Lifeless and without hope
di Sonoqui87

20/08/10, ore 01:04

NOOOOOOO!!Ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo 2 volte!L'hai fatta morire :(( che tristezza...a impatto non mi è piaciuto sono sincera perchè Hermione la conosciamo bene: forte tenace, indomita, e vederla, o meglio sentirla cosi vulnerabile, di colpo cosi fragile mi ha spiazzato!la prima cosa che ho pensato è stata"Eh no!Questa non è Hermione!" ma poi rileggendo ho letto l'ultima parte <<...avevo ritrovato la voglia di combattere>> li l'ho ritrovata anche se solo unpò perchè secondo me(ma è solo la mia visione di Hermione) lei non sarebbe stata così egoista da abbandonare la figlia simbolo di quell'amore cosi forte e simbolo di quanto Fred l'amava, per ricunirsi a lui...Ma ripeto è che per me Hermione è tosta e dolce!Non prendertela!
Ora aspetto con ansia nuovi scritti!!!un bacione!

17/08/10, ore 10:43

Per prima cosa vorrei scusarmi per il ritardo con cui arriva la mia recensione, purtroppo ultimamente non avevo tempo per leggere.
Mi dispiace che sia già finita, ti faccio i miei complimenti e spero che deciderai di tornare presto a scrivere storie su questa coppia.
L'ultimo capitolo mi ha colpito particolarmente. Pura poesia.
Il tuo stile è nettamente migliorato dall'inizio della storia, e sei riuscita a far apprezzare anche una conclusione che comunque lascia un po' di amaro in bocca.
A presto, Herm735.
PS: ancora scusa per il ritardo :D
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 10:46 am)

15/08/10, ore 13:21

Noo che crudeltà me la uccidi così? ç_ç
E io povera illusa che speravo che non finisse così :p
Finale tristissimo, ma stupendo. Peccato che sia finita... ne aspetto di nuove eh :p

13/08/10, ore 15:23

ç___ç povera Hermionee! E povero Fred... così belli insieme!
Anche il nuovo capitolo é bellissimo ti faccio i miei complimenti :D

13/08/10, ore 01:58

Questa storia è semplicemente stupenda. l'ho letta tutta d'un fiato.. e all'ultimo capitolo mi sono ritrovata singhiozzante e con calde lacrime che scendevano giù...Davvero complimenti... amo le Herm/Fred... e mi dispiace che la zia Rowl l'abbia fatto morire.. povero Fred.. comunque sia bellissima storia.. continua così ;) un bacio Fedi_Fede

12/08/10, ore 00:07

Ahah non disperare sono sempre qui u.u
Panico questa storia si fa sempre più interessante e la qui presente muore dalla voglia di sapere cosa succede dopo quindi SCRIVI PIÙ IN FRETTA! xD
:p Bellissimo anche questo capitolo!

10/08/10, ore 09:48

Eccomi!
Per fortuna aggiorni spesso, perché potrei arrabbiarmi se non scoprissi mai come continua la storia u.u stai facendo sempre un ottimo lavoro...é bellissima!

08/08/10, ore 16:21

Ciao cara!Scusa il ritardo nel recensire!Che dire?la storia mi appassiona sempre più, forse perchè non ho mai pensato alla coppia Hermione-Fred!Sono proprio curiosa si sapere come va avanti!Continua così!baci!

04/08/10, ore 14:46

Uh che bello!Sono la prima a recensire!!Ma lo sai che questa dolce e triste storia mi piace davvero tanto?Solo una cosa: non è giusto!Ci lasci con l'acquolina in bocca!Continua così perchè anche il tuo modo di scrivere sta diventando più fluido!BRAVA!

03/08/10, ore 16:45

Sono senza parole *_*
È la prima volta che mi imbatto nella tua storia, ma l'ho letta tutta d'un fiato ;)
Mi piace un sacco, davvero. Sia il modo in cui scrivi che l'idea della storia..
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza allora!

03/08/10, ore 16:18

ahahahahah!! Ragni!! Se l'è meritato dopo le cose terribili che ha detto ad Herm ;)
Continua a raccontarci questa magnifica storia, mi raccomando, che mi piace veramente un sacco.
PS: Spero che non te la sia presa, io non volevo criticare o altro, volevo solo rendermi utile, sperando che ti avrebbe fatto piacere. In ogni caso mi scuso se sono stata troppo invadente... A presto!! :D

02/08/10, ore 19:20

Come sempre, sai catturare l'attenzione di chi legge davvero in maniera incredibile. Certo... io non racconterei mai una storia del genere a mia figlia piccola, però si sa, tutto è soggettivo, ed abbiamo già visto che Hermione è un po' Out Of Character. Comunque brava, la trama mi piace, continua presto!!
(PS: Solo un piccolo consiglio, attenta alle ripetizioni, ce n'è qualcuna durante la storia ;) )

02/08/10, ore 15:35

Brava veramente carina e dolce!Hai espersso un lato di Fred che difficilmente mamma Row ci ha fatto conoscere anzi direi non ci ha mai fatto conoscere!!Continua così!

01/08/10, ore 00:13

mmmm.... E adesso che sarà successo a Ginny che piangeva pure lei?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando, posta presto!
Intanto la storia si fa sempre più interessante, e ancora una volta te lo dico, l'unica pecca è che Fred sia morto... In ogni caso, bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui spero che Fred consoli Hermione per le parole di Ron :D

01/08/10, ore 00:07

Davvero bel capitolo... Uffa, ma almeno tu potevi farlo vivere Fred!! Maledetta Rowling... Tutte queste morti inutili, ingiustificate. E' così creudele... :(
Dai, corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di riprendere con il racconto da dove lo hai lasciato!! :D