Svegliami quando settembre finisce (La lunga strada verso casa)
di annamariz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/09/10, ore 18:43

Ciao, come tua prima storia non è affatto male, anzi sebbene non possa dare un giudizio approfondito essendo appena il prologo, mi ha incuriosita.
E' ben scritta, solo qualche virgola fuoriposto forse (ma anch'io ho sempre problemi su dove metterle ^_^) e un paio di errori di distrazione “e per alcuni periodo” al posto di "periodi" e “le caratteristiche architettoniche dell'inizo del secolo scorso” manca una "i" in "inizio".
Aspetto di leggere il seguito, a presto. Kiss

24/09/10, ore 17:28

Ciao, ho letto questo primo capitolo e veramente è molto bello, scorrevole e scritto bene, mi è piaciuto tantissimo, e per essere il tuo primo esperimento è riuscito meravigliosamente.
Mi piace come hai introdotto il tutto, scorrevole, in alcuni momenti malinconico, ma non pesante.
Unica pecca, hai interrotto all'improvviso, ci sono rimasta malissimo ç_ç, ora sono curiosissima di sapere come prosegue, ma ho l'impressione che dovrò attendere il prossimo capitolo.
Scusa per la recensione un pò misera, ma non sono brava a commentare i primi capitoli, solo quando la storia entra nel vivo, riesco a dare il meglio di me sproloquiando all'infinito.
Comunque ancora tutti i miei complimenti, e alla prossima, ciao ciao, Yuko.

24/09/10, ore 17:16

Per essere il tuo primo esperimento, come tu stessa lo hai definito, di fanfic, é scritta davvero bene
mi piace molto! Devo dire che hai uno stile.... Abbastanza originale ( dato che questo è solo l'inizio non azzardo molto ) ma fluido e intrigante.
Sarei curiosa di leggere presto il continuo.
Comunque da quel che ho letto non mi sembra affatto banale, anzi!

Uh. Devi essere emozionata a essere dall'altra parte, ovvero come autrice e non come lettrice. Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo. Sono stata accontentata ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]