Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/07/13, ore 15:02

ahahahah la verità è che ho amato questa storia del vampicucciolo...un pomeriggio una settimana fa ho iniziato a leggere la prima storia di questa serie e non ho più smesso...sei davvero bravissima!! complimenti davvero!!! cele ;)

16/07/11, ore 23:51

MAgari trovare un vampicucciolo così fuori di casa... Dove si deve firmare per fare l'ordine?!?! :D:D:D Kiss e complimenti!

02/07/11, ore 21:10

Ahahahahahahnnon ho smesso più di ridere.. Poi Emmett è un grande! ehehehe Ma io lo amo veramente!! e poi diciamocelo.. é un gran figo!! comunque la mia mente patita per kellan Lutz Non ha smesso di inviarmi l'ordine di ridere.. e io che potevo fare? ignorare il mio cervello scrauso.. ma ovviamente no! quindi eccomi qui a scrivere un commento senza senso come solo Io sono capace di fare.. ma cosa posso dirvi.. lasciatemi perdere!1 dunque tornando al racconto.. Ahahahaha ma veramente questi non potevano presentarsi tutti insieme?? Però anche edward poteva avvisarla delle manie di grandezza della sua famiglia.. Riguardo al matrimonio ci starebbe un sacchissimo Il matrimonio Tamarruzzo [ metà tamarro metà truzzo] Ahahahahahaha no dai che schrzo.. ok ho gia intasato troppo la tua pagina recenzioni!! quindi ti lancio un bravissima e un "ma da dove li tiri fuori qusti capitoli" ok smetto di ciappinare col computer.. CIAOO!

01/07/11, ore 09:41

Bellissimo capitolo come sempre.. solo che tu non metti più i tuoi discorsi con eddie e io adesso come faccio ad adare avanti senza la mia dose di cretinaggio al giorno..? no dai scherzo!!! Ahahaha sei una grande!! :]

01/07/11, ore 08:53

Questa storia è davvero magnifica.. mi sono "innamorata" appena ho finito di leggere i primo capitolo del primo Robo.. non so come chiamarlo.. ehm vediamo.. primo libro?? boh non riesco a trovare le parole.. comunque mi è piaciuta davvero tanto e visto che qui mi idcono che se non inserisco qualcosa da dire non mi aggiungono la storia tra le sclete.. Che Sciagurati..!!! va a vedere cosa devo fare adesso.. ehm.. si lasciatemi perdere comunque la tua storia mi piace veramente un sacchissimo..!!!!

23/06/11, ore 18:19

Sensi di colpa per Eddie? Poco, vampiro cretino O_O Bella, ti prego, tira davvero fuori le ****...io l'avrei sbranato. Perdere il matrimonio e la nascita di mia figlia. =_=

23/06/11, ore 18:12

Personalmente? Passare da un estremo all'altro non mi fa impazzire. Vado contro corrente. La Meyer l'ha reso un isterico con tutti i suoi "ti voglio, non ti voglio, ti ucciderò, oddio mi manchi, ah no ora mi suicido"..
Ma da lì a farlo diventare una manipolatore infame. Un matrimonio praticamente orrendo, povera Bella, in preda ai capricci di un vampiro più isterico della Meyer e pure egoista. Che senso ha non farle gustare il "loro giorno"? Il loro matrimonio? E sesso, sesso, toccami, succhiami... madò.
Era carino, carismativo e veramente sexy fino ad ora ma ora... boh, mi ha innervosita negli ultimi capitoli.
Cioè, Bella è un burattino!
Non ha privacy, non ha mai la possibilità di dire di no, è incinta e glielo hanno sbattuto in faccia senza riguardo, non si può gustare il suo matrimonio, non può decidere se trasformarsi o meno e ora, giustamente, praticamente sembra la succube ubriaca e ninfomane di Edward.
Boh, spero che cambino un po' le cose perchè, in effetti, da divertente e esilarante sta perdendo un po'... Bella sembra una decerebrata e Ed un maschilista isterico O_O

Scusa per la recensione, non ce l'ho con te -  visto che la storia mi è anche piaciuta fin dalal prima fic, lo giuro! - però... O_O

22/06/11, ore 21:44

Ciao...allora che dire di questa storia...mi è sembrata sempre molto strana quando la leggevo però proprio per questa stranezza l'ho sempre trovata interessante e mi ha sempre fatta sorridere...mi dispiace che sia finita prò capisco anche le tue motivazioni sul fatto di non continuarla e condivido...che carini che sono insieme...1bacio alla prossima

18/06/11, ore 23:36

dimentikavo ci spiace ke sia finita .... xo ci hai lasciata kon un bel finale
P.s. extra? xD plzzz

18/06/11, ore 23:35

stupendo hihihihih eddy è subdolo xD
io sn troppo sveglia x essere neonata xD
e bella bhe non ha spina dorsale
P.s grazie x il bell'augurio nelle ultime due righe xD

18/06/11, ore 01:05

Ma che bella!^^
Peccato che sia finita! ç___ç In caso rileggerò tutto! xD
Ho notato che Giacobbe non lo hai più nominato, meglio così v.v
Bravissima come sempre, un bacio!^^

16/06/11, ore 17:40

Magari a trovare un regalo così di fuori alla porta!
Di certo il finale è degno di tutta la magnifica storia, dolce e buffa e sexy come solo le storie di Malia sanno essere.
E così il cucciolo è finito. Un po' son triste, ma ogni bella storia ha una conclusione e questa non fa eccezioni. Il trend è esaurito a mio avviso e non ha senso una terza parte...è stato un viaggio bellissimo, dolce sexy e tanto tenero...grazie Malia!

16/06/11, ore 14:32

ma magari un bel vampicucciolo venisse a bussare alla mia porta...aprirei volentieri e come XD lo so la solita perversina, ma metti che il vampicucciolo e un tipo come jasper o edduccio che fai rifiuti??? e no XD...cmq mi dispiace che sia finita ma è anche giusto che sia cosi...prima o poi doveva finire...ti mando un bacione tesoro ;) ciauuuuu

16/06/11, ore 12:27

é finito? è finito? ç___ç No,non è possibile ç___ç é un bruttissimo colpo al cuore *sventola fazzoletto bianco* Beh,è stato veramente una bellissima storia,complimenti *-*
E povero Edward,io l'avrei accontentato senza una parola xD
Alla prossima storia <3

16/06/11, ore 12:17

Oh My God!!! Sono senza ritegno questi due pseudo-vampi-genitori!!! meglio una luna di miele per calmare gli spiriti va!!! Davvero è l'ultimo capitolo! Basta vampicucciolo... sigh...ci consoleremo con il delirio di Midnight Eclipse...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]