Ti amo, Soldato.
di valli

09/10/10, ore 19:45

Ciao! In pratica Edward si potrà definitivamente considerare divorziato intorno a fine luglio o i primi di agosto quando praticamente nascerà il piccolo Thomas, sempre che tutto vada secondo i piani, potrebbe sempre esserci qualche imprevisto. Ed non ha ancora detto nulla di Bella e del piccolo in arrivo alla sua famiglia? Kiss

09/10/10, ore 15:39

Intanto ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione!In fondo hai ragione nell'altra Tanya sta proprio sulle scatole, cambiamo un pò! XD
Anche se fin'ora la moglie nn si è vista per niente. Il capitolo all'inizio è stato dolcissimo, anche quando gli fa vedere la cameretta *.*
Mi è sorto un dubbio nel capitolo, ma probabilmente gli ho dato un'interpretazione male io. Quando Bella dice a Edward che nn riesce a stare senza di lui e lui gli dice che per fine luglio arriveranno le carte del divorzio, ecco il modo in cui l'ha detto, sembrava come se la cosa nn gli piacesse. Probabilmente perchè nn vuole ferire Jessica o deludere i suoi, in fondo si sa ancora poco della sua ex vita, ma mi è sembrato strano, come se avesse cambiato idea o altro (e spero vivamente di no).
Cmq il nome mi è piaciuto molto. Alla prossima settimana!
Ciau^^

09/10/10, ore 15:36

e così eddy ha deciso di divorziare da jessica, di sicuro non sarà una separazione amichevole, insieme a bella hanno deciso il nome del bambino,vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/10/10, ore 22:01

Ciao! Mini mini cap, va bè ti perdono =) Dunque la storia è sempre ferma, non sono andati avanti, Edward è tornato dalla sua famiglia e da sua moglie Jessica, Bella invece a casa, sola abbandonata a se stessa dopo che ci dovrebbe essere con lei Edward. Quando pensa di risolvere la situazione lui? KIss

02/10/10, ore 20:27

=(
Così piccolo? =(
Mi faccio coraggio aspettando con ansia la prossima settimana.
Tornando al capitolo. JESSICA????????????
Tra tutte proprio Jessica dovevi prendere? Mamma mia, tra lei e Tanya nn si sa chi è peggio come personaggio della saga.
Speriamo la molli presto. Il pov Bella è stato un pò triste.
Si ritrova da sola a dover affrontare una situazione nn facile.
Chissà che succederà nel prossimo? *me già in ansia e in attesa*
Ciau ^^

02/10/10, ore 18:06

e così c'è stato il loro ritorno a casa, solo che x eddy hanno fatto una festa di bentornato, mentre x bella niente, chissà che altro deve ancora succedere???????????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

26/09/10, ore 22:10

Ciao! Non mi ero accorta che non avevo letto e recensito questo cap! Sono proprio sbadata! Molto carino questo cap, forse uno dei miei preferiti fino ad ora. Trovo interessante la figura del generale Bale, si vede che vuole bene ai due e non li ha giudicati. Ed ha fatto una promessa a Bella, riuscirà a mantenerla nei tempi previsti? Kiss

26/09/10, ore 16:46

Ciao! Beh che i capitoli siano più di 10 per me è solo fonte di gioia :)
Che dire....ma la moglie di Edward dov'è??? e poi sono curiosissima anche di vedere la famiglia come prenderà la notizia di Bella e di questo figlio in arrivo....e poi ovvimanete i risvolti che ci saranno in questa coppia....eeeeh attendo con ansia il prosimo capitolo!

25/09/10, ore 22:28

Ciao! No no io mi aspettavo proprio questo cap, Edward con i Cullen, la sua famiglia, ma a dire il vero aspettavo anche unl'altra persona, Edward non è sposato? Se la risposta è si, dove diavolo è la moglie? Ha dei figli? Bella tra poco partorirà e penso che a lui ci voglia un po' per risolvere la situazione, ma nel frattempo non può lasciarla da sola! Kiss

25/09/10, ore 18:15

Intanto ci tengo a mettere in chiaro che i capitoli in più fanno sempre piacere. La storia sta ancora crescendo e ti verrebbe impossibile finirla a 10 capitoli. Poi tu posti con regolarità, quindi noi lettrici appasionate sappiamo di trovare per il week-end i tuoi aggiornamenti!
Questo capitolo è stato più lungo dei preceenti e ha fatto scoprire qualcosina, ci resta solo il dubbio della moglie a questo punto.
Capisco che Bella se ne sia andata, non deve essere per niente facile come situazione. Sicuramente pensa che la sua famiglia la vedrà come la classica "rovina famiglie" e ci sta male.
Pov Edward graditissimo!
Al prossimo chappy, ciau^^

25/09/10, ore 17:08

e così la fmiglia cullen, ha voluto conoscere russel però bella non c'è l'ha fatta ed è scappata via, chissà che cosa ci aspetta ancora.Un bacione grandissimo ciao *___*

19/09/10, ore 12:08

Bello.
Davvero un Bellissimo Capitolo.Complimenti sei bravissima!
Aggiorna presto!
Baci
KiSsia <<3

19/09/10, ore 09:24

Bellissimo capitolo!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!

19/09/10, ore 00:09

e così sono ritornati a casa, adesso è il momento di tirare le somme x tutti è due, bella con i suoi genitori e eddy con sua moglie, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/09/10, ore 23:56

Ciao, bello il capitolo anche se è triste il loro rientro a casa con conseguente separazione! Adesso Ed spero sistemi tutto con la moglie e cioè la lasci e poi torni da Bella e dal loro bambino!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba