Svegliami quando settembre finisce (La lunga strada verso casa)
di annamariz

16/11/10, ore 19:26

lui che non aveva mai condiviso il letto per dormire con qualcuno che non fosse Itachi e solo per simpatia, mai per paura sia chiaro

*rotol*
ahahah xD ti amo u_u questa c'era tutta.

Anna (posso chiamarti anna? .-. <-- si prende le confidenze a caso)! Ma che cosa dici mai? Il blocco dello scribacchino è uno schifo che viene a tutti. Alle volte passa e alle volte no *rimesta sconsolata tra le pagine di Office*. E, sai? Invece è proprio come essere incinti: c'è questa cosa dentro che calcia, e di uscirne non ne vuole sapere. Con la differenza che i bambini dopo nove mesi si decidono a venire alla luce, di solito XD
A parte gli scherzi, non ti buttar giù. Se siam qui è perché abbiamo un hobby, oltretutto nessuno ti paga e tu hai una vita. Noi attenderemo pazientemente (e sì, va bene, con una voglia matta di sapere come continua, ma nessuno ti crocifiggerà per questo u_u'siamo persone pazienti *rosicchia un tavolo (?)*)
Sì, la pianto.
Il capitolo u_u
Sinceramente, trovo i caratteri di tutti i personaggi perfettamente adatti al contesto, e sentire racconti ShikaTema mi ha fatta sbrilluccicare gli occhi XD non che ami particolarmente la coppia, ma Shikamaru è il mio idolo, e descritto così (con Temari che l'ha dovuto praticamente inseguire per farlo dichiarare XD) è stato fantastico *ride*
Adoro la questione "coinquilini", questo agglomerato umano di soggetti tutti diversi ma che insieme stan bene una cifra. Odora di amicizia e buoni sentimenti, nel senso meno smielato del termine. E sì, mi piace uno sbaderno (per citare slice) xD.
E poi c'è Sasuke Uchiha, che si è sempre indecisi se pestarlo o meno... No, okay, sono seria xD.
Qui vien voglia di scompigliargli il culo di papera, perché è un individuo introverso e accartocciato, complessato e sociopatico, ma anche molto comprensibile (grazie a te). E poi:
ora anche con Naruto per il suo esistere senza problemi.
è un imbecille che come al solito reputa di essere l'unico al mondo a poter avere dei problemi, però ci pensa XD *SasuNaruSasu power* (ignora il delirio psicotico da fangirl, sì).
Oh, e sto immaginando Sasori ubriaco, ed è divertente, cacchio! (che c'entrava? Boh, mi perdo in questi dettagli inutili u__u'eppure son seduta. Mah).
Okay mh... non ho idea di coem si scriva Zabu(?)a xD e per l'html: ci combatto per ore e non ci capisco niente. L'unica cosa che mi viene da pensare è che forse si è chiusa una tag. Forse.
Okay, non ascoltarmi! Non so nulla, ho imparato ad allacciarmi le scarpe a sette anni, io *muore*.
Vabbè, ho sparlato come una drogata. Ma grazie, aspettavo il capitolo e poi ero in preda ad una specie di attacco di agorafobia cosmica (credo di aver avuto qualcosa di simile ad una crisi della sindrome di Stendhal guardando una foto di Saturno *rotola e va a ricoverarsi*), quindi mi hai distratta alla grande. *ride*
Speriamo ti passi il blocco dello scribacchino, va *sacrifica un capretto di buon auspicio a Jashin*
Al prossimo capitolo ^^

ot: la mia fanfiction in soldoni è una grande stupidata, anna u__u'e se ti può consolare, sto rileggendo l'altro pezzo e mi fa vomitare (è stupiderrima), eppure no, neanche io sono incinta XD
E nessuno dà lezioni a nessuno su niente, perché il mondo è tanto grande e ognuno ha un modo suo di interpretare le cose (anche quelle 'stupide' come i pair) diverso da quello degli altri. Ah, sì. Adoro dire cose Ovvie.
Oh, ed è un anno che mi ripeto di dovermi procurare una beta, io. E ancora passo i primi due minuti dopo aver pubblicato a correggere tutti gli errori che all'ultima rilettura, giuro, per me non esistevano *crolla*

(ah, mi ha cancellato la rec! Ma l'avevo copiata. Non mi freghi più, bastardo! *calcia il pc*)
Cacchio, che papiro .-. scusa tanto *inchin*
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 07:30 pm)

16/11/10, ore 18:49

bello bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!!
con la storia dei protagonisti ho capito meglio la loro situazione.
in questa fan fiction ho ADORATO l'incontro tra itachi e naruto, anche se è stato per poco mi è piaciuto un sacco (spero in altri incontri futuri tra loro 2 xD)!!!!!!!!!! *^*
povera mikoto :( mi sa ke è lei quella messa peggio...
alla prossima!!!!!

