Ti amo, Soldato.
di valli

18/09/10, ore 22:42

è triste che siano stati costretti a separarsi, spero che presto possano ricontrarsi perchè sn convinta che i genitori di lei la prenderanno male e lei passera dei giorni pesanti.
Sn felice che ci saranno doppi pov, la situazione sarà maggiormente spiegata così.
è un peccato che anche i capitoli siano così corti, sarebbe bello leggere di più(sn trppo curiosa!)
Un bacio, ciao^^

18/09/10, ore 22:16

Ciao! Hai precisato che Bella e Edward si amano veramente quindi per loro è una gioia il piccolo che sta per arrivare, penso che Edward abbia deciso di stroncare il rapporto con la moglie per poter stare con Bella e il piccolo in arrivo. Dal prossimo cap la ff prenderà una piega "normale" con vari pov e si andrà avanti penso. Kiss

17/09/10, ore 15:48

eeeeeh l'intreccio qui si fa sempre più complicato sempre più complicato, chissà se Edward sistemerà davvero le cose....e chissà se la storia intera ha un happy ending perchè io mi aspetto di tutto :)
Baci!

10/09/10, ore 11:53

mi devo complimentare questo è uscito meglio del precedente si sente che è più descrittivo ma ancora non hai colto nel segno..lo so sarò ripetitiva ma per fare una buona ff c'è bisogno anche di capire i sentimenti dei personaggi altrimenti sarebbe inutile
è vero mi dirai io li ho messi ma attreverso le azioni sarebbe impossibile per noi tuoi amati lettrici o lettore sarebbe impossibile entrare letteralmente nel personaggio
so che quella testolina già sta lavorando per lasciarmi di stucco al prossimo capitolo..lo so forse pensi che sia petulante e pedante o troppo piena di me stessa;è vero non scrivo ma sono un'accanita lettrice e quando tengo ad un lavoro mi comporto di conseguenza se ti da fastidio o ti senti offesa in qualche modo non hai che da dirlo non voglio che finiamo come in altri siti di ff dove si prendono a parole poco carine
buo lavoro e bacioni
ladyrowena

10/09/10, ore 01:01

Beh che dire a parte che il capitolo è veramente fantastico?
Certo la situazione si complica e nn di poco. Un bambino che nasce in questa situazione nn è proprio il massimo, ma Edward nn è scontento di questo anzi e nemmeno lei.
A quanto ho capito il generale sa di loro perchè Edward ha detto "aspettiamo un bambino" ha fatto capire che lui era il padre.
Spero almeno che faccia ciò che le ha detto, cioè chiedere il divorzio.
Altrimenti povera Bella si troverà da sola.
Al prossimo chappy, ciao!

10/09/10, ore 00:02

adesso bella è pure incinta, chissà se è vero quello che gli ha detto eddy??????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/09/10, ore 19:58

nuova lettrice..mi ha molto affascinato la storia e l'idea è buonissima questo devo ammetterlo ma credo che tu sia molto breve così fai perdere l'interesse per ciò che accade abbiamo visto un grosso lasso temporale saltare dinanzi ai nostri occhi siamo partiti da che bella non voleva che edward facesse qualunque cosa per dimostrare che lo amava a che eddy e bella condividono momenti di intimità più assoluta..non si capisce il perchè è avvenuto questo cambiamento nè fai accenni sui loro sentimenti o non ci dai un' esatta ubicazione di dove avvengano i fatti èvero è baghdad ma cosa c'è intorno sono in tenda cosa c'è in tenda come sono vestiti..capito cosa intendo io non dai la possibilità al lettore di immaginare di immedesimarsi,di sentire la storia più sua e di immaginare cosa avverrà dopo così fai perdere i contorni e soprattutto l'interesse per la storia seppur l'idea e soprattutto la storia stessa siano diverse e molto stimolanti..voglio precisare che questa voglio sia una critica cosstruttiva e non unpretesto per prenderci a capelli in mano (metaforicamente parlando visto la lontananza)come mi è stato dato modo di precisare nei forum che ho visitato..
spero tu rifletta bene su quello che ti ho detto e se ti ha dato fastidio non commenterò più promesso ma ripeto l'ho fatto perchè l'ho ritenuto giusto

buon lavoro e bacioni

ladyrowena

05/09/10, ore 16:27

Certo che tu sei enigmatica! Questi capitoletti mi mettono addosso una curiosità assurda!
Allora, nel primo capitolo io avevo pensato che addirittura Edward avesse perso la memoria e nn ricordasse di avere u famiglia, ma a quanto ho capito nn è così. Lei nn voleva essere la sua a mante, poichè lui è appunto sposato, ma qui c'è un notevole cambiamento, si vedono di nascosto e sl per poco tempo.
Sarei curiosa di sapere se è sposato e basta, cioè spero che nn abbia dei figli, perchè sarebbe veramente un dramma. Ma ormai mentre leggo le tue ff sn abituata ai colpi di scena e anche agli infarti!
Posta presto per la mia salute mentale, ciao!

05/09/10, ore 11:25

Bel Capitolo!
Aspetto il prossimo,baci!
KiSsia <3

04/09/10, ore 23:57

Ciaoooo!!!
Woow, bè questo capitolo dice tutto da solo! Si amano, falli amare, eh! u.u
Comunque Edward ha una moglie... ma ha anche dei figli??? E Bella??? Lei è sempre stata da sola??? Nel senso, senza una figura maschile vicino a lei???
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Un bacio, K.

04/09/10, ore 23:07

alla fine sia bella che eddy non hanno potuto nulla sulla loro passione, mi sembra che il capitano non ami particolarmente la moglie mi sà tanto che ne vedremo delle belle una volta tornati in america, eddy ha figli????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/09/10, ore 21:54

Ciao! La volta scorsa mi sono scordata di chiedertelo, come sono andati i tuoi esami? Cmq molto carino il cap. Bella si sente sporca ad andare con un uomo sposato, cosa che non condivido assolutamente, capisco che non siano riusciti a contenere la passione, ma anche Edward pensare alla sua famiglia?! Ha dei figli? Kiss

02/09/10, ore 18:31

Uhhh,questa storia mi intriga!
Tìììì Prego Continuala,TìPregoTìPregoTìPrego!
Ok,la pianto! xD
Baci
KiSsia <3

02/09/10, ore 15:55

ciao, ho appena letto questo tuo prologo: davvero interessante! ti prego continuala, voglio vedere come si sviluppa!! kiss

02/09/10, ore 00:11

wow!!! davvero interssante posta presto!! bacioni feibe