Svegliami quando settembre finisce (La lunga strada verso casa)
di annamariz

20/10/10, ore 22:19

Fai benissimo a farci scoprire i personaggi un pò alla volta, così c'è più gusto! Le cose fatte di fretta non mi piacciono! ^^
Per quanto riguarda questo chappy direi che è scioccante!!! Orociok e Sasuke??? o.O
Beh diciamo che è d'obbligo come coppia visto il manga ma non pensavo che Sasuke si concedesse così facilmente e che facesse l'uke poi! Va beh si sa che con Orochimaru tutto è possibile!
Per quanto riguarda Naruto per ora non c'è niente da dire a parte il fatto che a quanto pare è un pò ossessionato da Itachi. Ossessionato però non è la parola giusta, non so come dire ma in poche parole lui lo vuole e spera sempre di incontrarlo perchè c'è questa sorta di attrazione ma credo che succeda perchè in lui vede Sasuke anche se ancora non se ne rende conto! :)
Ok, ora che ho farneticato abbastanza posso concludere! Al prossimo capitolo, baci! :*

20/10/10, ore 22:02

Mmh...deluso le aspettative di qualcuno, dici? ed invece no, questo "stacco" ci voleva proprio. Una specie di pausa dalla trama principale (quella che tratta le vicende di konoha insomma) e che permetta agli eventi di sedimentarsi per essere analizzati meglio. Senza contare che in questo capitolo hai illustrato l'altro lato della vita di Sasuke, la sua parte calcolatrice, proiettata ad un futuro nelle altre sfere, una carriera brillante...e tanto per cambiare all'altezza del padre e del nome degli Uchiha! Persino la relazione con Orochimaru si inserisce perfettamente in un contesto del genere: stima reciproca, ammirazione per la cultura del più grande, interessi comuni e soprattutto nessun sentimento sconvolgente e difficile da gestire. Nulla che possa distoglierlo dai suoi ben architettati progetti...veramente un programma degno di un Uchiha! Purtroppo per te , caro Sasuke, ho come l'impressione che non continuerà ad andarti così liscia per sempre, e che (almeno secondo me) presto o tardi sarai costretto a fare i conti con la sua parte, come dire, più profonda ed emotiva. Sbaglio? Beh, vaneggiamenti a parte, continuo a pensare che questa tua storia sia veramente ben scritta e molto molto coinvolgente. Mi intriga da morire questo Sasuke, che d'altra parte rimane sempre il mio personaggio preferito...ma questo già lo sai!! Hugs  ;D

20/10/10, ore 21:37

ANNAAAAAAAAAAAAAAAA non puoi farmi questo!!!! Se mi parte un embolo come ti scrivo dopo?? E soprattutto, cosa dico adesso che sono in iperventilazione??
Inizio con la recensione innanzitutto, nel frattempo respiro un po'.
Beh per cominciare direi che la relazione con Orochimaru è stata una bella botta shock =)  No dai a parte le battute, secondo me non è eccessiva e penso piuttosto che sia funzionale a descrivere più ampiamente un altro lato del carattere di Sasuke nel contesto della tua fic, ritengo che come complessità ci stai dando dentro bene e anzi sono ansiosa di scoprire altri risvolti inaspettati perchè sono convinta che ne hai altri in serbo per noi!
Una piccola nota anche per la digressione che hai fatto in merito a Ino, è stato interessante vederla dal punto di vista di un altro personaggio e la spiegazione dei suoi comportamenti ha "addolcito" in parte l'idea che traspare di lei nel manga, intendendo che spesso appare proprio come una gallinella senza cervello al limite della stupidità, invece qui ho trovato il suo atteggiamento riletto in chiave di semplice frivolezza senza negare che possa essere comunque una buona amica - spero di aver recepito bene in questo senso -.
Parlando invece del capitolo nell'insieme, vorrei dirti che fai molto bene ad inserire parentesi come questa perchè, nonostante non abbiano molta "azione" volta a proseguire la relazione tra Naruto e Sasuke, a mio parere completano una storia fornendo spaccati della vita dei personaggi; se ci fosse solo azione o solo descrizione l'insieme sarebbe disomogeneo, invece così rendi la narrazione più equilibrata e coinvolgente, per quanto lasci le fangirl più sbavanti di prima - e mi includo nella lista =) -.
Continua così che mi appassioni ancora di più!! Complimenti rinnovati con molto piacere.
Infine vorrei segnalarti una correzione: non mi piace "un po' " quello che scrivi, mi piace un botto!! XD paura eh?? Come hai detto tu lo stile è molto diverso, ma ciascuno ha il proprio e il tuo ti assicuro è molto apprezzato qui sul mio schermo. Ad esempio mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi la divisa dei camerieri e anche quando hai parlato del progetto di Itachi, un linguaggio tecnico e molto preciso, ma non eccessivo da appesantire la lettura. Non sentirti imbarazzata per il tuo modo di scrivere confrontandolo con altri che ti piacciono, perchè ogni autore dovrebbe amare il proprio spontaneo modo di esprimersi!