16/11/10, ore 18:34

Wow che capitolo, ma partiamo dall'inizio e procediamo con ordine.
Haku grazie anche a Naruto prende la decisione, credo sofferta di allontanarsi per un po da Zabuza, ma in fondo credo che sia la cosa migliore, non può continuare a subire in eterno, lasciare che il suo compagno lo maltratti, poi quando rischia di perderlo cambi totalmente atteggiamento, quei due devono trovare un loro equilibrio, e una fiducia. Haku deve divenire più sicuro di se stesso, prendere in mano le redini della sua vita, Zabuza imparare a dominare il suo brutto carattere, imparare a dimostrare i suoi sentimenti verso il ragazzo, e non solo la gelosia. Spero che questo allonatanamento potrà fare bene al più piccolo, ma non so come potrebbe affrontarlo l'altro, lo scopriremo con il prcedere della storia, credo.
Andando avanti vediamo la descrizione dei vari personaggi femminili che condividono la casa con Naruto, a partire da Temari che si può considerare migliore amica, sorella maggiore, madre e tutto quello che si vuole per Naruto, lo conosce fin da bambino, gli è stata vicino, quando Naruto è tornato dal suo viaggio con Jiraya, quasi adulti hanno approfondito questa conoscenza, si sono aperti ancora di più l'uno all'altro, sono dventati confidenti, entrambi sanno tutto l'uno dell'altra.
Poi c'è Sakura, l'hanno accettata di comune accordo, per via del suo carattere, del suo aspetto che sembra andare contro tutto e tutti, e si è dimostrata una cara amica, una persona di cui potersi fidare, e con cui confidarsi.
Hinata invece era gia d'accordo con Naruto, dopo il diploma sarebbero andati a vivere insieme quindi il suo arrivo non è stato una sorpresa, ed infine Ino, che all'apparenza sembra una ragazza un po superficiale ed invece è tutto il contrario, tanto da avere una certa affinità con il nostro biondino, spero non solo per quanto riguarda flirtare e provarci con gli stessi ragazzi.
Ora passiamo a Sasuke alle sue infinite elucubrazioni mentali, certo che quel ragazzo ha sempre un sacco di problemi e quando non nè ha se li crea, sempre troppo impegnato a soffrire. Per quanto poi voglia sembrare freddo e forte davanti al mondo, ha tante di quelle paure, per lungo tempo e anche adesso non riesce ad accettare se stesso, i suoi gusti, quello che è; troppo impegnato a nascondersi o a tentare di compiacere un padre assente, ma deve capire che non è più un bambino alla disperata ricerca di attenzioni, ora è un uomo di 24 anni che deve prendre in mano le redini della sua vita.
Ma dalle ultime battute del capitolo, quelle avute con sua madre, credo che finalmente un po qualcosa stia cambiando, e spero che smetta di crearsi tutti quei problemi, smetta di odiare il mondo intero, Suo padre, suo fratello, e Naruto.
Che impari a vivere, e se ne freghi dei problemi.
Dunque tesoro ti ho scritto un vero e proprio papiro di sproloqui assurdi, ma la tua storia veramente mi invita a commentarla ed analizzarla,ti faccio tutti i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E in assoluto non preoccuparti la storia è stupenda e tu scrivi benissimo, un bacione, Yuko.
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 06:36 pm)

06/11/10, ore 17:14

Mega ritardo ampiamente giustificato nella mia lunghiiiiiiiiiiissima mail...almeno il mio fioretto è stato portato a termine!

Ma...fammi capire patata...CREDI DAVVERO CE NE FREGHI QUALCHE MAZZA DEI TITOLI, QUANDO QUELLO CHE SCRIVI E' COSI' SUBLIME???
No ma dico...i tuoi sono semplici colpi di genio, tipo "folgorazione momentanea", oppure ti viene naturale scrivere capitoli così perfetti?
Sono sicura che ce l'hai nel sangue!

