Can't Have You
di May_08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/09/12, ore 11:40

no!!!! perchè????Mi è sempre stata simpatica Miley (da quando si lasciò con Nick) perchè le stai facendo fare la parte della cattiva???

23/09/12, ore 18:17

La gelosia, che brutta bestia! Miley non doveva arrivare a tanto, è stata proprio perfida!
Così adesso Mel non si fida più di Nick :( poor boy
Se soltanto Nick parlasse avrebbe l'occasione di rimediare un pò le cose (io sono molto ottimista :) )
Coomunque hai pienamente ragione, la parte di Nick mi ha fatto impazzire *w* anche se quella di Mel e Miley non è stata da meno!
Sei bravissima, santo cielo! Ti sarai annoiata a forza di sentirtelo dire, ma è così! E poi trovo che questa sia una storia molto coinvolgente (almeno per me!) *-*
Quindi ti saluto, altirmenti continuerei a dilungarmi in complimenti (meritatissimi) diventando monotona!
Un bacione, alla prossima!

18/09/12, ore 16:03

Bella!!!!!!!!!!!continua presto ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego *occhi da cucciolo*

17/09/12, ore 19:40

SCEEEEMO SCEEEEMO NICK è PROPRIO SCEEEMO.
si sveglia tardi certo che Melanie gli scappa,Chad è quello che sta messo meglio.
Ma mi dispiace per lui ma patteggio naturalmente per la coppia Nelanie. u.u
poi suona meglio di Celanie no? AHAHHA.
sei bravissima come sempre,aspetterò con ansia il prossimo :)
baci xthey.

14/09/12, ore 20:35

Ottio è fantastico! *w* lo sai che abbiamo concluso il capitolo praticamente con la stessa frase? (il concetto è quello :P)
Buongiorno bello addormentato ahahah Non è troppo tardi, susu Mel lo fa solo per ripicca!
Comunque Nicholas ridotto a cesso è dura da immaginare D: io amo i dialoghi di Joe e Kevin, è ufficiale. Mi fanno morire dalle risate come poco :'D
Sei sempre bravissimaaaaaa! *w* ma come fai??
Grazie per il tempo che ci dedichi regalandoci una storia così bella *-*
Un bacione!

14/09/12, ore 13:40

Ciaooo!
Ho letto ora la tua storia!
E' davvero molto bella!
Spero che Melanie e Nick un giorno riusciranno a dire quello che provano l'uno pe rl'altro!
Continua presto! <3
PS: Se vuoi scrivo anche io delle FF sui Jonas! =)

14/09/12, ore 13:24

Ciao:-]
volevo dirti che adoro la tua storia e scrivi benissimo,davvero!
la storia tra melanie e nick mi intriga sempre di più!! chissà che succederà adesso...melanie è innamorata di nick????
melanie mi piace moltissimo come personaggio...è...semplice..
Continua presto,miraccomando.

27/08/12, ore 16:52

QUESTO CAPITOLO LO AMO.
Finalmente quel tontolone di Nicholas si è reso conto di amarlaaaa.asdfghjkl.
ok,sto impazzendo. Melanie doveva tirare fuori gli artigli per svegliarlo.
Mi sono commossa leggendo questo capitolo,ho la lacrima facile. D:
Spero che aggiornerai presto. :3
baci xtheysavedmylife.

26/08/12, ore 21:37

Oddio mi piace tantissimo questa storia :) continua presto per favore :) ciaooo

26/08/12, ore 21:10

Primissima cosa lasciami organizzare un trenino perchè porterai a termine la FF *chiama a raccolta i vicini e annaffia tutti con lo spumante*
Poi poi poi...
Buongiorno Nicholas! Ce l'hai fatta finalmente! Dovevi far succedere tutto ciò per capirlo? Un pò tardo il ragazzo :P
Chad e Miley se sparissero dalla circolazione non farebbero un soldo di danno :) Adesso quella che mi preoccupa è Mel. Spero non prenda decisioni che non ha mai avuto intanzione di prendere, dato che ora è ferita. Spero che non si metta con Chad per "ripicca" *tipregonotipregonotipregono*
Nick deve sbrigarsi a lasciare Miley e andare da Mel a spiegarle tutto. Quei due possono soltanto stare insieme, quindi devono parlarsi per forza u.u
Comunque hai proprio ragione: il capitolo era fantastico! *---*
Alla prossima! :D
Un bacione

26/08/12, ore 11:37

Oddio che belloooooo ! Buongiorno Nick finalmente! Peccato
che Melanie dopo il bacio di Chad non mi sembra piu molto presa
ma staremo a vedere... Questa ff e sempre sorprendente ;-)
Complimenti ancora e mi raccomando aggiorna prestissimissimissimo XD
Kisses
LeXuS
P.S. Scusa x accenti ed errori vari ma sono dal cell

25/08/12, ore 21:53

Nick!!!! Che fai ancora impalato lì? Corri da lei, no??
Fai una corsa contro il tempo, molla Miley e vai da Melanie.
Adoro questo capitolo e finalmente Nick si è accorto dei suoi sentimenti.
I'm happy!!
Al prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

24/08/12, ore 20:10

scusa se sbuco dal nulla ahahah ma continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace tantissimo :)

23/08/12, ore 20:02

Ciao sono una nuova lettrice! c:
Questo capitolo mi ha fatto commuovere, e sono poche le storie che ci riescono davvero, brava!
La tua ff si legge speditamente, è un piacere averla sotto gli occhi. Le descrizioni che fai, soprattutto le riflessioni interiori dei personaggi sono bellissime e scritte molto bene, tanto che alcune fanno addirittura commuovere (appunto!)
Torniamo al capitolo! Melanie sta cambiando e secondo me fa bene, non può essere sempre lei quella che subisce!
Joe e Kevin hanno combinato un bel casino, anche perchè Mel ha gonfiato un pò la storia di Chad solo perchè era arrabbiata, e Nick che ha sentito quello che hanno detto i fratelli a proposito di Melanie ci sta male.
Deve svegliarsi però! Ormai solo lui deve capire che non pensa più a Mel come migliore amica, ma come qualcosa di più!
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo per vedere cosa preparerai per questi due! ahahah
Un bacione
Miki

P.s: per me vale assolutamente la pena continuare questa FF! E' bellissima! *ww*

22/08/12, ore 17:18

Oddio mi sono commossa per questo capitolo.çç
Certo che Mel sta proprio cambiando,credo che è una cosa positiva,non può esser5e sempre quella fragile u.u
Nick è soldato uno scemo. aahhaha.
beh,sai che amo la tua storia e sei tra le mie preferite,quindi spero che aggiornerai al più presto.
baci,xtheysavedmylife.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]