Tra finzione e realtà
di Angel_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/08/10, ore 09:58

4 giorni eh? Direi che hai lavorato più che duramente! il risultato è disarmante, c'è molta riflessione e sopratutto il "malessere" interno di Jared che prende molto spessore.
io so cos'ha, perchè è maledettamente mio questo dolore che si porta dentro ed esce nei momenti meno opportuni, quando non esiste nessuno in grado di lenirlo.
come se ci fosse qualcuno in grado di salvarci.
essere dei "maledetti egoisti" è l'unico modo per sopravvivere mi sa, e Jared in fondo tenta non solo questo, ma anche a vivere, che non è cosa da poco.
ok basta la chiudo qui.
ci vediamo al prossimo capitolo!

25/08/10, ore 18:40

Azz! e bravo jay jay...cioè "questo senso di sentirla mia" ma scusa quando l'ha comprata?? ahuahauahauh no cara dal prossimo capitolo inizia la vera storia? E io non la leggo più >.< ah e sai il perchè! Bye Bye ^^

19/08/10, ore 19:20

"...La tua voce Jared, il sentimento che metti nelle parole che dici, tutto quello che susciti... Io sono affascinata da questo"
Concordo Rose, concordo XD
E ci sarebbero da dire altre mille cose che mi affascinano di loro e della musica che fanno, ma non sono qui per parlare di questo...
Senti un po', ma com'è che ogni volta che Jared becca Rose, la trova sempre a canticchiare? XD no davvero, se non sbaglio è la seconda volta che succede XD
Comunque hai proprio ragione ù_ù mi hai messo in testa più dubbi che altro e questo capitolo non ha aiutato granchè XD 'sti due la devono smettere di litigare, anche perchè poi se ne escono con alcune discussioni in cui non sembrano per niente sul punto di sbranarsi e ciò mi confonde abbastanza XD
Rimango in attesa di saperne di più su Rose, perchè ancora non sono riuscita a inquadrarla bene, e dopo quello che mi hai detto sono ancora più sospettosa del solito XD
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo ;)
A presto, bacione :D

17/08/10, ore 00:40

Sai benissimo e quindi non sperare che mi converta ai 30stm perchè non accadrà mai, comunque questa storia mi piace sisi quindi continua presto ^^

14/08/10, ore 02:55

Bene, spero di riuscire a mettere quattro parole in fila in modo decente, perchè al momento non credo di esserne granchè capace XD
Ne abbiamo parlato (anche abbastanza, direi) su msn, quindi più o meno sai quello che penso. Mi ha affascinata quella specie di "dichiarazione" (chiamiamola così, dai!) che Rose ha fatto a Jay. Insomma, da quell'odio aperto ecco che in un attimo gli esprime tutto ciò che sente, e non è cosa da poco, no. Ecco, questo pezzo mi ha lasciata un po' così O___O. Spero di schiarirmi le idee più avanti XD
Ah, e poi un'altra cosa, ma è giusto un consiglio: stasera è la prima volta che vedo la tua ff al computer, inizialmente l'avevo letta collegandomi dal cellulare, quindi non sono riuscita a fare caso all'impaginazione. Ecco, ci sono dei pezzi che sono completamente attaccati, ammetto di aver fatto un po' fatica a rileggere ^^" gli occhi mi facevano così @___@ Quindi secondo me conviene spezzare ogni tanto, e non fare un unico blocco (tipo il primo e secondo capitolo.. il terzo andava già meglio!)
Ok, adesso ho finito di lamentarmi XD
Perdonami ma non sono riuscita a scriverti di meglio ç____ç forse avevi ragione tu, non fa bene scrivere di notte XD
Adesso vado, sperando di riuscire a prendere sonno -.-" ciao! :D
(ps: spero di beccarti presto su msn perchè ho una cosa da dirti, niente di particolare, ma ti riguarda, quindi fatti viva al più presto :D)

12/08/10, ore 02:19

hem, ciao!
devo dire che la storia ha preso una piega a dir poco inquietante.
"non è una diciarazione d'amore ma di appartenenza", ahi, il cuore mi si è stretto più del dovuto nel leggere qusta frase... devo dire che rende fin troppo bene l'idea.
bene, adesso mi è sorto un dubbio e voglio vedere se ho ragione (come sempre) o sto prendendo una cantonata micidiale (che non ammetterò mai) ;P
alla prossima!

05/07/10, ore 16:55

Ma che film fai Jared??? xD
Bellla FF, sinecamente l'ultimo pezzzo mi ha fatto un pò paura..(oddio adesso mi dovrò guardare intorno).
Povero jared, non si può chiedre a un uomo come lui di fare certe cose fingendo..ovvio xD
Complimenti davvero, aseptto un'altra tua FF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]