Ti amo, Soldato.
di valli

04/01/11, ore 21:36

IO SPERO DAVVERO CHE ROSE CAPISCA CHE IL PICCOLO E IL FIGLIO DI ED PERCHE SAREBBE BELLO CHE POSSA CONOSCERE I NONNI E GLI ZII PATERNI CIAO A PRESTO(HAI SPOSTATO DI MARTEDI CI AGGIORNI SABATO VERO??????????????)

04/01/11, ore 21:25

Ciaoo!! Perchè non lasciarti una recensione??? XDD
Comunque passiamo al capitolo!! Rosalie è sempre più confusa: ci sono avvenimenti, date che coincidono con la morte di suo fratello. Prima o poi si porràè una domanda se Thomas è figlio di Edward, e quindi anche suo nipote??? Al prossimo capitolo e un bacio...
K.

31/12/10, ore 11:35

spero che la famiglia Cullen non si arrabbi scoprendo la verità!!!! chissa che sorprese ci saranno ancora????
auguri di Buon Anno anche a te!!!!!! e alla prossima!!!!!!!

31/12/10, ore 00:35

spero rose kapiska xD

30/12/10, ore 23:43

ciao,
volevo farti una domanda.edward non aveva riconosciuto legalmente tomas
come suo figlio?
Auguri di buon anno
giocullen

30/12/10, ore 20:22

e così rose ha scoperto dell'esistenza di thomas, ha capito che quel' bambino è uguale a eddy, adesso voglio proprio vedere cosa farà bella, come ha detto angela tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO

30/12/10, ore 19:52

Ciaooo!!!! Sono passati quattro anni da allora???? Thomas è fatto grande, e ha come mastra sua zia...!!! Che meravigliaa!!! Rosalie si è accorta delle somiglianze, o coincidenze, che ci sono vedendo il piccolo Thomas Edward!!!! Bella cosa farà?? Lo dirà prima o poi alla famiglia Cullen che Edward ha un figlioo??? Rosalie chiederà spiegazioni??? Oppure penserà che siamo solo e delle semplici coincidenzeee??? Al prossimo capitolo e buon anno anche a te!!!! XD
Un bacio, K.

30/12/10, ore 18:50

Mi sa che a breve uscirà la verità..meno male!!! Rose scoprirà tutto e finalmente il bimbo ritroverà la famiglia del suo papà! Comunque non capisco perchè Bella non abbia detto niente..per dimenticare? Ma almeno avrebbero potuto aiutarla.
Un bacione e buon anno
Ba

30/12/10, ore 18:29

=D è proprio vero che la verità viene sempre a galla, anche se credo che questa volta sia meglio così certo magari all'inizio saranno tutti un pò arrabbiati ma poi finalmente si sistemerà tutto =) o almeno spero..

27/12/10, ore 15:48

Nooooooooooo!!!!!!
Non può essere morto!!!!
Sigh sigh!!!!!!!

27/12/10, ore 15:45

Noooo!!!!!!
Sigh sigh, adesso che tutto si stava risolvendo!!!!
Povera Bella!
Povero Thomas!
E adesso come faranno!!!!
Si dovevano sposare!!!!!!
Ma Edward non muore, giusto?!
Beh, almeno quello!!!!!!!!
Va bene, ciao, alla prossima!!!!
Baci!!!!

27/12/10, ore 15:42

Che carini!!!!! Si sposano!!!!!!
E forse, finalmente, tutto avrà un lieto fine!!!!

27/12/10, ore 15:39

Nuooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Proprio quando tutto si stava per risolvere!!!!

27/12/10, ore 15:36

W Jessica!!!!!!!
Quella ragazza è una forza!!!!!

27/12/10, ore 15:31

Che bello è nato il piccolo Thomas!!!!!
ED è anche arrivato il momento della verità....