Ti amo, Soldato.
di valli

16/01/11, ore 15:22

Io avrei letto il diario di Edward... lui è morto e Rose sta cercando di capire se è in vita un suo ipotetico figlio, quindi sarebbe stata giustificata ad invadere la privacy di Ed! Mi sa che nel prossimo metterà alle strette Russell!!!!
Un bacione Ba

16/01/11, ore 15:16

e così rose vuole sapere tutta la verità sul piccolo thomas,sono + che convinta che tartasserà il povero russel, x farsi dire tutto quello che sà, mi sà tanto i nodi presto verranno al pettine.UN bacione grandissimo ciao *______*

09/01/11, ore 22:17

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!mi sn appena iscritta...ma ho sempre seguito le tue storie....sei molto brava a scrivere...questa storia è fantastica...anche senza ed...=)

09/01/11, ore 18:49

bhe in effetti io reagirei come rosalie se scoprissi che mio fratello morto ha un figlio...insomma non trovo giusto da parte di bella non condividere la notizia con i familiari dovrebbe farlo...li farebbe felici, è la cosa più preziosa che edward avesse potuto lasciare infondo!

09/01/11, ore 03:55

Ciao, complimenti! Era da un pò che non leggevo più questa storia e gli ultimi capitoli li ho letti tutti insieme! La morte di Edward non me l'aspettavo, ho pianto.  Fortunatamente Rose ha capito e cerca di trovare qualche indizio che possa avvalorare la sua tesi. Ancora complimenti, spero di poter continuare a leggere il segiuto il più presto possibile.

09/01/11, ore 01:36

Grande Rose che ha capito tutto...adesso la vedremo in versione investigatore..cercherà in camera un indizio o andrà da Bella o Jessica?
Un bacione Ba

09/01/11, ore 01:22

kredo ke rose abbia ragione a voler sapere ma forse dovrebbe kiedere in maniera diretta a bella oppure a jessica o.o

09/01/11, ore 00:15

quanti ti sbagli jasper, rose ha ragione thomas è davvero figlio di eddy, mi sà tanto che presto i nodi veranno al pettine, mi chiedo come reagiranno il resto dei cullen, quando scopriranno la verità???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/01/11, ore 23:56

Buona sera carissima!!!
Allora: capitolo bello.
Credo che ti abbia fatto bene a mette Jasper per questo ruolo. Nel senso che a dare consigli ce lo vedo molto.
Rosalie è molto decisa. Vuole sapere se Thomas Edward Swan è suo nipote. Beh, lo scoprirà?? Andrà direttamente da Bella a chiederle la verità? Il nome del padre del bambino???
E quando Rosalie e i Cullen, sapranno che Edward ha avuto un figlio da Bella, lei racconterà tutto alla famiglia di lui?? Dirà ai nonni, agli zii, come sono ralmente andata le cose?? Dicendo per filo e per segno com'è andata la loro storia????
Spero posterai presto!!!!
Un bacio e buona notte!!!
K.

05/01/11, ore 22:53

kredo ke ormai rose ci sia arrivata da sola...spero ke bella abbia il coraggio di dirle la verità

05/01/11, ore 00:58

è sempre più bella la storia! Toccante e delicata...una delle mie preferite senza dubbio!

05/01/11, ore 00:34

ciao!!!! ho appena letto tuuuuuttaa la tua storia e a mio parere è STUPENDA...... nn sai quante lacrime ho buttato giu ihihihih mi è dispiaciuto tantissimo x la morte di edward!!!! comunque volevo kiederti una cosa xk mi è venuto un dubbio: il bambino si kiama thomas edward swan, però quando è nato edward era ancora vivo, quindi, non si dovrebbe chiamare thomas edward cullen?
aspetto una tua risposta...bacioni nikki!!! :D:D:D

04/01/11, ore 23:39

Davvero perspicace la bionda...bella, bella, bella!!!!:)

04/01/11, ore 22:54

e così rose ha intuito qualcosa, speriamo che prima o poi bella si decida a raccontare la verità sarebbe bello x il piccolo tom conoscere i nonni paterni e gli zii.Un bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

04/01/11, ore 22:48

Ciao! Allora, Rosalie è sveglia a quanto vedo! ;) Comunque continuo a seguire questa storia, più che altro per vedere dove si finisce a parare senza Edward! Alla prossima!