Buried - Nel sottosuolo-
di yori

09/07/13, ore 14:18

Cavolo,che dire... molto bello anche questo capitolo anche se è un'pò confusionale nel finale. Non mi ha annoiato affatto leggerlo,al contrario,mi è piaciuto molto :)

06/07/13, ore 13:33

Ciao Yori cara!
Approfitto di questo mare buono per approdare a recensirti, dato che avevo avuto modo di arrembare questo nuovo capitolo già lunedì, prima del naufragio...
Ok, basta con le divagazioni marinaresche, posso farcela.
Dunque capitolo bello sostanzioso, in cui non sono mancati l'azione e i colpi di scena, primo fra tutti quello della vera identità della gentile vecchina!
E così abbiamo assistito a dei combattimenti paralleli, intervallati come di consueto da gustosi flashback terrestri...Mi ha fatto morire Bulma che chiede consigli sentimentali a Vegeta!XDD
E il testone adesso è in pericolo, come finirà?
Impaziente di scoprirlo, ti saluto!
Alla prossima!)

02/07/13, ore 22:52

Finalmente ho potuto leggere bene tutti i tre capitoli!
Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta, fammi i complimenti. u_U
Era da un sacco che non leggevo questa storia e riprendere il punto della situazione è stato difficile, ricordarsi i nomi, perchè tutto sommato la vicenda è chiara.
Tu sei sempre eccezionale, nulla da dire: scrivi benissimo e sai quello che fai e non è cosa da poco. Mi è piaciuto molto l'immagine di Vegeta sporco di sugo o quelle battute maliziose con Goku, mi è piaciuto il Vegeta confidenziale, sportello d'ascolto delle donne in crisi amorose, mi è piaciuto davvero: sembrava tutto più reale.
I capitoli sono fantastici davvero, sono io che, specialmente negli ultimi tempi, ho fatica a tollerare Bulma o l'immagine della perfezione che di lei si tende a dare.
Mi viene anche difficile pensare all'amore come cambiamento o come luce, mi viene difficile credere che senza amore non si campi, mi fa venire l'angoscia, non so perchè.
C'è gente che sta sola e sta bene: l'amore si manifesta in mille maniera, si può anche amare solo un'idea.
Poi boh, lasciami perdere sono rincretinita sempre più col tempo. xD
Bravissima tesoro e alla prossima, ormai devo sapere come finisce ^^

28/06/13, ore 12:08

Uao,questo capitolo è davvero stupendo:Vegeta si è trasformato in super saiyan ma poi è stato catturato,Goku e i suoi amici alla fine trovano Bulma e belle anche le parti che spiegano cos'era successo prima che inizziasse l'avventura e il rapporto di allora di Vegeta e Bulma.
Alla prossima,Silver saiyan :)

28/06/13, ore 11:45

carissimaaa buongiorno!!!!
eccomi qui!!! purtroppo ultimamente il tempo mi scarseggia un po e non sempre ne trovo un po per commentare.. Oggi faccio un eccezione ;) finalmente siamo arrivati al punto di svolta!!! anche se porta alla conclusione della storia :(...
Mi piace tantissimo questo racconto, malinconia ironia e avventura mixati in un intreccio avvincente e originale!!! mi piace mi piace mi piace!!!!! Bravissima!!
Alla prossima di questa come delle altre storie!! ( lo sai le adoro tutte ;*****)
Anne Black

26/06/13, ore 22:45

Ciao che bel capitolo!!!!Vegeta finalmente ha capito che deve aiutare Bulma anche se non lo ammetterà mai. Chissà se vederla in pericolo finalmente si illuminerà d'oro. Speriamo che riesca a battere i nemici e salvare Bulma prima dell'arrivo degli altri. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come finisce. Bacioni e a presto.

26/06/13, ore 12:02

Perfetto!!! Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo, comunque aspetto il prossimo capitolo!

23/06/13, ore 16:14

Finalmente arrivano anche gli altri. I cavaglieri invece,a parte quello che ha rapito bulma,sono buoni o cattivi? Non si capisce bene.
Ti faccio i complimenti per questo capitolo e alla prossima :)

23/06/13, ore 13:58

Ahia,qui le cose si mettonno male. Se Vegeta non cambierà idea nel volerla salvare non si trasformerà mai in super saiyane Bulma potrebbe fare una brutta fine. Speriamo in bene,Silver saiyan.

23/06/13, ore 13:11

Bellla,bella,bella. Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo. Vegeta è sempre se stesso ma ha cominciato a provare simpatia per bulma,e lei si è senza dubbio invaghita di lui. Alla prossima,Silver saiyan

23/06/13, ore 12:37

Questa storia mi sta attirando sempre di più:è proprio interessante,anzi bellissimo. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco:divertente l'inizio,interessante la fine. Alla prossima,Silver saiyan.

23/06/13, ore 10:29

O my got,hai trasformato Bulma in una spogliarrellista X) XO,comunque davvero forte la scena dove lei lo becca nudo e non riesce a chiudere gli occhi. Questo dimostra che Bulma è una ...(scusa ma secondo me è vero). Alla prossima :)

22/06/13, ore 23:33

Quindi in realtà non sono ancora partiti(mi sembrava un'pò strano che avesse incontrato solo Goku e non anche gli altri). Chissà come sarà il vero viaggio? Alla prossima :)

22/06/13, ore 23:02

Interessantissimo e bellissimo anche questo capitolo,non c'è che dire. Alla prossima!!!

22/06/13, ore 21:42

Forte,così hai scritto le due versioni future di cui parlava la vecchia. Mi unisco subito al loro viaggio e vado subito al capitolo successivo. Un saluto,Silver saiyan.