amore proibito
di ekslytherin

credo che questa sia la tua fic migliore, almeno a parer mio. però ho una domanda che credo sia comune a tutte le tue letrici: perchè è oltre un anno che non aggiorni???

07/04/08, ore 13:58

ti prego aggiornala è bellissima bacio moko

non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... spero sia presto... altrimenti va a finire che devo rileggerla per l'ennesima volta(e sono già a 5)... non che mi dispiacia ma preferirei leggere il proseguo ;)

ciao^^aaaaaaah caruccussimo questo cap^^,la storia si sta facendo sempre più interessante e poi mi piacciono molto tutte le nuove scoperte che sta facendo harry sulla sua vita!!XD...non vedo l'ora di vedere come andrà avanti...alla prox ciao^^

Amore cucciola!! Come stai? Rieccomi dopo ERE di silenzio ç____ç Mi perdoni, vero? ^^''' Allora, il caro Harry cresce eh? ^_^ E caspita, lui e Drachino... Mmm... beh, sai che mi aspetto molto sangue, vero? ^_- E così anche Lu' fa amicizia con il micio... XDDD Bene bene... ok, prometti di non ferire troppo Harry e me ne vado. Scusa non ti ho sentita. Prova ancora! Come hai detto? Prontoooo? XDDDDD - tat, baci.

E come si suol dire...chi non muore si rivede!!! XDXDXD MA CARA CIAOOOOOOOOOO!!! Guarda, questo capitoluccio mi è piaciuto davvero tanto tanto...e brava la nostra ur! ^^ e poi tesora...IO TI ADOROOO! Ma questo la sapevi già vero?? XD Cooomunque, ti adorissimo tatissimissimo, perchè..eheh...Harry e Draco...destinati...PARTNER....UAAAAAA!!!! XDXD Me supersuper feliceee!!! XD e ti giuro che se giochi qualche brutto tiro a questi due pucciosissimi ciccini, dovrai vedertela con la sottoscritta (seeeee, RISSA!!**...XDXD)...eheheh...poi ovviamente fai quel che ti va, la storia è tua, però solo una cosa...non essere troppo crudelee!! XD Vai così, io ora non ho ancora ben capito come farà Harry a controllarsi, se non riesce a mangiare come le persone normali, sto povero ragazzo mi sembra costretto ad accoppare gente a destra e a manca per sfamarsi..mmmhm...beh, una bella chiacchierata con Lucius, e poi si chiarirà tutto...vero? ^^ e a proposito di Lucius...non vuoi combinare qulacosa tra lui e il giovane moretto verooo? No perchè sai come sono, io vivo nel mio mondo e quando parto con i viaggi mentali non mi ferma più nessuno...e una delle tue note finali era abbastanza ambigua da farmi partire per la tangenziale...XD Beh ragassuola, io il mio dovere l'ho fatto, ora spetta a te sfornare un altro splendido capitolo!!! XD Bacibaci belè! KISSES _ELE_ PS: e rispondimi alle maiiil! XD PPS: e non farci aspettare troppo PPPS: e alla fine, vinco io...XD BACI!

mi tocca ripetermi la storia è veramente bellissima e coinvolgente. sei proprio brava. fai succedere quello che vuoi l'importante è che finiscano insieme e che ci sia il lieto fine poi può succedere di tutto. ancora complimenti baci erena85

