Buried - Nel sottosuolo-
di yori

08/12/10, ore 23:12

Eccomi Marty!! In questo capitolo ho potuto notare una sorta di avvicinamento tra di loro; è ovvio che ci sia ancora molta strada da fare, però come primo passo credo non sia male! ^.^ Dormire con Vegeta dev'essere davvero emozionante, sì insomma, anche se si tratta solo ed esclusivamente di dormire, condividere il letto con lui dev'essere esaltante!^^ E per Bulma credo sia stato così^^, anche se è rimasta delusa dal fatto di risultare solo un lasciapassare per lui, dopo tutto quello che ha fatto proprio per il sayan, ma, d'altra, parte se lo poteva anche aspettare e, per altri versi ancora, ne è affascinata, com'è inevitabile. Insomma, è troppo carismatico! ^u^ E non si mostra affatto intimorita da Vegeta, mostrandosi quasi abituata alla sua presenza^^, mentre il principino non sembrava molto imbarazzato dal fatto di spogliarsi di fronte, quasi come se non ci facesse caso^^''
Comunque, mi piace come stai delineando i personaggi e ti ripeto che sembra proprio un OAV^^ Attendo curiosa il seguito, perciò datti una mossa nell'elaborazione xD che io sarò qui^^ Bazissimi! : *

06/12/10, ore 13:23

Ciao Marty! Allora il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte finale in cui Bulma entra nel letto di Vegeta, ad ogni costo!!! Direi che in questo caso c'è stata la prima vera chiacchierata tra i due...quella più seria, senza nomignoli ne insulti, no?? E direi che è stato il momento ed il modo giusto di farli "avvicinare", se così si può dire. ;-)
Brava come sempre e brava anche per i dettagli: i nomi, la spezia di cui hanno parlato...insomma i tuoi particolari sono sempre curati al massimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio, Giulia.

(Recensione modificata il 06/12/2010 - 01:25 pm)

03/12/10, ore 19:03

ciao scusa l'immenso ritardo ma in questo periodo ho poco tempo! la parte iniziale con l'introspezione di Bulma è molto bella ma lo scerzetto mancato è divertentissimo! il battibecco è eccezzionale non so perchè ma la immagino benissimo Bulma ai piedi di Vegeta! comunque bel capitolo l'ironia con cui affronti questa storia è esilarante! al prossimo aggiornamento!

29/11/10, ore 17:34

Quanto ci speravo che fosse Vegeta a ronfarexD Anche questo capitolo è ok come tutti gli altri:) ma non ci "gasiamo" troppo eh! XD va be' su, quando una persona è brava bisogna dirlo:) non so più che dirti , continua così che stai andando bene;) un bacione e a presto ^-^
Ciauuuuuuu

28/11/10, ore 18:59

La storia mi piace, ma devo farti un solo appunto.
Il nome 'Agartha' è scelto a caso o è intenzionale?
Agartha è il nome di una città leggendaria citata in molti testi antichi e moderni, mi incuriosisce sapere se è semplicemente un gioco di sillabe scelte a caso o una decisione consapevole.

Namaste

28/11/10, ore 15:51

Ciao come sempre ti faccio i complimenti e poi questa storia è molto simile alle varie avventure dell'Anime, quindi sembra di leggere una fase della loro vita. Bulma è una bella testarda e non molla mai....anch'io mi stavo facendo quattro risate nel beccare il grande principe a russare come qualsiasi uomo, invece come al solito è stato lui ad avere l'ultima su di lei. Comunque non so se Bulma lo prende per sfinimento, ma alla fine ottiene sempre da lui quello che vuole. Bacioni e alla prossima.

28/11/10, ore 12:39

come sempre un cap molto bello e divertente da leggere ^^
le scene tra Bulma e Vegeta sn comiche ma molto dolci al tempo stesso sarà xkè questi due personaggi sn unici e in ogni cosa che fanno ci sembrano speciali *.*
troppo bella la scena di loro due vicini vicini sotto le coperte *O*
scs sn un'inguaribile romantica XP
aspetto presto il prossimo aggiornamento nn deluderci ;)
Baci baci
Delphinium

27/11/10, ore 20:22

Come sempre, è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Allora, devo proprio ammettere che le scenette fra Bulma e Vegeta sono davvero spassose XD Bulma sa essere davvero pedante, mentre lui un vero orco… la coppia perfetta XD
Dai che, in fondo – ma davvero in fondo! – questi due si piacciono già e credo che questo viaggio darà loro una bella scossa in tutti i sensi.
Ancora tanti complimenti, soprattutto per aver mantenuto i personaggi IC sino ad adesso. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacione^^
Ps: so che sono pedante e rompiscatole, ma sto morendo dalla curiosità di leggere un nuovo capitolo di “Superior, sedici anni dopo”! Ormai quella storia e la sua precedente sono fra le mie preferite^^

27/11/10, ore 19:21

Questo capitolo è molto bello mi è piaciuto molto, sopratutto la parte in cui Bulma si interstardisce che DEVE dormire nel letto con Vegeta bellissima anche la parte in cui la becca proprio quando stava aprendo la porta dell stanza di lui , Bulma è sempre la stessa non cambia mai la solita che si mette nei guai. Lei poi quando pensa che Vegeta in fondo è un uomo affascinante ( e non ha tutti i torti)  è davvero bella poi diventa anche rossa. Lei la donna geniale si è innamorata di un sayan. Davvero un bellissimo capitolo, complimentissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio BeNnY

