Tra finzione e realtà
di Angel_lily

06/03/11, ore 14:27

mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( Ormai ho in mente l'immagine di Jared che piange disperato tra le braccia di Rose *Sigh Sigh*
Ho un pó (tanta!) paura per ció che scriverai nell'epilogo. Anche io, come Jared, non so se ce la faró ad ascoltare.
Anyway,... grazie per questa fantastica storia che ci hai donato e soprattutto grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare!

Sara

p.s.: *MEA CULPA* per non aver recensito gli ultimi capitoli ... ma lo sai che questa ff é ormai nel mio cu❤re ... CROCE SUL CUORE!!!!!!!!!!!!!

05/03/11, ore 17:57

Che tristezza.
Ora però mi stai facendo venire un infarto perchè so qual'era la tua idea e non so se l'hai mai più cambiata.
Spero per il tuo bene di si (è una minaccia)
Incrocio le dita e aspetterò :)
Alla prossima :)

04/03/11, ore 19:28

Ehi ciao! :)
Scusa se non ho mai commentato la tua storia, ma con le parole non me la cavo molto bene :P però dato che siamo ormai arrivati alla fine una recensione dovevo per forza lasciarla! Questa storia è fantastica! *-* anzi no è molto meglio che fantastica, è supermegaiperfantastica! indipendentemente dall'epilogo (che ovviamente non vedo l'ora di leggere)!Ah e poi sono io a dover ringraziare te per aver scritto questa storia e per avercela fatta leggere!
Questa è senza dubbio una delle storie migliori che io abbia letto! *-*
Complimenti!!

Baci Alice

03/03/11, ore 20:32

Ahhhhh!!!! Oddio, credo che il cuore, il mio cuore, abbia appena saltato un battito!!
Ormai te l'ho detto in tutti i modi, ma te lo ridico, capitolo bellissimo, ma soprattutto, sono in ansia!!!
Cosa non vorrà sentire Jared oppure cosa vorrà sentire??!!
Il cuore di Rose ce la farà a battere ancora per il suo amore??!!
Sono decisamente in ansia...si!!

03/03/11, ore 20:25

VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO? ò______________________ò
Non puoi tenermi sulle spine in questo momento critico! *rosicchia le unghie*
Posta presto la fine! Anche se non vorrei essere già alla fine çç Insomma, mi sembra ieri che ho iniziato a leggerlo; quando ancora Rose era una piccola attrice e Jared il rompiballe di turno.. quando c'erano solo battibecchi.
E adesso? Adesso sono una coppia, sono cresciuti insieme, hanno imparato a essere liberi di amare, hanno imparato a confrontarsi e a riuscire a superare le avversità insieme.
Dio, che momenti ç_ç
E tutto grazie a te;  se mi sono commossa ad ogni tuo capitolo è solo merito tuo! Ho preso parte a questa storia, vivevo ogni capitolo con loro, ed è solamente per la tua bravura di scrittrice.
BRAVA!
Davvero (:
Ora, posso solo sperare nel tuo ultimo capitolo, che in entrambi i casi mi stupirà. Non esprimo pareri in modo da non influenzare la tua scelta finale, ma sappi che qualsiasi cosa sceglierai per Rose, sarà la scelta giusta.
I migliori complimenti, ci vediamo all'ultimo capitolo ;D
bacio.

03/03/11, ore 17:28

Oddio No. Posso dire solo questo.
Ma lascia che ti racconti quello che ho provato: (vai alla fine, fai prima v.v)
1. Ho acceso il computer e sono venuta su efp, e SURPRISE!! Avevi aggiornato siiiii *---* *me tanto felice*
2. Messo la musica e iniziato a leggere
3. Qui è arrivata la batosta. Colpa della musica? Forse. Colpa mia? Probabile visto la mia "piccolissima" sensibilità. Colpa tua e della storia? Assolutamente (in senso buono<3) E così sono arrivati i lacrimoni ç___ç Un po' per il capitolo ( W O W) un po' per la fine di questa magnifica ff ç_____ç Non ci credo. Ricordo di essere arrivata in ritardo sia a leggerla che a commentarla (niente scusanti). Ma l'ho adorata. Dal primo all'ultimo capitolo. Quindi, anche se è arrivata al capolinea, sono felice di averla letta, di averla vissuta, che tu l'abbia scritta e soprattutto pubblicata. Quindi Grazie, grazie di cuore. La rileggerò più volte molto probabilmente. Grazie davvero.
Basta lacrimoni T__T Un po' di contegno!

Che altro dire? Aaah! Rose! Cosa le fai a Rose??
Vuoi sapere la verità? Non so neanche io cosa vorrei dall'epilogo. Perchè adoro le storie tragiche (e me ne vergogno) ma Rose che muore.. mi sono affezionata ormai :( Però ci andrei a nozze con un finale tragico . . ma che sto dicendo?! Povera Rose! Mi punisco da sola.

