Tra finzione e realtà
di Angel_lily

25/01/11, ore 10:35

posso dirlo??!.. ok, non sopporto Daniel!!! nono, proprio no! Ma come ha potuto dire quelle cose a Rose!
In compenso ho adorato il Jared di questo capitolo, anche degli altri eh, però in questo capitolo si è aperto di più!
Forse non sarebbe una brutta idea portarla via, cambiare aria.... certo, Daniel magari non la prenderà bene, ma non importa :P
Bellissimo capitolo, veramente!
Vedere Rose che sta male dopo ogni chemio fa male... ma purtroppo è un passaggio necessario!
Ormai mi sono affezionata tantissimo a questi personaggi :D

24/01/11, ore 21:14

Amore amore amore!! Ma dico, ti rendi conto delle immagini che richiami nella mia mente??
Jared in questo stato no ç_ç no no !!
E' cosi piccolo ç_____ç
Ok la smetto xDD
La cosa si fa interessante eh, che farà Jay? secondo me vanno e lasciano Daniel là come un fesso u.u che si faccia gli affaracci suoi u.u
Un'altra cosa, sei sempre più dooooolce mammina *w* ti voglio bene <3
Aggiorna presto!:)
(Jared & Colin si amano u.u)
*Angie*

24/01/11, ore 18:35

Ok .. tu cosìì mi fai impazzire ok? .. è stupenda anke se daniel arriva sempre nel momento sbagliato mannai .. rose è stata grande era ora ke qualcuno lo cacciasse jared è dolcissimooo :D
secondo me jared e rose vanno da shan e dave si incavola ma siceramente nn me ne può fregare .. LA Odio ..puff xD
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO EH ciaooo :D

24/01/11, ore 11:21

Ma che vuol dire portala quì! -.-
Cioè Shannon gli sta chiedendo di farle interrompere le chemio?
Che richieste sono? -.-
Non so cosa passi per la testa di Rose ma a volte si comporta proprio come una bambina, non vuole proprio aprire gli occhi e accettare la situazione.
Jared si sforza così tanto per lei e lei invece pensa alla compassione e bla bla bla.
Mah vediamo il seguito.
Un bacio a presto :)

24/01/11, ore 01:47

Cavolo sis ç___ç
Questo capitolo mi ha fatta piangere, dico davvero.
La sento quasi mia quella stessa impotenza che prova Jared di fronte a Rose che soffre, ed è una cosa terribile.
A parte questo, mi sta piacendo il modo in cui procede la storia, davvero brava!
Daniel invece... hmm, mentirei se dicessi di odiarlo. Certo, la maggior parte delle volte non si comporta in modo consono, ma c'è da dire che ne ha passate tante accanto a Rose. (e poi neanche Jared risparmia le frecciatine XD)
Preferirei aspettare di vederlo agire ancora, prima di esprimermi. Soprattutto adesso, dopo la proposta di Shannon.
Non so davvero cosa aspettarmi; intanto mi congratulo di nuovo e ti ripeto per la millesima volta che migliori di capitolo in capitolo.
Avevo dimenticato quanto bella fosse questa storia, perdonami per averla trascurata.
A presto :)

18/01/11, ore 17:54

Ok. Ho letto il capitolo così tante volte che metà delle visualizzazioni saranno le mie. Aspettatelo.In ogni caso.Jared il ritorno. E come potrebbe essere altrimenti? Lui non si può arrendere. Non può.Altrimenti non sarebbe Jared, non sarebbe il Jared di cui Rose è innamorata.Devo dire che anch’io ci sono rimasta male quando ha aperto la porta. Si insomma, un po’ di giubilo non sarebbe guastato, eppure … con il passare delle parole si percepiva il perché. Cosa c’era dietro.Si leggevano tutti i giorni di terapia in cui Jared non c’era, e non perché non volesse.Aimè, mi sono riconosciuta troppo in Daniel (nome che porta guai dalle mie parti).Io lo so perché fa così, lo so fin troppo bene.E non è solo l’affetto(o altro?) che ha per Rose, no. C’è quel potere che solo occuparsi di una persona che non sa gestire se stesa può dare. È un potere che da alla testa, che ti fa capire a pelle di cosa l’alto a bisogno, cosa è giusto e cosa non lo è .E Jared non può capirlo, perché ancora in quest’ottica non è entrato.Lui ha ancora la sua luccicante armatura da cavaliere e non ha capito contro quale mostro sta andando a combattere.Che purtroppo, come hai evidenziato nell’ultima parte non è solo la malattia fisica, ma le conseguenze mentali che porta. La depressione non è scontata.Ne facile da ammettere.Pericolosa e infida come solo una patologia mentale sa essere rovina molto più di quanto ci si immagini lasciando tracce indelebili.Non sei sola…non lo sarai mai…è il momento di combattere…” le sussurrò all’orecchio, lei stringe gli occhi con fare disperato per evitare di cedere ancora alle lacrime.“E tu ci sarai, tu ci sarai”Si, lui ci sarà. Nella speranza che la forza non venga meno, che sia in grado resistere davvero davanti il nemico.Ps: ho adorato particolarmente la scena della vasca.Mr Nobody è una cicatrice che lascia il segno ;)

