Tra finzione e realtà
di Angel_lily

14/03/11, ore 09:03

Sei riuscita a farmi piangere come pochi, una vera fontana. Alla fine ce l'hanno fatta a dirselo prima che sia troppo tardi ed è stato straziante. Non ho ancora guardato spero sia a lieto fine, un po' di serenità dopo tanto dolore se lo meritano entrambi, nella vita non sono stati fortunati, Jared sarà anche ricco e famoso ma dal lato umano e sentimentale ha parecchio da recuperare e lei credo sia superfluo ricordare le sue disgrazie. Le uniche cose belle sono successe dopo che l'ha conosciuto. Vado a leggere il seguito. Ciao, Annamaria.

14/03/11, ore 07:43

Amare è un sentimento meraviglioso, essere ricambiati ti fa toccare il cielo con un dito, quando è solo amicizia ciò che ricevi in cambio sapendo che non potrai mai ottenere l'amore ti accontenti pur di avere qualcosa di suo, pur di starle vicino. David ha trovato il coraggio di rivelare i suoi sentimenti dopo quasi dieci anni...è un periodo lunghissimo durante il quale il sentimento si è rafforzato, radicato in lui, ormai ha avvolto il suo cuore e strapparlo fa male, è impossibile. Mi spiace per lui, forse un giorno riuscirà ad amare un'altra donna. Ammiro la determinazione che l'ha spinto a parlarle e con Jared presente. Tra le sue parole Rose poteva capire che pure Jared è innamorato di lei ma è vero è un po' cieca in queste cose. Ci sono state un paio di volte in cui credevo sarebbe riuscito a dirle "ti amo", invece si è bloccato umpaurito dall'immensità che esprimono quelle cinque lettere che si era ripromesso di non dire più. Non so quanto in realtà ci sia rimasto male con Cameron Diaz, (da quel che ho letto la libertina l'ha fatta lei)se è vero anche solo metà di ciò che dite nelle ff...sì anche i ricchi e famosi piangono. Ciao, Annamaria.

13/03/11, ore 23:13

Mi è capitato una volta di vedere un film dove il protagonista, un giovane ragazzo, doveva affrontare la chemioterapia. La sua infermiera, giovane, per niente esperta e informata si è trovata nella stessa situazione di Jared, non sapere cosa fare, in un primo momento credeva di non farcela, il poveretto era continuamente sconvolto da conati di vomito e malori, non riusciva a reggersi in piedi, tutto ciò che ingoiava lo rigettava subito era ridotto uno straccio. E' stata una cosa molto toccante, capisco perfettamente come si possa essere sentito Jared, impotente di fronte a tanto strazio, ancor di più se a essere colpita è la persona che ami. Ci vuole molto coraggio, anche quando vorresti urlare e rompere tutto devi fati forza per lei...lei che ha bisogno di essere incoraggiata, spronata a non mollare. David è la persona giusta, gli insegnerà ad aver coraggio per lei e in più la competizione che sente fra loro lo stimolerà a voler dare il meglio di se. Anche se non l'hai detto si è capito benissimo che anche David è innamorato di lei. Ciao, Annamaria.

13/03/11, ore 19:33

Vedi, te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto l'epilogo *_*
All'inizio stavo disperando, pensavo che Rose non ce l'avesse fatta e le lacrime stavano partendo, ma poi....
... ohhhh che teneriiiiiii!!!! Sono riusciti a finire il film, ma soprattutto sono andati avanti con le loro vite!!!
Immaginarmeli sposati e con una bimba in arrivo è un bellissimo epilogo ;)
Bravissima Ro, complimenti... e mi raccomando continua a scrivere!!!
Baci

13/03/11, ore 01:12

è stato... bellissimo.
grazie pr averci regalato un finale felice.
anche io sono dell'idea che se Rose fosse morta Jared non sarebbe cambiato poi molto.
e poi, perchè dargli una vita del genere? non lo vogliamo felice
ti vogliamo felice ;)
gratzie ancora, infinitamente, per avermi fatto sognare, rilassare ed emozionare con questa storia.
giuro che me la porterò dentro per sempre ;)
croce sul cuore ;P
un abbraccio

12/03/11, ore 12:42

...non ci sono parole anche perchè credo che non basterebbero per fare i complimenti perciò l unica cosa ke posso dire è che è stata una fanfiction MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAA!!!il prologo nn poteva essere migliore!!!mi complimento con te come ho gia detto sei una bravissima scrittrice...=)
kiss kiss Vale

12/03/11, ore 07:06

La canzone è bellissima, riesco a immaginarla cantata da lui che imprime sempre lo stato d'animo adatto alla situazione. Ho scoperto un'altra delle tue doti, sapevo amavi la musica lo si comprende in "kiss of voice" che fossi anche in grado di comporre sia testo che spartito è una'altra cosa. Complimenti. Ciao, Annamaria.