Ora piccolissima chiusura: non posso crederci!! Hai citato la fic!! ç_ç *commozione irrefrenabile* Non posso ancora crederci, non so che dire. Grazie sicuramente, ma mi sembra quanto mai riduttivo! Mi hai fatto una sorpresa grandissima, davvero, mi sento onorata sapendo che ti piace così tanto. Graziegraziegrazie *abbraccia forte*
Saluti anche al tatino! Morsica bene eh??? =P

20/10/10, ore 21:32

Più che elucubrazione mentali io li chiamerei vaneggiamenti ^^, ma va bene così no, alla fine se la storia mi incuriosisce devo assolutamente tenere a freno la mia curiosità facendo ipotesi su ipotesi, ch poi si trasformano in sproloqui.
Per un momento sono rimasta veramente inorridita, Orochimaru in qualsiasi versione mi da del viscido, mamma mia sono rimasta scioccata, comunque capisco la teoria sul fatto che i due siano rimasti affascinati l'uno dall'altro, e poi questa attrazione da platonica evolve in qualcosa di più profondo e fisico, spero solo che sia l'ultima volta che leggo di quello fisico e rimanga tutto sul platonico, sto scherzando ovviamente, non è il mio pairing preferito ma se è ai fini della storia non c'è alcun problema.
Passiamo al capitolo, mi è piaciuto, qualcosa si sta evolvendo, entrano in scne altri personaggi vedi la serpe citata sopra, altroi luoghi, l'università di Oto, L'enfant Prodige i suoi proprietari, la sera che Naruto passa lì è piacevole, riceve anche una proposta di lavoro, e si risveglia il suo interesse per Itachi, non nè capisce il motivo, ma ad ogni nuovo cliente che entra in cuor suo spera che sia il bel moro. Ma sembra che in questo capitolo non abbiamo avuto la fortuna di rivederlo nuovamente, almeno non in questo capitolo. Magari in uno dei prossimi vero vero?
La settimana dei nostri giovani protagonisti poi  è passata velocemente, ed ora nel fine settimana i ragazzi che sono andati al concerto si incotreranno per una nuova uscita, e Sasuke sembra piacvolmnte favorevole a rivedere i ragazzi, stranamente non lo avrei mai detto visto il suo carattere, forse perchè con molta probabilità rivedrà anche Nacchan?
Oggi il commento non è lunghissimo, ma ho vaneggiato allo stesso modo^^ comunque ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima, ciao ciao, Yuko.

