il soffio dell'odio
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:44

22/06/09, ore 02:34

come non poter recensire una storia cosi bella e strappalacrime come piacciono a me :) ciao

Yukiko93
18/08/07, ore 17:31

io ho letto tutta la storia e a parte i casini nei primi capitoli mi è piaciuta un sacco e spero vivamente che tu scriva un seguito.Spero anche che tu li faccia tornare insieme visto che sono una grande fan di Draco e Hermione.Un bacione e buona fortuna.

27/07/07, ore 01:32

accidenti la storia non è stata niente male dovresti proprio scrivere il seguito così è 1 pò triste nn ti pare?ti confesso ke mi piacerebbe trovare scritto "e vissero felici e contenti(insieme)"spero di leggero presto 1altra tua storia

lupa
07/11/06, ore 16:34

mmm...scusate ma il nome per intero di malfoy nn è draco lucius malfoy????

BloodyApple
03/07/06, ore 20:23

seguo la tua storia da quando hai scritto il primo chap ma non avevo mai recensito. Ero praticamente in lacrime quando ho visto che Herm e Draco alla fine si lasciavano, xò ammetto che è stata davvero una bella storia. Confido nel fatto che scriverai un seguito, ma almeno in quello spero che darai un lieto fine alla loro storia d'amore ^-^ tanti complimenti per il tuo stile di scrittura!

01/07/06, ore 16:22

w il seguitooooooooooooooooooo.....Come so felice stavolta voglio iL lieto fine baciottoli

28/06/06, ore 18:35

E' bellissimaaaaaaaaaaaa!!! Complimentissimi! Alla fine mi sono messa a piangere dopo il concerto finale, non sono riuscita a trattenermi...Hai preso spunto da tre metri sopra il cielo, no? Soprattutto per la canzone meravigliosa di Tiziano! Solo che in quel film ho odiato Babi con tutta me stessa quando ha lasciato Step, ora invece non sono riuscita a odiare Hermione!! Brava brava brava!!!

23/06/06, ore 22:15

e ki ti vuole ammazare scusa?????? guarda ke mi è piaciuto molto invece, non sono una troppo romantica, mi è piaciuto quello che hai scritto, specialmente la frase finale. complimenti veramente. è un fiale diverso dalgi altri, un po' di varietà ci vuole. basta ke herm adesso non rivolga le attenzioni a lenticchia! siamo intesi eh?

17/06/06, ore 11:18

ciao io ho letto tutta la storia è davvero bellissima, anche se nell'ultimo cap c'erano forti riferimenti a tre metri sopra il cielo, vero? cmq nn possono essere amici!!quando mai lo sono stati?? devi assolutamente continuare ti pregooo!!

16/06/06, ore 21:28

AmiCiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????'Ma stai skerzando ...forse è solo 1 sogno !!Nooooooo!!Amiciiiiiiiiiiiii ma nn puoi finire kosi' ti suppliko kontinua questa fiction ti pregoooooooooo ti scongiurooo..ci rimango troppo male... Loro nn sono fatti per essere amici ti prego continua e questa volta li voglio vedere insieme a Draco ed Herm ti supplikoooooo!!!Nn ti kiedo poi tanto :P esaudisci questo mio desiderio kontinua e falli mettere insieme ^_^ aspetto kon ansia il seguito ^_- ciauZzZ!!pS:rikorda Kontinua la fic ^__________^

15/05/06, ore 19:43

sigh Noooo il prossimo chap sara' l'ultimo Nooo :°°°( Pero sapremo come andra' a finire per Draco e Herm mi aspetto un bel lieto fine ciao ciao come al solito sei bravissima alla prossima ciaoooooo

15/05/06, ore 19:25

o mio dio spero ke i mangiamorte non li abbiano visti! e potter morto????? qui qlks nn quadra! ke karini hermione e draco e bellissima la scena del "vengo ank'io". mi sorprende he lenticchia nn abbia fatto nemmeno una piega.il chap è bellissimo cm al solito, ma mi hai messo addosso la curiosità! aggiorna presto!

30/04/06, ore 15:00

io ADORO qst tipo di violenza... le risse fra donne sn troppo ganze...ma proprio la granger nn ce la vedo!!! vedo ammy e la sua sorellina pestare cormac mclaggen!!!! =)))))))))))) ;) cmq brava cm sempre... la tua gemellina è molto orgogliosa di te!!!! continua così fino alla FINE!!! EHM!!!(e ci siamo capite)

Julia91
27/04/06, ore 16:24

Ciao...Bellissimo capitolo!! Hermione è fantastica, l'adoro...e mentre Draco cantava quella canzone stavo per mettermi a piangere. Se anke il mio piccolo A. (tecnicamente non è mio, ma presto lo diventerà) :) facesse una cosa del genere credo ke morirei sul momento. Ora vado devo andare ad ammazzare una certa Daphne! Baci Julia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]