12/01/11, ore 14:04

Dal primo capitolo questa FF mi è piaciuta un sacco giuro ..ci metti passione in quello che scrivi ne sono sicura ..Jared è stupendo non l'avrei mai immaginato così,  è dolce e sensibile.
Veramente sei bravissima alcune volte mi hai anche fatto venire le lacrime. aspetto un altro capitolo per vedere come va ..sperando che jared gestisca la situazione come ha fatto in tutta la storia e faccio ammutolire quel Daniele ke non mi sta molto simpatico ù.ù  .Domenica

11/01/11, ore 10:20

Scrivi sempre meglio, ormai sono monotona, ma questo capitolo è stato bellissimo e struggente!!
Mi è spiaciuto tantissimo per Rose che sta combattendo veramente la sua guerra più grande!
Leggere di quanto sta male, fisicamente e psicologicamente fa male!!!! Sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni che provava!
Jared... che la ama ormai  è una certezza, ma vedere la persona che ami star male è una cosa molto pesante, ce la farà a sostenerla?! Spero proprio di si... faccio il tifo per loro!!!
Daniel, sicuramente è una persona importante per Rose, non riesco ancora a capire se lo fa solo per amicizia o perchè magari prova qualcosa per lei... staremo a vedere!
;)

07/01/11, ore 19:10

Wao!
Non vorrei assolutamente essere nei suoi panni.
E' sicuramente straziante e spero che Jared non si faccia prendere dalla paura.
Daniel (nome che tra l'altro ho inventato io -.-" voglio i diritti d'autore) ha davvero coraggio, sono sicura che si sia innamorato di Rose e ora sia deluso dalla comparsa improvvisa di Jared, ma quello che ha fatto per lei è davvero da apprezzare, non tutti ne sarebbero stati capaci.
 Non so se è quello il messaggio che volevi mandare ma io ho percepito da parte sua "Cazzo hai 40 anni comincia a fare l'uomo" ed ha ragione! -.-"
Bye bye alla prossima ^^

07/01/11, ore 18:27

tesoro *-*
allora, sto cominciando a pensare che a Jared gli vuoi davvero male xDD poveretto, mi fa tanta tenerezza :(((
e poi quella povera ragazzina ç_ç se me la fai morire ti uccidoooo!!
comunque Daniel penso sia innamorato di Rose e geloso perchè lei ama Jared, ma che ci vuoi fare, non ci sono speranze con Mr Leto u.u
aggiorna presto mi raccomando mà *-*
ti amo <3

07/01/11, ore 01:29

Come fai ... davvero, come fai??? Ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo. Il dolore provato dai personaggi era il mio!!!
Daniel, Daniel, Daniel ... Avrá secondi fini? Sará innamorato? Qualunque siano le sue ragioni .. sicuramente deve avere un grande cuore.
Assistere una persona malata non é facile, purtoppo io lo so. Mi auguro che Jared trovi le forze di restare accanto a Rose.
Mi auguro che non si senta inferiore davanti al coraggio di Daniel e impotente nei confronti della malattia della sua amata.
Lo so che hai appena pubblicato questo capitolo ma aspetto giá con ansia il prossimo!!!
^^Sara^^

21/12/10, ore 14:17

ma che bello questo capitolo, entrare nella testa di Rose e leggere cosa provava veramente ogni giorno... bello!
Jared, povero è tristissimo!!!
chissà quando si rivedranno!!

17/12/10, ore 15:23

Tesoro mio, con un pò di ritardo ti lascio la mia recensione.
Ecco, ormai lo sanno tutti che non sono brava a scriverle, semplicemente perchè non so mai cosa dire, se una storia è bella faccio i complimenti , se invece non mi piace non commento per niente. Ma con te è diverso, non solo perchè la tua è cosi bella da meritare per forza una bella recensione, ma perchè mi coinvolge cosi tanto da sentire il dolore che provano i protagonisti.
Mi coinvolge cosi tanto nello spirito, che dopo averla letta rimango a fissare lo schermo del pc cercando di uscire dal baratro di emozioni che mi provoca.
Sei una bellissima persona Rò, e nelle tue storie si legge distintamente tutta la dolcezza che hai dentro. Non perderla mai.
Ti voglio bene, non dimenticarlo..
A presto, tanto ci sentiamo su fb :D
Un bacione,
*Angie*

17/12/10, ore 11:59

ciao Rò.
ho sottolineato tante di quelle frasi in questo capitolo che se dovessi riportartele tutte finirei per fare un copia e incolla completo.
ho adorato questo momento di totale intimità tra Jared e Rose, benchè sia solo attraverso le parole di un diario, monologo solitario.
eppure ad un foglio bianco si confidano tante di quelle verità da rendere inutili molte parole vuote.
sento la solitudine di Jared.
l'impossibile mancanza di lei che resiste contro tutto
anche contro le scelte del regista, che comprendo.
come Jared non può fare.
spero di leggere presto il prossimo "livello" ;)
un bacio

14/12/10, ore 22:22

Questo capitolo era lunghissimo O.O non finiva più.
Jared ha preso troppo male la decisione di Dave, magari lui non riesce ad accettare la situazione, ma l'ho trovato un pò egoista da parte sua la lscenata che ha fatto, per quanto lui sia affezionato è comunque un regista che ha i suoi tempi e soprattutto ha buttato i milioni su quel film.
Finalmente è arrivata la famosa scena e ha capito quanto ha sofferto Rose, speriamo che le cose migliorino.
Un bacio a presto ^^