20/10/10, ore 21:22

O.O
...O.O
......O.O
Mi lasci sempre senza parole!
Io davvero non capisco...questo tuo continuare a sostenere di non star scrivendo niente di speciale, ma è evidente che le tue capacità di auto-giudizio (perchè verso gli altri sei sempre molto obbiettiva, tant'è che fin'ora non mi sono mai pentita di aver letto qualcosa consigliato da te!!!) sono alquanto scarse!
Ora cercherò di farti capire cosa vedo nel tuo scrivere...
Tu sai quanto mi piace leggere fanfiction, e sai anche che tra le 11545 fiction (no dico U-N-D-I-C-I-M-I-L-A-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O-Q-U-A-R-A-N-T-A-C-I-N-Q-U-E fiction) su Naruto presenti su questo sito, poche possono soddisfare le nostre "esigenze" di lettrici...perchè?
Non tanto per le storie di per sè, che se ben sviluppate potrebbero diventare qualcosa di fantastico, ma per le mediocri capacità delle scrittrici.
TU NON RIENTRI IN QUELLA CATEGORIA...fattelo entrare in testa!
Sei ad un altro livello, e sai perchè???
- Scrivi in modo molto scorrevole, corretto e vario, ricco di sinonimi e senza ripetizioni di termini, mi è capitato di sorridere, leggendo i tuoi capitoli, alla vista di parole particolari o non di uso propriamente "quotidiano"...ATAVICO? (molte persone che hanno letto, secondo me, sono dovute andare a cercare questa parola nel dizionario, o peggio l'hanno semplicemente ignorata pensando che non fosse di fondamentale importanza conoscerne il significato...MALE!)
Devo ammettere che anche io (che non sono certo una cima) ho avuto delle difficoltà nella lettura della parte in cui descrivevi gli studi di Sas'ke...ma dove diamine le prendi certe cose?!? (tu dirai "basta informarsi asina!" e ti dò ragione!)
- Dai ampio spazio a TUTTI i personaggi, assegnando ad ognuno un ruolo senza lasciarli semplicemente di passaggio...ognuno di essi è importante, e se anche non si tratta di un protagonista, questo, influisce comunque l'andamento della storia.
- Non hai fretta di far succedere le cose...(come spiegarmi?)...molte scrittrici avrebbero tralasciato particolari della vita quotidiana dei protagonisti, facendo dei balzi temporali sottolineando i momenti più salienti, ignorando il fatto che i dettagli sono la cosa che rendono una storia migliore!
Per esempio, ci scommetterei una mano che l'ottanta per cento di chi ha letto si aspettava che Naruto incontrasse Itachi sul lavoro, e che dopo una scena lemon (SICURO!) si sarebbe andati direttamente alla restituzione del giubbotto...NE SONO CERTA!
Io invece (in solo 8 capitoli) ho capito che con te devo ragionare fuori dagli schemi, ed ero certa che anche questa volta saresti riuscita a lasciarmi senza parole...INFATTI, lo hai fatto lasciando così ampio spazio alla relazione che lega Sasuke a Orochimaru...che detto tra me e te CI STA TROPPO!
- E i dettagli...ah li sei una maga!
E' incredibile come anche la cosa più insignificante acquisti valore con le tue parole...in questo capitolo ad esempio...la descrizione dell'università, delle strutture, dei corsi di studio...era come se Sas'ke mi avesse presa per mano e condotta per quei corridoi dell'ateneo. Semplicemente PERFETTO!
Ci sarebbero altre cose, ma non voglio sembrarti una pazza...vorrei solo che rileggessi attentamente ciò che hai scritto e che ti facessi entrare in quella testaccia (in senso buono ovviamente!), una volta per tutte, che se anche questa è il tuo primo racconto (guai a te se l'ultimo!), è bellissimo e ben scritto!

