Ti amo, Soldato.
di valli

25/12/10, ore 18:48

il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!
potresti mettere come foto per il piccolo Mimmo dei Cesaroni e da grande invece potresti metterci Christopher Chace Crawford ( Nate in Gossip Girl ) !!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
baci micol =))
p.s.: BUON NATALE!!!!!!

25/12/10, ore 18:21

Ho dato solo una breve occhiata alla tua storia, però noto che mancano troppo spesso le maiuscole. Mettile per favore, perché altrimenti devo considerare la storia come piena di errori di italiano ed eliminarla.
Grazie dell'attenzione.
Erika, webmistress di EFP

20/12/10, ore 16:31

Questa Fan fiction è bellissima ho pianto tantissimo leggendola ha qualcosa di spettacolare.. Anche se Ed è morto mi piace un sacco comunque e Bella dovrebbe parlare con tutti i Cullen

19/12/10, ore 23:32

Secondo me la tua storia è stupenda! Anche se Edward è morto.
Scrivi molto bene e il racconto è molto realistico ed interessante, lo sarebbe stato molto di meno se avessi fatto tornare in vita Edward con qualche strano stratagemma vampiresco!
Purtroppo la realtà non è come le storie di vampiri e queste tragedie capitano e sono irrimediabili!
Trovo che tu sappia descrivere i sentimenti con una delicatezza immane e trovo la tua storia molto coraggiosa! Trovo coraggiosissima la scelta di aver fatto morire il caro Edward e soprattutto la scelta dell'argomento "guerra" che non è mai facile da trattare. Tu lo stai facendo molto bene, senza esagerare, con molta delicatezza e senza retorica inutile!
Per quel che vale io continuerò a seguirti!

19/12/10, ore 20:13

ehm ehm io realmente non so ke dire .....
spero solo ke pian piano bella si riprenda... anke se la vedo dura.. il mio dany non è morto ma non è + kon me e mi sento io morire quindi non riesko nemmeno solo a pensare quanto bella ora sia spenta vuota e sofferente... anke se lei ora deve essere forte x il pikkolo frutto del loro amore ^^
un kiss buon natale se non ci si sente

19/12/10, ore 16:45

e così jasper si è accorto della presenza di bella?????? vorrà sapere chi è???????? sarà jessica ad informarli????????? oppure lo scoprirà da solo???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/12/10, ore 16:37

ciao =) ho letto il tuo discorso e mi dispiace che sia cambiata l'idea che molte avevano su questa ff ma credo che in fondo era da prevedersi ... io continuerò a leggerla perchè per me è difficile staccarmi da una storia una volta iniziata... soprattutto se è scritta bene come la tua =) spero che molte altre faranno come me ... un bacione e al prossimo capitolo =)

19/12/10, ore 16:28

Ciaoo!!
Bè, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrimeeeeee!!! Questo capitolo è stristissimo davvero... ancora non riesco a capacitarmi del fatto che Edward sia morto davvero!!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!!!
Un bacio, K.

19/12/10, ore 15:46

Capitolo molto triste! Spero che dal prossimo sia meglio perchè mi vengono le lacrime ad ogni capitolo! Jasper si informerà su chi è Bella? O interverrà Jessica?
Bacio Ba

17/12/10, ore 16:24

sinceramente odio quando fate morire ed...mi dispiace non riesco a dire altro

13/12/10, ore 16:24

Non ho parole, davvero...complimenti!
Sto piangendo come una fontana. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Scusa per la brevità, ma proprio non riesco a scrivere ora (lacrime e singhiozzi)
Davvero brava, complimenti!

12/12/10, ore 11:51

che triste!!!mi hai fatto piangere =''(
sono così dispiaciuta per bella e per tutti i cullen...poverini!!e alice,mi dispiace tanto per alice ma anche per bella!perché alice ha jasper ma bella non ha nessuno...è così triste!!!e poi mi dispiace tanto anche per thomas perché crescerà senza un papà...
devo dire che jessica mi ha stupito molto perché pensavo fosse una persona superficiale invece ha dimostrato di essere buona e gentile anche con bella...ci vedamo al prossimo capitolo!!

12/12/10, ore 01:23

ehm se x lo scorso kapitolo ero in lacrime ora sonmo distrutta x davvero .... ringrazio il dio ke il mio daniele non debba + partire a natale altrimenti sarei morta x davvero....
i 3 pov erano perfetti e forse proprio a kausa della loro perfezione io sono a pezzi,in lacrime e totalmente distrutta...
kontinuerò a segure la tua ff xke mi piace kome skrivi ma kredo ke un pò x tutte kome x te non sarà + la stessa kosa xke konsapevoli ke rakkonta di un amore spezzato dalla malvagità e dalla sete di potere di alkuni uomini ke sono disposti a tutto anke a mietere vittime innocenti pur di colpire un paese Q.Q
un kiss ciau

11/12/10, ore 23:20

Cavolo, speravo fosse un errore ma visto che Bella ha riconosciuto il cadavere di edward deduco che non possa resuscitare...
Mi spiace da matti e ho le lacrime agli occhi, la scena di Bella davanti ad Edward è stata davvero toccante! Spero di leggere nel prossimo capitolo l'incontro tra Bella e la famiglia Cullen! Un bacione Ba

11/12/10, ore 21:51

sinceramente non sò cosa scrivere... ammetto di averci sperato fino all'ultimo anche avendo letto il tuo "avviso" all'inizio del capitolo... mi dispiace che sia andata così anche perchè non riesco a pensare ad un continuo diverso. aspetterò il prossimo capitolo.