Tra finzione e realtà
di Angel_lily

27/02/11, ore 18:05

Ti odio, sappi che ti odio ç___ç
Dovevi avvisarmi, mi preparavo psicologicamente, ora non sono pronta! ç__ç
"E poi arriva quella persona che, sebbene tu non avresti mai voluto, ti entra nel cuore incurante dei mille strati di pietra dura fino a riportarlo alla luce, di nuovo vivo e pulsante, di nuovo in grado di amare, in un modo che nemmeno tu stesso riuscivi a ricordare."
Si confermo che ti odio ç__ç
Ok penso che questo possa bastare, il resto già lo sai u.u
Ciao cara.

26/02/11, ore 13:31

*fIUMI DI LACRIMEEEEEEEEEEEEEE*
tu sei straordinaria questa storia è straordinaria mi dispiace un sacco ke finisce puff..qui c'è stato un jared magnifico e le tue parole mi sono arrivate dritte al cuoreeeeee ..grazie mille <3

22/02/11, ore 22:18

nn vedo l' ora del prossimo..non farmi attendere troppo ti prego!!!baciotti

21/02/11, ore 21:08

Amooore *-*
Che bel capitolo che mi hai sfornato!
Spero tanto che la situazione possa risolversi in meglio.. sarebbe distruttivo per Jared perderla a questo punto. Non fare la cattiva XD
Poi sono morta quando Rosa ha detto “No tu sei bruttissimo! Un mostro con gli occhi a palla giganti!”
XDD è vero XDDD ha gli occhi a palla giganti XDDDD ok la smetto XD
Amore davvero, vedi di non farlo finire male ç_ç
Ti voglio bene, tanto tanto <3

21/02/11, ore 15:33

Ahhhh finalmente sono arrivati a LA!
Bellissimo quando arrivano davanti alla villa, mi immaginavo Rose e intanto ridevo come una pazza!!!
Poi però la dura realtà della sua malattia è tornata!!!!
Spero tanto che la ricerca di un donatore non sia solo una perdita di tempo!!!!
ahhhhh si già che questa storia mi mancherà :(

21/02/11, ore 13:05

Aaaah finalmente sono arrivati!
E meno male che era terrorizzata, impaurita e imbarazzata
Non oso immaginare se fosse stato il contrario.
Spero per te che il trapianto funzioni ok?
Si, se ti stai chiedendo se è una minaccia lo è, sappilo! u.u
Un bacio :)

10/02/11, ore 18:30

Ahhhh che capitolo bellissimo!!! in questo capitolo ho praticamente pianto, riso e ho capito delle cose :P
Ci sono rimasta malissimo quando Jared e Rose hanno litigato, soprattutto quando Jay ha preso ed è andato al parco... pensavo al peggio!
Ma per fortuna Rose ha accettato di seguirlo e di cambiare vita con lui!!! Wow, si vola a Los Angeles!!!
Shan è un gran fratello saggio, mi piace :P
E Daniel... adesso mi sta meno antipatico dai! In fondo si, tutto quello che ha provato per dieci anni gli ha fatto dire cose che realmente non pensava!
E adesso si vola viaaaaaa!!
Bellissimo capitolo Ro, continua così ;)

10/02/11, ore 00:24

Questo capitolo é stupendo! Sono senza parole ... e ce ne vuole ;P
Sono contenta che Daniel abbia finalmente confessato la sua veritá. É vero, spesso non abbiamo il coraggio di farci avanti, abbiamo paura di mostrare i nostri sentimenti per paura di essere feriti. Ma quando riusciamo a sputare il rospo ci si sente piú leggeri. Almeno possiamo dire di averci provato! Anche se é un pó brutto da pensare, come hai detto tu, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo e non dovremmo mai avere dei rimpianti... EVVIVA ANDIAMO TUTTI A LOS ANGELES ^_______*
Kisses & Hugs

Sara

09/02/11, ore 22:42

Mi hai lasciata senza parole.
Stavo per piangere e sai che ce ne vuole soprattutto quando leggo qualcosa.
Non ho mai letto, nè visto, nè sentito una dichiarazione così struggente, così sentita.
Mi è sembrato di viverla sulla mia pelle, volevo correre io in bagno a piangere al posto di Daniel.
Si sbaglia quando dice di non aver avuto coraggio, perchè ci vuole fin troppo coraggio a sopportare tutto quello che ha sopportato.
Rose è sempre cieca, dal primo momento in cui mi hai chiesto un nome per questo personaggio ho sempre pensato che volessi fare una cosa del genere, ma poi si capiva diciamo che su questo lato Rose è sciocca quanto te XD non riesce mai a vedere al di là del suo naso, e volevo seriamente picchiarla con quella scenata fatta a Jared.
Cioè io ero d'accordo con Jared?
Ma dove si è visto mai?
Mah...
Penso proprio che questo sia il mio capitolo preferito :)
Un bacio cara ^^

