Live like we're dying
di Dolce Kisa

31/05/11, ore 15:53

capitolo ovviamente awesome km al solito U.U
comunque grazie 1000 x avermi ricordato quell'episodio!
sai ho una memoria un po' [tanto] corta... >.>
dettagli..
coomunque... worowow k mente incredibile k ha america! *o*
nn lo pensavo così.... muy intelligente xD
peccato k nessuno scherzo del trio faceva effetto ad america >.>
xò si è arrabbiato... eh vabbè xD
aspetto *come al solito* il prossimo capitolo!
nn vedo l'ora *-*
ciauuuu! ^-^

28/05/11, ore 15:16

KYAHAHAHAHAHAH(riprenfiato)BUAHAHAHAH...AAAAAAHHHHH...AH aH AH AH^w^.
Salve Dolce Kisa, è un piacere conoscerti, ho appena letto tutti i caputoli della tua fan fiction e l'unica cosa che posso dirti è che sei davvero MITICA, o come direbbe qualcuno INCREDIBILMENTE AWESONE, no sul serio ti stimo tantissimo hai reso i personaggi perfettamente come nell'anime a mio parere(poi Gilbert che si imbarazza alla vista di certe cose, pensavo che solo Eliza gli facesse quell'effetto BUAH AH AH).
JA JA SEI DAVVERO GRANDIOSA mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere presto il seguito.
Continua così ti prego, BYE bye^^!!!

P.S posso sapere perchè quì hai cambiato il Bad Friends Trio con il Bad Touch Trio? Cioè noto che a volte anche altri lo usano, ma non ne ho mai capito il motivo, me lo puoi spiegare, please?
Grazie

01/04/11, ore 18:52

Uhhh benissimo!
Da quanto l'aspettavo!!!!! *o*
Come al solito bellissimo capitolo... California non pensavo che fosse così .-. ma beh meglio... perchè mi sta simpatica!!!xD
Poiiii....ah si gli insulti!xD
Beh Inghilterra è un grande a chiamare rana Francia ù-ù
Ah e non dimentichiamo il Frankreich di Prussia!xD
Bene...comunque... riguardo alla timidezza di Prussia nn mi ricordo che puntata sia... ò.ò
ma vabbè!x3
Iiiinfine...beh peccato che nn hai messo germania e feli!!!!
muhahaha...volevo vedere che combinavanooo!
*conclusione* bravissima e bellissimo capitolo, e aspetto il prossimo!^-^

13/02/11, ore 12:06

Ma....ma che grande Gibilterra XDD vedere queste dispute tra bambini (sì, perchè America LO E', e non fa neanche tanto per nasconderlo xD)è stato qualcosa di divertentissimo....soprattutto il fatto che ha vinto la piccolina, dando tutta la colpa ad Alfred xD Ennino Germania, che non dà mai noia a nessuno....ma un premio glielo vogliono dare? Se lo meriterebbe davvero xD
California, uhm....interessante
aspetto il prossimo (e scusa per il ritardo ^^")
bye ^.^

09/02/11, ore 21:17

Nyan ^O^ *si appolpa su kisa*
Su kisa aspetto il prossimo cap, adoro anche questo e io tifo per la piccola ^O^ Distruggi quell'ameba di America ^O^
*struscia guancia a guancia ancora appolpato*

Io.........io voglio vedere quella foto XD
la parte della canzone è davvero carina, ma ovviamente non poteva durare xD Wow, però....la pace nel mondo quasi raggiunta dal suono di una chitarra..... maledetta tirchiaggine mendicantonica(??)!
Al prossimo capitolo ^___^

Maledetto mendicante!!! E la sua insana voglia di guadagnare!!! Perchè ha smesso di suonare ç___ç
Kisa ormai sai che adoro questa ff ù_ù
E le coppiette scelte per questo cap sono stupende *O*
Ottimo lavoro ù_ù

19/11/10, ore 15:47

allora allora allora... mi decido solo ora a commentare, sorry ^^"
la storia è carinissima, quei tre pazzi sono qualcosa di potenzialmente dannoso alla società XD (e ai nervi di tutte le altre nazioni, s'intende...) continua presto, sono curiosa di sapere come finirà questa parte... e chi sarà la prossima vittima XD
bye ^__^