Ok dopo tutte queste minchiate (lo sono davvero ><) brava, bravissima, magnifica, sublime (?) e chi più ne ha più ne metta. Grazie ancora. Ma che poi: cosa ringrazi me? (*--* *w*) sono io che devo ringraziare te, all'infinito!
Baci Giada

' ironia della sorte o forse destino crudele che ha voluto che dovessi dire addio a questa esistenza proprio nel momento in cui cominciava ad aver senso.'
Credevo morisse tra le sue braccia ç___ç

03/03/11, ore 16:33

Oddio! Non so di cosa parlare prima!xD Allora con ordine ù_ù Il capitolo è T^T meraviglioso come sempre, non so mai cosa aspettarmi, mi sorprendi sempre!Sempre in positivo *-* sei veramente brava cara *-* e poi grazie a te per questa storia che mi emoziona sempre di più!
Bacio :*

03/03/11, ore 15:17

Ok, eccomi qui a recensire con un pò di ritardo.
Come devo dirtelo che io il tuo Jared lo amo? *viene picchiata da Rose*
E' esattamente come vorrei che fosse! (e che io dico che è U.U)
E tu sei esattamente una delle persone più incredibili e piene di talento che ho mai conosciuto, si fiera di te stessa baby u.u
Ora sono curiosa di come andrà a finire, (bene ti prego çç_____çç) e sono curiosa di leggere una tua nuova ff!
Ti lascio un bacione forte sulle tue guanciotte patatose *wwww*
Ti voglio bene! <3

03/03/11, ore 15:11

Cazzo tu non puoi... vedere il mio nome per primo lì sotto mi ha fatto piangere, e sai perchè? perchè è grazie a questa storie che ci siamo conosciute, ed è grazie a lei che tu,una delle persone più speciali mai incontrate in vita mia, sei entrata e farne parte. E ora sono qui, che tento di asciugarmi le lacrime perchè non vedo quello che scrivo.
Questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo, lo sai che non sono mai stata brava a scrivere recensioni, quindi mi perdonerai se scrivo sempre le solite cose, però... grazie. Grazie di cuore per questa storia, che, indipendentemente da come andrà a finire, sarà sempre nel mio cuore, come te del resto.
Grazie per credere che lui sia diverso, almeno tu.
Grazie per avermi semore sostenuto quando ne avevo bisogno.
Grazie per avermi spronato ad andare avanti con le mie storie.
Grazie per i consigli spassionati che mi dai.
Grazie grazie grazie.
Ora la smetto, se no per l'epilogo non avrò più parole XD
Ti voglio davvero bene Rò, e in Rose ci vedo davvero te.

03/03/11, ore 11:34

Nooooooooooon ci puoi lasciare cosììììì ._.
cmq alziamoci in piedi ad applaudirti sei stata fantastica,, meravigliosa ogni tua parola mi ha fatto emozionare .. una storia ke veramente merita tanto ogni volta ci hai fatto innamoraree sempre più.. bravissimaaaaaa <3<3<3

02/03/11, ore 18:37

Devi essere incredibilmente orgogliosa del tuo Jared. come lo devi essere di te stessa.
Ho resistito finchè ho potutto ma all'ultimo, quando è stato lui a "ricordare", non ho potuto fare a meno di sciogliermi, e crollare miseramente. Perchè nulla vale come un sogno realizzato e una consapevolezza così alta della vita.
Ti adoro.
Adoro quello che rieasci a mettere su carta quando ti lascia andare.
e riesco anche a sopportare la mia parte sentibile che con gli occhi lucidi sta a guardare lo schermo con sotto la tua firma.
Mi emozioni da morire.
ecco, l'ho detto.
e prometto di non abbandonarti o lasciare questa storia finchè efp non ci separerà.
croce sul cuore ;)
ps: anche up lascia sempre un segno ;P
un abbraccio

02/03/11, ore 08:18

Un po' drastico come sistema. "Pai orbi no xe mai ciaro", proverbio delle mie parti, significa per i cechi non c'è mai abbastanza luce. Sta a pennello per Jared, come gli sta bene la gelosia primo passo per ammettere quello che prova. Ora mi chiedo...lei perchè fa così? E' una tattica per non rimanere ferita o per smuoverlo? Ciao, Annamaria.

01/03/11, ore 23:32

Ho una critica da fare a Jared. Va bene l'irruenza del momento, il desiderarla pressante che aveva, ma una volta che si è accorto che per lei era la prima volta almeno un po' di delicatezza e chiederle scusa. Questa è solo una nota, non prenderla come una critica verso di te. Ci risentiamo più avanti, ciao, Annamaria.

01/03/11, ore 14:29

*_* ma che capitolo stupendissimo!!!!
All'inizio non capivo cos'aveva in mente Jared, ma poi... oddio che cosa romanticissima!!! Mi hai fatto commuovere!
E la telefonata di Chris!!! Che questa sia la volta buona e che finalmente anche Rosa possa stare bene!!!
Bellissimo capitolo... anche se la tristezza per la fine della storia aumenta :P

ps: ma alla fine, in questa storia, Shan ed Emma non li vedo male insieme ahahahahah

28/02/11, ore 21:10

Ma.. io mi chiedo: perchè non ho mai commentato?! Perchè?????? Non ho scusanti .__.
Coooomunque che bella. Adoro le storie tragiche eh, ma ammetto che mi dispiacerebbe se questa finisse male. Ormai mi sono affezionata. Aaawh ♥
Bella bella bella bella. Tutto. Come scrivi, la storia, il capitolo!!!
Oooh che capitolo fantastico! Mamma mia ♥_♥ non so neanche buttare giù quello che sto pensando(notare il casino infatti).
Da una parte ci sono Emma, Shan, Tomo e Vicki (anche se quest'ultimi due meno presenti) che ho semplicemente adorato. Soprattutto Emma ^^
E dall'altra parte ci sono io(che c'entro?!), c'è Jared e c'è Rose. Io con gli occhi a cuore nella scena del ponte e a lacrimoni nella fine (dannata sensibilità!) e Jared e Rose che sono . . . ♥
Brava brava brava brava. E sono arrivata a commentare troppo tardi ç___ç Aspetto (con ansia) l'ultimo (nuoooo) capitolo, e poi l'epilogo :(
Baci Giada