Ti amo, Soldato.
di valli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/09/10, ore 23:16

Ciao! Continua assolutamente a postare! La storia la trovo molto carina ed interessante. Allora Edward è sposato eppure cerca di sedurre Bella e farle cambiare idea mi pare, Bella invece tiene presente la fede al dito di lui e cerca di non cadere in tentazione. La storia si svolgerà interamente in guerra oppure dopo i ricordi torneremo in territorio neutrale? Kiss

01/09/10, ore 23:05

Ciaooo!!!
Wooooow!!! Cosa succederà??? E' una BellaxEdward????
Da quello che hai scritto si può capire che Edward prova qualcosa, come pure Bella! O mi sbaglio??? Fammi sapere se è così o no!!!
Un bacio, K.

01/09/10, ore 22:01

ciao, si continua, mi piace la storia...bacio Ba

01/09/10, ore 21:38

si........si........vai pur avanti dalla premessa dovrebbe essere una storia interessante mi piace l'attualita e la serieta della situazione quindi per ma continua
ti aspetto alla prossima mary74

01/09/10, ore 21:13

pare interessante moooolto interessante! non vedo l'ora di leggere i prossimi!

01/09/10, ore 21:08

dal prologo la storia sembra terribilmente interessante! =) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e se la nostra bella, che qui non sviene a causa del sangue umano, cederà alle attenzioni di edward. immagino che lui si comporti così perchè non ama la moglie e magari è stato costretto a sposarla.. oppure sono io che mi faccio le solite fantasie!! =) posta presto!

01/09/10, ore 20:51

bhè il prologo promette molto bene..
la storia già mi piace...
ed è anche un ambientazione
molto originale!!.. non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo^^
kiss

01/09/10, ore 20:45

cercavo altri aggiornamenti e sn incappata in questa! XD
Continua assolutamente!!
*me curiosa*
Ciaooooooooooo

01/09/10, ore 20:43

WWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.....MI PIACE.continua non vedo l'ora di assistere al seguito mi piace questo eddy 'pesce lesso' alias cascamorto continuacontinuacontinuacontinua

01/09/10, ore 20:39

questo prologo mi stuzzica parecchio, quindi x favore continuala vorrei proprio sapere se anche bella è sposata.UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/09/10, ore 20:36

rinunciare a questa storia???!!! no ti prego!!!
continuala...promette bene!!! e già questo prologo mi piace tantissimo...

01/09/10, ore 20:35

tesoro io spero che tu la continui,sto gia seguendo delle tue storie e gia mi pacciono ,sono sicura che anche questa non mi deludera ,a presto un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]