Tra finzione e realtà
di Angel_lily

02/11/10, ore 23:02

Scusami per essere arrivata in ritardo v.v
Ma meglio tardi che mai xD
Incredibile come ogni tuo capitolo sia cosi bello *-* Anche se è di passaggio è pur sempre.. aww **
Comunque, la fine mi ha stretto il cuore, è tanto dolce <3
Non sai quanta felicità, e nello stesso tempo tristezza provo nel vedere Rose innamorata davvero di Jared, mi sono troppo immedesimata nel personaggio, davvero v.v *le stava per scendere la lacrimuccia*
Cioè, ora lei ha paura di morire, ora ha lui. Dio non saprei cosa fare ç_ç
Detto queste poche righe, non posso che dirti continua (:
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 11:05 pm)

01/11/10, ore 00:36

Pfiuuu, alla fine ce l'ho fatta a leggere il capitolo =D
Ho la tv che mi distrae e se non ho silenzio attorno non riesco a leggere ù_ù
Come al solito, faccio le recensioni in contemporanea con le conversazioni msn, quindi sai già cosa penso, più o meno (:
Il capitolo non mi ha delusa per niente (come invece credevi tu), anzi mi è piaciuto davvero tanto perchè finalmente si è potuto leggere di qualcosa dal punto di vista di Rose. Prima era tutto un po' confuso, dato che si vedeva il tutto filtrato dagli occhi di JJ.
Comunque ho adorato in particolar modo la conversazione fra Rose e David, quella in cui lei ammette che lo ama e dice che che ha paura di morire ç__ç Dio, quant'era adorabile!
Man mano che andiamo avanti però ho paura anch'io, non so più cosa aspettarmi da questa storia, davvero, temo per Rose ç__ç
Mi ha fatto una tenerezza immensa quando diceva "Promettimi che ci sarai, Jared. Qualsiasi cosa succeda" ç__ç
Aww, non so più che dirti, il capitolo era davvero splendido *__*
Ci sentiamo su msn così complottiamo sul prossimo XD

28/10/10, ore 22:30

ç___ç Com'è ingiusto il mondo.
Rose si era rassegnata e invece ora, quando pensava che le fosse stato tolto tutto, compare Jared.
Sarebbe anormale se ora come ora non avesse paura di morire, mi sembrerebbe strano.
Come mi dispiace ç__ç Poveri.
Mi fa un pò strano però sentirli parlare di queste cose uff.
alla prossima ^^
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 10:34 pm)

28/10/10, ore 22:13

Oh *--------------------------------------------------------* continua così che io finisco i fazzoletti!
Ma quaaaanto li amo?!?! Quanto sono belli? E tu quanto sei brava? Descrivi  tutto così minuziosamente, non tralasci niente! Brava Brava Brava tesoro mio!!
E poi mi piace che i tuoi capitoli sono belli lunghi che non mi lasciano mai insoddisfatta!
Oh, posta presto!!
Un bacione grande grande grande!
*Angie*

20/10/10, ore 19:49

O___________O
Meravigliosa, dalla prima parola all'ultima.
Descrivi magnificamente, sembra davvero una storia vera.
La malattia di Rose mi ha colpito *è molto sensibile v.v*, mi è venuto il groppo in gola quando l'ho letto ç_ç
MI ha preso, ne sono diventata dipendente *annuisce*
Continua presto *-*

17/10/10, ore 00:05

Mi credi se ti dico che sto piangendo?
E' tutta colpa della canzone mannaggia, lo sai che la adoro ormai.
Stranamente mi è piaciuto Jared in questo capitolo, finalmente lo vedo più umano, diverso.
La sfuriata poi è stata meravigliosa *-*
Alla fine invece ho pianto immaginando l'ultimo dell'anno, con quella canzone da sottofondo.
Vabbè alla prossima, baci ^^