Potrei stare ore ad idolatrarti, credimi...e non sto esagerando!
So che in questo momento ti sembro una pazza, e che probabilmente cominci ad avere un pò di paura...(sono brava io =( ...davero!), ma sono solo molto sincera!
Chiedi a tutte le persone che hanno letto, leggono e leggeranno "la lunga strada verso casa", sono sicura che ti diranno la stessa cosa!
E adesso smettila, e quando qualcuno ti fa dei complimenti comincia a sorridere dicendo "si, sono la maga delle fanfiction, inchinati al mio cospetto!" NO SCHERZO, so che non lo faresti mai!

Comunque...passiamo al capitolo...!
Naru è rimasto a bocca asciutta eh...ebbè si ma mi piace l'Itachi sfuggente, è un ruolo che gli dona molto, dopotutto deve farsi desiderare un pò no?!?
Ho sempre sospettato che Sasuke fosse un tipo da attrazione intellettuale...questa relazione di letto ci sta benissimo!
Continuano a scoprirsi gli altarini signore e signori!
Ma proprio non puoi anticiparmi nulla in via puramente confidenziale?
DAIIIIIIIII...ti prego ti prego ti prego!

In attesa di una tua risposta...ci sentiamo prestissimo, anche perchè ho cominciato a leggere l'altro lato della notte come mi hai suggerito, quindi a breve riceverai una mail di confronto!

Baciotti tesoro!

20/10/10, ore 21:19

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto sebben oltre alla scena di Orochimaru e Sasuke, di "attivo" non sia successo niente, ama il tuo modo di descrivere ogni situazione ed anche ogni sigola riflessione.
Per quanto riguarda i due, mi ha piacevolmente colpito questo risvolto, intendiamoci io amo alla follia la coppia SasukeNaruto quindi è ovvio che non vedo l'ora che loro due possano conoscersi meglio e mettersi insieme, ma mi è piaicuto che per una volta Orochimaru non sia trattato come un b******* stupratore, ma che sebbene abbia dei rapporti con Sasuke, il moro sia consenziente e quantomento non venga obbligato a fare niente...
E poi magari Sauske e Naruto si vedranno nel prossimo capitolo magari con la scusa della giacca? XD
Ok io la butto lì...
A presto, kiss

20/10/10, ore 20:53

mi è piaciuto qst capitolo...ma sono rimasta shoccata da sasuke nn pensavo ke avesse rapporti con orociok O.o e poi vederlo uke .... woooow... è stato un colpo .___.  lo vedo sempre seme , ma in qst storia ci sta bene ^__^
spero in un ri-incontro tra itachi e naruto *-*  <3 , sperando ke siano ancora "amici"  xD
alla prossimaaaaa.
kiss.

20/10/10, ore 01:18

Beh beh beh cara la mia Anna, eh si mi tocca recensirti la storia...... Come si fa a non farlo dopo averla letta????
Ho bruciato tutti i capitoli d'un fiato e mi devo innanzitutto complimentare per le scelte musicali =)
Wow, sei davvero brava, anche te non scherzi quando schrivi eh?? Mi piacciono molto la trama e il contesto alternativo in cui hai inserito i personaggi e devo dirti che vedere Naruto un 'sicuro omosessuale' per quanto mi sembri un po' strano - retaggio personale perdonami! - credo sia ben azzeccato nella storia. Hai mantenuto brillantemente la complessità di Sasuke, cosa che apprezzo molto perchè lo trovo un soggetto dalle mille sfaccettature e spesso viene descritto in modo riduttivo o comunque semplificato quasi all'estremo. Non da ultimo, ottima scelta per i titoli dei capitoli, davvero originali!
Cambiando leggermente registro, mi trovo d'accordco con te riguardo al fatto che i maschi vivano con più tranquillità la propria sessualità, penso che si possa quasi definire un dato di fatto o no?
Ad ogni modo questa storia finisce dritta dritta nelle mie seguite e preferite cara mia, complimentoni!! E soprattutto vorrei chiudere dicendoti che TI STIMO perchè alla tua età (non che tu sia 'vecchia' eh, sia ben inteso) sai ancora emozionarti ed appassionarti a una storia che per quanto bella dagli adulti, per così dire, viene vista spesso come appartenente ad un mondo di giovani da cui si sono staccati; ti stimo perchè riesci a coltivare la tua passione per Naruto, lo yaoi e la scrittura destreggiandoti anche con la tua vita di mamma, quindi doppio punteggio! =)
Allego un buffetto per il tuo tatino perchè adoro i bimbi!! =)
Fammi sognare col prossimo post mi raccomando! bacione