Ah io te l'ho detto e te lo ripeto, questa ff verrà copiata, stampata e rilegata così che mi accompagni nei viaggi a venire!

A chi mai sarebbe potuto venire in mente di cominciare questo capitolo con il punto di vista di Haku?
DICO IO, IL PUNTO DI VISTA DI HAKU MA CI RENDIAMO CONTO...DOPO IL CAPITOLO PRECEDENTE!?!?
Beh solo ad un genio come te...
L'inizio ha smorzato la situazione che ci apprestavamo a leggere, dando quel tocco di classe, quella giusta attesa alla lettura principale, che ormai caratterizza i tuo modo di scrivere.
L'hai fatto con l'assenza d'Itachi, con il rinvio della restituzione del giubbotto, che avrebbe segnato il nuovo incontro tra i due, e di nuovo con il capitolo di Orochimaru...
Questa volta, ovviamente ti sei tenuta "stretta", anche perchè se ci avessi fatte aspettare troppo saresti incorsa nell'ira funesta delle tue lettrici, curiose di conoscere gli avvenimenti relativi alla mattina dopo...però lo hai fatto di nuovo, dando spazio ad un personaggio che, per molte altre scrittrici, sarebbe completamente svanito dopo la lemon del capitolo precedente.
E' PER QUESTO CHE IO T-I A-D-O-R-O!
Sono questi tuoi colpi di genio a lasciarmi di stucco, aumentando in modo esponenziale l'interesse per ciò che scrivi!
La cosa più bella, è che, secondo me, queste uscite ti vengono spontanee, e non c'è sforzo in quello che fai, assicurandoci così un'eterna lettura MERAVIGLIOSA e scorrevole su questi binari!

Mh...no, non finirò mai le parole per elogiare le tue creazioni!

Questo capitolo è bellissimo!
Finalmente Sas'ke comincia a capire davvero chi è Naruto, e piano piano, si renderà conto di che ragazzo fantastico sia!
Sarebbe meglio si levasse quella stupida idea che si è fatto del biondino nei capitoli precedenti, dove lo credeva un ragazzino viziato prima e, un approfittatore di Haku ubriachi dopo!
Mamma mia oh...è proprio il re delle paturnie questo!

Ahahahahahahahahahahahahah...ho riso come una pazza allo scherzo che Naruto gli ha fatto rientrando dalla cucina...ahahahahahahahah!!!
Si è subito scaldato il piccolo Uchiha all'idea che qualcuno potesse pensare che l'avesse preso nel sedere da Naruto (...che qualcuno potesse pensare che l'avesse...ma è corretto in italiano? BOH! Vabbè, passaci sopra dia!)!!!
Proprio per questo non vedo l'ora che succeda...IHIHIH...già non sto nella pelle!

Poi c'è un'altra cosa che mi piace un sacco della tua ff...ed è il modo di parlare che usano i personaggi :D
Solitamente o sono volgari, o non lo sono per niente, ma tu OVVIAMENTE dovevi distinguerti anche su questo *la guarda con occhi sognanti* ...
Infatti i tuoi parlano benissimo, ma ogni tanto se ne escono con un "vaffanculo" oppure "vorrei che mi scopasse"...insomma, sono troppo belli e realistici!
Mi scompiscio quando se ne escono con cose così!

Ok, ok, anche oggi ho straparlato lo so...scusa!
Le mie recensioni cominciano ad essere un pò lunghette, pensa che tra la tua mail, la lettura e il commento dell'ultimo capitolo di "il matrimonio della mia migliore amica" (no ma hai visto che ha scritto Lady_B? S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!) e questa recensione, mi è passato il pomeriggio!
Accipicchia!

Ti saluto patatina...domani risponderò alla tua mail!
Baci^^

05/11/10, ore 21:28

bello anche questo capitolooo!!!!
quando sasuke ha capito ke naruto ha detto alle ragazze di essere quello attivo l'ha presa come un bestemmia xDDDD ahahahaha
con la tua recensione mi hai incuriosita ancora di piùùùù >_<
alla prossima!

