Ti amo, Soldato.
di valli

05/12/10, ore 01:02

Non l'hai fatto morire vero? 4 capitoli di sofferenza ma poi torna spero...
Nel prossimo chissà se vedremo l'incontro tra Bella e i Cullen, che nn sanno niente di lei e del loro nipote.
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

04/12/10, ore 22:53

E' morto davvero Edward ?
Per favore dimmi di NOOOOO non deve morire

04/12/10, ore 22:44

nooooo no ti prego fai qualcosa!!! c'è sono scoppiata in lacrime leggendo... era come se ero anche io nella storia ... ti prego il prossimo capitolo inventati qualcosa ma fai tornare Edward =(

04/12/10, ore 22:31

allora è vero che eddy è morto, cavoli adesso bella incontrerà la famiglia cullen al funerale???????????? chissà che altro ci riserverai????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

04/12/10, ore 22:29

no no no accidenti no ti prego trova un modo per farlo tornre accidentopoli non puoi farlo morire non e giusto!!!!!!!!!!!!!!!!pensa a bella e a tomas

04/12/10, ore 22:11

No, cioè...
Tu me l'hai ammazzato? Vuoi seguirlo, per caso?
Non puoi fare una cosa del genere, è... è cattiveria, maledizione!
Ti prego, dimmi che lo fai tornare, in un modo o nell'altro!
Ti preeegoo!
Già io ero con l'angoscia per cavoli miei, così mi distruggi .-.
Non si fanno queste cose, cattiva >.<
E Thomas? Bella? Incontrerà i Cullen, vero?
Almeno quello!
Posta presto, e prega tutti i Teletubbies di farlo resuscitare, altrimenti mi avrai sulla coscienza!
A presto,
A.

28/11/10, ore 09:47

prima cosa,harry potter lo vado a vedeer oggi pomeriggio poi...ODDIO!!!!!!!!ma tu mi fai prendere un colpo!!!!!!!
ma è morto????e bella???e thomas????nononono....proprio adesso che si erano sistemate le cose con la sua famiglia... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...posta presto
baci baci

28/11/10, ore 01:29

uffi =( io lo sapevo che andava tutto fin troppo bene... ti prego cerca di scrivere un bel finale altrimenti io mi sento male =(

28/11/10, ore 01:05

No ti prego non far morire Edward, deve tornare da Bella e suo figlio.....
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento bacio B

28/11/10, ore 01:04

scusa innanzi tutto se non recensisco spesso ma sai questa storia mi prende molto da vicino xke a marzo il mio futuro maritino pare e bhe spesso mi lascia senza parole ...
spero ke eddy si salvi e anke gli altri ,ma da quanto ho kapito solo uno rimarrà in vita o.o
Q.Q un kiss ciau

28/11/10, ore 00:18

e così eddy è morto,chissà quando lo sapranno i familiari e bella come ci rimaranno male, ma sarà davvero morto oppure qualcuno gli ha salvati???????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

27/11/10, ore 23:15

Cerco di mettere da parte lo sgomento.
Intanto rispodo alla domanda iniziale, io nn sn andata a vedere harry potter e nn ci andrò. Ho visto i primi tre e mi sn fermata a mio parere la stanno tirando troppo alla lunga ecco perchè ho smesso di vederlo, era peggio della divina commedia, interminbile!
Tornando al capitolo, ti avevo avvertita di nn farlo finire con la sua morte o ti avrei cercato fino a casa, a proposito devi darmi il tuo indirizzo perchè voglio venire a trovarti! XD
Ancora la storia nn è finita, ma mi sa che nn si sarà nulla di buono e anche se nn è bello da dire ma mi sto pentendo d averla letta! Uff tra losing e questa mi stai facendo entrare in depressione valli!
Cmq quanti capitoli mancano alla storia teoricamente?
Mi raccomando metti lo spoiler mercoledì che nn ce la faccio fino a sabato prossimo!
Ciao^^

17/11/10, ore 22:03

Il capitolo è stato bellissimo, quindi ti avverto se hai intenzione di farlo finire male farai una brutta fine!
L'anello è davvero bello, mi è capitato di vederlo su internet e se nn sbaglio è di cartier.
È un vero peccato che debba ritornare in iraq, ma almeno nn starà via tantissimo, anche se due settimane se le cose sn peggiorate sn sempre tante. Al suo ritorno però deve anche presentarla alla famiglia e anche il bambino naturalmente hanno un nipotino e nemmeno lo sanno!
Ormai ha anche un mese!
Speriamo che torni integro. Ora penso che aggiornerai sabato prossimo ancora, visto che parti per il fine settimana, divertiti!
Ciao^^

17/11/10, ore 21:15

Bello il capitolo e meno male le ha chiesto di sposarla, finalmente!!! Io però fossi stata in lui l'avrei presentata alla mia famiglia prima di partire..giusto per sicurezza!!! Speriamo che il nostro Ed torni sano e salvo!
Buona vacanza!
Bacio B

17/11/10, ore 18:31

meno male che non ho fatto in tempo a leggere l'altro capitolo prima che postassi questo,perchè mi era preso un colpo appena ho letto della lettera, non sarei resistita fino ad ora xD
comunque loro sono tenerissimi anche se come situazione è un pò contorta dato che i genitori di Ed ignorano l'esistenza di Bella e del nipotino, ma spero che si sistemerà tutto come sempre =)
p.s. divertiti a londra :)