Ti amo, Soldato.
di valli

01/05/11, ore 19:07

ah . . quanto ho pianto per questa tua bellisma, ma davvero assolutamente bellissima ff! Non ci potevo davvero credere che il nostro povero Eddy fosse morto, mi si è spezzato il cuore saperlo morto e che ha così lasciato sola Bella con il piccolo Thomas. oddio, ho pianto come una fontana, che ad un certo punto mio fratello si è preoccupata ed è venuto a chiedermi cosa avevo, e io non riuscendo a parlare, ho singhiozzato più forte facendolo preoccupare di più, e per non farlo preoccupare ulteriormente gli ho indicato il computer, da che ha capito il motivo e mi ha mandata a quel paese per averlo fatto preoccupare per una sciocchezza simile, e io 'leggermente' incazzata nera, gli ho tirato una sberla e poi gli ho letto il capitolo, ed è rimasto colpito dal capitolo, anche se poi l'hanno chiamato i suoi amici e se ne è fregato altamente. Bhè con tutto questo racconto voglio dirti che mi hai commosso molto, e che hai colpito anche un ragazzo! quindi non posso fare altro che complimentarmi con te e con il tuo modo di scrivere fantastico! Poi mi hai messo l'agitazione e l'ansia in un modo incredibile in alcuni capitoli, della notizia, della scoperta, di quando presentano Thomas alla famiglia Cullen e di tanti altri momenti che ora non mi vengono in mente, ma che mi verranno dopo averti inviato la recensione. Vabbhè non voglio romperti più di quanto ho rotto, quindi mi complimento per l'ultima volta. Tu e la tua ff siete assolutissimamente fantastiche, meraviglie, stupende!! scrivi in modo eccezionale, non vedo l'ora di leggere tante altre tue storie, un bacione dalla tua fan FranciCullen

24/04/11, ore 21:33

grazie tesoro gli hai dato una fine degna e kome tale kome ogni kapitolo io sono in lacrime ta gioia e dolore compattuta non sapendo nemmeno io ke provare
sai ho imparato ad amare questa ff e a stimarti km skrittrice e donna x tt i kapitoli profondi e kolmi di emozioni
avvisaci in kaso di nuove ff ti prego un kiss enorme
barby

24/04/11, ore 00:18

....BELLOO...SOPRATUTTO IL CAPITOLO 16..HO PIANTO CM NA BIMBA...BELLA STORIAAAA...BRAVAA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/11, ore 23:47

L'unica parola che mi viene in mente è "STRAORDINARIA" tutto, questa fanfic questo finale che uno più adatto non lo potevi trovare, il tuo modo di scrivere, davvero tutto! complimenti vivissimi!

23/04/11, ore 19:48

Buona sera Carissimaaa!!!!!
Siamo arrivati già all'epilogo!!!??!?!??! T.T
Piangoooo!!!!

Allooora... Ehm... cosa dire in questi casiii?!!??!
Devo dirti la verità vero?!!? Dico sempre la verità in faccia, ma in questo caso, te la scrivo!!! Ihihihi xDDD
Quando ho letto il capitolo della morte di Edward volevo dirtene davvero tante!! Ihihihi xDDD Edward e Bella per sempre!! ù.ù xDDD
Avevo anche deciso di non leggere più la storia, pensando che forse leggerla sarebbe diventato pensante, data la morte di Edward... ma poi... BOH!!!! xDDD Ho continuato a leggere e, pur non essendoci Edward vivo, come storia mi è piaciuta davvero!!! ^___^
Certo, la storia non è delle più "allegre", ma non l'hai resa abbastanza pesante da levarla per sempre dalle preferite e non leggerla manco tra vent'anni!!! xDDD
Ma... aspetta!! mi sono scordata cosa dovevo scrivertiii!!! GRR!!! Mannaggia a me!!!
Ah, sì! Adesso ci sono!!!! [dopo due minuti!! -.-]
Non capisco la reazione dei genitori di Bella, non sapevano cosa REALMENTE c'era tra la loro figlia ed Edward... Perché giudicare in quel modo!?!? -.-''' Che patetici!! E Renèe soprattutto!!! Dà la colpa ad Edward perché Bella sia rimasta senza niente e con un figlio a carico!!! Le ha detto che Edward l'ha illusa, cosa assolutamente non vera, solo loro due sapevano cosa c'era tra di loro!!! Solo delle persone che non sono subite pronte a giudicare, potevano capire cosa c'era tra di loro!!! -.-''' Non mi piace affatto come hanno reagito i genitori di Bella...
Invece i genitori, nonché i fratelli, di Edward sono stati disposti a sentire Bella, prima di giudicarla!!!
L'hanno accettata nella loro casa e anche nella loro famiglia, anche se ormai Edward non c'era più!! E hanno accettato Thomas... questo vale!!!