09/02/11, ore 15:53

Cioè mi hai lasciato senza parole ti rendi conto ,, sei fantastica scrivi benissimo e questa storia la amo da morire ..sono bellissimi rose e jared un pò mi dispiace x daniel :( ..cmq chissà cosa succederà a LOS angeles vabbè lo attendo con ansia e nn vedo l'ora xD

09/02/11, ore 15:01

non sai qnt mi piace qst storia!! me ne sono innamorata,davvero!!!grazie mille per averla iniziata...e nn preoccuparti, ho tutto il tempo di qst mondo per aspettare i prox capitoli!! bacioni Gre

01/02/11, ore 12:29

Jared che si scura dei suoi impulsi… l’ho trovato tremendamente tenero sai? È una scelta da uomo molto maturo, ed è strano considerando che in fondo a 39 anni è sempre un ragazzino ;) ma in fondo tutta questa storia è una scommessa con la sua maturità, e io sto cominciando a credere realmente in lui. cerco di fidarmi. Ed è più difficile di quanto si pensi lo sai … parlando un po’ di Daniel … l’ho già detto che questo nome porta solo guai? Credo di si, comunque ribadisco. Porta un sacco di guai! Per fortuna minimi visto che Rose è assolutamente innamorata di Jay. Ma la sua presenza è comunque fastidiosa, anche se indispensabile. I cattivi (o chi si spacciano per tali) rendono la storia più animata.Mi sono commossa al

“lui non può capire cosa c’è tra noi, nessuno potrà mai capire.”

Perché è così che funziona quando si è innamorati. Nessuno, tranne chi si ama, può capire quello che succede, quanto è forte il legame che li unisce.È un piccolo mondo privato.E ti ringrazio ogni volta, di farci entrare a vedere cosa succede tra loro due.Un abbraccio.

30/01/11, ore 01:13

Non ho idea di quale sará lo sviluppo della trama creato dalla tua mente ma... innanzitutto grazie per aver "riportato" Shannon nella storia. Adoravo quando erano tutti e tre insieme ^.^ Rose ha bisogno di Jared per trovare la forza di sconfiggere la malattia ma anche Jared ha bisogno di un sostegno. Qualcuno con cui sfogare la propria frustrazione, il fatto di non aver nessun potere per far guarire la persona che si ama o, perlomeno, di non poter rimuore il dolore che lei prova.
Per quanto riguarda Daniel non so davvero cosa dire. Non ho ancora capito se quello quello che ha "gridato" a Rose sia dovuto alla gelosia o da altri sentimenti. Non me lo so spiegare. Forse si é sentito usato? Ma no mi sembra che Rose lo abbia costretto a rimanere al suo fianco. Dopotutto l'amicizia vera (o l'amore) non dovrebbe mai pretendere nulla in cambio perché altrimenti non ci sarebbe piú nulla di spontaneo. Mi auguro comunque che la situazione migliori per tutti.
A presto!!!

Sara

26/01/11, ore 20:35

bene! Per prima cosa parliamo del ragazzino ù.ù *le sta già sulle balle* Prima di tutto come si permette di venire li a urlare alla SUA MIGLIORE AMICA una cosa cosi! Ringrazio che Rose non lo abbia ucciso. No ma dico, l'hai un minimo di coscienza? Ti sembra giusto uccidere cosi Rose? Tu che rompi le palle a Jared perchè lui non la merita e poi le urli in faccia che lui non la ama??!
In conclusione, questo ragazzo non mi piace nemmeno un po, non lo sento un vero amico.
Parlando dei due piccioncini, si, spero che Jared accetti l'idea di Shannon, e sono quasi sicura che l'accetterà anche Rose. Ma, da brava lettrice quale sono, prevedo già problemi ççç
Continui a descrivere magnificamente, e ogni parola è un colpo al cuore, struggente ma bellissima çç
Brava <3

26/01/11, ore 20:15

Dio mio è bellissimo!
Ogni volta sono sempre li con la lacrima che sta per scendere çç
Hai descritto l'animo di Rose sottoposto alla chemio in un modo estremamente profondo. Anche gli attacchi depressivi mi hanno lasciato un qualcosa dentro, quasi come se riuscissi a percepire il dolore e, nello stesso tempo, l'impotenza di Jared.
Filo a leggere il seguente <3