Tra finzione e realtà
di Angel_lily

22/09/10, ore 22:02

Hmm, ma Rose mi dà da pensare per un sacco di cose XD
Anche in questo capitolo, soprattutto... Dopo la "dichiarazione" di qualche capitolo fa, adesso mi viene a dire che non vuole niente e lo ringrazia e basta per la bella nottata?
Qua la situazione comincia a puzzare un po'... Non ho idea dei motivi per cui Rose si comporti in questo modo, ma deve esserci dietro qualcosa di complicato.
Non mi quadra il fatto che continua a respingerlo quando sembra chiaro che, se non del tutto, almeno in parte è interessata anche lei.
Che ti devo dire, Rò ù_ù la stai facendo davvero intricata 'sta storia XD
Ribadisco che Rose non mi convince, è troppo losca la ragazza... Ancora la devo inquadrare bene XD
Spero di capirla presto, è quasi più complicata di JJ e, cacchio, ce ne vuole per essere più complicati di lui! E con questo ho detto DAVVERO tutto XD
A presto sister, bacioneeee <3

16/09/10, ore 21:16

Altro che idiota, Rose è mitica, è un mito, io lo avrei ammazzato per come l'ha trattata, ma chi diavolo si crede di essere per decidere della sua vita?
La ama? E allora che lo dimostrasse, è normale che dopo tutte quelle che si è portato a letto lei non gli crede, ma farei fatica anche io a credergli.
Tsè -.- ma sti uomini che campano a fare.
Se dici di nuovo che il capitolo fa schifo urlo come la pazza, sappilo ^^

16/09/10, ore 14:20

Bellissima!!!!

12/09/10, ore 04:03

No sister, questo non me lo puoi chiedere ù_ù io continuerò SEMPRE a lasciare recensioni di notte, soprattutto quando poi il giorno dopo è domenica :P
E' un'abitudine che purtroppo si è andata rafforzando nel tempo e non credo scomparirà mai XD
Ma bando alle ciance ù_ù (tanto fra un po' le recensioni notturne non me le potrò permettere più, quindi meglio lasciare le ultime :°D)
Cazzo, il titolo del capitolo diciamo che ci azzecca alquanto con il contenuto XD
Complimenti davvero, finalmente quei due si son dati una mossa, soprattutto JJ, che grazie a Dio ha ammesso i suoi sentimenti, credevo che non ci riuscisse più!
Però Rose, hmmm... mi dà da pensare, ecco ._.
Comunque intelligente, la ragazza! Mica ne va a scegliere uno a caso per la sua prima volta ù_ù
Beh, adesso ti lascio, scusa per la schifezzuola che dovrebbe essere una recensione e che invece è tutto tranne che quello, ma al momento non riesco a scrivere di meglio -.-
Mi dileguo, ci sentiamo poi su msn (spero presto, ma in questi giorni meglio non promettere niente XD)
Bacioniii (:

09/09/10, ore 22:10

Come al solito sei riuscita a commuovermi =')...di solito nella maggior parte delle Fanfiction Jared lo fanno...oddio misà che non posso mettere brutte parole xD spero hai capito cosa voglio dire xP invece tu l'hai immaginato come una persona dolce...mi piace un sacco!!! :D un bacione anche a te!! <3

09/09/10, ore 11:57

Cioè è veramente un mostro e che cavolo, è logico che quella poverina pensi che sia solo per quello.
Bestia! Io l'ho sempre saputo.
Mi aspettavo un pò più di dolcezza da parte sua, almeno la prima volta con lei, e invece mi è sembrato un vampiro assetato di sangue.
Aaaaaaaaaaah questi uomini imbranati, speriamo bene.
A presto ^^

09/09/10, ore 03:27

ò_____O
Ok, ammetto che questo capitolo mi ha lasciata leggermente confusa!
Ancora non sono riuscita a capire cos'ha David (aaah, quanto mi fa preoccupare quest'uomo XD) e in più il comportamento di Rose alla fine del capitolo è stato abbastanza strano.
Cioè, proprio quando JJ si è lasciato andare, lei cosa fa..? Lo molla lì su due piedi? °_°
No davvero, questa questione mi sta facendo andare fuori di testa XD
Ora capisco cosa intendevi quando mi hai detto "non posso prometterti che non soffriranno"!
Però cacchio ç___ç, così non resisto >__<
Lo so, lo so, non sono mai contenta, so che lo stai pensando e so anche che ormai lo ripeto fino allo sfinimento XD
Beh, stavolta non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che almeno una cosuccia la svelerai, invece di girare attorno alla questione XD
E meno male che poi la cattiva sono io ù_ù.
Mah XD
Comunque a presto, ciaooo :D

06/09/10, ore 23:09

Oh porca paletta, e scusate la volgaritè ma ci vuole.
Cioè sono senza parole, la scena finale è stata stupendissimamente meravigliosa.
Hai superato veramente te stessa non potevi scrivere capitolo migliore, e poi il pugno ma magari solo il pugno, le scazzottate che gli ha dato sono state stupende.
Poi "non ti innamorare di lei" aaaaaaaaaaaaaaaah no basta!
Sono troppo stanca e sto sclerando.
Alla prossima ^^