05/11/10, ore 15:55

Cara la mia anna.......dopo un capitolo così sono tua per sempre!
Ma quanto è dolce la frase finale???? Concordo pienamente con Ryanforever, davvero non c'era risposta più tenera (e vera, anche per la storia nel manga) e azzeccata da dar dire/pensare a Naruto. Mi hai fatto sciogliere!
Un capitolo davvero molto molto bello, anche se con qualche nota triste per i rispettivi segreti amari dei nostri due miti... Eeeeh, questo non mi fa che vagare beatamente di fantasa in attesa delle 'confessioni' reciproche, sono certa che saprai rendele benissimo come stai facendo in ogni aspetto della trama.
Toccante e realistica anche la parte dedicata ad Haku, mi è piaciuto molto il confronto con Naru, hai concretizzato i miei pensieri, esattamente ogni cosa che ho pensato quando ho letto l'introduzione alla coppia negli aggiornamenti scorsi. (mi son gasata non poco, pure XD)
Per quanto riguarda il SasuNaru...... eh, il tuo Sasuke seme è azzeccato da urlo, anche se io sono una fan del Naru dominio =P Però per come hai impostato la trama ritengo che ci voglia il suo tempo per Sasuke per far sciogliere il ghiacchio delle sue difese; in questo aspetto credo che rispecchi completamente il manga, intendo che Naruto pare più pronto ad abbandonarsi ai sentimenti, a farsi attraversare dalle emozioni e a viverle senza troppe paure (sebbene ci sia una certa distanza mantenuta per il silenzio sul suo passato), rispetto a un Sasuke riservato e freddo, che fatica a scoprire un lato di sè che ritiene soffocato ed estirpato dalla sua personalità. Sono sicurissima che mi farai emozionare tantissimo quanto stai già facendo, adoro la tua "indagine" dei personaggi dal punto di vista umano.
E poi il pepe yaoi non dimentichiamolo!!! Sto sbavando come un San Bernardo... =P
In conclusione, ottima performance ancora una volta. Da Vr tifo per te cara =)
Abbraccio grande, alla prossima!!

PS: Ehm......Sasuke, se vuoi, qui da me c'è una giornata proprio uggiosissima......!! XD Nah eh? Immaginavo....Naru è irresistibile =P
(bellissima la battuta "riesci a sederti?" XDDD son scoppiata a ridere!!)

04/11/10, ore 23:37

Capitolo assolutamente bellissimo! Sono rimasta scioccata quando ho letto che Haku è l'unità forte della coppia! Ho sempre pensato che lui fosse quello più debole che ha paura di perdere Zabusa invece è il contrario!!!
Mi è piaciuta la faccia sconvolta di Sasuke quando Naruto è tornato dalla cucina dicendogli che le ragazze credevamo che lui fosse l'uke!!! Ahahahah troppo forte! Ma la frase che mi ha colpito di più è quella di Naruto sul finale, quando dice "Semplicemente perchè io ti sono già entrato dentro, più di quanto tu voglia ammettere", mi piace moltissimo!
E poi quando Sasuke nel sonno abbraccia Naruto e lui gli mette la mano sul cuore! Che scena dolcissima!!! *o*
Proprio un bellissimo chappy. Alla prossima, baci :*

04/11/10, ore 22:25

Accidenti, ero venuta su EFP proprio per commentare il capitolo scorso e tu hai aggiornato....!! Cioè, ovviamente sono super-contenta che tu abbia aggiornato, ma mi dispiace di non aver detto la mia.... Ok, proverò a "dividere" questo commento!
Cap 10: questo capitolo era, come dire?, molto lemonoso! (Oddio, non mi ero accorta che l'avevi scritto anche tu nel tuo spazio.... eheh. Ci ho proprio azzeccato!) Comunque mi è piaciuto tanto! Sei riuscita a fare in modo che tutto risultasse molto realistico, nonostante abbia sempre ritenuto che Naruto e Sasuke fossero due personaggi tutt'altro che facili da far "muovere"! Particolarmente Sasuke.... È difficile che qualcuno di antipatico e bastardo come lui riesca a sembrare dolce con Naruto rimanendo lo stesso di sempre!
....ma tu ci sei riuscita!! :) Davvero, sei stata proprio brava....^^ E poi, le lemon sono sempre ben accette!
Cap 11: Questo capitolo è davvero terribilmente, terribilmente CARINO! Sasuke che si risveglia e si avventa su Naruto, Naruto che porta la colazione in camera e tutti i loro discorsi! Quello su chi stava sopra e chi stava sotto mi ha fatto ridere un sacco!! Io ho sempre visto Sasuke come seme, ma, come te, non riesco a percepire Naruto solo come uke.... e poi SasUKE!! Eheh.... io e mia sorella lo prendiamo sempre in giro.... Non ci sta molto simpatico. A te piace come personaggio? Io preferisco molto, ma MOLTO Naruto. Adoro il suo carattere.... E a proposito di caratteri, anche in questo capitolo hai mantenuto costante la tua capacità nel riuscire a farli essere sempre loro. Poi mi è piaciuto molto il pezzo di Haku.... Anche se, personalmente, non ritengo Zabuza così vendicativo.... Mah, sarà che anche lui ama parecchio Haku, però non vuole ammetterlo! In effetti nel manga dimostra l'affetto per lui solo quando muore....
Comunque, ancora complimenti in generale per la storia! Mi sta prendendo molto! Ci sarà il MAD (Momento di Assoluta Depressione)?
Infine, qual è il tuo personaggio preferito di Naruto?
Ciao ciao!! :)

