Tra finzione e realtà
di Angel_lily

13/12/10, ore 15:26

Il fatto di aprire una nuova parte della storia mi ispira un sacco *________*
Non so da che parte stare riguardo alla decisione di David,è stato strano vedere un personaggio cosi attaccato a Rose, in un secondo, diventare un'ossesso del lavoro..
Sembrava non esistesse nient'altro, anche se Jared, forse l'ha presa un po troppo male.
Mah, non so >< *deve decidere da che parte stare*
Il fatto che Jared abbia letto gli appunti di Rose non mi sembra giusto, anche se pure io, lo ammetto, morivo di curiosità.
La vicenda si è fatta più chiara, soprattutto perchè vista da un'altra prospettiva che da tempo mi interessava, quella di Rose.
In conclusione, continuala presto, e scusami per non aver commentato l'altro çç
*si inginocchia* peddonami çç

ps. Riguardo al concerto, è stato veramente bello ( era il primo per me), quando il telone è sceso ci sono morta, e poi c'erano degli effetti di luce stupendi **
La musica, bhe, credo che tu sappia meglio di me che effetti può darti (:
Se vuoi chiedere qualcos'altro, ci sentiamo su facebook ^^

06/12/10, ore 11:17

scrivi anche canzoni! *.* lo mettiamo come possibile lavoro insieme a “regista”ok? ;)

Inizio subito col dire che cono pienamente d’accordo con Rose, è una SUA scelta. E Jared volente o nolente deve rispettarla. Ci sono cose che possono essere scelte solo da chi le vive sulla propria pelle, e io penso che la massima forma di rispetto che possiamo dare a certe persone è accettarle senza inutili polemiche.

Mi fai morire quando le fai dire che è contenta di durare poco nella vita di Jared per permettergli di tornare a quello che era un tempo. Che non vale la pena di soffrire per lei. Di amarla in fondo. Perché è qualcosa che come sempre ritengo profondamente mio.

Non come ma riesci ad esternare molti miei pensieri con una semplicità che io non sforno nemmeno in valanghe di parole inutili.

In compenso adesso abbiamo qualche mese in più per sperare insieme a Jared, anche se non sono molto convinta di un fantomatico happy and ;(

Smentiscimi se puoi!

Un abbraccio.

24/11/10, ore 12:03

Bellissimo anche questo capitolo!
Nella prima parte stavo per mettermi a piangere, non ce la facevo a vedere Jared così triste!!
Però per varie ragioni, non riesco a dare colpe a Rose... lei ha ragione, sa cosa deve fare della sua vita.
L'ultimo pezzo però mi ha dato il colpo finale, povera, se già lei di suo ha capito che non ce la fa è perchè sta proprio male.... :(
Ma chissà, magari con delle cure....

24/11/10, ore 03:17

Ok, ho letto la storia tutta d'un fiato, dal primo a quest'ultimo capitolo. All'inizio ero un pó perplessa, credevo che questa fosse una di quelle classiche storie di sesso tra Jared e una della sue fan e invece mi hai davvero sorpresa. Complimenti, complimenti davvero! L'argomento trattato, tra l'altro, non é tra i piú semplici. Mi sono ritrovata molto nel dolore di J. Quando il male colpisce una persona importante della tua vita il mondo ti crolla addosso. La persona ammalata deve rendersi conto che le sue decisioni coinvolgono anche chi gli sta accanto. Sono contenta che Rose abbia deciso di curarsi per lei, anzi, per loro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

23/11/10, ore 20:59

Hola!!^_^
rieccomi qua a recensirti!
Ma io sto capitolo cioè non so...ma per me è tristissimo!! Cioè e che cazz rose non si accorge di quanto fa male a J. comportandosi così? però anche j...tirale fuori di più le palle!!E insomma! :D :D
Comunque bello il capitolo, veramente.
Spero sinceramente che questa storia possa finire con un happy ending ma sinceramente più cerco di fare viaggi mentali su questa stpria più trovo finali sempre più tristi :(
Ma sono curiosa di cosa ci porterà il nuovo capitolo e come terminerai tu la storia!
See you soon,
Anna