17/10/10, ore 19:57

Scusascusascusa per il ritardo! *si prostra davanti ad Annamariz* XD
Spero che non me ne vorrai se recensisco solamente ora...
Sono contenta che per te sono importanti le mie opinioni, e io non mancherò mai di dartele, tempo permettendo!
Questo capitolo, sebbene non sia di grande importanza a livello della trama, mi è piaciuto tanto. Questa storia sta prendendo una piega diversa da quella che avevo immaginato leggendo il primo capitolo, e mi piace!
Qui Naruto è caratterizzato nella sua interezza, e si lascia davvero tanto spazio ad Hinata, che a mio parere hai caratterizzato abbastanza bene, e Sasuke. Mikoto quindi è depressa? Era prevedibile da una persona quale è Fugaku, però, un comportamento del genere...
Mi è piaciuto come hai approfondito il discorso della sessualità di Naruto. Trovo che questa storia sia sempre più realistica proprio per questo, e il tuo stile maturo me la fa apprezzare ancora di più, se possibile!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, e ancora complimenti!
Un bacione,

Vivvi.

17/10/10, ore 01:31

Perdonami, ho letto il nuovo capitolo poco dopo che lo avevi postato, ma non sono riuscita a commentarlo, ho avuto un'idea per una nuova storia e quindi ho dovuto subito buttare giù qualche appunto se no tutti i miei pensieri sarebbero scappati, e puf addio storia nuova ^^.
Ora passiamo al capitolo, la scena di Naruto nella vasca è incommentabile, veramente meravigliosa da sbavo e poi anche se si è eccitato pensando a Itachi e a tutto quello che gli ha fatto provare nell'unica notte che hanno passato insieme, quando alla fine Naruto ha raggiunto il culmine, l'apice del piacere l'immagine del teme si è sovrapposta a quella dell'altro Uchiha... chissà se sta a significare qualcosa, ovviamente lui non lo ammetterebbe mai, non ora, ma chissà in futuro, poi con le sue fini deduzioni, come afferma alla fine del capitolo i due si somigliano molto, mi domando che faccia farà quando scoprirà che sono fratelli, poverino gli prenderà un vero e proprio colpo, e mi domando come si comporterà Sasuke in quel momento, ma meglio non pensarci ora, ma quando ci arriveremo con la storia ^^.
Tornando a Itachi, hai ragione, lui è alla ricerca di qualcosa o di qualcuno, o solamente va avanti un passo dopo l'altro lasciandosi indietro tutte le atre persone, il perchè è ancora da scoprire ma ha il suo fascino ed hai ragione sta bene con tutto e con tutti ^^ (Posso avere un fidanzato come Itachi?)
Andando olte, a quanto pare ci avevo preso la mamma di Sasuke è stata male, attacchi di depressione, dai quali sembra non si sia ripresa del tutto, quella donna dolce che rendeva la casa accogliente è svanita, portata via dalla malattia, ora rimane solamente un involucro vuoto al quale Sasuke è molto attaccato ma a cui non riesce a esprimere i suoi sentimenti a dimostrargli affetto, la scena del giardino è a dir poco meravigliosa, il tempo si è fermato, mentre una lieve malinconia si impossessa di chi legge, il dolore di Sasuke è palpabile per quella donna che ama più della sua stessa vita ma che non nella sua mente, non è la stessa madre che ricorda. Poi c'è il suo carattere, i suoi obiettivi, lui ha una missione da compiere, dimostrare qualcosa al padre e prendere il controllo delle aziende di famiglia al posto di Itachi.
