Unexpected
di Cherry__Strawberry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/14, ore 08:56

Un finale aperto ma chiaro e davvero bello,degno della storia.
A presto

17/07/14, ore 00:14

Bello veramente delizioso questo epilogo, voglio farti i miei complimenti per come scrivi e descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi BRAVA, spero di poter leggere un'altra tua storia intanto ti mando un bacio virtuale e a presto ciao

16/07/14, ore 20:18

Mi piace da matti questo epilogo xché è in linea con tutta la storia, alla fine solo Alice ha avuto il suo lieto fine ma no è detto che anche x bella e eddy non ci sia sta al lettore dare sfogo alla sua fantasia, io credo che un epilogo diverso non sarebbe stato adatto alla storia, mi dispiace che sia finita però come tutte le cose belle, hanno un inizio ed una fine anche questa storia ha avuto un finale adatto.UN bacione grandissimo ciao ps: ti aspetto con altre storie, per ora ti auguro buone vacanze. Ciao

09/07/14, ore 10:49

Si è proprio il caso di gridare alleluia, alla fine eddy ha ammesso di essersi innamorato di bella, era anche l'ora, devo dire che la sorpresa che lui gli ha fatto è stata davvero bellissima, scommetto che questa vacanza è stata proprio ideata x questo scopo, vediamo che cosa ci aspetta nel epilogo. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/07/14, ore 00:03

CIAOOO sono contenta che sei tornata a scrivere questa storia, forse non ho mai recensito ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo specialmente Edward così bello e simpatico e non il solito stronzetto....brava un bacione e a presto smack

10/06/14, ore 21:56

Molto bello e certo che edward di attivita in vacanza be fa mhuaa povera bella. ..A presto maria

10/06/14, ore 19:44

Alla fine bella ha deciso di prendere, il toro per le corna, adesso resta da vedere come reagirà eddy, io credo che ne vedremo davvero delle belle tra quei due, chissà se questa vacanza farà bene a tutti è due????? xchè diciamcelo tutti è due hanno davvero bisogno di parlare chiaro, bene bene non vedo l'ora che ci sia i fatidici chiarimenti, chissà che cosa succederà??????? UN bacione grandissimo ciao *____* Ps: intanto io ti faccio un grandissimo in bocca la lupo x la maturità. ciao

08/06/14, ore 18:58

Ciao Cherry! Devo ammettere che la tia storia ho iniziato a seguirla solo settimana scorsa quindi ho letto tutti capitoli in una volta, ma ora non sto più nella pelle per sapere come finirà! Complimenti per la scrittura e per i "momenti" che hai creato tra Bella ed Edward, è il genere di storie che ADORO! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

04/06/14, ore 09:47

Eccoti qui! Ti ho ritrovata! Avevo perso di vista la tua storia , me la sono riletta e ho ripreso a leggerla-orbene mi devi spiegare il bacio che Edward le ha dato, è stato un augurio o ...il chi se ne importa...era qualcosa di più? Nn è contemplato un pov di Edward?-ciao

02/06/14, ore 17:01

Waooo finalmente il bacio e che bacio con risucchio nel buco nero dal quale proveniva la strega tanya il regalo di edward direi che bella lo a gradito eccome ed ora con questo fantastico viaggio spero si scoprano di piu le carte fra loro...a presto maria

01/06/14, ore 23:16

Se devo essere sincera non mi aspettavo di certo un comportamento come questo da parte di eddy, però siamo davvero sicuri che tanya abbia mollato la presa????? ma soprattutto che se la sia bevuta???? intanto i due innamorati cronici faranno una viaggio insieme in Alaska, chissà che cosa può succedere laggiù???? intanto un bacio se lo sono dato, adesso speriamo che succeda pure qualcos'altro. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/05/14, ore 00:06

IO non credo + ad un suo solo gesto, adesso che tanya è tornata lui ritornerà come prima se non peggio, adesso che c'è tanya lui tornerà ad ignorare bella, spero solo che bella gli cacci a pedate nel sedere a tutti è due, lui non si merita di avere bella al fianco, e un eterno indeciso, spero solo che bella ne trovi uno mille volte meglio di lui, chissà alice come ci rimarrà quando saprà chi è andata a trovarli?????? ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/05/14, ore 00:05

Ma nooo ora che la stava baciando dopo una serata perfetta e che cavolo doveva arrivare tanya..a presto maria

11/05/14, ore 20:52

Sembra che la strigliata che alice ha fatto a suo fratello abbia fatto il suo effetto, però c'è da dire che non so fino a che punto lui si voglia spingere con bella, sembra interessato a lei, però quando fa un passo un po' + lungo subito fa tornare tutto al punto di partenza, beh vediamo se durante queste feste di natale Eddy si deciderà ad aprirsi con bella???? oddio solo alice poteva portarsi mille valige, ma d'altronde lei e così, pazza però c'è da dire che è una vera amica x bella. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/05/14, ore 19:28

Davvero esiste una ricetta del genere?! Che schifo! Il capitolo é davvero carino, sono contenta che Edward stia facendo passi avanti riguardo alle sue indecisioni, anche se non riesco a capire da cosa siano dovute, ma sono sicura che a tutto c'è una spiegazione! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]