16/10/10, ore 23:55

Anche se stiamo parlando su msn proprio in questo momento, la recensione te la scrivo lo stesso adesso. Meglio scriverla a caldo, approfitto del fatto che sono ancora scossa per il capitolo ç___ç
La prima parte, quella in ospedale, mi è piaciuta tantissimo. JJ e Shan che dormono in ospedale, JJ che va a prendersi il caffè e poi riflette sulle parole dell'infermiera che, diamine, ha tremendamente ragione ç__ç
A quest'ora Rose avrebbe pure potuto trovarsi in chissà quale ospedale fuori dal mondo, e anche da sola. Il fatto che ci sia lui accanto a lei vuol dire tutto, fa tutta la differenza di questo mondo ç__ç
La sfuriata in hotel me l'aspettavo, ma già lo sapevi, ti avevo già fatto la scaletta degli avvenimenti su msn XD Comunque mi è piaciuta anche quella, stranamente, nonostante JJ sfoghi il suo dolore in questo modo un po' brusco.
La scena nella vasca è una delle più belle. Entrambi fermi lì dentro, semplicemente abbracciati, solo per il gusto di stare insieme fino a che l'acqua non diventa gelida... ç___ç Bellissima scena, davvero. Complimenti *__*
E il finale, oddio, ma quanto è stupendo? *__*
Meno male che Rose si è risvegliata dal suo torpore, non ne potevo più di vederla in quello stato, fa male persino a me che adoro le storie tragiche XD
Quella nuova presentazione che fanno quasi allo scoccare della mezzanotte è talmente commovente, cacchio ç____ç Ci ho pianto su, te l'ho pure detto poco fa, e cosa lo ripeto a fare non lo so.
E' talmente bella, diamine ç___ç
Quel suo presentarsi di nuovo, aprirsi del tutto e rivelarsi completamente è... Dio mio, non trovo le parole. E' magnifico quel pezzo, nient'altro da dire. Mi è piaciuto un sacco *___*
E la canzone che accompagna il capitolo è davvero bella, ancora non l'ho ascoltata, però ho dato un'occhiata al testo. E si adatta davvero a questa situazione (:
Complimenti di nuovo, è uno dei capitoli che più mi sono piaciuti fino ad ora. Come ti ho già detto, ho notato un miglioramento non indifferente.
Continua così, mi raccomando. In qualunque modo finirà questa storia so già per certo che l'adorerò comunque.
Ora la smetto qui perchè sono già più di dieci minuti che ti ho abbandonata su msn XD
Ci sentiamo lì (:

16/10/10, ore 17:21

Allora allora allora allora, da dove cominciare?!
Questo capitolo mi è piaciuto un saccoooo! E' davvero bellissimo *-* !! Mi ha emozionata in un modo che non immagini, Rose e Jay*___* Ma quanto sono belli?!
Mamma mia^^ Jared è un amore! Quanto lo adoro in questa ff! Di solito lo dipingono come un bastardo senza cuore che pensa solo a scopare .-.
Ma qui è meraviglioso! Mio dioooooo quanto è dolce!
Brava Brava e Brava tesorooooo!!<3
Un bacione grandissimo ed aggiorna prestooooo!
Tua, *Angie*

10/10/10, ore 20:21

Rò ç_____________ç ma che bella storia! Sei proprio brava çOç
Sai che non mi piace molto il fandom, però questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo ç___ç oggi volevo commentare gli altri capitoli ma poi ho visto che avevi aggiornato e la mia reazione è stata "+__+ oddio ha aggiornato!"
Complimenti, è davvero bellissima, chissà come va a finire çOOOç quando mi hai raccontato la storia non mi hai detto come sarebbe finita! Ed io adesso SOFFRO T____________________T
vabeh, aspetterò il prossimo aggiornamento çOç
I tuoi personaggi sono magnifici e questo capitolo in particolare mi ha fatto venire i lacrimoni.
Spero che tu stia meglio e che la febbre non ti sia salita.
Ci sentiamo, Sara.