23/11/10, ore 01:11

"Non c’è errore più grande che credere di avere in mano le redini della propria vita."
Ok, non so perchè, ma questa frase mi ha colpita molto. Anche se alla fine credo di poterlo un po' capire il perchè: semplicemente perchè niente va mai come desideriamo noi. Solo questo. Dio, che cosa frustrante.
"Mi domando perché, in momenti del genere, piova sempre."
In momenti del genere la pioggia è la colonna sonora più perfetta che si possa desiderare, secondo me. Io l'adoro *_*
"Ma chi ha deciso che la pioggia debba essere sinonimo di tristezza? E se la pioggia volesse significare rinascita? Pulizia? Se volesse cancellare il passato? Cancellare il peccato?"
Sai cosa mi viene in mente qui? Vox Populi (: E non credo ci sia neanche bisogno di citare i versi a cui mi riferisco, spero tu abbia già capito ;)
La canzone scritta da te invece l'avevo già letta *me orgogliosa* e non so che dirti, ti ripeterei le solite cose, so solo che mi è piaciuta davvero, ci sta troppo con la situazione che JJ sta affrontando ç__ç
La seconda parte è il pezzo che mi è piaciuto di più, mi fa piacere che JJ non si faccia più tanti problemi ad esprimere il suo amore per Rose *_*
Bellissimo il pezzo quando lei sviene e JJ le corre subito incontro, e poi la discussione che viene fuori subito dopo. Si vede tantissimo che ci tiene e Rose gli sta facendo solo del male a non curarsi. Fa del male a se stessa e a JJ ç__ç
Spero proprio che mantenga la promessa. Adesso è davvero arrivata al limite, ma spero non sia troppo tardi ç__ç
Ok, al prossimo capitolo sis. E smettila di dire che ogni aggiornamento non è niente di che ù__ù XD
Bacioneee :D

Ps: "Quando ti comporti in questo modo, io… io ti odio" Eeeehm, immagino sia questa la famosa frase dell'altra volta, ho indovinato quasi uguale XD

22/11/10, ore 23:24

Io ucciderei Rose.
Mi sembra proprio una bambina viziata, non capisce che tutti soffrono per lei.
A volte mi sembra lei l'egoista, no questa volta parteggio per Jared >.<
Mi dà su i nervi quando risponde con quel tono, mi sembra che tutto le è dovuto.
Che si aspetta che Jared balli maracaibo?
Marò basta vabbè alla prossima ^^

18/11/10, ore 15:11

Buondì :)
Sono Anna...sto leggendo un po' per volta la tua storia...devo dire che è alquanto intrigante!Complimenti.
Ecco forse boh...la varie retrospettive di Jared rendono a volte un po' pesante la storia!Spero di essermi fatta capire.
Comunque complimenti veramente per la storia!
Se vuoi passa a leggere pure li mia fan fiction dove naturalmente le critiche e commenti sono ben accetti!!^^

Anna

17/11/10, ore 12:18

Bellissimo anche questo capitolo ;)
i desideri di Rose sono belli, soprattutto il primo... che grazie a Jared riesce a realizzare!
però adesso sono in ansia per la fine!!! mi sono così affezionata a questi due personaggi ;)

16/11/10, ore 01:04

"Per quanto noi possiamo amarli, essere loro grati, esserne profondamente orgogliosi o qualsivoglia altra cosa, non riusciremo mai ad eguagliare ciò che loro provano per noi."
Mi inchino davanti a questa frase, diamine quanto hai ragione sister. Mi chiedo se certe volte ci pensino anche loro a questo aspetto.
Comunque come vedi, alla fine la pazzia l'ho fatta lo stesso, mi piacerebbe che tu leggessi questa recensione proprio di mattina, alle sei, quando devi svegliarti, almeno avrai il mio saluto XD
Beh, comunque vada, adesso passiamo alle cose serie :D
Io lo sapevo, te l'avevo detto, che con questo capitolo non mi avresti delusa! Cocciuta tu che stai sempre a dire che non è niente di che XD
Dio, ma io adoro i loro dialoghi, di qualunque tipo essi siano ç__ç Mi fanno una tenerezza immensa, davvero!
Bellissima la scena quando JJ vuole esaudire uno dei desideri di Rose e la porta via dal set *_*
Adesso non andiamo a considerare le conseguenze che quest'azione comporta, consideriamo solamente l'atto, ed è una cosa bellissima *_*
Fare una cosa solo per il piacere di farla, così, all'improvviso, quasi senza motivo. Dio mio, ha proprio ragione Rose, si deve provare un'indescrivibile sensazione di libertà.
Aaah, quando ci incontriamo dobbiamo farlo anche noi, chissene frega, anche in qualche luogo pubblico ci mettiamo a urlare giusto per il gusto di farlo! Io, per quanto mi riguarda, lo farò sicuro *_*
Molto probabilmente sarò spinta dal fatto che non collego il cervello prima di fare determinate azioni, ma vabbè ù__ù
Ok, torniamo alla storia.
Io. Comincio. A. Temere. Sul. Serio. Capito?!
La frase finale di Rose mi ha spiazzata, mi ha fatto pensare "No, mò muore, me lo sento, è così!".
E poi adoro questo Jared che stai descrivendo, insomma, Dio solo sa quanto mi piacerebbe vederlo così preso da una donna anche nella realtà :D Ne ha davvero bisogno ù___ù
E a proposito di questo, bellissimo anche il dialogo iniziale, quando Rose gli traccia il profilo psicologico, davvero forte quella scena XD
Per quanto riguarda l'ultimo desiderio, ti ho già detto su msn che mi suonava vagamente familiare, quindi non approfondisco ulteriormente XD
Ok sister, credo sia tutto.
Davvero, davvero complimenti. Migliori ad ogni capitolo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere capitoli del genere, non ti preoccupare dei ritardi ;)
A presto <3
Ps: a quanto pare ti stai liberando dalla maledizione del tre XD