04/11/10, ore 22:14

Ciao, bellissimo capitolo.
Dalla prima parte in cui Naruto seppur abbia passato una notte decisamente movimentata si è preoccupato di Haku, se si fosse svegliato, se stesse bene. Poi c'erano i pensiero del di Haku stesso che dimostrano quanto il suo carattere sia arrendevole, tanto che agli insulti di Zabuza non riesce a ribattere a difendersi, a prendere a calci come si meriterebbe quell'idiota del suo ragazzo, che alla fine da come dici ci tiene molto al suo compagno ed è consapevole che è proprio questo con la sua fragilità è colui che tiene insieme la coppia. Da un lato spero che le cose fra loro si risolvano visto che come pairing mi piace molto.
Ora passiamo alla parte clou della storia, al momento in cui Naruto e Sasuke si affrontano, il risveglio ^^.
I due stanno lentamente imparando a conoscersi, ma ho notato che fra il loro scambio di battute ci sono più cose non dette, mezze verità che una vera e propria confidenza, una sola notte di sesso e l'evidente attrazione che provano l'uno per l'altro non è ancora riuscita a farli sbloccare, a raccontare quella parte dolorose delle loro vite, quella che li rende umani e vulnerabili. Naruto probabilmente perchè ancora non sa se rivedrà Sasuke, il secondo per il semplice motivo che ancora non ha imparato a lasciarsi andare con i suoi amanti. Ho l'impressione che oltre che a conscersi fuori dal letto, devono crescere e imparare ad affrontare il mondo, Naruto meno di Sasuke, ma questa storia lo porterà a fare un nuovo passo verso la piena maturità, da semplice ragazzo a trasformarlo in un uomo.
Dolcissima la parte in cui inconsapevolmente Sasuke abbraccia Naruto, con fare possessivo anche se involontario, questa parte secondo me riporta alla fine quando il biondo pensa che in fondo "gli è già dentro più di quanto l'Uchiha voglia ammettere", ora deve solo scoprirlo.
Altrettanta parte che ho adorato, dove ho riso tantissimo è quando Naruto prende in giro il suo compagno di letto, gli porta la colazione e lo sfotte, Sasuke è proprio un'Uchiha teme e permaloso ^^.
Tutti i miei complimenti per questo capitolo, veramente stupendo, baci Yuko e al prossimo.

04/11/10, ore 22:00

Sono una capra: io leggo, leggo, leggo, e a morire se recensisco.
Il SasuNaru (O NaruSasu. O quel sacrosanto reverse: il sesso gay è espressione erotica della democrazia *ride*, perché cercare di restaurare schemi che ricordino il rapporto uomo-donna? *delira*) mi causa dipendenza, solo che sono diventata esigente come un insegnante di liceo (?), e quindi prima di fermarmi a leggere una fic ci metto sei secoli di assestamento.
A parte i fattacci miei, parliamo della storia u__u.
Prima di tutto, trovo molto buona la caratterizzazione dei personaggi: si sente che ti piacciono, e quindi li rendi piacevoli (avrà senso, questo? mah, speriamo), e anche la trama riesce a coinvolgere senza spintonare. Si segue facilmente, nonostante le variazioni di punti di vista (mi riferisco ai passaggi da prima persona a narratore onnisciente). Lo dico perché ho visto questa tecnica usata in altri luoghi, e mi ha sempre fatto storcere il naso (de gustibus u__u'), invece devo ammettere che qui dopo un paio di capitoli ho smesso persino di farci caso xD
Mi piace come tratti i personaggi, insomma, ed anche come gestisci la storia.
Parlando unicamente da lettrice (quando imparerò qualcosa e potrò dare consigli a qualcuno con reale cognizione di causa, sarà il caso di costruire un bunker e prepararsi al Ragnarok)per quanto riguarda lo stile, alle volte la punteggiatura non mi convince del tutto (ma faccio presente che io sono dieci anni che cerco di capire come accidenti funzioni, questa benedetta punteggiatura, e ancora non ci ho capito una mazza), e qualche frase non è proprio fluidissima, ma nel complesso non è niente male, e si accompagna bene alla storia, come i tarallucci col vino (?) xD
...
Ah, mi sa che ho fatto un papiro. E pure poco utile u__u'
Ah, e sentiti in colpa: mi hai fatto venir voglia di scrivere SasuNaru *ride* , povero mondo.
Aspetto il prossimo capitolo u__u