08/10/10, ore 04:10

« non ti voglio dire proprio niente! ù.ù…leggiti il capitolo, va! »
Ahuahuahuah ma te sei una miticaaaaa XD Piuttosto grazie a te per la pazienza con cui sopporti i miei deliri, sei una santa te l'ho detto mille volte *___*
Ora passiamo al capitolo che, come mi avevi già detto, cacchio se è lungo O__O
(se non ti dispiace, vado avanti citando e commentando, perchè ci sono stati pezzi che non volevo lasciar perdere così, senza dire niente ^^)
Prima di tutto, questo: «ma quelli li nascondo dietro gli occhiali da sole.» E quando mai, caro JJ? -.-" Te porti gli occhiali da sole anche a notte fonda, non stai tanto a posto ù_ù
«nonostante stia perdendo sensibilità in tutte, e dico tutte, le estremità del mio corpo» Hmm, ma tutte tutte? Tieniti al caldo, cacchiooo! Conserva qualcosa per quella povera martire di Rose che ancora come ti sopporta lo sa solo lei XD
«giuro che se lo rifà la ammazzo…non ho nemmeno il tempo di finire il pensiero che questa volta la cannonata mi arriva in faccia» Ben ti sta ù_ù così la prossima volta impari a non parlare troppo XD
«David ci sta guardando a braccia incrociate e con apparente disinteresse» Ok, non dico niente. Sai già cosa penso del caro David XD
«E io odio che si arrivi in ritardo agli appuntamenti» Seeeeeeh! Parla quello del "soon"! Sono questi i momenti in cui odio (cordialmente, sia chiaro) Jared XD
«La fisso colpito da dietro gli occhiali da sole» e aridajeee con 'sti occhiali da sole, ma basta XD
«le faccio dono del mio solito sorriso sghembo accompagnato dall’occhiolino» oddio, mi sembra tanto Edward Cullen con quel sorriso sghembo >___<
«Rose è davanti a noi, avvolta nello splendido abito cremisi» Alla fine l'hai davvero fatto di quel colore *__*
«gli auguri di Tomo e famiglia mi arrivano seguiti a ruota da quelli di Tim» waaaah, che bello, hai messo anche loro, ma grazie Rosiii :*
«abbiamo rischiato di esser braccati da un gruppo non poco folto di fangirls urlanti» ahuahuaha, hai messo anche quelle, ma te sei un mito XD
«Nel modo più semplice in assoluto, guardavo “Alexander” una sera, dovevo avere circa 17 anni, e mi piacque in modo particolare l’interpretazione di Jared. Bè, lo conoscevo già di vista e sapevo che oltre ad essere un attore era anche un cantante e faceva parte del gruppo chiamato 30 seconds to mars a dire il vero una vostra canzone mi aveva particolarmente colpita un paio d’anni prima: the Kill» Hmmm, ma sei sicura che qui è Rose a parlare? Magari scommetto che Rose aveva anche delle cugine testarde che hanno insistito per farle imparare a memoria The Kill ù_____ù XD
«Avete accompagnato voi la signorina McStephan?» no aspè. com'è che si chiama? XD Te lo dico di nuovo, tu sei un mito. Stop, nient'altro da aggiungere ù__ù
«Uno di voi è il padre?» no ma te lo devo dire di nuovo? Miticaaaa *__* XD
«Non può essere vero» ammetto che anche la mia mente è rimasta ferma alle parole "massa tumorale". Avevo il sospetto, ma vederlo scritto mi ha fatto comunque venire i brividi ç____ç
«Sento che un pezzo del mio cuore si sta lentamente frantumando» non adesso, please, non adesso ç____ç
Ok, finito il lavoro di "copia e incolla", cosa posso dirti? Sai già tutto quello che penso, dato che su msn ti scasso anche troppo XD
Non pensavo che la storia potesse prendere questa piega, nonostante tutto mi dispiace un sacco. E nonostante a me piacciano le storie tragiche, spero proprio che questa non vada a finire in quella lista. Sai com'è, in fin dei conti il lieto fine ti fa sperare di più, ti scalda il cuore. Riesce a consolarti pensando al fatto che magari, dato che nella vita niente va come vuoi, almeno nella finzione possa essere tutto come vuoi tu.
Ma questa finzione si sta rivelando troppo vera ç___ç
Spero solo non sia così.
Temo il momento in cui Rose dovrà affrontare le ire di Jared perchè oooh se sarà incazzato. Ma già credo di potermi immaginare la scena. Non dico niente perchè magari ci prendo anche, quindi rovinerei tutto. In caso ne spettegoliamo su msn ;)
A presto sister, scusa se in 'sti giorni non ti ho fatto avere mie notizie.
E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto <3
(ps: se ci sono errori sparsi per la recensione, non farci caso please ç__ç Non ho la volontà di mettermi a rileggerla, casomai ricontrollo al più presto.)

