Ti amo, Soldato.
di valli

17/11/10, ore 18:27

e così eddy ha deciso che quando, tutto sarà sistemato con il suo divorzio, sposerà bella, che dolci che sono, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????????????? UN bacione grandissimo ciao BUON VIAGGIO DIVERTITI

16/11/10, ore 01:26

se mi fai ferire eddy piangerò kosì tanto da sfondarti i timpan i xD

povero eddyno ora mi sa ke è meglio se nn gli racconta anke di bella o forse si? almeno la lascia in compagnia

14/11/10, ore 14:02

Io un po' me lo aspettavo che lo richiamassero prima o poi però che tristezza.......deve proprio proprio patire???e bella e il piccolo????? deve ancora "presentare" suo figlio ai suoi genitori, non può partire di nuovo........
In ogni caso attendo l'aggiornamento della prossima settimana!!!  A presto!

13/11/10, ore 23:44

no, ti prego non farlo finire male, alla tipo che lui muore in guerra o robe simili perchè mi uccido, anzi prima uccido te XD
mannaggia le cose stavano inizinado adandare meglio. Bella nn potrà andarci visto che sarà ancora in maternit e poi il bambino nn potrebbe stare con nessun altro.
Cerca di aggiornere mercoledì pleaseeeeeee.
ciao!

13/11/10, ore 23:32

povero eddy non ha un attimo di pace, adesso deve pure ritornare in iraq, chissà come la prenderà bella?????????? alice inizia asospettare qualcosa, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

13/11/10, ore 22:09

la storia è un po' ferma

07/11/10, ore 14:25

Questo non me lo sarei mai aspettato da Jessica-oca-Stanley, nonchè ex moglie di Edward!
Mi è piaciuto davvero tanto il suo discorso... ha cercato di far ragionare Edward che aveva perso la retta via! xD
Speriamo che Edward presenti nel prossimo capitolo Bella e Thomas ai suoi genitori e fratelli! U.U
A presto! kizz kizz

07/11/10, ore 01:21

devo dire che ho rivalutato molto jessica, comunque il comportamento di eddy nei confronti di bella e del piccolo è deplorevole, ma che cosa aspetta a dirlo ai suoi genitori?????? pasqua x caso???????????? vedremo che altro hai in mente x noi.Un bacione grandissimo ciao *_____*

06/11/10, ore 23:41

Beh devo dire che hai creato una Jessica diversa, più gentile e comprensiva nn è più l'arpia della situazione.
Edward è un idiota, cioè ma come si può passare un mese senza vivere con tuo figlio e senza dirlo alla sua famiglia!
Se fossi stata in Bella gli avrei tirato un tavolino in testa!
Alla prossima ciao^^

06/11/10, ore 21:54

no okkei ho cambiato idea su jessica, anche perchè non me l'aspettavo proprio un comportamento simile. la situazione inizia a farsi interessante, voglio prorpio vedere cosa dirà la famiglia di Ed e comunque povera Bella io fossi stata in lei mi sarei arrabbiata di brutto u.U

06/11/10, ore 21:48

no..non penso a jessica come quella cattiva..
pensa ad edward come un bast..do schifoso..che poi è stata una cosa brutta dare il nome del figlio che dovevi avere con jessica a quello che hai con bella..
spero che bella non lo venga a sapere..a me darebbe fastidio sinceramente..
e nel caso che faccia passare le pene del inferno a edward perchè si sta comportando non male,peggio!

01/11/10, ore 16:19

Oddio!Che tenero è già nato. mi dispiace solo che lui nn possa rimanere con loro. credo che sia arrvato il momento di dirlo alla sua famiglia però, almeno che nn voglia aspettare che faccia un anno XD
nn credo che la prenderanno male, anche sse all'inizio saranno un pò scioccati!
Ciauu!

31/10/10, ore 11:51

alla fine è nato thomas, adesso eddy dovrebbe dire alla sua famiglia, tutta la verità vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

31/10/10, ore 11:48

Ciao! Finalmente è nato il piccolo Thomas! Non capisco perchè Edward stia nascondendo la nascita di suo figlio, è la sua famiglia e nessuno lo giudicherebbe mai, ma ora che ha nascosto tutto sono quasi certa che qualcuno si arrabbierà molto. Il cap è più lungo =) Spero che i prossimi saranno così. kiss

31/10/10, ore 11:23

Che meraviglia questo capitolo!!! che dolcezza! Davvero complimenti!!!
Ora la mia curiosità mi porta a pensare....come verrà a conoscenza di questo piccolissimo dettaglio la Famiglia Cullen? e altre mille domande che ti risparmio perchè potrei cominciare e nonf inire più! quindi aspetto il prossimo aggiornamento!!!