27/11/10, ore 19:20

Uh!*.* Sono la prima, a meno che nel frattempo qualcuno non mi rubi il primato. Comunque, noto che la storia si fa sempre più interessante: la "spezia" mi incuriosisce parecchio e poi stai delineando un mondo davvero affascinante (a metà tra il mondo di dragon ball e un fantasy), e non vedo l'ora di saperne di più^^.
Come sempre sai mantenere i personaggi perfettamente IC, anche se questa volta azzerderei che con Bulma stai facendo un ottimo lavoro (te l'avrò già detto mille volte^^): mai mi è capito di trovarne una così simile al manga!
Mi è piaciuta anche la parte in cui la scienziata si chiede come Vegeta possa essere entrato in contatto con le veggenti: anche io mi sarei posta la stessa domanda, domanda alla quale ovviamente nessuno di noi avrà risposta; tuttavia proprio per questo Vegeta è sempre il più affascinante di tutti!*.*
Beh, non mi resta che aspettare il risveglio dei due e vedere cosa accadrà in questa misteriosa città!;) Ora scappo, alla prossima cara!^^

26/11/10, ore 22:15

Eccomi anche qui, Marty!! Davvero intrigante questo capitolo... E' così il popolo di Agartha, che maggior parte è femminile, è segregato nel sottosuolo, dove, appunto, si trovano ora Vegeta e Bulma e inoltre sono quasi tutte veggenti, cosa che può risultare scomoda, ovviamente, Quindi credo che questa vecchina sappia già tutto quello il futuro riserva loro, o almeno, una buona parte; per questo era a conoscenza delle intenzioni del sayan. E così lui, essendosi informato sul pianeta, sapeva già che senza una donna non sarebbe stato possibile il suo ingresso a questa città Emersa e anche se l'ha salvata fortuitamente, non poteva non sfruttare quell'oppurtunità, pensando a se stesso. Ovviamente per Bulma non deve essere stato facile apprendere quella notizia, visto che stava cominciando a farsi una certa idea sul sayan, pensando che poteva essere affascinante, nonostante il suo caratteraccio, ma si dovuta ulteriormente ricredere...
La figura dell'anziana veggente mi sembra molto particolare e sibillina, appunto, spero che continuerà a comparire, "allietando" i nostri due protagonisti con le sue predizioni celate!^^
Ti faccio solo un paio di appuntini: "poggiato alla finestre" e "bel uomo"^^' credo ci vada l'apostrofo^^  Tutto qui! Sono curiosissima di conoscere il seguito di questa misteriosa, per la piega che sta prendendo^^, ff! Bazissimi! : *

25/11/10, ore 17:43

Ciao Marty! Allora devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, e ti dico che fin ora è quello che mi ha incuriosito di più. L'immagine che ne esce di Vegeta, mi piace; mi sembra che ne emerga benissimo il personaggio: quando la vecchia "scopre" il piano del Principe...bé ne esce la natura egoista del personaggio e...l'ho apprezzato davvero!
Mi è piaciuto anche il Bulma-pensiero,
il suo vedere il saiyan sotto nuova prospettiva... e adesso non resta da scoprire l'avventura in cui andranno a cacciarsi i nostri eroi!!!
Un bacione grosso, Giulia.

23/11/10, ore 21:45

Ma... ma... non avevo notato l'aggiornamento!T.T Comunque ho rimediato subito! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto: la parte iniziale in cui hai descritto Vegeta in particolar modo!^^ Inoltre, sono contenta che qualcuno, finalmente, ha evidenziato il colore dei suoi capelli, che non sono affatto neri come quelli degli altri!*.* Poi mi intriga che abbia calcolato ogni cosa, anche se dubito che Bulma possa far scorrere i suoi piani come previsto!:P
Beh, mi eclisso!:)) Alla prossima carissima!

23/11/10, ore 20:35

Rieccomi qui a leggere la tua storia, appena ho saputo della notizia dell'aggiornamento. Wow, un punto a favore di Vegeta, è anche astuto l'esatto opposto di Goku che non fa altro che dire continuamente "Urca" a ogni cosa che vede, mentre il principe sa essere anche attento e diffidente da tutto ciò che lo circonda. Chissà se Bulma sa stare al passo dell'incarnazione del saiyan puro. Vedremo, vedremo. Ciao, ti aspetto.

23/11/10, ore 15:41

Ciao Yori, posso chiamarti marty? Sei bravissima questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate quando la vecchina dice a Vegeta :"  Allora sarà costretto a digiunare sua altezza" bellissima frase. Comunque è stato davvero bello e voglio assolutamente coprire come mai lui ha portato lei con sè. E poi Bulma e un biglietto da visita, ma di cosa? La storia si fa interressante e sonoo troppo curiosa di sapere il seguito. Comunque scusa se ho commentato in ritardo ma ho avuto molte cose da studiare. Ma complimenti ancora per la storia. Voglio sapere il continuo e l'aspetto con trepidazione. Un bacio BeNnY