06/09/10, ore 20:16

Ma sono io che ringrazio te!...per questa bellissima fanfiction...certo che continuerò a seguirla ^^ mi appassiona molto ed è così...sentimentale e dolce...mi coinvolge!!! =)

04/09/10, ore 19:14

Perdonata solo per questa volta, Rosi ù_ù ma sappi che la prossima volta che aggiorni senza aspettarmi, la mia vendetta arriverà puntuale, ooooh sì XD (da leggere anche come: niente telefonata l'otto dicembre *__* so essere crudele, sì XD)
No scherzo, dai... Non farei mai niente del genere (forse! *sghignazza* ok basta, la smetto -.-)
Passando al capitolo: ma sai che ultimamente mi sto preoccupando più per David che per JJ e Rose? XD
Quell'uomo non me la conta giusta davvero... Ma è imparentato con Rose? Perchè non trovo altra spiegazione per tutte quelle attenzioni (a parte che magari è innamorato anche lui XD) ò___ò Boh! Spero di scoprire presto qualcosa!
Scherzi a parte, la scena con JJ e Rose è stata qualcosa di dolcissimo, cavolo, non trovo altre parole!
Rose poteva anche evitare quegli sbalzi d'umore, ha rovinato tutta l'atmosfera XD No dai, se l'ha fatto immagino abbia avuto i suoi motivi, e diamine, dopo una situazione del genere andrei anch'io nel panico XD
(che poi gli sbalzi d'umore come quelli di Rose ce li ho anch'io a volte, quindi capisco anche il povero JJ che ha perso le staffe XD)
E per quanto riguarda la scena finale, altro tuffo al cuore *_* e magari cominciasse a innamorarsi veramente, cavolo! Se non nella realtà, almeno nella finzione!
Va beh sister, io mi dileguo!
Complimenti come al solito, e mi raccomando, non farli soffrire troppo 'sti due ;)
A presto, bacioni!
(ps: dopo la conversazione di poco fa su msn, dove mi hai stuzzicata sul prossimo capitolo, non dicendomi poi niente di niente, ci sto ripensando sul mettere in atto la vendetta XD quindi vedi di comportarti bene ù__ù non accetto scuse XD)

03/09/10, ore 17:59

L'ultimo capitolo da te pubblicato è stato...dolcissimo *__*, mi ha colpita molto ed è stato bellissimo...questa tua fanfiction è davvero bella *__*

02/09/10, ore 21:56

Oddio l'hai veramente dedicato a me? Ma, ma...Grazie!
Che bello! Mi avevi detto che era venuto così, ma leggerlo è tutta un'altra cosa. *___*
Vorrei che questi lampi di genio venissero pure a me xD
A presto ^^

01/09/10, ore 03:04

Ma... ma... O__O *non sa cosa dire*
Uffa, avevo la recensione già pronta per lo scorso capitolo, dovevo solo inviarla e tu cosa fai?
Mi aggiorni senza dire niente, facendo tutto di nascosto? XD
No ok, stavo solo scherzando (: sai già benissimo che qua a casa mia è un miracolo se riesco ad avvicinarmi al computer -.-" quindi se non mi faccio viva non è perchè ti ho abbandonata.
Però davvero, la recensione era già pronta, anche se non era granchè perchè non ero tanto in vena di scrivere, meglio lasciar perdere XD
Passando al capitolo, David non me la conta giusta. Cos'ha? ò_O
Su, non tenerci troppo sulle spine e sputa il rospo ù_ù
E sputa il rospo anche su Rose, che la sua situazione mi puzza assai XD (la verità è che ho ancora per la testa quella conversazione su msn, in cui mi hai riempito di dubbi, ma non mi hai svelato una cosa che fosse UNAAA! XD)
Comunque JJ e Rose si stanno avvicinando di più. Bene bene, considerando che fino a due capitoli fa litigavano di brutto XD
Mi piace il nuovo rapporto che sta nascendo (:
E mi piace anche il fatto che tu abbia inserito di nuovo Shannon, si sentiva la sua mancanza =D
Ogni tanto serve per sdrammatizzare, quindi non me lo lasciare troppo da parte ;)
Detto ciò, ti saluto sister!
Bacione grosso grosso <3

31/08/10, ore 19:12

Uh la là xD
Shannon è un mito! ahuahauhauah
Jared si fa troppe seghe mentali.
Rose è un'incognita che io conosco muahahahahahah
Io so tutto ahahahahahah
Ora aspetto il prossimo capitolo dove abbiamo fatto un parto quadrigemellare ahauahauahuh io che ti aiuto in una storia con Jared, è da scriverlo sui muri Ok basta, au revoir mon amour ^^

31/08/10, ore 15:40

mmm... sicura di non voler fare il regista da grande tu vero? no perchè l'idea non è male ;P
ma cosa succede alla piccola rose? .. quel colorito... è troppo pallida, come l'inverno fuori da quel set.
e la cosa non mi piace neanche un pò.
che dirti, Shannon ha sempre il suo perchè, sopratutto quando arriva a dre una mano al suo fratellino (che poi sembra sempre un tale imbranato con i sentimenti!).
mah, vedimo come continua ;)
a presto!