04/11/10, ore 20:52

Ciao, 'Semplicemente perchè io ti sono già entrato dentro, più di quanto tu voglia ammettere', bellissima questa frase finale e secondo me dimostra quanto in così poco tempo Naruto sia già in grado di superare la maschera che Sasuke ha eretto e capirlo nel profondo.
Che bello il risveglio con Sasuke che lo abbraccia e lo tiene stretto perchè non vuole lasciarlo andare e gli sussurra quel "buongiorno".
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il loro risveglio ed anche il fatto che li stai facendo conoscere piano piano senza fretta, nonostante il legame che li lega sia già profondo, non avendogli fatto raccontare delle loro famiglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro questa storia, a presto.
Kiss

02/11/10, ore 19:28

bella bella anche questa :D
con sasuke seme si ragiona xDDD
molto bella la serata con naruto e sasuke...e tutto qst mentre Haku dormiva...poverino xDD
non vedo l'ora di leggere nel prossimo cap la reverse!!!
e come sempre continuo a sperare in un altro ItaNaru o in un'altra storia yaoi con itachi ù_ù *^*

01/11/10, ore 01:04

PATATAAA...imperdonabile ritardo sulla lettura del tuo MERAVIGLIOSO nuovo capitolo!
No ma dico ti sei letta?
Hai letto cosa scrivi??
Beh io si, e sai cosa ti dico? TI AMO!
Mamma mia ma che capitolo bello è?
Beh quest'attrazione travolgente tra i due personaggi, traspare in modo cristallino dalle tue parole...SEI UNA MAGA, E IO TI AMO!
E lasciamelo dire, FINALMENTE LA LEMON...beh ma ci sta troppo bene a questo punto, anche perchè si capiscono benissimo i sentimenti di entrambi!
Naruto voleva farsi sbattere dalla prima volta che ha visto Sas'ke, e l'altro non è certamente un tipo puccioso che dopo questo si sentirà super-innamorato...!
Patata questa FF mi piace da impazzire!

A proposito, devo ancora scriverti la mail, lo so lo so, sono una disgraziata...ma ti assicuro che ho una giustificazione...ecco il fatto è che ogni volta che leggo una ff presa dalle tue pagine, e la finisco, puntualmente vengo attratta da un'altra...insomma è un circolo vizioso, ormai ne avrò lette una decina!
Ma sono bravissima sai? Si...sto prendendo appunti su tutto eh, ormai ho riempito due pagine di blocco con tutte le cose che devo dirti!
GIURO che entro questa settimana ti scrivo tutto...così mi faccio perdonare anche per il commento ritardatario!
Beh PERDONAMI, ma questo week-end sono andata al Lucca Comics...ANNAAAAA, ERA PIENO ZEPPO DI COSPLAY SU NARUTO E SAS'KE!
Gesù ho sperato fino all'ultimo che qualche audace si spingesse fino ad interpretare i Naru e Sasu yaoi, MA NULLA!
Volevo vederli baciarsi..........SONO PAZZA!
Ecco vedi cosa mi fai tu, le altre scrittrici e i vostri dannati racconti meravigliosi?
ORMAI SONO IRRECUPERABILE!
Comunque una cosa che ho notato quest'anno è che lo yaoi sta prendendo sempre più piede...pensa che ho comprato alla mia amica una maglietta bellissima con su scritto UKE (perchè le dico sempre che tra noi due io sono seme e lei uke)...TROPPO BELLA!