Itachi che hai scritto è stato allontanato dalla famiglia... mi domando il perchè visto che a soli sedici anni aveva preso a lavorare con il padre, ora invece tutte è Sasuke che prenderà quel posto. sono curiosa di saperne il motivo, potrebbero essere infiniti, uno fra tanti l'interesse che ha il maggiore dei fratelli Uchiha per i ragazzi, forse è disdicevole secondo Fugaku... ma non mi addentro alla scoeprta di cose che penso prima o poi con il proseguire della storia verranno svelate.
Ora torniamo a Sasuke, con la fine dei suoi studi sarà costretto a tornare a Konoha, desidera farlo visto che un certo biondino di nostra conoscenza ha attirato la sua attenzione, con la scusa del giubotto si sono anche risentiti, poi c'è sua madre a cui desidera stare più vicino, ma contro ci sono i ricordi del passato, l'infelicità che ha provato in quel luogo. Mi domando se riuscirà a superare tutto questo e buttarsi alle spalle la malinconia, tornado a vivere, forse con Naruto risuciranno ad aiutarsi.
Ed infine c'è il nostro biondino preferito, sai mi piace come intrecci il passato e il presente dei personaggi, loro che ricordano momenti passati della loro vita, senza aggiungere flashback o latro, riesci as inserirle perfettamente all'interno della storia, senza che questa diventi macchinosa, io ancora devo imparare a farlo.
E' stato con Hinata, hanno sperimentato le loro prime esperienze sessuali, la scoperta dell'altro sesso, fino a quando non si sono scopeti innamorati della stessa persona, e respinti entrambi, povero Naruto che batosta, non credo che sia stato felicissimo essere respinto a quel modo! Ma va bè sono cose che possono capitare.
Ora tesoro sono veramente curiosa di sapere come proseguirà tutto,  Naruto e Sasuke si devono incontrare nuovamente per la restituzione del fatidico giubbotto da motociclista, e devi ancora scrivere della serata all'Enfant Prodige, chissà se entrerà in scena nuovamente Itachi... sinceramente nè sarei proprio curiosa.
Va bene, come avrai notato io sono curiosa sempre, quindo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora ti faccio ancora tutti i miei complimenti, sei veramente bravissima, un bacione e grazie per gli splendidi capitoli che posti ogni volta, ciao ciao.
PS: Ogni volta che commento la tua storia scrivo veramente dei papiri assurdi, spero che la cosa non ti disturbi, e che io no sproloqui troppo. Ciao ancora Yuko.

16/10/10, ore 14:34

tranquilla ^^ anke qst capitolo mi è piaciuto moltoooo ^^
poi mi è servito x capire meglio il carattere dei personaggi;
bella la storia di Naruto e Hinata ^^
e tranquilla Naruto nn sembra un maniaco xDD
ancora complimenti e alla prossimaaa .
kiss.

14/10/10, ore 22:13

Uh che bello, che bello, che bello...hai aggiornato prestissimo! MI PIACE!
Continuo a dire che mi piace da matti come descrivi le situazioni e i personaggi...ma a questo punto subentra il solito problema sulla lunghezza e i tempi...TROPPO BREVIII!!!
Cioè...forse non mi sono spiegata...mi sta prendendo talmente tanto che vorrei sapere tutto e SUBITO...se fosse un libro me lo sarei già divorato!
(Non c'è proprio modo di corromperti per avere privatamente un'anteprima delle tue pubblicazioni vero?!?)
UFFI...vabbè ci ho provato!
E' bellissimo il modo in cui stai sviluppando la storia, hai tessuto una trama piena di intrecci interessantissimi...prima Itachi (sant'uomo al di sopra di tutto e tutti...benedetto sia il creatore di quel fighissimo personaggio!) poi scopriamo che Naruto ha avuto delle "semi-disavventure" anche con Neji (che è stato cattivissimo!)...chissà cosa succederà quando tutti scopriranno tutto!

