amore proibito
di ekslytherin

23/03/06, ore 14:47

BEN TORNATA TRA NOI COMUNI MORTALI!!! C'è da dire però, che con questo capitolo sei riuscita a comprarti il perdono per un soffio...e sai...hai ragione, sei una sadica bastarda...!!! XD! Uff...ma sta tranquilla, scoprirò tutta la verità in quanto a Deen...!!! Cooomunque, Harry è davvero davvero testardo...ihihih...lo devi far correre dietro a qualche farfalla in volo o cose del genere almeno una volta, ti prego, fallo per me, voglio farmi quattro risate come si deve!!! Scherzi a parte, se non ho capito male per evitare il rischio di attaccare qualcuno durante la luna piena il nostro Grifone non deve sopprimere i suoi istinti no? Beh dai, sono sicura che troverà una soluzione anche a questo ennesimo problemino, spero solo che non mi cada in depressione, e che accetti il suo lato animale, cosa che a quanto pare stenta a fare (uhuh! Ho fatto la rima! Pare - fare...mitico! XD)...inoltre secondo il mio modesto (attenzione) parere dovrebbe confessare a Draco la sua vera natura, insomma, tanto anche lui diventerà una qualche creatura magica! Anche se devo ammettere che questo alone di leggero mistero che si è costrutio intorno è affascinante, come ha ben detto il nostro biondo Serpeverde in questo capitolo! In più, riesci sempre a farmi rodere nella curiosità ogni strabenedetto capitolo! UN'ALTRA LETTERA!!! Cosa c'è scritto su quella??! E perchè devono andare da Silente? Dato che ormai penso tu sappia come lavora il mio Ugo, ci siamo messi immediatamente a fare congetture su congetture...dato che Harry l'ha fatta leggere immediatamente a Draco, suppongo che riguardi anche lui...sarà successo qualcosa che coinvolge le loro famiglie? Mmhmm...devo sapere...farai bene a spiegarti nel prossimo capitolo!!! XD...ecco, ora voglio proprio leggere la seconda notte di luna piena della pantera panterosa...spicciati ad aggiornare!!! XP KISSES _ELE_ p.s.: Guarda, sono arrabbiatissima con Ugo, l'altra sera non mi è mica tornato a casa ubriaco fradicio? Comincio a farmi un'idea su dove possano essere andati a fare festa lui e Party...! p.p.s.: Si si da brava, segui il tunnel in fondo alla luce...sono dentro nel tunnel-el-el-el...!!! XD p.p.p.s.: Guarda, sei fortunata perchè non so più che altro aggiungere se non...CIAUZ MITICUZZOLAAAAAAA!!! KISSES! XD

23/03/06, ore 14:40

et voilà! un'altra recensione.. e non sono sicura che la frase sia giusta.. ma cmq mi sono spiegata, vero? ehi.. che c'è scritto nella lettera? sono curiosa sai?? qndi non farmi attendere troppo, non devi prendere il mio brutto vizio di postare lentamente. finalmente Remus ha un amico durante le notti di luna, sono curiosa di sapere cosa combinerà Potter-Pantera. e Dean? si chiarirà con lei?? cmq mi piace troppo il tuo Potter, così sicuro di sè e così dolce.. baci baci

23/03/06, ore 14:17

ya!!!! DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO??!!! SIIIIIIIIIIIII!!! CHE BELLO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!! UFFI PERO! POTEVI ANK TENERE TTT ATTACCATO!! DEVO ASPETTARE ANCORA TANTO PER VEDERE LA SUA PRIMA NOTTE AD HOGWARTS??mmmm lettera dei nonni... centrano ank silente e draco.. quindi s tratta d qst ultimo, no? cosa ci sara scritto d cosi terribile???!!! mi devo preoccupare? si mi sa proprio d si!! magari dice che luc ha scoperto d harry e draco!! O VOLDY vuole far unire draco ai mangiamorte!mmmmchissa!!!!!approposito! ho finito d leggere "un natale insolito"... molto carino!! mi e piaciuta tanto tanto tanto la parte della morte di nagini... bella ank la parte in cui parlano... e adoro jamie! ma... un continuo c starebbe a pennello, sai? ma nn posso fare altro che aspettare... sigh... a presto, spero, by by neko!!

23/03/06, ore 13:53

evvai finalmente hai aggiornato, guerda che se mi fai aspettare ancora così tanto comincerai a ricevere le minacce di morte.....certo che sei brava davvero a creare casini eh? e perchè non hai fatto fare pace ad harry con deen....uffa mi manca, voglio deen....aggiorna presto!!!!!!ciao!!

Himiko
22/03/06, ore 20:42

Wààààà! Cap bellissimo, cosa ci sarà scritto nella lettera? Già Cosa?! *ç* Compli al proximo cap! ^-^

22/03/06, ore 20:31

ciao....stupendo questo capitolo! Che c'era scritto sulla lettera? uff... devo aspettare... Non ho ancora aggiornato il mio tesoro nn l'ha ancora corretto!

22/03/06, ore 20:22

nooo, non sei sadica... DI PIU'!!! ma come ti permetti di lasciarci proprio adesso?!?! Ti perdono solo se questa volta aggiornerai in tempi moolto più brevi.... Cmq.. povero harry! non mi piace vederlo stare così male! A parte questo: voglio passare anche io la notte con loro!!! Alla prox.... (sperando tu sia meno sadica!)

