimentoni come al solito, per ora non posso fare supposizioni in quanto c'e' stata una piccola fuga di notizie per quanto riguarda il contenuto del prossimo capitolo, ma vedremo, cosa succedera' poi?? Ugo e' gia' pronto e scattante per la prossima recensione, siamo super recettivi in questo periodo, quindi e' l'occasione IDEALE per postare a piu' non posso...XDXD...dai bellezza, mi raccomando, attendo impaziente!!! KISSES _ELE_ PS: Si si, non me lo lascio mai scappare...XD...beh si lo ammetto, l'ho messo solo per romperti le scatole, ma non sia mai che io mi arrenda cosi' facilmente..!!! XD CIAUZ MITTICCA, fai la bravaaa...XD

15/09/06, ore 19:56

Ciao mia carissima ekslytherin! ^^ Mi sei mancata moltissimo e con te le tue ficcy! XD Quasi stavo perdendo la speranza di vedere riaggiornata uesta fic (anzi, quasi avevo perso la speranza di recens un capitolo 'giusto' di AP senza far passare mesi interi! -.-): vediamo un po' che cosa succederà nel prox, me molto curiosa! ^^ Complimenti per la storia, comunque, l'idea è originale e i licantropi sono tutti da scoprire (non farci caso, sono tutti i libri del sovrannaturale che leggo che mi fanno questo effetto... ^^ Il mio genere preferito! *.* Ok, adesso la smetto, scusa! XD) Alla prox! Bax bax, tvtb! p.s. Non so se hai visto ma ho ripreso in mano OTH! XD Sono o non sono stata brava e di parola?

15/09/06, ore 19:43

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non ci speravo più di vedere un nuovo capito! e invece eccolo qua!! bene, bene!!! molto bene anzi!!! ^____^ bellissimo capitolo oltretutto, ma ora gradirei delle spiegazioni!! XDDDD aggiorna presto! Gin.

15/09/06, ore 15:52

ciao tesoro bello questo capitolo!!!! aggiorna presto però!!!!

15/09/06, ore 14:43

effettivamente non ci speravo più in un aggiornamento. xò la mia attesa è stata ripagata con un capitolo emozionante. la storia è appassionante e avvincente, nulla è dato per scontato. i personaggi sono descritti magistralmente e lo stesso si può dire di emozioni e sentimenti. non ho altro da aggiungere, solo che aspetto altri siparietti Harry/Draco ^_^ e i nuovi capitoli. baci baci

vlad tepes!
18/07/06, ore 16:01

ah è dimenticavo!!! abbiamo perso Silvio!!! bacio!! continua così che vai forte!! bacioz

vlad tepes!
18/07/06, ore 16:00

cugiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che ti muovi ad aggiornare??? no, perchè io sarei solo qui conil fiato sospeso da giorni!! poi nn ti lamentare se muoio soffocato per colpa tua!!! scherzo cmq sta ff mi ha prorprio preso!! è stupenda!! aggiorna presto ti prego!! baciozzo il tuo cuginottero vlad

12/06/06, ore 19:27

Evevo letto solo i primi tre capitoli e la storia non mi era sembrata male, ma poi per quasi un anno nno sono venuta più...ed ecco che ritrovo questa storia che preannunciava bene andare benissimo! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato ed il puma mi sembra molto appropriato ad Harry(dopo un unicorno nero a mio parere)!Due sole cose che mi fanno un pò intristire 1)perchè Draco è così passivo in ogni cosa? 2)Mi sembra quasi che questo suo potere potrebbe causargli più guai che cose buone e 3...ho una gran paura che in questo ultimo capitolo Harry abbia sbranato Remus! Dimmi che non è vero su! Non me ne importa niente del licantropo, ma non potrei sopportare che il mio Harrycuccio proverebbe! ;_; Baci by Sly