12/03/11, ore 00:50

Mamma mia Rò mi hai fatto venire un coccolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla seconda riga stavo giá piangendo dalla disperazione, come se avessi perso una grande amica, la mia piccola Rose. Quando poi ho capito che si trattava del film di David ho iniziato a ridere e piangere contemporaneamente. Un finale bellissimo, ineccepibile. Come ogni capitolo di questa soria, é stato un susseguirsi di emozioni, ognuna diversa dall'altra.
Vedi cosa combini R
ò?!? *_______________* Grazie ancora per "Tra finzione e realtá", so giá che la leggeró mille volte... croce sul cuore XXX
Kisses
Sara

11/03/11, ore 21:20

*_________________*Hai scelto un finale perfetto per una storia altrettanto perfetta!!!Cavolo, è meraviglio quello che hai scritto!Questa storia è la storia che tutte noi vorremmo vivere perchè, nonostante l'innegabile sofferenza e il dolore,ci insegna che il destino riserva delle opportunità in grado di stravolgere il corso della nostra esistenza ,rendendola migliore !*_* Jared ha trovato il suo angelo così come Rose ha trovato il suo!Sono cambiati e " cresciuti" grazie alla forza di ciò che provano l'un per l'altra...e alla fine hanno avuto quello che si meritavano:la felicità!Grazie Rò per questa FF perchè hai alimentato i nostri sogni dandoci il coraggio di sperare!Baci...Alessia

11/03/11, ore 19:23

Volevo ucciderti, e non sto scherzando.
Ti rendi conto mi hai fatto venire un infarto?
Quando ho letto l'inizio non ci potevo credere che l'avevi fatto davvero, pensavo che avessi cambiato la tua idea iniziale.
Non so quante te ne ho dette XD
Poi però mi sono commossa davvero tanto, è stato proprio un bel finale.
Che bella bimba *-* e che bel vestito sarà il mio vestito da sposa XD (se mi sposo ahuahauahauh ovviamont XD)
Brava! ^^ un bacio

11/03/11, ore 16:38

Ok,non sono iscritta qui da molto,ma Cristo questa ff è genialeeeeee! Bellissima,mi ha emozionato tantissimo! All'inizio mi hai fatto prendere un colpo,avevo già le lacrime agli occhiii :'( Ancora Tanti complimenti,scrivi benissimo e hai fatto un gran lavoroooooo! BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAA :D

11/03/11, ore 14:46

'Contenti? Spero proprio di sì ^^'
Contenta?!?! MA IO TI UCCIDOOO!!! Se scopro dove vivi sei morta! No dai scherzo. Ma l'avrei fatto veramente se la parte iniziale era vera, anche se adoro le storie tragiche .__.'
Mi sono dovuta sedere per terra e mentre leggevo emettevo versi indecifrabili come 'What? .. no.. ma.. no.. uh..' Un cane agonizzante per intenderci u.u

Mi hai inflitto tre grandi colpi, spero che tu ne sia consapevole:
1. La parte iniziale. Aaargh =@ Maligna!!
2. Signora Leto?! Ero: *O* Cosa?!??!
3. INCINTA?!?! Ero sempre *O* ma con una mascella in fase di dislocazione.

Ma che puccia la bimba!! E' adorabile. *me curiosa* come l'avresti chiamata???
Stupendo il vestito**

E dopo queste cose molto poco interessanti, me medesima si alzerebbe in piedi, lancerebbe rose seguite da fischi, inchini e fragorosi applausi.
Ma siccome non posso mi devo limitare ad un sonoro Clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap
Brava brava brava brava brava brava brava brava. Fiuuuuuu (tentativo mal riuscito di un fischio) ❀❀ --> tanto per scendere ancora di più nel ridicolo.

E solo ora mi rendo conto che è arrivata al capolinea, è finita, è morta. Sono tragica.. NOOOO la rileggerò, sì =°

-Ok, ho dovuto riscriverla tutta perchè mi è partito il mouse e si è chiuso tutto, spero di essermi ricordata tutto.-
Te la metto la frase??

I want you to stay
Even if you don't believe
So when you come across the battles that you're given
Don't you care
Believe   --- Questa è per il capitolo precedente

I want you to stay
I want you to believe
I want you to win the battles that are before you
Will you stay? --- Questa è per questo capitolo. Ecccettto che resta!!!

I want to believe
I'll always remember you  --- Questa se moriva invece çç

Adoro questa canzone. Perchè non l'hanno incisa?! ..
Ma perchè mi ostino a metterti queste frasi?! Ah boh. .___. La smetterò prima o poi.
Vabbuò mi dileguo, bacioni Giada**

Oh non ce la faccio a fare una recensione corta, è più forte di me! Ma dai.. questa era l'ultima, purtroppo, di Tra finzione e realtà, credo che possa passare
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 02:48 pm)

11/03/11, ore 14:06

*si alza in piede ad applaudire con le lacrime agli occhi*-* <3 <3
all'inizio mi hai fatto morire o pensatooooo ''nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo'' poi per fortuna ho capito e ho fatto un sorriso a 360 denti ke bello ..questa è stata una storia bellissimaaaa jared è cambiato un saccooooooooo è maturatooooooooooooo .. tu poi sei stata stupendaaaaaaaaaaa da premio oscar <3 complimenti spero di leggere un'altra tua storia cosìììì
*Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,Clap,,*

11/03/11, ore 13:14

*-*   Non avresti potuto farla finire meglio! Fantastico!!
Ho preso un colpo leggendo l'inizio, ti giuro, robe che mi viene un infarto! Poi mi avresti avuto sulla coscienza! XD
No comunque veramente complimentiii!! Hai scritto una storia fantastica! *-*
Lo so, sono un po' ripetitiva :) ma è la verità!
Ancora complimenti!

Baci, Alice

07/03/11, ore 12:53

scusa per il ritardo nel recensire ma la tua fanfiction oltre che essere meravigliosa è molto commovente...=) sei una bravissima scittrice!!!quindi ancora complimenti!!!