PS: povero Peter,sta venendo magnificamente deviato da un'individo disturbato come Gil.... xD

02/10/10, ore 23:20

È una storia bellissima! Con scene molto divertenti! Con tanti particolari che attirano l'attenzione e che ti attirano.
Continua presto xD

02/10/10, ore 21:39

AH AH AH dv trattenermi per non svegliare la mia famiglia dalle risate. Semplicemente awsome! però non ho capito bene le parentele di Gibilterra... e chi è Peter? Francis e Iggy sotto la tovagia, la mia scena preferita! =D e anke Prussia disperso

01/10/10, ore 21:51

Oh my god *scandalizzato*
Arthur che fai ç___________________ç
Non puoi farti beccare in quel modo ç___ç

Ci sono troppe cose da commentare ç___ç
Doitsu e il fratello di feliciano che vuole vendetta ç___ç
Il silenzio con i due sotto al tavolo e poi Il gelato in spiaggia, la pallonata, Francis che propone vendetta, il sapore delle meduse... @_@

E poi voglio vedere quanto vagheranno ancora +_+

21/09/10, ore 22:05

Oh sì, modestamente sono un genio. *ohoh* :D [/cavolate varie a parte XD]

Cioè, alla fine... Me l'hai dedicata?~ *O*
E smettila di dire che è una schifezza che non è assolutamente vero e__é è splendida, mi fa morire dal ridere (ed è fruk, cosa vuoi di più dalla vita? xD) e sai che adoro il tuo stile. <3
Quindi continuala senza fare troppe storie, altrimenti l'erotomane romantico ti convincerà attraverso le sue doti "nascoste" -altro che i cinque metrCOFFCOFF *si autocensura*
Beh, dicevo, continuala, punto. u___ù
Ah, dimenticavo, la mozzarella blu morirà presto e America è mio (e uke) quindi siamo apposto~ <3
Ti voglio bene bruco~
Grazie per la dedica, davvero. <3

{il vero, unico ed inimitabile >D} erotomane romantico~ ♥

21/09/10, ore 19:30

Riesco solo ad immaginarlo il povero Francis tremante che si nasconde dietro un piccolo comodino ahahahahahah
E Arthur che tira oggetti a destra e manca *-* Arthur riuscirai a fare vendetta +_+ Bisogna solo aspettare il momento giusto +_+
Gli scones *O*
*frega uno scones e fugge via salutando*

14/09/10, ore 20:44

Le sopracciglia...
Io non me lo aspettavo ç__ç
Però troppo divertente vedere Arthur sbraitare contro Francis e quando gli morde la mano ahahahah
Mi ero messo a leggere cercando di capire cosa volevano fare e alla fine sono rimasto così O_o
Per poi finire in uno stato di shock totale.
XD Scherzi a parte, mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il resto +_+

12/09/10, ore 10:51

Non è un capitolo inutile!......c'è il cibo +ç+....ok, recuperato contegno *cerca di sfuggire dal tentativo di omicidio* gna owo
Le palline ç.ç vorrei tornare bambina per poter....no aspetta è meglio di no o.o ricordi orribili XD il maggiolinooooooooooooo nuooo non puoi farlo defungere cosìììì ç.ç è un mito di macchina (e forse si...ehm, è ora che passa a miglior vita o.o) muahauhaa beh, che culo che hanno avuto, e meno culo Arthur povero cristoforo XDD
Cane.....piccolo......e infame....ce l'ho >_> *osserva la sua pantegana* la scenetta mia è:
Io: Mamma....trova un topo...
Mamma: *vede il cane che dorme fra i cuscini del mio letto* cucciola lei
Io: cucciola un paio di balle!
X°DD ok poi tra gatti e cane ci si incasotta un po' sui vari figli XDD comunque, tutto nella norma ù-ù
Aw, si recensisco A_A mi ricordo muahua! che poi sono allegra per aver finalmente aggiornato anche io @.@ sarei ricorsa in morte certa....la stessa che succederà a te se non aggiorni presto ù-ù muahauhauaha...
*osserva il papiro alla ricerca di nuove parole inventate al momento* bene, XD credo di aver finito XD voglio vedere Peter come secondo awesome in carica XDDD