15/11/10, ore 23:21

E' davvero bello questo capitolo, ricordo quando stavamo decidendo i desideri pazzi di Rose.
Mi aspettavo la fine del capitolo diversa anche perchè ero rimasta a quando mi hai detto come l'avresti fatto finire,
Beh così rende ancora meglio quello che prova Jared, mi sarei arrabbiata anche io al posto suo.
Certe volte Rose dice cose che ci vorrebbero solo gli schiaffi in faccia >.< eh la maddonn XD
Bacioni cara alla prossima ^^

15/11/10, ore 17:39

Oddììììììììì oddìììì! dovresti vedere la mia espressione in questo momento! Rò, se mi fai morire Rose ti uccidooo!! E anche se fai finire la storia ç___ç! Ti pagherò per scrivere capitoli! Ma non puoi farlo finire! Tutta colpa tua! Scrivi troppo bene, mia scrittrice preferita dei mei stivali! U_U
E comunque continuo a dire che Jared è troppo tenero *---------* in questa storia me lo stai facendo uscire pazzoxD!
Vabbè, poi ci sentiamo du fb comunque! Un bacione grandissimo amore!
*Angie*

15/11/10, ore 14:59

Non puoi farla finiree ç_ç *piange*
Mi sto troppo appassionando! Non voglio che finisca T______________T
Comunque, è ora di commentare v.v
Non vedevo l'ora che postassi, anche perchè ormai mi stavo dimenticando i capitoli xD *ha la memoria corta*
Diventa sempre più intenso, Jared lo diventa, anche se si sta prendendo la colpa per troppe cose a causa della malattia..
E Rose ç__ç Lei mi fa sempre più tenerezza <3
Ohcacchio però! Non può non prendere le medicine.. Dimostra un'enorme forza d'animo, ma cosi.. ç_ç
Bhe, in sintesi, posso solo dire che anche questa volta avevo le lacrime agli occhi.
Bravissima come al solito.
Attendo con ansia il prossimo chap.

ps. Thanks per il commento alla one-shot xD <3
Vale
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 03:00 pm)

15/11/10, ore 11:01

ho lasciato questa storia quando ancora tutto verteva sul set cinematografico, in cui non si sapeva se gli attori c’è l’avrebbero fatta a recitare scene troppo intime per due soggetti così estranei. Trovare il tempo per leggere tutto, trovando il senso ad ogni capitolo è stato bellissimo. Ed estremamente doloroso.

Perché la storia è molto più caustica di quello che dovrebbe essere, e anche se una parte di me si era già ribellata al commuoversi per un’altra coppia separata dalla malattia, l’altra, quella sentimentale, stava già con gli occhi lucidi a sperare che tutto si aggiustasse. In ogni caso questa storia non avrebbe lo stesso impatto senza la tua indubbia bravura nello scrivere. Mi sono ritrovata in moltissime delle tue frasi. Come se le avessi scritte io a dire il vero, una me molto più romantica di quello che lascio intravedere. Adoro questa storia, e mi dispiace aver perso tanto tempo per rimettermi in pari e poterti lasciare una recensione. Che poi non è quella che meriti perché i complimenti mi mancano sempre al momento del bisogno.

Un abbraccio affettuoso. Alla prossima.

Lori

03/11/10, ore 11:08

Ciao, sto adorando questa storia!!
Rose è veramente un personaggio bellissimo e positivo, nonostante tutto quello che ha passato e che sta passando!!! E anche questo Jared mi piace molto!
Bella storia!!! Continua continua :P