Vabbè, come al solito mi sono persa negli sproloqui pazzi...potrei scriverci un romanzo, "gli sproloqui pazzi di una pazza"...oppure potrei vendertela come titolo del tuo primo libro...un giorno...quando uscirà la tua prima pubblicazione...tra le dediche dovrai scrivere "a bichan, la pazza che mi ha dato l'ispirazione"...SIII MI PIACE!

Ok ci sono ricascata!
Baci patatina mia...e scrivimi!

01/11/10, ore 00:07

...eccoci ad un punto cruciale. Una svolta in piena regola che mi è piombata in testa come un bel mattone. Ma non per questo priva di realismo, poichè proprio come nella realtà agli istinti non si comanda. Non si possono fare calcoli con le emozioni, come dire "non sono pianificabili in agenda". E Sasuke, poverino, ci casca come una pera. Non solo si fa cogliere da un attacco furente di gelosia quando sente Naruto e Haku, ma si fa sconvolgere (nel vero senso della parola) da un improvviso ed irrefrenabile impeto di passione per il biondo. Ahi, ahi Sasuke, qui la situazione ti sta decisamente sfuggendo di mano...(scarlett agita l'indice davanti al naso del mancapitato con fare indignato).
Che dire, bel colpo di scena! Ad esser sincera mi aspettavo uno scontro in effetti, dato che fra le due opzioni della scorsa recensione (rabbia perchè l'aveva scoperto, o dichiarato interesse perchè soli) optavo decisamente per la prima; ed in un certo senso mi aspettavo anche una specie di riappacificazione magari con un bacio da togliere il fiato...ma sesso selvaggio per terra nella stanza dei genitori di naru proprio no!! ò.ò D'altro canto però, pensandoci bene, questa scena sta divinamente proprio li dov'è. Bel colpo! Ed ovviamente Sasuke non poteva che essere seme, almeno in questa primo rapporto. Sono convinta infatti, che analizzando un pò la pesonalità del moretto, potrebbe concedersi ed abbandonarsi completamente solo a qualcuno di cui si fidasse ciecamente. Si insomma, avrebbe bisogno di intessere un rapporto profondo, di conoscenza ed accettazione reciproca. Potresti giustamente obiettare facendomi presente che con Orochimaru è uke, ma ti risponderei che quella è senza dubbio un'altra storia...quello è interesse, ed anche se la stima c'è non si tratta di un rapporto paritario o di una vera condivisione: la definirei quasi alla stregua di una "cena di lavoro"...qualcosa di esterno all'orario delle lezioni, desiderato e piacevole ma in ogni caso nulla di sconvolgente dal punto di vista emotivo e soprattutto funzionale ai propri scopi di crescita professionale futura. Almeno credo...
A questo punto mi chiedo: e il post "notte di fuoco"? Naruto come avrà interpretato il comportamento del moro? E Sasuke si illuderà di poter considerare il biondo solo come un piacevole intermezzo ludico nei suoi weekend lontani da Oto? Quale posto stanno lentamente occupando l'uno nella mente dell'altro?
Carissima Anna, a te l'ardua sentenza!
Sei bravissima come sempre, continua così e non badare troppo alle mie paranoie.
Un bacione ;D

31/10/10, ore 12:55

Hai ragione, questo è proprio un capitolo lemonoso *-*
A parte la bellissima lemon, mi è davvero piaciuto come hai gestito gli avvenimento e il carattere complesso di Sasuke!
In effetti è davvero difficile caratterizzare il nostro ninja traditore, in quanto il suo carattere è così pieno di sfaccettature e sfumature, ma è proprio questo che lo rende uno dei più bei personaggi di Naruto.
Prima di tutto, ho apprezzato il fatto che durante l'atto sessuale Sasuke non sia predominante, ma Naruto fa comunque la sua parte.
E poi la rabbia di Sasuke, che non capisce come mai provi una tale attrazione per Naruto, e lo scambio di battute finale che ci fa capire che non è una semplice scopata che suggella l'amore, è davvero realistico.
Secondo me, Sasuke avrebbe reagito esattamente così, soprattutto per quanto riguarda il suo scoppio d'ira, in quel punto mi è sembrato proprio quello del manga ^^
Quindi non mi resta che farti i complimenti, e resto sempre più in ansia di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!
Un bacione,

Vivvi.