Comunque Naruto ci sta troppo bene nella parte del gay, anche se, come te, penso che non gli si addica il solo ruolo di uke...le SasuNaruSasu sono decisamente meglio!

Ok, per tornare a noi, devo dirti che non ho ancora cominciato e leggere i racconti di suni (accidenti sono 78...NO DICO S-E-T-T-A-N-T-O-T-T-O!), mi servirà del tempo!
Ma per come me ne hai parlato fremo d'impazienza!
Comunque...appena leggerò qualcosa ti scriverò subito!

Bene ora ti lascio...ho delirato abbastanza direi no?!?
Rischio di stufarti, e non è proprio accettabile visto che ho intenzione di scriverti moooooltissimo!
Baci ^^

14/10/10, ore 22:04

Ciao! Hai visto che non mi sono persa il capitolo,? ^_^ No non mi avevi per niente stufata sono io che da cretina non avevo visto gli aggiornamenti! Xd
Passando a questo capitolo, secondo me stai facendo un ottimo lavoro con i personaggi perchè li stai lasciando perfettamente IC ed anche con le tematiche trattate.
A mio parere Naruto non appare affatto come un maniaco, ma come un qualunque ragazzo della sua età alla scoperta dei piaceri sessuali, che lui deve affronatre "doppiamente" ed anche il fatto delle lemon non ha appesantito per nulla la storia tranquilla...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che Naruto e Sasuke si riincontrino...
A presto, kiss

14/10/10, ore 21:27

Ovviamente mi è piaciuto! Devo dire che già l'inizio era promettente! ;)
Questo chappy è servito molto per capire meglio il carattere dei personaggi e il perchè si comportino in determinati modi! Mi è piaciuto leggere dell'infanzia di Naruto, Hinata e Sasuke e a quanto vedo Naruto è quasi arrivato a concludere che tra Sasuke e Itachi ci sia un qualche legame di parentela! La scena in cui Naruto ricorda la sua storia con Hinata e il loro quasi rapporto sessuale mi ha lasciata spiazzata, non credevo che Hinata potesse arrivare a tanto! XD
Povero Naruto...rifiutato dalla sua prima cotta omosessuale...eh va beh, cose che capitano!
Al prossimo chappy! Baci :*

12/10/10, ore 23:13

Ciao Annamariz...
...io sono Bichan, è un piacere lasciare una recensione alla tua fanfic!
Sai non è da tantissimo che sono iscritta su EFP, e ancora da meno seguo le fic su Naruto, pensa che ho iniziato a leggere il fumetto dopo i racconti su questo sito (ti ho detto tutto!)...
Beh come dicevo, non è tanto che sono iscritta a questo sito, ma mi sono letteralmente innamorata delle fanfiction, il problema è che non sono una persona che si accontenta facilmente, mi piacciono i racconti scritti bene e mooolto descrittivi, quelli che ti permettono di "vedere" mentre leggi, in cui emozioni e sensazioni sono descritte alla perfezione e nelle quali non si da per scontata nemmeno la figura dei personaggi...neh devo farti i complimenti perchè la tua fanfiction rientra esattamente nei miei canoni!
Mi sono divorata i sei capitoli in tempo record!
E' una AU divertente e "completa"...le tue capacità descrittive sono di un altro livello, e mentre leggo le tue parole sullo schermo è come guardare un film...le immagini si susseguono nella mente con dei contorni estremamente nitidi.
Ho trovato poche persone che scrivono così bene, e sappi che sto per aggiungerti tra i miei preferiti assieme a loro...magari non te ne frega nulla, ma ci tenevo a dirtelo e a farti i miei complimenti.
Ti seguo con davvero tanto interesse, quindi ti prego aggiorna presto!
Baci ^^