Ti amo, Soldato.
di valli

31/10/10, ore 11:08

wow! questo è stato il capitolo migliore mi sono emozionata tantissimo... anche se in fondo provo anche un pò di tristezza per edward che non può dire alla sua famiglia di essere diventato papà, spero si sistemi tutto al più presto... che carini tutti e tre insieme =)

25/10/10, ore 23:35

huhu bomba sganciata *_* voglio proprio vedere la nostra bellina ke reazione avrà*_* e loro nel vedere bella incinta? *_*

24/10/10, ore 14:42

Ciao! Finalmente Edward si è deciso, sia lui che Jessica non volevano quel matrimoni e sono stati ben felici di fare il divorzio. La famiglia Cullen sembra averla presa bene, Jessica non era ben vista. Edward perchè non ha parlato di Bella e Thomas alla sua famiglia? Aveva paura di essere giudicato o che non avrebbero accettato questa nuova situazione? Uhh bellissimo Harrods, ma il mio preferito rimane cmq Selfgrieds! Londra è bellissima! Kiss

24/10/10, ore 14:42

si valli ora stò meglio ma ormai mi sono appassionata delle tue ff... finalmente Edward ha detto del divorzio =)
spero che dal prossimo capitolo lui e bella staranno insieme =P comunque la frase che mi è piaciuta di più è stata l'ultima xD lui è troppo tereno <3

24/10/10, ore 00:29

mi piace questa storia
è bella sintetica diretta ma completa
brava anche se mi manca ancora 1918
e mi dispiace per losing che non riesco più a leggere e non so il perche
forse da madre Edward mi irrita ma comunqe e tra i preferito e spero che un giorno mi ritornerà la passione
comnque ti seguo sempre baci a presto

23/10/10, ore 18:43

e così eddy ha detto a tutti che divorzia da jessica, sembra che il divorzio sia stato consensuale, chissà come la prenderanno i genitori di eddy quando sapranno di bella ed del' bambino???????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

23/10/10, ore 16:57

Beh, la cosa si è risolta nel migliore dei modi per entrambi anche lei voleva porre fine al matrimonio, quindi meglio così.
Anch se hanno preso bene questa notizia, la seconda cioè quella di bella e del bambino in arrivo li sconvolgerà un pò credo.
Alla prossima, ciao!

23/10/10, ore 16:25

Finalmente ci siamo liberati di Jessica! Speriamo che Ed adesso parli presto alla sua famiglia di Bella e che la accettino! :) Alla prossima!

21/10/10, ore 09:47

ciao =) sono arrivata anche qui... in questi giorni non ho molto da fare quindi stò leggendo tutte le tue ff ...
complimenti anche per questa è fantastica anche se ho paura che finisca male =(... non sò perchè ma sento questo presentimento... spero non sia così comunque aspetto il nuovo capitolo =P

17/10/10, ore 00:24

ehm l'aborto nn è facile d'assimilare mi spiace x jessica
ihihhi bella è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/10/10, ore 18:41

Ciao! Mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Intanto ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione, avevo travisato il suo comportamento nello scorso capitolo.
Adesso, si è capito che sono stati costretti a sposarsi e nn c'era tutto questo amore.
Io avrei un altro interrogativo, pobabilmente perchè la mia mente malata pensa sempre male!
Ma lui e la moglie dopo che è tornato hanno ehm.. consumato? Diciamo così XD
Perchè anche se può sembrare poco rilevante ha la su importanza, perchè se sei innamorato di un'altra nn puoi farci l'amore.
Certo, questa è la mia opinione di romanticona!XD
Un bacio,ciao^^

16/10/10, ore 17:04

e così abbiamo scoperto che eddy si è dovuto sposare con jessica xchè era rimasta incinta, ma poi ha perso il bambino x via di un incidente, deve da allora che il matrimonio è inziato a naufragare, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/10/10, ore 16:49

Ciao! La storia di Edward è venuta allo scoperto, solita storia, lei rimane incinta e poi sono costretti a sposarsi tranne per il fatto che purtroppo ha perso il piccolo. E' un qualcosa che ha volte ti segna molto. Bella è un po' gelosa e Edward ne è felice. Non siamo ancora arrivati al divorzio o alla nascita del piccolo, manca molto? Kiss

10/10/10, ore 16:13

Ciao ho iniziato a leggere qst FF la settimana scorsa e la trovo meravigliosa, ogni giorno entro in qst sito per vedere se hai postato un nuovo capitolo...
è la prima volta che scrivo e lo faccio per dirti che sei bravissima !*
POSTA PRESTO!!!
Un bacio

PS: ma ogni qnt posti di solito,così mi regolo XD

10/10/10, ore 00:47

nn so xke ma kredo ke jessika rompera ankora x molto o.o