06/10/10, ore 23:21

Sai benissimo che non apprezzo per niente Jared, ma in questo capitolo mi ha fatto tenerezza.
Mi hai lasciata senza parole, è troppo bello ogni attimo che hai descritto.
Sai che io amo il Natale più di qualsiasi altra festa ed è stato tutto molto magico anche se mi aspettavo il ciondolo rosso che ti avevo detto.
Anche se so dall'inizio come va questa storia, non ho potuto fare a meno di restarci male.
Vabbè alla prossima ^^

06/10/10, ore 19:33

Con mia immensa gioia hai aggiornato! Ed il capitolo è anche bello lungo**
Mi è piaciuto un sacco! Jared è adorabile^^! (E anche il mio adorato Shan<3)
Poi però la fine.. mi hai lasciata sconvolta! Devi aggiornare al più presto, voglio sapere che succede a Rose!! E Jay? Immagino la sua reazione se dovesse accaderle qualcosa di brutto!
Aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto aggiorna prestooo!!^^
Un bacione!
*Angie*

27/09/10, ore 02:23

«Perché sei una delle cose più belle che mi sia mai capitata nella vita, da quando per la prima volta ho posato lo sguardo su di te nel buio della mia stanza guardando un film, da quando mi sono innamorata della tua musica, da quando ho scoperto di appartenere a te e a ciò che avevi creato. E tutto questo è tanto meraviglioso da spaventarmi»
Te lo dico sinceramente, Rò: fanculo, ma proprio col cuore in mano XD
Cacchio, ma perchè mi devi scrivere 'ste cose, perchè? ç___ç
Ho gli occhi pieni di lacrime solo a rileggere quella frase. Perchè è esattamente come dici tu, "tanto meraviglioso da spaventarmi" ç___ç
'sti ragazzi mi fanno un brutto effetto, te l'ho sempre detto ç___ç
Ok, a parte questo, ero già pronta per scriverti "cosa diamine ha detto JJ da ubriaco?", ma meno male che l'hai svelato direttamente nel capitolo ^^ anche se c'era da immaginarselo, Rose lo sta mandando fuori di testa quindi prima o poi me la sarei aspettata una reazione del genere.
Hmm, dici che nel prossimo capitolo ci sarà una "importante rivelazione che sconvolgerà le cose"... *mette in moto le rotelle arrugginite*
Posso fare un'ipotesi o mi strangoli? XD
Ma Rose è malata? ò___ò Nel senso, tipo cancro o cose del genere, parlo comunque di qualcosa di serio...
Perchè quando ha detto "farei di tutto per non perderti... di tutto" mi si è insinuato questo dubbio.
Però spero ardentemente di avere torto ç___ç Sennò qua andrebbe a finire come il film che stanno girando, dove Alan è costretto ad affrontare la scomparsa di Helen proprio quando si era accorto di amarla.
Dimmi che sbaglio, ti prego XD
Dimmi che sono un'idiota a pensare cose del genere e, soprattutto, ordinami di stare zitta e di tenermi le mie strambe teorie per me, la prossima volta :D
A presto, carissima ^^ e non farci soffrire troppo col prossimo capitolo XD

24/09/10, ore 22:02

Ciao:)
Seguo la tua storia dall'inizio e adesso mi sono accorta che ci sono poche recensioni per una storia così bella.. così ho deciso di recensire!^^
Sono sincera quando dico che mi piace molto, descrivi bene i sentimenti di ognuno e le situazioni..
In questa storia Jared mi sembra un bambino un spaventato dall'amore, troppo carino^^
Aggiorna presto:)
Angie

24/09/10, ore 12:32

Penso sia chiaro il motivo per cui mi accanisco contro Jared.
E' semplice non lo sopporto, weee ma che devo fare io lo vedo sempre come una bestia e mai dolce come dovrebbe essere.
Jaaa poi "Io..ero ubriaco" mai vai a morire ammazzato >_<
E poi si chiede perchè lei si comporta così, è ovvio una volta dice una cosa e un'altra volta cambia idea, altro che Natale insieme, un calcio a quel posto.
Ok mi fermo quì prima che sia troppo tardi.
Baci ^^