the way we love each other
di fulmineo

01/03/12, ore 22:30

Mia cara Emily tutti siamo un pò in soggezione con i nostri suoceri certo che tu hai già conquistato pienamente la tua cara COGNATA! Con il tuo fisico le avresti tutte ai tuoi piedi, certo che la giovane Annie è già molte intraprendente. I cari suoceri sono rimasti un pò sorpresi dalla tua natura ma sono completamente presi da te e sono felici di come tratti la loro Jj, e con la proposta di matrimonio e imminente nascita del loro nipotino/a sono al settimo cielo. Alla prox un TORMENTO A.

07/02/12, ore 22:34

Adesso la nostra squadra si mette ad indagare chi è questo benefattore di Emily?
Certo che le nostre eroine sono fantastiche hanno appena finito di cenare tornano a casa e ricominciano da capo con la parte "dessert"'
Emily non poteva essere più dolce e più romantica,certo che ha traumatizzato quel Karl Kingsly prima per l'anello e poi per la questione bambino.
Tranquilla Emily "l?incontro con i suoceri" ci traumatizza a tutti gli esseri viventi, ma tu sei bella e dolce e sopratutto sei stracotta di JJ, quindi sei in campana.
al prox capitolo,un beso A.

25/01/12, ore 22:31

Per pura curiosità come quest'anello di Emily,un diamante,rubino,smeraldo o che?
certo che più si va avanti più si rende la situazione più interessante!
MA chi è questa persona che fa quseto bonifico sul conto di Emily? un parente?
Sono egoista se ti prego aggiornare presto le tue creazioni?
Ci vediamo al prox capitolo, e scusa se non ti seguo o recensiono tutti i tuoi capitoli ma purtroppo mi si e partito il pc e devo seguirti col il cel, quando mi e possibile ma quando posso sono sempre qui.
Un beso A.

23/11/11, ore 17:38

ok qui le cose si fanno interessanti, ho la netta sensazione che Emily prima o poi ammazza quel antipatico di Will, come sono dolci le nostre innamorate spero di leggere presto il seguito. Un beso A.

27/10/11, ore 13:12

finalmente hanno preso Will il cane!!! nn so quanto sia il caso che sia JJ ad interrogarlo. complimenti e a presto.

26/10/11, ore 15:08

bello il nuovo cpitolo come sempre. complimenti e a presto.ù

11/10/11, ore 12:40

oh...finalmente una giornata tranquilla anche se sembra lo facciano apposta a interromperli (nn è che Garcia ha le telecamere in casa vero? complimenti e alla prossima.

29/08/11, ore 00:01

Congratulazioni alla mia coppietta preferita allora. beh onestamente l'avevo capito. e sono molto contenta per loro anche se mi preoccupa un po' dell'antrusione a casa di jj. complimenti per il capitolo e a presto

25/08/11, ore 18:52

altro che influenza mi sa. Per quanto riguarda le iniziali del capitolo precedente sono curiosa di vedere se appartengono a sua madre. beh...congetture a parte il capitolo mi piace moltissimo e nn vedo l'ora di scoprire cosa accade adesso. a presto.

14/08/11, ore 18:17

il fatto che ci siano le iniziali di Emily nn mi piace per niente, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo...alla prossima.

24/04/11, ore 21:38

Mi piace tantissimo questa storia e anche l'ultimo capitolo è all'altezza dei precedenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso. Garçia ha una bruttissima influenza su Emily...la fatta diventare una specie di maniaca...sono contenta per lei! Che ha in testa Greenway? Complimenti e lla prossima!

07/03/11, ore 11:52

Mi piace, mi piace moltissimo! Certo che Caster non è molto sveglio eh? Farsi fregare così! Spero che riescano a risolvere qualcosa perchè la povera Emily merita un po' di tranquillità insieme a JJ. Perchè non hanno arrestato subito Will? non avevano mica la registrazione? Sono curiosa di vedere come andrà avanti...complimenti e alla prossima.

20/02/11, ore 14:11

Mi piace il nuovo capitolo e sono contenta che Emily stia Meglio. E' proprio una romanticona eh? Le si addice questo ruolo da cavaliere dalla scintillante armatura.

04/02/11, ore 14:09

Sono molto contenta che tu abbi aggiornato anche questa storia perchè mi piace molto. Povera Emily gira e rigira viene ferita sempre lei! Devo fare i complimenti a chi ha perquisito Caster, non è che abbia fatto proprio un ottimo lavoro no! Sono molto curiosa di leggerne il seguito. Complimenti e alla prossima.

26/01/11, ore 16:06

Molto bello anche questa storia. Will è decisamente antipatico ma a onor del vero non mi è mai piaciuto neanche l'originale, mi sta antipatico. Complimenti per i personaggi e la storia, riesco benissimo ad immaginarmela e mi è piaciuta tanto che l'ho letta tutta di fila. Complimenti e alla prossima.