22/02/07, ore 23:55

ED ECCOMI DI RITORNOOOOOO!!!!! Quanto tempo quanto tempo quanto tempo!!!! E quante cosine da scrivere!!! XDXD Benebenebene...intanto COMPLIMENTINISSIMISSIMI!!! Come sempre, sei favolosa e mi piace un mondo il tuo modo di scrivere!!! Però...ho alcune cosine da chiariree...cara, perchè, perchè con Lucius? E il mio Dracucciolo?? Naaaa...e io che mi ero già montata tutto un bel filmino mentale, Draco diventa lican e badabum e badabam, sta con Harry, per sempre, forever, per tuuuutto il tempo che verrà...e invece...me lo incastri con Luciuuus!!! XDXD Mannaggia a te, ora il mio piccolo Ugo sgambetta veloce sulla ruota e mi fa pensare, pensare e pensare...siccome tu avevi già anticipato l'idea di far diventare anche Draco una creatura, e quindi immortale, nessun problema, così lui e Harryno se ne stanno buoni buoni assieme...però, giustamente, perchè abbandonare Lucius alla solitudine eterna? Nonostante mi abbia un po' colta di sorpresa, ragionandoci su, enso che sia una buona idea, insomma, sono forti, accoppano Voldemort, non soffrono più di solitudine e Draco è anche contento perchè il suo papi e il suo amour sono in sintonia...XDXD seee...mi piace blaterare a me, e fare ipotesi su ipotesi su ipotesi di idee e...e bom...fermiamoci, per preservare quel poco che resta della mia sanità mentale...Ora però, messo in piazza questo mio piccolo punto da chiarire, se ne presenta un altro...! Oh-ho dirai tu, e mo' quando me la scollo?? XD Ihihih...mai, purtroppo per te, dovrai sopportarmi ancora e ancora...XDXD cara...Coomunque, ora che farà il nostro giovane lican? Io questa storia della bestialità da assecondare ma imparare a controllare non l'ho capita bene...insomma, deve cibarsi, ma se quando si ciba praticamente si annienta, che senso ha?? Non voglio un Harry depresso o crudelissimamente sadico e freddo e cinico!!! Devi fare qualcosa!!! Anzi, devi far fare qualcosa a Lucius!!! Siii!! Lu', aiutaci tuu!! E poi il tatuaggio della luna? Gli spicchi rossi?? Nono, io fondo con tutti questi enigmi e misteri irrisolti!!! Già mi ritrovo un criceto sclerato come brain-assistant, se poi ci dai tutto questo bel materiale su cui arrovellarci, non ce la caviamo più!!! XDXD E comunque devi farmi vedere Harry che svela la sua identità a Draco al più presto, perchè muoio dalla curiosità di sapere la sua reazione!!! XDXD Ahem...penso di aver scritto abbastanza, te saluti belè, al prossimoso capitolo, che deve arrivare con una puntualità nettamente e di gran lunga migliore delle mie recensioni!!! XD KISSES _ELE_, o JALY, o come vuoi tu...XD PS: Visto? Te l'avevo promessa lunga? E lunga te la pigli! XD PPS: E muoviti ad aggiornare se non vuoi avermi sulla coscienza... PPPS: Comunque...Harry è un gran figo...XQ__ XDXD PPPPS: Ah! Ultima cosa...MUOVITI E SPICCIATI!! XDXD Bacionissimi! XD Ti Vollio Bene!

25/01/07, ore 20:28

ciao!!ho scovato la tua fic per caso e l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo^^mi piace tanto come la stai sviluppando e anche questo nuovo rapporto che si sta sviluppando tra harry e lucius...spero che harry non si faccia molti problemi per quello che è successo anche se è ancora sconvolto,cmq almeno ha lucius che lo potrà aiutare ad affrontare tutto ciò...spero a presto ciao^^

23/01/07, ore 17:12

WOW! Il chappy è bellissimo! poi all'inizio quando nei loro pensieri Lucius e Harry si chiamano per nome e poi dicono che è solo confusione ahahaha troppo carino! La scena dell'uccisione dell'uomo è davvero particolare... mi è piaciuta molto sai? Voglio propro vedere come si comporterà Harry... poveriono a me sembra così ditrutto... Mi raccomando aggiorna presto! Comunque auguri per la casa nuova!

22/01/07, ore 21:39

Un altra cosa ti prego fai che non succeda niente di troppo grave a Harry. Sono angosciata. Baci Erena85

22/01/07, ore 21:00

Aspettavo con ansia i questo capitolo. oddio ti prego aggiorna presto sono veramente in ansia. Cosa succede ora ti prego non posso sopravvivere altrimenti. Veramente molto bello. Ti prego con tutto il cuore di aggiornare il prima possiblie. Ancora complimenti. baci Erena85

22/01/07, ore 19:09

Meraviglioso capitolo..Lucius beh comincia ad affascinarmi..Harry cattivello lo adoro..

25/10/06, ore 17:36

Mia piccola uriel, sono passati mesi!! La storie è comunque sempre bellissima... eh, tra lican ci si capisce, no? ^^ Io preferisco la pantera però.. e.. a quando un momentuccio H/D tutto per noi shipper? ^^ E a quando.. la spannung? XDDD Vai così che sei grande grande come te sei grande solamente tuuuuuu XDDDD Povera mina.. XDDD tvtb a presto!!

11/10/06, ore 19:14

E' dannatamente bella! incredibile, l'ho trovata per caso qualche ora fa e me ne sono innamorata subito! L'idea è bellissima, la coppia Harry/Draco non è la mia preferita ma devo dire che il modo in cui la descrivi tu mi piace moltissimo (perlomeno Draco non perde parte di quell'aura che la Rowling gli ha conferito, diventando mieloso e sdolcinato). E poi... tutto il resto, la storia pensata attentamente, i colpi di scena che si alternano con un certo equilibrio, i tratti psicologici dei caratteri... bella bella bella! Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! e intanto, per far passare il tempo tra un aggiornamento e l'altro, corro a leggermi le altre tue storie! ps: Harry mi piace moltissimo in queste vesti, soprattutto per gli sguardi che lancia e per il fatto che riesca finalmente a zittire le persone! era ora... finalmente lo vedo reagire in un bel modo!