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto!!!
L'ultima parte, quella narrata da parte di Thomas mi è piaciuta soprattutto!!! xDDD
Neanche la morte è riuscita a dividere Edward e Bella!! ^___^

Un bacione enorme e alla prossima storia!! ^_____^
Ne approfitto per farti gli auguri di BUONA PASQUA!!! ^___^
Karen...

23/04/11, ore 18:30

Brava ho il magone anche se hai fatto morire Edward hai descritto il resto della storia come se lui fosse stato sempre presente perchè quando ami intensamente una persona quella non morirà mai e così hai descritto l'amore materno, fraterno e quello di Bella immortale BRAVA

23/04/11, ore 18:25

Sigh sigh sigh...è finita....tristissima ma bellissima, ma effettivamente in un modo o nell'altro era l'unico modo. devo dire che spesso quando leggevo questa storia mi chiedevo come si sarebbe potuta concludere...a questo genere di fine non avevo mai pensato ma beh, forse è la più giusta. In ogni caso questa storia è stata davvero bella, triste ma hai trattato tutto con estrema delicatezza e dolcezza.

Per quanto riguarda la canzone dei Doors oggi capita proprio a pennello per me, la sto ascoltand da questa mattina, quindi mi fa piacere ritrovarla qui.

Complimenti come al solito e grazie per le emozioni che ci hai dato con questa storia.

23/04/11, ore 17:32

Questa storia è triste quanto bella ... è stata durissima riuscire a non piangere, e ti assicuro che è difficilissimo portarmi alle lacrime.
Hai scritto questa storia con tanta passione che mi sono immersa nei personaggi, ho provato le loro emozioni come se fossi nel loro corpo.
Un Bacio
Mary

23/04/11, ore 15:51

...
oh mioddiooooooooo mi viene da piangere *-*!!!!!!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!
Questa storia mi rimarrà nel cuore, davvero!!
Mi hai regalato tante emozioni, e non credo solo a me, ma un po' a tutte...mi dispiace tantissimo che sia già finita, ma prima o poi doveva succedere no? :)
E così Edward e Bella alla fine sono tornati insieme, ma questa volta per sempre <3
*-*
Un bacione!!!!
nikki

23/04/11, ore 15:20

questo finale è stato meraviglioso di meglio non potevi fare, ho versato qualche lacrimuccia, mentre lo stavo leggendo, alla fine anche bella è morta è si è ricongiunta al suo + grande amore, bellissimo il pov di tom, peccato solo che la famiglia di bella, non si è mai mostrata affettuosa nei suoi confronti.UN bacione grandissimo ciao *__* BUONA PASQUA

23/04/11, ore 15:14

Siamo arrivati alla fine...*me commossa* ç.ç
Questa FF è fantastica, molto realistica, come ti ho già detto per me è stato uno shck la morte di Edward, ma....proprio questo la rende COSI' reale!
Veramente stupenda!
Ciao! XD

23/04/11, ore 14:26

grazie a te per la magnifica storia che ci hai donato !!!!! la fine è triste ( mi è scappata anche una lacrima ) ...... non sempre devono finire in allegria !!! ma tutta la storia merita una rilettura tutta insieme ! COMPLIMENTI

23/04/11, ore 14:12

Mi manchera' la tua storia! E devo ammetterlo, non potevi scrivere un capitolo migliore :) Mi sono commossa alla fine. Davvero brava, i miei complimenti. Giulls

23/04/11, ore 14:12

ok, ma ti piace vedermi in lacrime!!!!! sembro una fontana - letteralmente - . Questa storia mi è piaciuta moltissimo, avrei preferito una fine dove tutti vivono felici e contenti, ma anche questo non posso dirlo un finale triste - si anche se sto piangendo - alla fine hanno vissuto felici e contenti. Purtroppo la guerra porta sempre sofferenze e chi ne paga le conseguenze sono le famiglie, le persone che incontri per strada.
Per citare Bertoli, "Varsavia"

...perché a stare in trincea
sono gli uomini normali
non i capi di Stato o i generali,
perché a stare in trincea
sono gli uomini normali
non i vescovi e neanche i cardinali...

e quando muore qualcuno? subito resse di giornalisti a mettere il naso ovunque, senza rispetto, mi fanno una rabbia!

GRAZIE per aver scritto e condiviso questa storia con noi.
Buona scrittura!

23/04/11, ore 14:03

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto tanto....
alla fine è giunta al termine la tua storia, mi è piaciuta molto, mi ha colpita e profondamente emozionata; leggendo il pov bella, e le parole di thomas, stavo per piangere, ma, come ha detto lui, ora staranno insieme per sempre, nemmeno la morte li ha divisi... e ora si ameranno per sempre...
continua così,
a presto,