22/03/06, ore 19:59

Dico solo questo, perchè non c'è altro da dire e perchè non so quanto durerà la connessione XDDDDD: Divino. Semplicemente divino. splendido!!!! brava piccola! XDDDD Baaaaaaaaaaaci

13/03/06, ore 11:08

cuginaaaaaaaaaaaaaaaaa... ce la sto facendo!!! sto leggendo la ff... per ora sono al settimo capitolo, ma vedrai che per qst sera avrò finito!!!! cmq bella bella bella... ora faccio una piccola pausa.. ho gli occhi che arrivano per terra!!! ora nn ti potrai più lamentare che non leggo le tue storie.. ha ha.... un bacione

neko_tensai
10/03/06, ore 21:45

no.. pure killer adesso!! nooooo... mmm... qualche problemino in futuro, dici, e? devo preoccuparmi mi sa... ttt le ffwriter fanno paura con quella frase... brrr.. ho gia i brividi... uf.. carino il dialogo tra deen e harry... d****Z***E!!! qst ff e troppo bella!! ma come fai a scrivere cosi bene? uff... adoro le tue fic, e aspetto paxientemente altre storie e il continuo d qst!!! ( scusa ma devo volare!! tardiiii e p.s..... ABBASSO LA PIATTOLA!!!) by by!! neko

10/03/06, ore 14:41

ehilà!! così vuoi arrivare alle 100recensioni, eh?? vabbè.. ti darò una mano.. molto bella la tua ficcy. è 1po' che la seguo, ma non ho mai trovato il tempo di commentare. scusa, scusa, scusa. da oggi in poi ti lascio sempre una recensione, ok?? mi piace perché è appassionante, e poi voglio scoprire cos'è Draco.. sono troppo curiosa.. e vedere com'è Potterino con la luna.. aspetto il prossimo capitolo! baci baci

elecam28
10/03/06, ore 14:21

Mah.. che misteeeeeeeeeeeeeeeri.. XDDDD Non riesco ad accettare il fatto che Harry diventi un assassino stile Voldemort.. mi rifiuto! Ci deve essere una scappatoia, mannaggia a te.. XDDDDD Bello il discorso Deeny-Harry.. Brava, come sempre.. baciiiiiii

10/03/06, ore 14:08

ma che bel chappino^^ e vai con l'entrata grandiosa di quei due!!! già la riesco a vedere^^ tutte quelle facce sralunate, le frasi bisbigliate...e loro che ghignano....ed harrino con la camicia sbottonata *ç*.....vabbè spostiamoci un pò più avanti....la litigata tra harry e deen....la fitta di tristezza finale che deen ha provoto, mi fa pensare....non è che deen era un essere umano o comunque ha qualcosa di umano? questo spiegherebbe la tristezza, perchè lei capisce bene cosa cosa vuol dire............credo....bo^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^ p.s. ho letto il tuo commento grazie^^...sai mi avete messo la pulce nell'orecchio...quasi quasi lo scrivo davvero un seguito......anzi diciamo quasi sicuro^^ciao bella!!!!!!!

10/03/06, ore 13:14

PARAPARAPARAAAA!!! I'm hereee!!! Beneeee...che dire...? BEDDUZZOOO!!! Che stomachino delicato che ha il nostro piccolo panterino...pure io mi faccio pranzi di quella portata, tutti i giorni...! Ihihih...però...c'è una cosina che mi frulla in testa da quando ho letto il litigio con Deen...mhmm...ma non vorrei dire cavolate...va beh, mi butto, al massimo mi freni tu (procurati un grande tappeto elastico perchè io vado solo di caduta libera!!!)! XD...alloooora, insomma, quando Harry ha detto che lei non può sapere cosa si prova a essere diviso tra istinto animale e mente umana, lei si è intristita...mmhm...questo vuol forse dire che lei prima era umana e poi si è concessa interamente alla sua parte animale? E' solo un'idea, ma dovevo esporla perchè mi frullava in testa da quando ho letto quel passaggio!!! Per il resto....STUPENDA La Grande Entrata In Scena!!! Ho letto quel passo con una faccia da beota...eheh...incollata allo schermo con gli occhi spalancati e un sorrisino idiota nascosto dalla mia manina...che picia...XDXD!!! ORA IL 16!!! MITICUZZAAAA! KISSES _ELE_ p.s.: Genialaccia lo sei tu quanto io ovvio...ihih... p.p.s.: NO! E come hai fatto a scoprirmi! Eppure pensavo di aver tirato bene le tende...! Lo sapevo che avrei fatto qualche mossa falsa...!!! XD p.p.p.s.: Vedi vedi vedi che Ugolino tira fuori delle belle ideuzze?? Grande Party! I nostri cricetini diventeranno amici del cuore, me lo sento...XD p.p.p.p.s.: COS'HAI INTENZIONE DI COMBINARMI NEL 16???! devo.saperlo.al.più.presto.! Maledetta, tu butti lì queste novità come se niente fosse, e poi mi fai rodereee!!! XDXD Non farmi penare troppo ne'! p.p.p.p.p.s.: So' nata storta...uhuhuh...va' avanti che vedo il tunnel in fondo alla luce (detto memorabile che sta' per "vedo la luce in fondo al tunnel"...XD)!!! Visto, anche questa volta ce l'ho fatta a farti rimanere un bel po' davanti allo schermo...! XDXD SCHIZZOOO VIA! ALLA PROSSIMISSIMA PROSSIMOSAAAA!!! CIAUZ (i grandi si riconoscono sempre per qualcosa...XD) KISSESS!!!

natsukyi
10/03/06, ore 12:44

Aiutooo, qui mi stai facendo preoccupare!!! Dai discorsi sembra quasi che Harry sia pronto ad azzannare i suoi amici... Non è così, vero???